PDA

Visualizza Versione Completa : Cuba



O'Rei
01-05-06, 15:23
nessuno ci è mai stato? mi sa che entro luglio ci vado una settimana con un mio amico...qualcuno che mi consiglia qualche luogo/villaggio ecc? vado a studiare il nemico:D

marcejap
01-05-06, 17:36
A studiare od a fraternizzare col nemico? :D

O'Rei
01-05-06, 18:58
A studiare od a fraternizzare col nemico? :D
:-01#44

nordista
01-05-06, 20:31
A studiare od a fraternizzare col nemico? :D


A metterglielo nel c... (letteralmente) :D

-N-

nordista
01-05-06, 20:38
nessuno ci è mai stato? mi sa che entro luglio ci vado una settimana con un mio amico...qualcuno che mi consiglia qualche luogo/villaggio ecc? vado a studiare il nemico:D


Non andare in albergo, trovati una sistemazione in una casita: se avrai fortuna potrai trovare qualcuno che pure ti fara da guida.
Se ci vai per davvero, manda un prv a Nebbia: e' la persona piu' qualificata per dei consigli seri.

-N-

ps=se ti prendi Yurj con te, offro $200.00, pro-veritas:D

marcejap
01-05-06, 21:47
Non andare in albergo, trovati una sistemazione in una casita: se avrai fortuna potrai trovare qualcuno che pure ti fara da guida.
Se ci vai per davvero, manda un prv a Nebbia: e' la persona piu' qualificata per dei consigli seri.

-N-

ps=se ti prendi Yurj con te, offro $200.00, pro-veritas:D


Se vanno Yurj ed O'Rei, ci voglio andà anch'io, non c'è compagnia migliore di loro due :D

nordista
01-05-06, 23:18
Se vanno Yurj ed O'Rei, ci voglio andà anch'io, non c'è compagnia migliore di loro due :D

Un Marxista illuso, uno normale e un comunistaccio toscano: manca il capitalista incallito: potrei fare un salto anch'io.

-N-

ps=raddoppio l'offerta

il proletario
02-05-06, 00:16
A metterglielo nel c... (letteralmente) :D

-N-

:-0008n

O'Rei
02-05-06, 00:27
A metterglielo nel c... (letteralmente) :D

-N-
:-0008n

O'Rei
02-05-06, 00:30
Non andare in albergo, trovati una sistemazione in una casita: se avrai fortuna potrai trovare qualcuno che pure ti fara da guida.
Se ci vai per davvero, manda un prv a Nebbia: e' la persona piu' qualificata per dei consigli seri.

-N-

guardavo per un villaggio onde evitare spiacevoli inconvenienti...domani sento che dice Nebbia.


ps=se ti prendi Yurj con te, offro $200.00, pro-veritas:D

:-0#09o poi quando è lì ci resta male...:D

O'Rei
02-05-06, 00:32
Se vanno Yurj ed O'Rei, ci voglio andà anch'io, non c'è compagnia migliore di loro due :D
aiutooooooooooo:-0008n :-0008n

ps. ma quando ritorna in giu quell'altro per fare questa uscitina che l'altra volta c'avevi da baccagliare la giapponesina?

O'Rei
02-05-06, 00:32
Un Marxista illuso, uno normale e un comunistaccio toscano: manca il capitalista incallito: potrei fare un salto anch'io.

-N-

ps=raddoppio l'offerta
pagherei oro per andare a Cuba con Yurj, Marce e Nordista:D

Nirvana
02-05-06, 13:50
nessuno ci è mai stato? mi sa che entro luglio ci vado una settimana con un mio amico...qualcuno che mi consiglia qualche luogo/villaggio ecc? vado a studiare il nemico:D


i miei amici ci sono stati a gennaio, il posto è ok per i cacciatori di figliole come te.
Se vuoi mi informo......

ps. : bello andare a fare lo sborone nei paesi comunisti eh ? :D

O'Rei
02-05-06, 13:58
i miei amici ci sono stati a gennaio, il posto è ok per i cacciatori di figliole come te.
Se vuoi mi informo......

ps. : bello andare a fare lo sborone nei paesi comunisti eh ? :Dvai fammi sapere...:D

yurj
02-05-06, 15:39
nessuno ci è mai stato? mi sa che entro luglio ci vado una settimana con un mio amico...qualcuno che mi consiglia qualche luogo/villaggio ecc? vado a studiare il nemico:D

Assolutamente non andare nei villaggi. Gira affittando una macchina e guardati l'isola.

Ma siccome vieni da Ibiza, mi sa che ti ficchi in qualche villaggio anonimo :(

yurj
02-05-06, 15:41
Non andare in albergo, trovati una sistemazione in una casita: se avrai fortuna potrai trovare qualcuno che pure ti fara da guida.
Se ci vai per davvero, manda un prv a Nebbia: e' la persona piu' qualificata per dei consigli seri.


Seee, così lo arruola in Alpha 66 :D

yurj
02-05-06, 15:43
Un Marxista illuso, uno normale e un comunistaccio toscano: manca il capitalista incallito: potrei fare un salto anch'io.

-N-

ps=raddoppio l'offerta

Io non ho mai fatto affari con i "porci" dell'Est, e taciuto per convenienze economiche. Mi sento normalissimo.

yurj
02-05-06, 15:44
guardavo per un villaggio onde evitare spiacevoli inconvenienti...domani sento che dice Nebbia.


inconvenienti? :confused:



:-0#09o poi quando è lì ci resta male...:D

Più facile che ci resti e basta :D

Fenris
02-05-06, 17:39
Assolutamente non andare nei villaggi. Gira affittando una macchina e guardati l'isola.



Sono d'accordo. Se si va in un posto, è bene immergersi nella realtà locale, piuttosto che chiudersi in una gabbia dorata turistica.

O'Rei
02-05-06, 18:17
Assolutamente non andare nei villaggi. Gira affittando una macchina e guardati l'isola.

Ma siccome vieni da Ibiza, mi sa che ti ficchi in qualche villaggio anonimo :(
la macchina la prendiamo sicuramente, nel villaggio solo per dormire, come si faceva anche ad Ibiza...mi sento più sicuro in un villaggio internazionale:D

O'Rei
02-05-06, 18:18
inconvenienti? :confused:




guarda che a Cuba ti portan via anche le mutande se possono, stavo giusto leggendo dei commenti di turisti su internet che ci sono stati...a l'Havana muoiono di fame, c'è da stare attenti

nordista
02-05-06, 20:33
guarda che a Cuba ti portan via anche le mutande se possono, stavo giusto leggendo dei commenti di turisti su internet che ci sono stati...a l'Havana muoiono di fame, c'è da stare attenti

:lol :lol :lol

Versione resto del mondo: a l'Havana muoiono di fame......

Versione cubana: Fidel Castro si interessa pure per la dieta dei cubani....


-N-

O'Rei
02-05-06, 20:43
:lol :lol :lol

Versione resto del mondo: a l'Havana muoiono di fame......

Versione cubana: Fidel Castro si interessa pure per la dieta dei cubani....


-N-
:-0008n :-0008n beh cazzo a Cuba c'è la sanità più avanzata del mondo...si occuperanno anche di gestire l'alimentazione nel migliore dei modi:D

Nirvana
02-05-06, 21:41
:-0008n :-0008n beh cazzo a Cuba c'è la sanità più avanzata del mondo...si occuperanno anche di gestire l'alimentazione nel migliore dei modi:D


resterai segnato dall'esperienza.......aspetto il tuo trip report

O'Rei
02-05-06, 22:13
resterai segnato dall'esperienza.......aspetto il tuo trip report
più trip che report:-0008n

nordista
03-05-06, 03:14
più trip che report:-0008n


hai dimenticato una..........s :rolleyes:

-N-

O'Rei
03-05-06, 09:00
hai dimenticato una..........s :rolleyes:

-N-ahah hai ragione:D :o

Nirvana
03-05-06, 13:26
s

O'Rei
03-05-06, 18:54
s
tronzo

Nirvana
04-05-06, 00:31
tronzo

ne

O'Rei
04-05-06, 09:02
negro:D