PDA

Visualizza Versione Completa : Galliani riconferma l'attacco e Ancelotti



Il_Grigio
19-04-06, 16:46
MILANO, 19 aprile 2006 - "Non so che percentuali abbiamo, ma abbiamo le potenzialità per ribaltare il risultato a Barcellona. La partita è stata nostra per un'ora poi è cambiata dopo il loro gol": così l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani è tornato sulla sconfitta subita dal Milan martedì nell'andata delle semifinali di Champions League contro il Barcellona. Galliani ha definito quella di San Siro "una partita equilibratissima" e si è detto fiducioso che il suo Milan possa comunque raggiungere la finale di Parigi: "il Milan vale il Barcellona - ha spiegato -, non ci sentiamo inferiori a nessuno e in Spagna potrebbe venir fuori un risultato ribaltato rispetto a quello di ieri. Sarei stato molto più preoccupato se avessimo pareggiato 0-0 ma fossimo stati schiacciati dal Barcellona. Così non è stato e, fosse entrata una delle nostre palle-gol, sarebbe stata una storia diversa".
Galliani, intervenuto alla presentazione del nuovo sponsor rossonero, ha confermato in blocco l'attacco del Milan: "Nella prossima stagione i nostri attaccanti saranno ancora Amoroso, Gilardino, Inzaghi e Shevchenko, in rigoroso ordine alfabetico. Non c'è motivo di cambiare. Ronaldo? Chiudo ogni discorso inutile. Gli attaccanti li abbiamo già. Ronaldinho? Non è un uomo mercato e non lo sarà mai così come Kakà". Confermata anche la conferma di Ancelotti: "È e resta il nostro allenatore. Ha altri due anni di contratto con noi. Proseguiamo nella politica del Milan ai milanisti. Inoltre posso dire che Sebastiano Rossi (ex numero uno rossonero, ndr) diventerà allenatore dei portieri".
Gasport

Il_Grigio
19-04-06, 16:46
Mmmmm, non so se esserne contento. Ma Amoroso perchè confermarlo?

SubZero
19-04-06, 17:00
bah...io non ci credo...secondo me Ancelotti va via sicuro se non vince qualcosa neanche quest'anno...e anche Amoroso visto che è un giocatore finito e assolutamente inutile...aridatece Tomasson...:fru

Il_Siso
20-04-06, 17:15
Queste parole lasciano il tempo che trovano

brodo_di_carne
20-04-06, 19:43
l'attacco è il primo in italia e secondo in europa normale confermarlo, ma su ancelotti ho dei dubbi.

benny3
22-04-06, 13:26
se ancelotti non vince dovrebbe andare via, secondo me c`e` sotto qualcosa.
per gli attaccanti, per i primi tre nessun dubbio, ma perche` come quarto non prendere un italiano giovane che alla bisogna si puo` valorizzare ???? :fru

Liberale
22-04-06, 21:54
bah...io non ci credo...secondo me Ancelotti va via sicuro se non vince qualcosa neanche quest'anno...e anche Amoroso visto che è un giocatore finito e assolutamente inutile...aridatece Tomasson...:fru

Intanto accontentati col fatto che Rui Costa al termine di questa stagione appenderà lo scarpino al chiodo.

Il_Siso
23-04-06, 00:48
Intanto accontentati col fatto che Rui Costa al termine di questa stagione appenderà lo scarpino al chiodo.
Con tutto il bene e la stima che provo per lui devo dire che Rui Costa sono almeno 2 anni che ha il passo dell'ex...