PDA

Visualizza Versione Completa : Buffon in campo contro il cagliari



Paolo82
14-04-06, 17:39
Fine del dilemma: gioca Buffon
Rientra l'allarme-portieri in casa Juventus: con il Cagliari riprende il suo posto fra i pali il titolare, con Abbiati che siederà in panchina. Emerson e Trezeguet si allenano ma restano in dubbio
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/04/13/0IXN8L6M--280x190.jpgBuffon, 28 anni, tirna fra i pali. Dipag

TORINO, 13 aprile 2006 - L'allarme portieri è rientrato, stamattina Buffon e Abbiati si sono allenati regolarmente e con ogni probabilità saranno convocati e disponibili per la trasferta di Cagliari. Hanno entrambi lavorato con Tancredi per tutta la seduta d'allenamento, seguendo il solito programma di esercizi atletici e tecnici. Alla fine si sono anche alternati in porta, davanti ai tiri delle coppie d'attacco Ibrahimovic - Zalayeta e Del Piero - Mutu.
Tutti segnali positivi per Fabio Capello: sabato contro il Cagliari Buffon dovrebbe tornare tra i pali, con Abbiati in panchina, Bonnefoi dovrà aspettare ancora per il suo esordio in bianconero. Per rigenerare i due portieri juventini sono bastati tre giorni di pesi, cyclette ed un programma d'allenamento specifico dello staff sanitario di Capello: Buffon ha superato il problema alla caviglia destra che gli ha impedito di scendere in campo con la Fiorentina: nonostante una leggera fasciatura, il numero uno azzurro stamattina ha lavorato senza risparmiarsi, segno che il dolore è sparito. Anche Abbiati è tornato in campo dopo tre giorni di palestra: l'ex portiere rossonero dovrebbe partire dalla panchina, pronto a subentrare a Buffon in caso di necessità.
Stamattina in campo si è rivisto anche Trezeguet, dopo 7 giorni di assenza dal terreno di gioco del Centro Sisport: l'attaccante francese ha seguito un programma di lavoro differenziato insieme ad Emerson, entrambi sono ancora in dubbio per la trasferta di Cagliari. In attacco dovrebbero giocare Ibrahimovic e Del Piero, a centrocampo Capello potrebbe puntare su Nedved (o Camoranesi) a destra, con l'inedita coppia centrale Blasi-Vieira. A sinistra, per non sbilanciare troppo la squadra, al posto di Mutu il tecnico bianconero potrebbe puntare su Chiellini o Balzaretti dal primo minuto, mentre in difesa Capello dovrebbe puntare su Zebina a destra, Zambrotta a sinistra e la coppia centrale Cannavaro- Kovac.

SANDRO II
15-04-06, 12:31
:p
Fine del dilemma: gioca Buffon
Rientra l'allarme-portieri in casa Juventus: con il Cagliari riprende il suo posto fra i pali il titolare, con Abbiati che siederà in panchina. Emerson e Trezeguet si allenano ma restano in dubbio
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/04/13/0IXN8L6M--280x190.jpg (http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/04/13/0IXN8L6M--280x190.jpg)Buffon, 28 anni, tirna fra i pali. Dipag

TORINO, 13 aprile 2006 - L'allarme portieri è rientrato, stamattina Buffon e Abbiati si sono allenati regolarmente e con ogni probabilità saranno convocati e disponibili per la trasferta di Cagliari. Hanno entrambi lavorato con Tancredi per tutta la seduta d'allenamento, seguendo il solito programma di esercizi atletici e tecnici. Alla fine si sono anche alternati in porta, davanti ai tiri delle coppie d'attacco Ibrahimovic - Zalayeta e Del Piero - Mutu.
Tutti segnali positivi per Fabio Capello: sabato contro il Cagliari Buffon dovrebbe tornare tra i pali, con Abbiati in panchina, Bonnefoi dovrà aspettare ancora per il suo esordio in bianconero. Per rigenerare i due portieri juventini sono bastati tre giorni di pesi, cyclette ed un programma d'allenamento specifico dello staff sanitario di Capello: Buffon ha superato il problema alla caviglia destra che gli ha impedito di scendere in campo con la Fiorentina: nonostante una leggera fasciatura, il numero uno azzurro stamattina ha lavorato senza risparmiarsi, segno che il dolore è sparito. Anche Abbiati è tornato in campo dopo tre giorni di palestra: l'ex portiere rossonero dovrebbe partire dalla panchina, pronto a subentrare a Buffon in caso di necessità.
Stamattina in campo si è rivisto anche Trezeguet, dopo 7 giorni di assenza dal terreno di gioco del Centro Sisport: l'attaccante francese ha seguito un programma di lavoro differenziato insieme ad Emerson, entrambi sono ancora in dubbio per la trasferta di Cagliari. In attacco dovrebbero giocare Ibrahimovic e Del Piero, a centrocampo Capello potrebbe puntare su Nedved (o Camoranesi) a destra, con l'inedita coppia centrale Blasi-Vieira. A sinistra, per non sbilanciare troppo la squadra, al posto di Mutu il tecnico bianconero potrebbe puntare su Chiellini o Balzaretti dal primo minuto, mentre in difesa Capello dovrebbe puntare su Zebina a destra, Zambrotta a sinistra e la coppia centrale Cannavaro- Kovac.

pensiero
15-04-06, 14:32
sperèm.....:-00w09d

pensiero
15-04-06, 15:48
rigore per il cagliari

cagliari 1 juve 0



:rolleyes: :rolleyes:

SubZero
15-04-06, 15:54
rigore per il cagliari

cagliari 1 juve 0



:rolleyes: :rolleyes:




:-0001o

pensiero
15-04-06, 16:00
Garanzini a radio24 ha appena detto che Zambrotta ha toccato il pallone quindi rigore inesistente:-01#44...ecco siccome quello ha perso le elezioni, lo vogliono consolare facendogli vincere lo scudetto al milan, bastardi

SubZero
15-04-06, 16:02
Garanzini a radio24 ha appena detto che Zambrotta ha toccato il pallone quindi rigore inesistente:-01#44...ecco siccome quello ha perso le elezioni, lo vogliono consolare facendogli vincere lo scudetto al milan, bastardi


da quello che ho capito io Zambrotta ha toccato il pallone ma ha impedito al giocatore del Cagliari di proseguire l'azione...se fosse davvero così il rigore è netto...comunque aspetto di vedere le immagini.

pensiero
15-04-06, 16:05
da quello che ho capito io Zambrotta ha toccato il pallone ma ha impedito al giocatore del Cagliari di proseguire l'azione...se fosse davvero così il rigore è netto...comunque aspetto di vedere le immagini.

non mi pare debba essere così...se ha toccato per primo il pallone il rigore non c'è:-01#44è chiaro che se tocchi il pallone rischi di toccare anche il giocatore, che ragionamenti...l'importanti e che non tocchi l'umano

pensiero
15-04-06, 16:07
ecco Garanzini ha appena detto che hanno rivisto durante l'intervallo l'azione del rigore ed in effetti non c'è anche se si può essere ingannati dall'azione

SubZero
15-04-06, 16:13
nessun problema...rigore per voi

SubZero
15-04-06, 16:14
nessun problema...rigore per voi

parato:D

pensiero
15-04-06, 16:16
parato:D



si, e tirato in modo irregolare con l'area piena di giocatori:-01#53

Paolo82
15-04-06, 16:21
calma e sangue freddo ragazzi.

SubZero
15-04-06, 16:22
non mi pare debba essere così...se ha toccato per primo il pallone il rigore non c'è:-01#44è chiaro che se tocchi il pallone rischi di toccare anche il giocatore, che ragionamenti...l'importanti e che non tocchi l'umano


guarda...io le immagini non le ho viste, sto guardando quelli che il calcio e tutti hanno detto che il rigore c'era...boh...

Paolo82
15-04-06, 16:22
Zucchina Chimenti che para il rigore a Del Piero ad ogni modo entrerà negli annali.

SubZero
15-04-06, 16:23
si, e tirato in modo irregolare con l'area piena di giocatori:-01#53


tutti i rigori vengono eseguiti in quella maniera...

pensiero
15-04-06, 16:24
guarda...io le immagini non le ho viste, sto guardando quelli che il calcio e tutti hanno detto che il rigore c'era...boh...


beh...nemmeno io "vedo" sento Garanzini a radio24:-01#44

SubZero
15-04-06, 16:25
beh...nemmeno io "vedo" sento Garanzini a radio24:-01#44

mica l'ho detto:D

Paolo82
15-04-06, 16:31
Se non tiriamo fuori Camoranesi restiamo in dieci.

pensiero
15-04-06, 16:39
la squadra è completamente cotta:-01#53

Dottor Zoidberg
15-04-06, 16:51
Gol !

pensiero
15-04-06, 16:51
fanculo pareggio all'ultimo secondo...che è successo che ci son un sacco di proteste:confused:

Silvioleo
15-04-06, 16:52
è successo che nn siete degni di esistere

Dottor Zoidberg
15-04-06, 16:53
:-01#44

pensiero
15-04-06, 16:54
è successo che nn siete degni di esistere



uè scemo perchè voi eravate degni di esistere per la prima parte di campionato? sloggia

Paolo82
15-04-06, 17:14
è successo che nn siete degni di esistere

Attento a rosicare cosi' tanto,ti fa male al fegato. :K

Paolo82
15-04-06, 17:17
Insomma finale thrilling,Sardi che no reggono la pressione,degenrano in rissa e si fanno cacciare Langella.
Ad ogni modo l'avevo detto qualche settimana fa e no ,mi davate retta,il campionato è ancora da giocare,la squadra è cotta e quei 5 punti dovremmo difenderli con i denti.

tolomeo
15-04-06, 17:23
la squadra è completamente cotta:-01#53


tutti meno il grande Kulovic.
Lui è sempre in forma, fino al 95esimo minuto.

:D

Dottor Zoidberg
15-04-06, 17:31
:d

Dottor Zoidberg
15-04-06, 17:32
:d

e vaffa**** pure alle faccine!

SubZero
16-04-06, 13:39
Gol !

:rolleyes: