PDA

Visualizza Versione Completa : camoranesi



marimari
20-04-06, 01:42
La Juve ricorre per la squalificaa Camoranesi: secondo il reclamo se non c'è il morto,la prova tv non è applicabile sui bianconeri.
:rolleyes:

nemesis (POL)
21-04-06, 00:53
La Juve ricorre per la squalificaa Camoranesi: secondo il reclamo se non c'è il morto,la prova tv non è applicabile sui bianconeri.
:rolleyes:

Uno solo?

Si sono rabboniti allora! :lol:lol

La rosa di Pisa
21-04-06, 00:57
La Juve ricorre per la squalificaa Camoranesi: secondo il reclamo se non c'è il morto,la prova tv non è applicabile sui bianconeri.
:rolleyes:


Elettricuzza mia.. e dove sarebbe la novità?:i :-01#53

pensiero
21-04-06, 00:58
Elettricuzza mia.. e dove sarebbe la novità?:i :-01#53


:ronf :ronf

pensiero
21-04-06, 01:01
La Juve ricorre per la squalificaa Camoranesi: secondo il reclamo se non c'è il morto,la prova tv non è applicabile sui bianconeri.
:rolleyes:


Sport

PROVA TV

Confermata la squalifica a Camoranesi

La Commissione Disciplinare ha respinto il reclamo presentato dalla Juventus a seguito della squalifica per due giornate a Camoranesi

Milano, 20 aprile 2006 - La Commissione Disciplinare ha respinto il reclamo presentato con procedura d'urgenza dalla Juventus a seguito della squalifica per due giornate inflitta a Mauro German Camoranesi dopo il ricorso alla prova-tv a seguito della gomitata al calciatore del Cagliari Agostini nel corso di Cagliari-Juventus di sabato scorso.

La Commissione ha anche respinto il reclamo presentato dalla societa' bianconera avverso l'ammenda di 7.000 euro inflitta a seguito di Livorno-Juventus del 18 marzo scorso. Infine, la Commissione ha deciso di irrogare al Verona un'ammenda di 10.000 euro a seguito del reclamo presentato dalla stessa societa' scaligera avverso l'ammenda di 15.000 euro inflitta dal Giudice dopo Verona-Vicenza dell'8 aprile scorso.


:rolleyes:

O'Rei
21-04-06, 01:16
ma c'hanno pure la faccia di culo di far ricorso...ma non si vergognano?

tolomeo
21-04-06, 01:48
ma c'hanno pure la faccia di culo di far ricorso...ma non si vergognano?


no, mai. :rolleyes:







:D

alemaggia
21-04-06, 02:01
Sport


La Commissione ha anche respinto il reclamo presentato dalla societa' bianconera avverso l'ammenda di 7.000 euro inflitta a seguito di Livorno-Juventus del 18 marzo scorso.


:rolleyes:
o morti di fame non avete manco 7 mila euri?

pensiero
21-04-06, 09:47
ma c'hanno pure la faccia di culo di far ricorso...ma non si vergognano?


assomiglia un pò alla tua quando ti lamenti dei torti subiti dalla fiore:-0008n :-0008n

pensiero
21-04-06, 09:48
o morti di fame non avete manco 7 mila euri?


alla Juve i conti devono tornare alla fine....non come "certe" società con i bilanci a pezzi per poi essere salvate dal parlamento:-01#44

Corso
21-04-06, 10:15
alla Juve i conti devono tornare alla fine....non come "certe" società con i bilanci a pezzi per poi essere salvate dal parlamento:-01#44


ti stai riferendo a roma e lazio, vero??

pensiero
21-04-06, 10:34
ti stai riferendo a roma e lazio, vero??


