PDA

Visualizza Versione Completa : Togliamo Gli Scudetti Alla Juventus



SPYCAM
05-05-06, 00:04
Adesso, dopo aver letto il contenuto delle intercettazioni tra Moggi e Pairetto; dopo aver toccato con mano la realtà di un designatore arbitrale (Pairetto) che scatta sull’attenti di fronte ai desiderata di un mammasantissima del calcio (Moggi) affrettandosi a mandargli gli arbitri e i guardalinee richiesti su ordinazione persino per vincere il Trofeo Berlusconi (e calmare le acque della montante contestazione alla Juventus del neo-assunto, e sgradito ai tifosi, allenatore Capello); dopo aver sentito Moggi dire a Giraudo che le cose con gli arbitri stanno andando a meraviglia (“Non è come l’anno scorso?”, chiede Giraudo; “No, no: con Gigi è una cannonata!”, risponde Moggi riferendosi a “Gigi” Pierluigi Pairetto); dopo aver visto Pairetto, vicepresidente della Commissione arbitri Uefa, telefonare a Moggi per dirgli: “Ehi, ti ho messo un grande arbitro per la partita di Amsterdam”, e poi aggiungere: “… era solo per dirti che io mi ricordo di te, tu invece…”; e Moggi: “Ma non rompere, adesso vedrai quando ritorno, poi te lo dico io se mi sono scordato…”; dopo avere appurato che l’istituzione arbitrale e la società Juventus hanno intrattenuto, negli anni, rapporti che definire infetti, illeciti e compromettenti è dire poco; dopo aver preso atto di tutto ciò, e cioè dell’esplosione del più vergognoso, clamoroso e infamante scandalo mai venuto alla luce nel mondo del calcio - pari solo allo scandalo-scommesse del 1980 -; appurato ciò, se il calcio fosse una cosa seria adesso dovrebbero succedere poche e semplici cose:

1) Alla Juventus dovrebbero essere tolti gli scudetti vinti nell’era-Pairetto iniziata - per la cronaca - nella stagione 1999-2000: parliamo dei 3 scudetti conquistati nel 2001-02, nel 2002-03 e nel 2004-05.
2) Luciano Moggi dovrebbe essere radiato.
3) Pierluigi Pairetto dovrebbe essere radiato.
4) Visto che abbiamo fatto la figura dei maneggioni anche in campo europeo (leggi: partite della Juventus in Champions League), sarebbe il caso di sospendere subito, a tempo indeterminato, Moggi e Pairetto per dare un segnale di serietà e dire al mondo: “Scusa tanto, stiamo provvedendo”.

Ci sarebbero poi tante altre cose su cui ragionare: per esempio la Gea, Giraudo che non si dimette, Capello che vede i suoi successi macchiati dal sospetto-certezza di favori arbitrali sempre più grossolani (e ormai inaccettabili), gli orologi da 40 milioni regalati al Biscardi della situazione, le cazziate di Moggi al Baldas (leggi: curatore della moviola), di turno, eccetera eccetera. Ce ne sarebbero, volendo, di cose da rivedere. Ma insistiamo: se il mondo del calcio non si affretta a togliere gli scudetti made in Pairetto alla Juventus, e se Moggi e Pairetto non vengono subito mandati a casa, come si potrà dare il fischio d’inizio del campionato 2006-2007 senza sentire, in risposta, le gigantesche pernacchie dei pochi sportivi accorsi negli stadi?

pensiero
05-05-06, 00:14
:-0008n :-0008n :-0008n

Alessandro.83
05-05-06, 00:30
:-0008n :-0008n :-0008nRidi ridi, quest'episodio conferma per l'ennesima volta ciò che siete (se mai ce ne fosse stato bisogno). Io, anzichè ridere, mi metterei a piangere, se non altro per essermi reso conto del numero di prese per il culo da parte del caro Lucianone... :rolleyes:

pensiero
05-05-06, 00:32
Ridi ridi, quest'episodio conferma per l'ennesima volta ciò che siete (se mai ce ne fosse stato bisogno). Io, anzichè ridere, mi metterei a piangere, se non altro per essermi reso conto di quante prese per il culo ho dovuto subire... :rolleyes:



rido perchè uno scemo sostiene che dovrebbero toglierci gli scudetti, quando la roba si riferisce a delle amichevoli e poi fatela finita e andate a sfogare le vostre ire sui vostri cazzo di forum, finitela con sti spam

Corso
05-05-06, 00:34
rido perchè uno scemo sostiene che dovrebbero toglierci gli scudetti, quando la roba si riferisce a delle amichevoli e poi fatela finita e andate a sfogare le vostre ire sui vostri cazzo di forum, finitela con sti spam

i preliminari di champions sono un'amichevole???

Alessandro.83
05-05-06, 00:34
rido perchè uno scemo sostiene che dovrebbero toglierci gli scudetti, quando la roba si riferisce a delle amichevoli e poi fatela finita e andate a sfogare le vostre ire sui vostri cazzo di forum, finitela con sti spamA parte che lo spam non l'ho iniziato io, quindi evita di riferirle a me certe cose, c'è da sottolineare come, nelle intercettazioni, ci si riferisse alla Champions, quindi, dimmi te, dove le vedi le amichevoli?

Vabbè... Svelati, finalmente, i retroscena vi iniziate ad arrampicare sugli specchi. Attenti a non scivolare...

SPYCAM
05-05-06, 00:35
:-0008n :-0008n :-0008n



ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi...
il marcio deve ancora venire .........ci sono
ancora tantissime bobine di intercettazioni,
e tu credi , visto il rapporto da suddito che
Pairetto aveva con moggi , queste richieste
sino limitate solo ai fatti delle intercettazioni ?

ueee cha nesciun e fess....

:-01#44

Alessandro.83
05-05-06, 00:36
i preliminari di champions sono un'amichevole???Chiamasi "arrampicamento sugli specchi"... Almeno questo lasciamoglielo, su...

pensiero
05-05-06, 00:36
i preliminari di champions sono un'amichevole???



e gli scudetti cosa c'entrano?

Alessandro.83
05-05-06, 00:38
e gli scudetti cosa c'entrano?E le amichevoli cosa c'entrano?

pensiero
05-05-06, 00:40
va bene ragazzi, vi accontento così vi togliete di torno...ok...abbiamo rubato tutti i 28 scudetti grazie a tramacci vari, mi spiace per voi, ma è andata così...noi siam contenti lo stesso, mi spiace che voi lo siete di meno...

fine