PDA

Visualizza Versione Completa : Ragioniamo



SANDRO II
04-05-06, 11:09
Ho preparato una domandina per tutte le persone che ancora credono a quelle "cavolate":
Ma secondo voi se veramente Moggi avesse fatto ciò, l'avrebbe detto al tel col rischio d'essere scoperto?

SANDRO II
04-05-06, 11:11
La mia risposta è:

Tutto ciò e una "squallida" montatura.

Il_Siso
04-05-06, 12:05
Ho preparato una domandina per tutte le persone che ancora credono a quelle "cavolate":
Ma secondo voi se veramente Moggi avesse fatto ciò, l'avrebbe detto al tel col rischio d'essere scoperto?
Era convinto di non essere sotto controllo e ciò emerge dalle intercettazioni.

SANDRO II
04-05-06, 12:26
Era convinto di non essere sotto controllo e ciò emerge dalle intercettazioni.

SOLO UNA COSA:

Se queste intercettazioni saranno pubblicate e sentite al telegiornale con la voce di Moggi e il resto della "combriccola" a quel punto sarò io il primo a dire la juve ha rubato.
Ma se ciò non accadrà saranno solo CAXXATE

Steppenwolf
04-05-06, 12:27
Era convinto di non essere sotto controllo e ciò emerge dalle intercettazioni.
Si.Anche troppo ovvio.
Come si possa,nel caso di Sandro II, continuare ad arrampicarsi sugli specchi al riguardo davvero non lo capisco.
Questo e' prendere la partigianeria calcistica cosi'seriamente da rifiutarsi di vedere l'ovvio.
Oltretutto dai toni e dalla sostanza di queste telefonate emerge chiaramente molto,molto di piu';un "di piu' "che e' facilissimo estrapolare:
Trattasi di una costante.
Moggi parla col tono di chi sta facendo..semplicemente cio che fa giornalmente..da tanti anni.
Il suo "lavoro".
..diciamo.

SANDRO II
04-05-06, 12:29
Si.Anche troppo ovvio.
Come si possa,nel caso di Sandro II, continuare ad arrampicarsi sugli specchi al riguardo davvero non lo capisco.
Questo e' prendere la partigianeria calcistica cosi'seriamente da rifiutarsi di vedere l'ovvio.
Oltretutto dai toni e dalla sostanza di queste telefonate emerge chiaramente molto,molto di piu';un "di piu' "che e' facilissimo estrapolare:
Trattasi di una costante.
Moggi parla col tono di chi sta facendo..semplicemente cio che fa giornalmente..da tanti anni.
Il suo "lavoro".
..diciamo.

Se le sento ti darò ragione.

Il_Siso
04-05-06, 12:30
SOLO UNA COSA:

Se queste intercettazioni saranno pubblicate e sentite al telegiornale con la voce di Moggi e il resto della "combriccola" a quel punto sarò io il primo a dire la juve ha rubato.
Ma se ciò non accadrà saranno solo CAXXATE
Sono atti giudiziari, cosa ti serve di più?

SANDRO II
04-05-06, 12:32
Sono atti giudiziari, cosa ti serve di più?
Sentirli...
Se le sentenze dovessero basarsi sulle chiacchere il mondo sarebbe tutto una prigione

Il_Siso
04-05-06, 12:32
Se le sento ti darò ragione.
:fru
Secondo te se non ci fosse nulla di vero Moggi non si sarebbe affrettare a smentire tutto?

Il_Siso
04-05-06, 12:33
Sentirli...
Se le sentenze dovessero basarsi sulle chiacchere il mondo sarebbe tutto una prigione
Ah perchè a te vengono fatte vedere le prove di tutti i processi italiani?
Scherzi, vero?

SANDRO II
04-05-06, 12:34
Ah perchè a te vengono fatte vedere le prove di tutti i processi italiani?
Scherzi, vero?

No... assolutamente.
Però se esistono perchè non le fanno ascoltare a tutta Italia?

Il_Siso
04-05-06, 12:41
No... assolutamente.
Però se esistono perchè non le fanno ascoltare a tutta Italia?
Perchè non fanno ascoltar a tutta Italia le intercettazioni dei boss mafiosi?
Forse perchè son tutte false e son tutte "montature"?

SANDRO II
04-05-06, 12:54
Perchè non fanno ascoltar a tutta Italia le intercettazioni dei boss mafiosi?
Forse perchè son tutte false e son tutte "montature"?

Se nn vedo non credo.
mi rifaccio a S.Tommaso

Il_Siso
04-05-06, 14:21
Se nn vedo non credo.
mi rifaccio a S.Tommaso
Quindi per te il 99,9% dei fatti del mondo non esistono perchè non li hai visti, ne prendo atto.
A questa stregua dovresti essere ateo.

Antibus
04-05-06, 15:56
Ho preparato una domandina per tutte le persone che ancora credono a quelle "cavolate":
Ma secondo voi se veramente Moggi avesse fatto ciò, l'avrebbe detto al tel col rischio d'essere scoperto?

E' proprio vero che la storia non insegna niente............................meno male che giusto 8 mesi fa in Italia è successo un putiferio per colpa delle intercettazzioni telefoniche ..............e si parlava di banche ...............:rolleyes: :rolleyes:

SubZero
04-05-06, 21:00
Se nn vedo non credo.
mi rifaccio a S.Tommaso


hai ragione!
quello non era il vero Moggi, era solo una squallida imitazione!


LUCIANO SIAMO TUTTI CON TE!










mi vien da ridere...che faccio, rido?




ok rido.....:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n

SPYCAM
04-05-06, 22:47
hai ragione!
quello non era il vero Moggi, era solo una squallida imitazione!


LUCIANO SIAMO TUTTI CON TE!










mi vien da ridere...che faccio, rido?




ok rido.....:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n


voglio ridere con te :-0008n

Posso ridere ? e dai mi vien da ridere,,,,che faccio ?

ok rido anche io :-0008n :-0008n :-0008n

marimari
04-05-06, 23:22
Se nn vedo non credo.
mi rifaccio a S.Tommaso

tiro a indovinare.....secondo me te non c'hai più di 15-16 anni!!:rolleyes:

Steppenwolf
04-05-06, 23:27
Comunque o'...
Moggi sta antipatico anche alla maggioranza degli juventini.
Moltissimi hanno sempre ammesso che e' una figura poco chiara e che a loro non piace.
Direi che Moggi,ora, e' comunque finito.
Finita la sua immagine ,il suo potere.
Con grande sollievo.. e' la fine di questo incubo.
E che si porti via dagli schermi anche quel lugubre ,tristissimo essere inferiore di Biscardi.

SubZero
04-05-06, 23:33
voglio ridere con te :-0008n

Posso ridere ? e dai mi vien da ridere,,,,che faccio ?

ok rido anche io :-0008n :-0008n :-0008n

:D :D :D :D

SubZero
04-05-06, 23:33
Comunque o'...
Moggi sta antipatico anche alla maggioranza degli juventini.
Moltissimi hanno sempre ammesso che e' una figura poco chiara e che a loro non piace.
Direi che Moggi,ora, e' comunque finito.
Finita la sua immagine ,il suo potere.
Con grande sollievo.. e' la fine di questo incubo.
E che si porti via dagli schermi anche quel lugubre ,tristissimo essere inferiore di Biscardi.

:K :D

pensiero
05-05-06, 00:17
Comunque o'...
Moggi sta antipatico anche alla maggioranza degli juventini.
Moltissimi hanno sempre ammesso che e' una figura poco chiara e che a loro non piace.
Direi che Moggi,ora, e' comunque finito.
Finita la sua immagine ,il suo potere.
Con grande sollievo.. e' la fine di questo incubo.
E che si porti via dagli schermi anche quel lugubre ,tristissimo essere inferiore di Biscardi.



dici che così voi intertristi avete qualche possibilità di vincere degli scudetti?
ma....mi sbaglio o quelle telefonate niente c'entrano con il campionato, dato che stasera sentivo spiegare bene che con il sorteggio non c'è possibilità di imbroglio

Steppenwolf
05-05-06, 01:38
No.
Se leggi bene scopri che non parlo di togliere scudetti.
Il che potrebbe,eventualmente assegnarne uno o due,in questo strano modo ,all'Inter.
Ed io NON chiedo quello.
Anche perche' ancora non si sa tutto.
Ma io parlo di giuste punizioni e pulizia nel presente.

Antibus
05-05-06, 02:25
dici che così voi intertristi avete qualche possibilità di vincere degli scudetti?
ma....mi sbaglio o quelle telefonate niente c'entrano con il campionato, dato che stasera sentivo spiegare bene che con il sorteggio non c'è possibilità di imbroglio

Il sorteggio non è libero........Pensiero se si ammette che ci sono degli arbitri compiacenti.......... le possibilitàdi avere delle partite pilotate esiste sempre................se poi dovesssimo andare a parlare di quella brutta cosa li che gestisce la metà dei calciatori d'Italia gestita dal signor figlio ..beh abbiamo fatto novanta

Il_Siso
05-05-06, 09:58
stasera sentivo spiegare bene che con il sorteggio non c'è possibilità di imbroglioDa chi? Da uno che ne capisce come te? :D

Gonfu
05-05-06, 10:02
ARBITRARE LA JUVE Andare a dirigere la "vecchia signora" deve essere una sorta di premio. Tanto che l’arbitro Dondarini si spertica in ringraziamenti con Pairetto. La telefonata è del 21 settembre 2004, vigilia del turno infrasettimanale Sampdoria-Juventus.
Pairetto: "Mercoledì fai una bella partita tutta sai che lì e sai che son sempre". Dondarini: "Eh, son particolari". P.: "Eh infatti, infatti". D.: "Sì sì sì no bisogna fare". P: "Quindi". D.: "Con cinquanta occhi bene aperti". P.: "Come" D.: "Con cinquanta occhi aperti". P.: "Eh bravo per vedere anche quello che non c’è a volte". Con Dondarini felice e Pairetto che aggiunge: "Non ho bisogno di dirti niente".

...AHAHAHAHAHAHAHAH

...opss scusate...


:-0008n :-0008n :-0008n

....e ci sono ancora "tifosi" giuventini che negano l'evidenza....:lol

dubois (POL)
05-05-06, 11:54
Questa é l'ennesima risposta, se mai se ne fosse sentita la necessità, al mitico quesito che milioni di tifosi si sono posti in questi anni: come é possibile che una squadra che in Italia non ha praticamente avversari all'estero non vinca mai un cazzo? :rolleyes: