PDA

Visualizza Versione Completa : la Giuve2 sta facendo il suo dovere



SubZero
30-04-06, 15:11
s'è presa 3 gol in 8 minuti...:D

http://www.albionroad.com/Logos/siena.gif

Il_Grigio
30-04-06, 17:02
A parte tutto, sarebbe comunque un confronto improponibile...

il proletario
30-04-06, 17:14
s'è presa 3 gol in 8 minuti...:D

http://www.albionroad.com/Logos/siena.gif (http://www.albionroad.com/Logos/siena.gif)

cominciate anche con questa storia????
che palle ragazzi......

pensiero
30-04-06, 17:22
cominciate anche con questa storia????
che palle ragazzi......


che ci vuoi fare...ora si attaccano anche a questo:D :D

pensiero
30-04-06, 17:24
fanno tenerezza

il proletario
30-04-06, 17:29
fanno tenerezza

poveretti...

lupogrigio61
30-04-06, 17:58
s'è presa 3 gol in 8 minuti...:D

http://www.albionroad.com/Logos/siena.gif (http://www.albionroad.com/Logos/siena.gif)



si am non dirlo troppo in giro,questi veleni non appartengono alla signora del calcio italiano e poi la squadra satellite dopo il terzo goal ha fatto il suo dovere e ha tenuto il risultato.

marimari
30-04-06, 18:00
si am non dirlo troppo in giro,questi veleni non appartengono alla signora del calcio italiano e poi la squadra satellite dopo il terzo goal ha fatto il suo dovere e ha tenuto il risultato.

Ha sfiorato pure una traversa!!:D

Steppenwolf
30-04-06, 18:10
Si ,dopo il terzo goal hanno fatto una quasi azione.
Una quasi azione da goal e mezza.
Hanno anche deciso che a quel punto non serviva piu' farsi degli autogoal,tipo quello di Brio in Juve-Napoli,di un 25 anni orsono ,cioe' "lecche" ,stangate da spaccare la rete, nella propria porta,per far maturare il risultato.
Quindi niente botte nella propria porta e quasi quasi ci scappava ,per errore,anche un'azione da quasi goal,ma li' forse hanno voluto un po' esagerare e prendere dei rischi non necessari.
Moggi avra' dato ai giocatori del Siena una meritata tiratina d'orecchie per quella quasi azione pericolosa nata per errore ed incoscienza giovanile.

Steppenwolf
30-04-06, 18:12
A parte tutto, sarebbe comunque un confronto improponibile...
Infatti dovrebbe vergognarsi il computer che stila il calendario a proporlo.
Siena,Udinese e Chievo dovrebbero essere esentate dal confronto con la giuve.
Per rispetto dei bambini.

SubZero
30-04-06, 19:17
cominciate anche con questa storia????
che palle ragazzi......


lo sanno tutti che il Siena è una filiale della Giuve:-:-01#19

SubZero
30-04-06, 19:18
poveretti...

hai ragione, in fondo non era una partita sospetta, no no:-0008n

il proletario
30-04-06, 19:22
hai ragione, in fondo non era una partita sospetta, no no:-0008n

si... subzero... la juve le ha pagate tutte le partite quest'anno... anzi.. nn l e ha neanche pagate... sono tutte nostre filiali....

SubZero
30-04-06, 19:26
si... subzero... la juve le ha pagate tutte le partite quest'anno... anzi.. nn l e ha neanche pagate... sono tutte nostre filiali....

non ho mai detto questo, sicuramente siete più favoriti degli altri e certe volte in maniera davvero scandalosa, ma questa partita si sapeva come finiva dai.

il proletario
30-04-06, 19:35
non ho mai detto questo, sicuramente siete più favoriti degli altri e certe volte in maniera davvero scandalosa, ma questa partita si sapeva come finiva dai.

nn posso darti torto... la juve è 1000 volte più forte del siena...

SubZero
30-04-06, 20:15
nn posso darti torto... la juve è 1000 volte più forte del siena...

hai ragione, tutto nella norma

il proletario
30-04-06, 20:37
hai ragione, tutto nella norma

ecco... vedi che c'intendiamo....:D

SPYCAM
30-04-06, 20:38
hai ragione, tutto nella norma



nessun dorma :D

SubZero
30-04-06, 20:39
ecco... vedi che c'intendiamo....:D

:D

Silvioleo
30-04-06, 22:12
certo potevano organizzarla anche meglio la farsa dio bono...:D

pensiero
30-04-06, 22:16
certo potevano organizzarla anche meglio la farsa dio bono...:D



ma dio bono noi si fa tutto alla luce del sole...su...
piuttosto..com'è che il forum milanisti è dedicato più alle altre squadre che al milan stesso?:lol :lol :lol


fate sempre più tenerezza:p

Silvioleo
30-04-06, 22:18
ma guarda,a me importa abbastanza il giusto...il torneino fiat finivest mi attizza davvero poco.

Steppenwolf
01-05-06, 07:08
...il torneino fiat finivest
'mo mi paghi il coppirait.
Frega un cazzo non voglio sentire parole,scuse o tremolii.
Adesso IO voglio vedere la lira.

Steppenwolf
01-05-06, 07:15
Va be' dai e' lo stesso,non sono mica un ebreo.
Era solo un modo di dire simbologistico.
E poi e' un onore di principio culturale gia' fin dall'inizio.

benny3
01-05-06, 15:37
certo che la giuve se le va a cercare.
era avanti di 65 punti sulla seconda. milan e inter si accapigliavano per il secondo posto e basta.
cosi` ti fa la giuve? pareggia 25 partite e si fa quasi raggiungere dal milan ( che nel frattempo e` arrivato svogliatamente al secondo posto).
e poi il destino ci mette lo zampino.
partita del grande rilancio contro la succursale. e rilancio fu.
pero` poteva farlo meglio.
che so un gol al terzo minuto, poi un finto assedio del siena e nel momento di massimo sforzo della squadra di casa ( si dice cosi` ) un fulmineo contropiede di Piedone Zalayeta :-01#44 .
ed invece 3 gol in otto minuti. una vera indecenza.

pensiero
01-05-06, 15:44
ed invece 3 gol in otto minuti. una vera indecenza.


ho capito che la cosa ti può bruciare perchè lo scudetto si allontana...ma neanche un pelino di dubbio che appunto essendo andate così le cose non c'è nessun dubbio di combine?...ma tanto...se anche fossero andate diversamente...qui avrei letto le stesse identiche robe.....

benny3
01-05-06, 17:07
ho capito che la cosa ti può bruciare perchè lo scudetto si allontana...ma neanche un pelino di dubbio che appunto essendo andate così le cose non c'è nessun dubbio di combine?...ma tanto...se anche fossero andate diversamente...qui avrei letto le stesse identiche robe.....



sinceramente dopo istanbul e` tutta acqua minerale. quella si` che e` una delusione che non va giu`. :ue
inoltre il milan quest`anno, per questo famigerato giuramento fra i giocatori, ha sacrificato troppo il campionato a favore della champions per credere di poter vincere.
la questione pero` si pone ugualmente : non potev aesserci un modo meno indecente di aggiustare una partita ? :-01#44

Giò
01-05-06, 23:09
no, beh nn credo che la partita sia stata comprata dalla Juventus....una cosa è sicura: il Siena è una squadra indecente :D :D

SubZero
02-05-06, 01:00
01/05/06 ARGILLI CI DICE LA SUA VERITA'

Grazie ai nostri lettori riprendiamo volentieri l'articolo dell'AVVENIRE nel quale Stefano Argilli completa i nostri dubbi sui troppi giocatori cercati da mezza Europa finiti al Siena e sul clamoroso 0-3 in 8 minuti di Domenica scorsa.

«Tra Siena e Juventus vince sempre la Gea» Di Massimiliano Castellani Argilli è un monumento per la tifoseria senese: la sua maglia n° «8» è la prima ritirata nella storia del Siena. Com'è allora che è finito al Modena e ora al Livorno?

«La maglia la ritirarono dopo che mi avevano già tagliato e penso che la società lo fece per addolcire la pillola ai tifosi che mi sono sempre rimasti vicini. Pur essendo riminese di nascita sanno che sono uno di loro: ho sposato una senese, mia figlia è nata a Siena, viviamo nella contrada dell'Oca. Eppure, lo scorso giugno tra me e il Siena è finita».

Nonostante il presidente De Luca la considerasse una «bandiera»...

«A parole De Luca mi ha sempre dimostrato un gran bene. Riferendosi a me infatti diceva sempre: "Le bandiere non si toccano". Ma avrò capito male o forse lui pensava alle bandiere del Palio...».

Ha capito allora chi ha fatto in modo di mandarla via?

«La decisione non è dipesa da De Canio, né dal ds Perinetti, quanto invece dalla Gea. E precisamente dal signor Luciano Moggi».

Ma cosa c'entra Moggi con il mercato del Siena?

«Moggi fa il mercato del Siena e non solo. Lo sanno tutti che la sua Gea ha le mani in pasta un po' ovunque. Del resto al calcio italiano evidentemente fa comodo un accentratore».

La Gea allora, secondo lei, è il vero "motore" del nostro calcio?

«Di strutture come la Gea in giro ce ne sono sempre di più purtroppo. Quello che è mostruoso nell'organizzazione di Moggi è il conflitto di interessi che si crea. Se all'interno di un club sia il tecnico, sia il ds sono della Gea, è normale che sul mercato acquistino solo ed esclusivamente giocatori della loro scuderia».

Chi non appartiene alla loro «scuderia» quindi non ha futuro?

«La Gea ha un grande potere sui giocatori e sulle società di medio-basso livello. Chi è fuori da quel giro deve arrangiarsi e cercare di disputare grandi campionati per emergere. Ciò che mi consola è che i grandi talenti, i fenomeni, non hanno mai avuto bisogno della Gea e non vanno certo a cercarla perché curi i loro interessi».

Quando si dice «abuso di farmaci» si pensa sempre alla Juve...

«È stata processata per essersi affidata ad un metodo scientifico nella somministrazione dei farmaci, ma in giro invece c'è stata gente che per anni è ricorsa al "fai da te" mettendo a rischio la salute degli atleti. Certe morti di calciatori degli anni '70 dovrebbero avere più risalto, ed essere un monito per la categoria».

Oggi nel Siena c'è mezza squadra che ha origini juventine, pensa che inciderà sull'esito della partita?

«Spero di no, anche se credo che un ragazzo di vent'anni, nato e cresciuto nella Juve, a livello psicologico la viva molto male questa partita. Il fatto che il Siena abbia detto che se la giocherà è già un segnale importante, ma non penso che basti...».

Cosa intende?

«Dico solo che con il Siena ho affrontato la Juve sei volte: 4 in campionato e due in coppa Italia, e abbiamo sempre perso. Paradossalmente, la Juve è la bestia nera del Siena».

È vero che alle ultime 3 giornate le partite vengono un po' "aggiustate"...

«È un problema di motivazioni e di cultura sportiva. In Inghilterra il campionato se lo giocano alla morte fino alla fine e se poi la squadra retrocede è normale vedere i loro tifosi che la applaudono. Da noi invece si arriva subito all'aggressione fisica. Ma questo è quello che passa il nostro Paese...».


http://img480.imageshack.us/img480/47/cookie0ii.jpg (http://rubecentus.forumfree.net/)

Gianmario
02-05-06, 01:46
certo potevano organizzarla anche meglio la farsa dio bono...:D


Tentavano di demoralizzare il Milan che magari andava a pareggire con il Livorno regalandogli lo scudetto in anticipo.

pensiero
02-05-06, 09:44
L'EDITORIALE - da "Tuttosport" 1/5/2006

E ALLORA APRITE UN’INCHIESTA
di Giancarlo Padovan

La Juve ha un solo modo per difendere se stessa e un campionato prima dominato, poi semplicemente vinto, infine messo in discussione dal suo ansimare prima che dal blaterare altrui: sollecitare ufficialmente e urgentemente un’inchiesta della Federcalcio, o magari anche di una Procura della Repubblica, sullo 0-3 con cui ieri ha liquidato il Siena in appena otto minuti, i primi della partita. L’inchiesta è un genere che in Italia va forte, come i processi. Tuttavia quando si completa l’una o si compiono gli altri spesso non si accettano né le conclusioni, né le motivazioni (e a volte queste ultime nemmeno si leggono). Resto comunque convinto che questa sia l’unica strada possibile per uscire dal pantano di questi giorni e di queste ore, quando perfino i miti e i puri di cuore si lasciano trascinare dalla malafede intellettuale.
Inchiesta, dunque. Lo scrivo convinto, non solo per provocare. A proposito del campionato in corso gli inquirenti federali o qualche zelante magistrato appurerebbero che il Siena, considerata la succursale della Juve, non vince in casa dall’11 marzo – sette turni – e che quando accadde fu con il Treviso. Viceversa, prima di ieri, il Siena sul proprio campo aveva perso già otto volte. Nella speciale classifica degli sconfitti a domicilio lo supera, per l’appunto, solo il Treviso, a quota tredici.
Sullo «sconcertante» comportamento della Juve – cioè il rabbioso desiderio di aggredire l’avversario fin dai primissimi minuti – emergerebbe materiale interessante: i bianconeri, infatti, si erano comportati alla stessa maniera già a Empoli (3-0 maturato tra l’11’ e il 15’ del primo tempo) e ad Ascoli (3-0 tra il 7’ e il 18’ sempre del primo tempo). Naturalmente non basterà per chiarire tecnicamente la differenza.
Immagino dunque che l’inchiesta debba essere trasferita a Reggio Calabria dove la Reggina, secondo pronostico, ha battuto il Messina. Si chiederà l’inquisitore: perché ha vinto quando le sarebbe stato sufficiente un pareggio per la salvezza aritmetica? Sono interrogativi profondi e non disgiunti da una considerazione: la Reggina, guardacaso, all’ultima giornata riceverà la visita della Juve. Come se il Milan, domenica prossima, non andasse in casa di un Parma pago degli obiettivi raggiunti. Purtroppo quando i dietrologi entrano in azione escludono, per principio, il criterio di uniformità (quello che esigono dagli arbitri) e rimuovono il passato, anche recente, se non conviene.
Sei anni fa, per esempio, nessuna inchiesta e pochissimi osservatori si domandarono come mai una squadra salva e apparentemente placida (il Perugia) giocò motivatissima, su un campo impraticabile e dopo una pausa di 73 minuti all’intervallo (vedi alla voce Collina), una partita che regalò lo scudetto alla Lazio. Fu lealtà? Tutto può essere. Comunque, per la cronaca, l’avversario del Perugia era la potentissima Juve e la allenava Carlo Ancelotti. L’anno precedente, sempre il Perugia e sempre nelle stesse condizioni di classifica, non ebbe esattamente lo stesso atteggiamento agonistico contro il Milan che, sul filo di lana, soffiò il titolo alla Lazio. Gaucci padre sbottò, funesto, contro i propri giocatori e un paio di mesi dopo spuntò una lettera su Famiglia Cristiana di un calciatore pentito che diceva di essersi venduto. Perugia-Milan, questo è certo, non c’entrava. Il pentito – ammesso che esistesse – non fu mai identificato, né venne provato che scrivesse il vero. Restò la sgradevole sensazione di un calcio ridotto a discarica. Ma un conto è pulire, un altro sporcare

Gianmario
02-05-06, 11:35
L’anno precedente, sempre il Perugia e sempre nelle stesse condizioni di classifica, non ebbe esattamente lo stesso atteggiamento agonistico contro il Milan che, sul filo di lana, soffiò il titolo alla Lazio.

L'ennesima cazzata di questo pseudogiornale sportivo, tutti ricordiamo la parata al 90° di Abbiati che salvò il 2 a 1.

SubZero
02-05-06, 11:44
L'ennesima cazzata di questo pseudogiornale sportivo, tutti ricordiamo la parata al 90° di Abbiati che salvò il 2 a 1.


infatti...quella partita finì 2-1 per noi e fu soffertissima....quei gobbi di tuttosport devono finirla di sparare cazzate.

