PDA

Visualizza Versione Completa : 11 maggio 2006, San Siro, coppa Italia: l'ultimo capitolo...



Alessandro.83
02-05-06, 18:08
Fonte: La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it)

"Totti in campo? Ci proviamo..."
Spalletti non scioglie i dubbi: "Francesco non sta benissimo, ma c'è il tentativo di recuperarlo. Giocherà invece contro il Treviso". Mancini: "Adriano? Sta bene, ma non so se giocherà"


http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/05/02/comobo_spamanc--280x190.jpg
Luciano Spalletti, 47 anni e Roberto Mancini, 41. G.Neri/Sportimage

ROMA, 2 maggio 2006 - Andata della finale di coppa Italia domani sera all'Olimpico: Roma-Inter, un déjà vu della passata stagione, ma stavolta dai significati ancora più ampi, dal momento che potrebbe essere una sorta di prova generale per valutare le condizioni di Francesco Totti.

Qui Roma - Il toto-presenza del capitano è iniziato da giorni, ma ancora non ci sono notizie certe, nemmeno dopo la conferenza stampa dell'allenatore giallorosso Luciano Spalletti, da sempre comprensibilmente cauto sull'impiego del capitano dopo l'operazione subita. "Totti non sta benissimo, ma c'è il tentativo di recuperarlo - spiega il tecnico a qualche ora dalla diramazione dei convocati per il match, fra quali dovrebbe esserci anche il capitano -. Sulle possibilità di vederlo in coppa Italia contro l'Inter domani penso che non sia ancora pronto, ma c'è la volontà di farlo recuperare prima e questo significa farlo anche giocare". In pratica, Spalletti potrebbe portarlo in panchina, e poi chissà. Il capitano giallorosso manca da una gara ufficiale dal 19 febbraio scorso, quando si infortunò gravemente nel corso di Roma-Empoli. Spalletti fissa poi un appuntamento importante: "Totti giocherà la partita o parte della partita contro il Treviso", prossimo impegno di campionato dei giallorossi all'Olimpico domenica prossima.
I fari si spostano da Totti al match, e qui entra in gioco la maggior esperienza del tecnico nerazzurro, che ha già vinto il trofeo sia da giocatore che da tecnico: "Roberto Mancini ha un vantaggio perchè ha già vissuto questi momenti. Cercherò di sbagliare meno di quanto abbia fatto finora - aggiunge Spalletti - c'è molta attesa per questa partita e sto vivendo emozioni particolari. Mi aspetto un'Inter motivatissima non dovendo giocarsi qualche cosa di importante in altre competizioni".

Qui Inter - "La coppa Italia può essere una piccola soddisfazione perchè è sempre meglio chiudere con una vittoria". Roberto Mancini, presenta così la sponda interista della sfida di andata della finale di Tim Cup. "In campionato abbiamo buttato via qualcosa che sembrava impossibile e invece non lo era - continua -. La stagione non mi soddisfa. In Champions siamo usciti contro una squadra a noi inferiore, giocando male nella gara di ritorno, e in campionato, se avessimo tenuto lo stesso ritmo delle ultime sette gare del girone di andata avremmo potuto accorciare il distacco dalla Juve. Adriano? Se giocherà speriamo che faccia bene come nella finale d'andata dell'anno scorso. Vedremo se scenderà in campo... Problemi fisici? No, eventualmente sarà solo per scelta tecnica".

