PDA

Visualizza Versione Completa : Un altro anno in SERIE A



SANDRO II
01-05-06, 23:22
La reggina ha meritato la salvezza giocando un campionato alla grande anche se all'inizio è partita molto male....
Grazie Presidente Foti

Meridionale
02-05-06, 05:27
La reggina ha meritato la salvezza giocando un campionato alla grande anche se all'inizio è partita molto male....
Grazie Presidente Foti


Permettetem di andare "controcorrente". . . . Non ho voglia di ringrazire nè Foti nè la società !
Un tifo cosi' bello ( sn stato e sn abbonato alla Reggina nonostante io viva lontano dalla Calabria ora per la maggior parte del mio tempo ) !!!

Non si puo' tradire un tifo fatto in passato di 20 000 abbonati su 25 000 posti con una squadra cosi' scarsa !

E' vero siamo salvi, ma piu' che per merito nostro, per demerito di squadrette davvero ridicole e per la grande bravura del nostro Mister !

Si costruisce una squadra per essere piu' forti di. . . e non meno deboli di. . .

Con questo nn voglio essere presuntuoso ! So i costi e so cosa significa mantenere una squadra in serie A, ma mi dite dove cavolo sn andati a finire i soldi fatti con le cessioni ??

Cmq, per fortuna siamo salvi ! Quindi Forza Reggina !

SANDRO II
02-05-06, 09:06
Indubbiamente i tifosi hanno fatto la loro parte.Però se non fosse stato per il Presidente FOTI che da 2 anni a questa parte ha azzeccato tutti gli acquisti in primis l'allenatore, noi a quest'ora non saremmo qua.

bruno (POL)
10-06-06, 12:48
ma dai siamo un po piu' realisti la reggina si è salvata solo x mazzarri,foti ha fatto una squadra da c1

Meridionale
10-06-06, 12:49
ma dai siamo un po piu' realisti la reggina si è salvata solo x mazzarri,foti ha fatto una squadra da c1


Quoto ampiamente

SANDRO II
10-06-06, 16:24
Quoto ampiamente

STRAQUOTO