SubZero
02-05-06, 11:46
...un calciatore pentito che diceva di essersi venduto. Perugia-Milan, questo è certo, non c’entrava. Il pentito – ammesso che esistesse – non fu mai identificato, né venne provato che scrivesse il vero. Restò la sgradevole sensazione di un calcio ridotto a discarica. Ma un conto è pulire, un altro sporcare

bella sta favoletta...Tuttosport facci sognareeeeeeeeeeeeee

C@scio
02-05-06, 12:25
Nessun commento sul fatto che il Siena è la squadra più battuta in casa dopo il Treviso? :-00w09d

SubZero
02-05-06, 12:46
Nessun commento sul fatto che il Siena è la squadra più battuta in casa dopo il Treviso? :-00w09d

non ha opposto nessuna resistenza contro una juve non proprio in formissima...mah...

C@scio
02-05-06, 12:48
non ha opposto nessuna resistenza contro una juve non proprio in formissima...mah...
E' vero, e come giustamente faceva notare qualcuno: doveva prendere esempio dall' Arsenal. Tanto come valori tecnici siamo più o meno lì.

SubZero
02-05-06, 12:54
E' vero, e come giustamente faceva notare qualcuno: doveva prendere esempio dall' Arsenal. Tanto come valori tecnici siamo più o meno lì.

io dico solo che potevano recitare meglio, tutto qui:D

pensiero
02-05-06, 13:01
io dico solo che potevano recitare meglio, tutto qui:D



certo a fare i pagliacci ci riuscite meglio voi:-:-01#19 :-:-01#19

C@scio
02-05-06, 13:03
io dico solo che potevano recitare meglio, tutto qui:D
sei sui vetri

adesso qualcuno tiri fuori la vaccata della Reggina che vince il derby-salvezza per fare un favore alla Juve, così ridiamo

SubZero
02-05-06, 13:05
certo a fare i pagliacci ci riuscite meglio voi:-:-01#19 :-:-01#19


guarda che i gobbi siete voi, eh....:D
mi sa che hai una improvvisa crisi d'identità....:-0008n


http://www.antijuve.com/img/ascj3.jpg

SubZero
02-05-06, 13:07
adesso qualcuno tiri fuori la vaccata della Reggina che vince il derby-salvezza per fare un favore alla Juve, così ridiamo


eh?

pensiero
02-05-06, 13:17
guarda che i gobbi siete voi, eh....:D
mi sa che hai una improvvisa crisi d'identità....:-0008n


http://www.antijuve.com/img/ascj3.jpg

dall'essere fieramente gobbi all'essere pagliacci c'è un abisso


rosica.....:D :D

SubZero
02-05-06, 13:24
dall'essere fieramente gobbi all'essere pagliacci c'è un abisso

ma dove sta la differenza?:confused: :D





rosica.....:D :D

speta e spera:D

pensiero
02-05-06, 13:34
ma dove sta la differenza?:confused: :D









gobbi si nasce...pagliacci si diventa...e ora ti saluto che sto solo facendo pubblicità a sto forum del cazzo frequentato solo da tre sfighè:-:-01#19 :-:-01#19

SubZero
02-05-06, 15:23
frequentato solo da tre sfighè:-:-01#19 :-:-01#19


tu sei una di questi a quanto pare:lol

marimari
04-05-06, 14:38
Basterebbe introdurne una regola che impedisca a una squadra di schierare più di un tot di giocatori di proprietà di un'altra (il Siena, di juventini ne ha addirittura dieci: francamente troppi). Così, giusto per negare argomenti alla cultura del sospetto.
:rolleyes:

Steppenwolf
04-05-06, 22:52
Così, giusto per negare argomenti alla cultura del sospetto.
:rolleyes:
Un po' piu' difficile ,ora, sara'negare argomenti alla cultura delle prove del sospetto.

fux55
06-05-06, 00:21
s'è presa 3 gol in 8 minuti...:D

http://www.albionroad.com/Logos/siena.gif

.......... Dal 9° minuto è sceso in campo il SIENA .......... E la partita è finita zero a zero ..........:D ............!!!