PDA

Visualizza Versione Completa : Meta da scegliere...



Il_Siso
05-05-06, 10:45
... per una vacanza di una ventina di giorni in ottobre/novembre.
Saremo verosimilmente in due (io e fidanzata) e voglio uscire dall'Europa.
Dove posso andare?
Thailandia? Brasile? Stati Uniti? Messico?

Il_Grigio
05-05-06, 12:46
India?

nordista
06-05-06, 03:32
Australia?


-N-


ps= dove altro, in novembre!

Il_Siso
06-05-06, 10:36
Australia?


-N-


ps= dove altro, in novembre!
Fuori budget :i

Nirvana
06-05-06, 10:41
Brasile ma è rischioso

Silvioleo
06-05-06, 10:59
a novembre son stato solo a sharm,si sta bene ma le giornate son corte...clima mite e mare spettacolare.

Il_Siso
06-05-06, 19:05
a novembre son stato solo a sharm,si sta bene ma le giornate son corte...clima mite e mare spettacolare.
Non è la vacanza che fa per me, io odio stare fermo in spiaggia a non far nulla, preferisco vacanze un pò più movimentate e possibilmente fuori dalle rotte del turismo di massa. :)

Il_Siso
06-05-06, 19:07
Brasile ma è rischioso
Si infatti il Brasile non è che mi attiri molto, poi ottobre penso non sia nemmeno un periodo ideale per visitarlo.
E il Brasile è un continente, dire Brasile e basta in effetti non ha molto senso.

Il_Siso
06-05-06, 19:08
In realtà guardando il mappamondo andrei veramente ovunque, mi piacerebbe molto anche visitare il sudamerica meno famoso, Perù e Bolivia ad esempio.

matteomatteo
06-05-06, 20:28
terra del fuoco o nuova zelanda

nordista
06-05-06, 22:03
Fuori budget :i


Beh, in verita' non e' piu' cara che gli USA. Comunque conosco una giornalista che e' stata in India, in una zona remota, e pagava 5-10 dollari al giorno per l'albergo. Non e' il tipo di vacanze cui ho esperienza, ma se vuoi posso chiedere di darmi informazioni, quando torna (adesso e' in Europa) fra 1 mese.

-N-

Il_Siso
07-05-06, 00:53
Beh, in verita' non e' piu' cara che gli USA. Comunque conosco una giornalista che e' stata in India, in una zona remota, e pagava 5-10 dollari al giorno per l'albergo. Non e' il tipo di vacanze cui ho esperienza, ma se vuoi posso chiedere di darmi informazioni, quando torna (adesso e' in Europa) fra 1 mese.

-N-
Il problema è arrivarci in Australia, i voli costano molto.
Anche andare in India sarebbe bello, se avrai qualche info comunicamela!

Il_Siso
07-05-06, 00:56
terra del fuoco o nuova zelanda
Nuova Zelanda peggio che l'Australia a livello di costo dei voli...:i

nordista
07-05-06, 03:30
Il problema è arrivarci in Australia, i voli costano molto.
Anche andare in India sarebbe bello, se avrai qualche info comunicamela!

Ok, credo che torni a meta giugno, e so che conosce bene anche la Thailandia.


-N-


ps=conosci www.allthailand.it ?

Silvioleo
07-05-06, 11:30
Non è la vacanza che fa per me, io odio stare fermo in spiaggia a non far nulla, preferisco vacanze un pò più movimentate e possibilmente fuori dalle rotte del turismo di massa. :)
capisco,ma credimi,il mare è una roba che di + bello nn ho visto un cazzo,in vita mia.

Il_Grigio
07-05-06, 12:03
Canada..?

Il_Grigio
07-05-06, 12:03
capisco,ma credimi,il mare è una roba che di + bello nn ho visto un cazzo,in vita mia.


Bastava venire qui, gnucco...

Paolo82
07-05-06, 12:14
Cina?
A Ottobre /Novembre a Pechino rischi di trovare la neve,anche se farti la Muraglia imbiancata è uno spettacolo che non dimentichi.

Nirvana
07-05-06, 13:48
Guatemala o Costa Rica?