Alessandro.83
02-05-06, 18:10
Domani sarò allo stadio, speriamo che non sia un'altra partita entusiasmante all'inizio e deludente alla fine...
Il biglietto l'ho pure pagato il doppio. :-01#53

Alessandro.83
03-05-06, 00:21
Fonte: La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it)

Coppa Italia: Doni favorito su Curci

Tre gli squalificati dal giudice sportivo: Dacourt, Perrotta e Mancini, tutti per un turno. In vista della finale d'andata di coppa Italia, Spalletti non ha voluto fare anticipazioni sul ballottaggio Doni-Curci: "Deciderò domani" le sue parole, ma favorito resta il brasiliano. Spalletti ha convocato 21 giocatori dopo l’allenamento pomeridiano: fuori Aquilani per problemi fisici, dentro – a sorpresa – Nonda. La lista: Alvarez, Bovo, Cerci, Chivu, Cufrè, Curci, De Rossi, Doni, Greco, Kharja, Kuffour, Mancini, Mexes, Nonda, Okaka, Panucci, Perrotta, Pipolo, Taddei, Tommasi, Totti.

LuciaP
03-05-06, 09:50
Domani sarò allo stadio, speriamo che non sia un'altra partita entusiasmante all'inizio e deludente alla fine...
Il biglietto l'ho pure pagato il doppio. :-01#53

Già...speriamo che i nostri non si comportino da perfetti coglioni come con il Palermo e con il Chievo...:i
altrimenti, sai i travasi di bile...:mad:

Alessandro.83
03-05-06, 10:29
Già...speriamo che i nostri non si comportino da perfetti coglioni come con il Palermo e con il Chievo...:i
altrimenti, sai i travasi di bile...:mad:Ti dirò, la coppa Italia è una coppa che vale poco, l'ho sempre detto e lo penso tuttora, ma, cacchio, meglio di niente... Poi, comunque, non dimentichiamoci che un'eventuale vittoria in coppa Italia ci farebbe disputare la Supercoppa Italiana, eh.

Speriamo che Er Boccia, stasera, li carichi a dovere. :-00w09d

LuciaP
03-05-06, 10:46
Ti dirò, la coppa Italia è una coppa che vale poco, l'ho sempre detto e lo penso tuttora, ma, cacchio, meglio di niente... Poi, comunque, non dimentichiamoci che un'eventuale vittoria in coppa Italia ci farebbe disputare la Supercoppa Italiana, eh.

Speriamo che Er Boccia, stasera, li carichi a dovere. :-00w09d

Guarda, per me la Coppa Italia è pari a zero. Tuttavia, questa stagione, per come si stava mettendo prima della serie positiva delle 11 vittorie, andrebbe coronata con un trofeo, anche se di secondo (terzo, quarto?) piano come la coppa Italia. Insomma, potrebbe essere una bella soddisfazione sia per la squadra che per i tifosi, dato l' assoluto stato di emergenza in cui si è disputato il campionato...

Alessandro.83
03-05-06, 11:40
Guarda, per me la Coppa Italia è pari a zero. Tuttavia, questa stagione, per come si stava mettendo prima della serie positiva delle 11 vittorie, andrebbe coronata con un trofeo, anche se di secondo (terzo, quarto?) piano come la coppa Italia. Insomma, potrebbe essere una bella soddisfazione sia per la squadra che per i tifosi, dato l' assoluto stato di emergenza in cui si è disputato il campionato...Se, poi, ci aggiungiamo che la suddetta coppetta ci consentirebbe di andare a disputare la supercoppa di lega, con una conseguente ulteriore possibilità di arricchire la bacheca con un nuovo trofeo, il quadretto è completo. ;)

In sintesi: giocatori, stasera tirate fuori gli attributi!!! :mad:

Alessandro.83
06-05-06, 18:23
Domani ci sarà la gara contro il Treviso, poi l'11 il ritorno in cui si deciderà chi, tra Roma ed Inter, debba aggiudicarsi la coppa Italia.

Rimaniamo in questo thread per tutti i commenti sulla coppa, ora gli cambio il titolo... ;)

marimari
07-05-06, 01:20
Questo ragazzo ha scritto su un forum interista!

"Spero tanto che VINCEREMO questa Coppa. Io vengo da Malta e giovedi saro allo stadio, spero che sia pieno! L'anno scorso c'ero e era una gioia incredibile!
Dai ragazzi regalateci almeno questa coppa, che l'anno prossimo Vinceremo di piu!"


Che tenerezza!!!:ue

quegli 11 disgraziati pagati fior di milioni dovrebbero leggerli qualche volta i ns forum!:rolleyes:

marimari
07-05-06, 01:21
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/05/02/comobo_spamanc--280x190.jpg
Luciano Spalletti, 47 anni e Roberto Mancini, 41. G.Neri/Sportimage



Mancini è più bello!!!:-01#44

Alessandro.83
07-05-06, 01:26
Questo ragazzo ha scritto su un forum interista!

"Spero tanto che VINCEREMO questa Coppa. Io vengo da Malta e giovedi saro allo stadio, spero che sia pieno! L'anno scorso c'ero e era una gioia incredibile!
Dai ragazzi regalateci almeno questa coppa, che l'anno prossimo Vinceremo di piu!"


Che tenerezza!!!:ue

quegli 11 disgraziati pagati fior di milioni dovrebbero leggerli qualche volta i ns forum!:rolleyes:Davvero, che tenerezza. :D

marimari
07-05-06, 01:35
Davvero, che tenerezza. :D

Non pigliare per il culo!:rolleyes:

La rosa di Pisa
07-05-06, 01:40
Mancini è più bello!!!:-01#44

io preferisco Spalletti!

SPALLETTI UNO DI NOI!

La rosa di Pisa
07-05-06, 01:41
Questo ragazzo ha scritto su un forum interista!

"Spero tanto che VINCEREMO questa Coppa. Io vengo da Malta e giovedi saro allo stadio, spero che sia pieno! L'anno scorso c'ero e era una gioia incredibile!
Dai ragazzi regalateci almeno questa coppa, che l'anno prossimo Vinceremo di piu!"


Che tenerezza!!!:ue

quegli 11 disgraziati pagati fior di milioni dovrebbero leggerli qualche volta i ns forum!:rolleyes:

Nostra Signora dei gattini smarriti....

Alessandro.83
07-05-06, 01:43
Non pigliare per il culo!:rolleyes:Chi, io? Ma quando mai... :D

Alessandro.83
07-05-06, 01:44
io preferisco Spalletti!

SPALLETTI UNO DI NOI!Ma non eri interista? :confused:

La rosa di Pisa
07-05-06, 01:47
Ma non eri interista? :confused:

Io SONO interista, ma Spalletti è un signor allenatore (e poi è toscano)... Piangini è uno strazio....

Ma te lo immagini Piangini al posto di Spalletti con l'infortunio di Totti? sarebbe stato uno psicodramma per settimane :ue , l'altro si è tirato su le maniche e ha lavorato più di prima.

Alessandro.83
07-05-06, 01:53
Io SONO interista, ma Spalletti è un signor allenatore (e poi è toscano)... Piangini è uno strazio....

Ma te lo immagini Piangini al posto di Spalletti con l'infortunio di Totti? sarebbe stato uno psicodramma per settimane :ue , l'altro si è tirato su le maniche e ha lavorato più di prima.Come darti torto. ;)

marimari
09-05-06, 23:59
http://www.datasport.it/vignette/797.jpg

Alessandro.83
10-05-06, 00:33
http://www.datasport.it/vignette/797.jpg:lol :lol :lol

Mauam
11-05-06, 22:21
3-0 le finali contro l'Inter (coppa italia e coppa Uefa) sono tabù per la Roma: mi dispiace avrei voluto vedere vincente Spalletti contro quel piagnone di Mancini.

Alessandro.83
11-05-06, 22:22
3-0 le finali contro l'Inter (coppa italia e coppa Uefa) sono tabù per la Roma: mi dispiace avrei voluto vedere vincente Spalletti contro quel piagnone di Mancini.Pazienza...

:i

Alessandro.83
11-05-06, 22:23
3-1... Il goal che salva la faccia...

Bentornato Shabani... :i