:p

O'Rei
21-04-06, 11:16
assomiglia un pò alla tua quando ti lamenti dei torti subiti dalla fiore:-0008n :-0008n
quest'anno non mi sono mai lamentato una volta...zitta e a cuccia

e cmq tra l'altro non mi sono mai lamentato tanto dei torti subiti dalla viola quando ce ne sono stati, son stato a far le trasferte ad Agliana, Poggibonsi, Gubbio ecc. quando eravamo in C2 sai che cazzo me ne frega di qualche errore arbitrale, mica sono un gobbo tifoso del cazzo

Il_Siso
21-04-06, 11:23
Se hanno fatto ricorso vuol dire che considerano Camoranesi innocente, giusto?
E allora perchè multarlo?
Hanno la faccia come il culo.

pensiero
21-04-06, 13:35
Juventus: 40 mila euro di multa a Camoranesi



TORINO - Tensione in casa della Juventus dopo la sconfitta di Champions League con l'Arsenal. La società bianconera ha multato Mauro Camoranesi con la cifra record di 40.000 euro in seguito all'espulsione rimediata a Londra. Sul giocatore, recidivo, hanno pesato anche gli applausi ironici al pubblico inglese. Come da regolamento, multato anche Zebina



se così fosse e non c'entrasse niente il campionato itagliano la faccia come il culo ce l'ha qualche altro

Il_Siso
21-04-06, 14:02
se così fosse e non c'entrasse niente il campionato itagliano la faccia come il culo ce l'ha qualche altro
Io capisco le tue difficoltà ad esprimerti in una lingua non tua, però devi davvero sforzarti di farci capire cosa hai scritto qui sopra...

pensiero
21-04-06, 16:16
Il ricorso è stato fatto per il campionato itagliano...o sbaglio?

la multa invece è stata data per quanto successo in champions...o sbaglio?

la faccia come il culo ce l'ha chi accomuna le due cose

Il_Siso
21-04-06, 16:23
Il ricorso è stato fatto per il campionato itagliano...o sbaglio?

la multa invece è stata data per quanto successo in champions...o sbaglio?

la faccia come il culo ce l'ha chi accomuna le due cose
No, sono state comminate due multe differenti, una da 40.000 € per la Champions e una da 20.000 € per il fatto di Cagliari.
Sapere le cose prima di parlare aiuterebbe a non far figure barbine.

Il_Siso
21-04-06, 16:28
Passi la pallonata a Lucarelli in Juventus-Livorno, così come il "vaffa" a Capello dopo una sostituzione contro il Chievo, non hanno scuse, invece, l'espulsione con relativo applauso ironico in Champions ad Highbury e la gomitata da wrestling rifilata ad Agostini del Cagliari sabato scorso. Un gesto che la società non ha digerito, tanto che è in arrivo un'altra pesante multa. Senza contare che dal punto di vista tecnico, la squadra sarà penalizzata, visto che rischia almeno due giornate di stop.

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo305767.shtml

C@scio
24-04-06, 11:05
quest'anno non mi sono mai lamentato una volta...zitta e a cuccia

e cmq tra l'altro non mi sono mai lamentato tanto dei torti subiti dalla viola quando ce ne sono stati, son stato a far le trasferte ad Agliana, Poggibonsi, Gubbio ecc. quando eravamo in C2 sai che cazzo me ne frega di qualche errore arbitrale, mica sono un gobbo tifoso del cazzo
solo per curiosità, ma perchè dobbiamo farci insultare dai soliti noti anche sul NOSTRO sottoforum? :-00w09d

O'Rei
24-04-06, 11:15
solo per curiosità, ma perchè dobbiamo farci insultare dai soliti noti anche sul NOSTRO sottoforum? :-00w09d
hai ragione:D

C@scio
24-04-06, 16:55
Eh, ho ragione sì, carissimo... se mai aprirete il vostro sottoforum potrei chiamarvi "frocentini del cazzo" un giorno sì e uno no, scommettiamo che non la prendereste tanto bene?...

SPYCAM
25-04-06, 02:54
Eh, ho ragione sì, carissimo... se mai aprirete il vostro sottoforum potrei chiamarvi "frocentini del cazzo" un giorno sì e uno no, scommettiamo che non la prendereste tanto bene?...



questa si che e' bella FROCENTINI :D :D

C@scio
25-04-06, 18:41
questa si che e' bella FROCENTINI :D :D
Non è mia comunque, è vecchia di decenni