Lollo87Lp
07-05-06, 14:43
Canada..?
:-01#44

Il_Siso
07-05-06, 20:17
Guatemala o Costa Rica?
Del Costa Rica un amico che c'è stato non mi ha parlato molto bene...

nordista
07-05-06, 21:11
Canada..?

:-0#09o

Il Siso e' troppo di sinistra....magari andrebbe bene per te.


-N-

Oli
07-05-06, 21:28
Fai un giorno pranzo al sacco sul lago di Como, i soldi che avanzi li impegni acquistando obbligazioni della tua banca.

Semplice, no?

Nirvana
07-05-06, 22:15
Del Costa Rica un amico che c'è stato non mi ha parlato molto bene...


In che senso?

Liquid Sky
08-05-06, 10:15
capisco,ma credimi,il mare è una roba che di + bello nn ho visto un cazzo,in vita mia.

E' verissimo, se fai la vacanza in mare (e non in spiaggia) è spettacolare, tornerei anche domani...

Il_Siso
08-05-06, 10:26
Fai un giorno pranzo al sacco sul lago di Como, i soldi che avanzi li impegni acquistando obbligazioni della tua banca.

Semplice, no?Sul lago di Como ho una casa, lo conosco a memoria. :D
Soldi alle banche ne do il meno possibile

Il_Siso
08-05-06, 10:27
In che senso?
Luoghi non eccezionali, gente poco ospitale, clima non sempre buono.
Ma avevo anche sentito gente parlar male di Cabo Verde che per me è eccezionale, quindi...

Antibus
09-05-06, 15:52
Vai negli stati uniti....io ho appena controllato i cataloghi...e ho trovato uno stupendo tour di 15 giorni da Chicago a Santa Monica in macchina ............gli alberghi sono già prenotati e basta seguire il percorso indicato............
Per quanto riguarda il prezzo...............gli alberghi venivano 700 euro a persona....la macchina costava 500 euro.........mentre l'aereo il meno caro andava sui 700 euro A/R partendo da Dublino per chicago con aer lingus
il resto dei soldi vanno per benzina e mangiare ..ma puoi risparmiare

Il_Siso
09-05-06, 16:28
Vai negli stati uniti....io ho appena controllato i cataloghi...e ho trovato uno stupendo tour di 15 giorni da Chicago a Santa Monica in macchina ............gli alberghi sono già prenotati e basta seguire il percorso indicato............
Per quanto riguarda il prezzo...............gli alberghi venivano 700 euro a persona....la macchina costava 500 euro.........mentre l'aereo il meno caro andava sui 700 euro A/R partendo da Dublino per chicago con aer lingus
il resto dei soldi vanno per benzina e mangiare ..ma puoi risparmiare
La mia ragazza è studentessa non lavoratrice, non avremo mai tutti quei soldi... :i

Antibus
09-05-06, 16:42
La mia ragazza è studentessa non lavoratrice, non avremo mai tutti quei soldi... :i

ehhh anke io ............. in effetti si va poco sotto i 2000 euro...........devo vedere se riesco ad arrivarci...............cmq sempre restando negli stati uniti il volo più economico per New York cosat 400 A/R sempre con aer lingus ....e a dublino ci arrivi con Ryan air............poi potete rimanere la ed andare tipo a Boston ..e se rimanete una settimana con meno di 1000 euro dovreste farcela

Il_Siso
09-05-06, 16:49
ehhh anke io ............. in effetti si va poco sotto i 2000 euro...........devo vedere se riesco ad arrivarci...............cmq sempre restando negli stati uniti il volo più economico per New York cosat 400 A/R sempre con aer lingus ....e a dublino ci arrivi con Ryan air............poi potete rimanere la ed andare tipo a Boston ..e se rimanete una settimana con meno di 1000 euro dovreste farcela
Buona idea, grazie

sarrebal
09-05-06, 23:07
Se vai a fine novembre ho il mio appartamento libero in piena SoHo (downtown manhattan) dal 23 al 28 (vado a st.marteen).
Di solito lo metto su craigslist per 150 dollari al giorno, ma per un bbilanista posso fare un'eccezione (e rai intl con partite in diretta il sabato/domenica, non so se mi spiego).

Comunque se vai a novembre oltre a ny ti consiglio miami, clima perfetto in quel periodo subito dopo la stagione degli uragani.