PDA

Visualizza Versione Completa : Giraudo contro tutti: «Si ricrederanno». Moggi: «È una buffonata»



Dottor Zoidberg
05-05-06, 16:05
Giraudo contro tutti: «Si ricrederanno». Moggi: «È una buffonata»

La Juventus rompe il silenzio stampa sulla vicenda delle intercettazioni telefoniche e l’amministratore delegato Antonio Giraudo si scatena: "In Italia sono più i polveroni che le chiacchiere e per sette anni siamo stati insultati in tutti gli stadi per un processo in cui la sentenza ha poi disintegrato le accuse infamanti. I media dovrebbero ritenere doveroso chiedersi perché gli atti dell’inchiesta sono stati distribuiti prima alle redazioni che agli interessati".

C’è ne per tutti nelle prime dichiarazioni di Giraudo e della dirigenza della Juventus sullo scandalo che è diventato di rilevanza internazionale, con le prese di posizione della Uefa e di molte squadre che hanno affrontato i bianconeri in Champions (di questo aspetto diamo conto più avanti, ndr). "Ho letto che il nostro silenzio è figlio della paura ma è una affermazione assolutamente falsa e incredibile – attacca Giraudo nella conferenza stampa tenuta venerdì nello stadio Delle Alpi di Torino - Non siamo stati neppure informati di una indagine a nostro carico che andava avanti da parecchi mesi e lo abbiamo appreso soltanto dalla stampa, dopo essere stati accostati a lungo a chi ha commesso reati: è una incredibile violazione dei diritti fondamentali dei cittadini".

Il risultato di questo ‘accanimento’ è presto detto: "Niente dimissioni ma una forza che compatta la dirigenza e l’ambiente, come lo sono state le vicende degli anni passati e sono certo che riusciremo ad ottenere risultati sportivi ancora migliori". Quasi una beffa per chi chiede la radiazione dei soggetti coinvolti paventando l’inesistenza di qualsivoglia regolarità nel campionato e nelle coppe europee, gridando al complotto. Su questi sospetti Giraudo non le manda a dire: "Ci manca il carisma di Gianni e Umberto Agnelli e qualcuno ne approfitta per mancarci di rispetto. Stiamo pagando tutto questo ma si ricrederanno anche questa volta. Non penso a complotti e si tratta soltanto di un dato statistico e di un caso se la vicenda delle intercettazioni telefoniche è emersa a pochi giorni dalla conclusione del campionato. Ritengo comunque credibile il sistema calcio, semmai c’ è stata una disparità di trattamenti da parte della stampa". Di sicuro c’è il malcostume italiano di pubblicare intercettazioni telefoniche che sono e devono restare ausilio degli inquirenti nelle indagini senza andare ad alimentare le vendite dei giornali, a prescindere da chi siano i soggetti coinvolti: infondo in Italia vige ancora uno stato di diritto.

Sulla questione giudiziaria che ha portato la Procura di Torino ad inviare un dossier alla Figc su una indagine archiviata per insussistenza di reati (le intercettazione sono state bloccate dal Giudice per le indagini preliminari nel 2004 perché svolte nelle indagini del processo doping e per continuare a svolgerle si sarebbe dovuta aprire una nuova inchiesta giudiziaria, ndr) Giraudo cita stralci della sentenza di archiviazione disposta dal procuratore di Torino, Marcello Maddalena: "Dalla oggettiva analisi della documentazione si traggono elementi che indicano assenza di irregolarità". Il giudizio è un vero e proprio attacco: "La procura di Torino è di altissimo livello di efficienza e non ha fatto nessuno sconto. Le motivazioni di Maddalena non si possono discutere e sono fermissime. Stimo la procura di Torino ma alcuni fatti qui sono trattati in un certo modo e altrove in un altro. Sarebbe stato inutile proseguire l’ indagine perché non è rimasto neppure uno straccio di notizia che lo consenta".

Finalmente Luciano Moggi è entrato nel merito delle accuse che gli vengono rivolte, dopo essersi limitato a commentare nell’allenamento di giovedì della Juventus: "È tutto a posto ma non ho intenzione di fare nessuno commento perché siamo in silenzio stampa". Questa volta il direttore generale della Juventus spara a zero sulla vicenda delle intercettazioni telefoniche con l’ex designatore arbitrale Pierluigi Pairetto: "È tutta una buffonata – ha spiegato a margine della conferenza stampa indetta da Giraudo - Chiedetevi perché lo hanno fatto alla vigilia di uno scudetto strameritato".

DeGaperi
05-05-06, 18:30
Non ci sono sdscussioni che hanno una rilevanza penale e di giustizia sportiva, non si parla di arbitraggi di favore, si discute dei dopo patita, e si preme per arbistri graditi, ma questo è normale nei grandi club!!!

Steppenwolf
07-05-06, 23:57
Non ci sono sdscussioni che hanno una rilevanza penale e di giustizia sportiva, non si parla di arbitraggi di favore, si discute dei dopo patita, e si preme per arbistri graditi, ma questo è normale nei grandi club!!!
Ah.
Ed in questo contesto e rappresentazione dove li metti i :
"Vedi anche quello che non c'e' "
(Con susseguente rigore regalato alla Juve nei primi minuti)?
O:
" Se quello li' e' furbo non ne rimane nemmeno uno"( Con espulsioni e varie ammonizioni e squalifiche incluse,nel turno precedente alla partita dell'Udinese contro la rubentus?
La maserati "per un amico"al designatore arbitrale e gli orologi d'oro pure a giornalisti che non contano un cazzo?
Molte intercettazioni devono ancora uscire ma i tifosi sono davvero una razza strana..
In nome di un concetto insignificante come dei colori su una maglietta arrivano a difendere anche le merde di cane che trovano per terra.
Rendendosi ridicoli.

nemesis (POL)
08-05-06, 01:07
Non ci sono sdscussioni che hanno una rilevanza penale e di giustizia sportiva, non si parla di arbitraggi di favore, si discute dei dopo patita, e si preme per arbistri graditi, ma questo è normale nei grandi club!!!

La stessa procura che dice " non ci sono argomenti di rilevanza penale" dice pure " ci sono elementi tuttavia che devono essere passati agli organi competenti perche rivelano fattispecie ed usi che contrastono con la lealtà sprotiva...."

La procura di Napoli giungerà alle sue comclusione e quella di Roma pure Su 1 anno di intercettazioni, e non solo su quelle di un 4 partite.

pensiero
08-05-06, 01:22
La stessa procura che dice " non ci sono argomenti di rilevanza penale" dice pure " ci sono elementi tuttavia che devono essere passati agli organi competenti perche rivelano fattispecie ed usi che contrastono con la lealtà sprotiva...."

La procura di Napoli giungerà alle sue comclusione e quella di Roma pure Su 1 anno di intercettazioni, e non solo su quelle di un 4 partite.



giusto...ma se poi non ci saranno condanne neppure da parte della giustizia sportiva, sei pronto/a a riconoscere la cosa oppure come nel caso doping la continuate a smenare nonostante il verdetto d'innocenza?

nemesis (POL)
08-05-06, 01:34
giusto...ma se poi non ci saranno condanne neppure da parte della giustizia sportiva, sei pronto/a a riconoscere la cosa oppure come nel caso doping la continuate a smenare nonostante il verdetto d'innocenza?

Il dopingm la snetenza afferma " pur in oresenza delle prove di uso di ssostanze atte a alterare le prestazuoni, nel momento indicato non erano proibite....

Vi dopavate prima che quei cocktail fossero proibiti. Ma vi Hanno assolto e non solo ve ne vanate perchè vi hanno detto dopati. Bravi.:-0008n:-0008n:-0008n

Io leggerò la sentenza, se ci sarà, e poi cosa? il vostro primo furto fu ricomprarvi la serie a dopo una retrocessione sul campo, avete accusato sensi dei rolex, e adesso le maserati non sono niente. mah strani concetti....

Dario
08-05-06, 09:03
[...]Molte intercettazioni devono ancora uscire [...]
Hai ragione, se i magistrati hanno fatto bene il loro lavoro, e non si sono buttati come avvoltoi sulla sola Juve, molte intercettazioni devono ancora uscire. E quando usciranno penso che solo i tifosi del Roccacannuccia potranno continuare a parlare. E forse neppure loro. Perciò vi consiglierei, a tutti, la massima cautela... :-01#44

Dario
08-05-06, 09:14
[...] avete accusato sensi dei rolex [...]
I rolex sono una sciocchezza, normale amministrazione. Che mi dici del doping amministrativo, delle false fidejussoni, dei bilanci truccati per nascondere fallimenti, dello scandalo dei passaporti falsi per far prendere la cittadinanza italiana a brasiliani con la pelle nera? Eppure il tutto fu sanato con una multa, nessun provvedimento. E mi sembra che oltre a Sensi ci fossero altre 5-6 società coinvolte (Lazio, Inter, Vicenza? Forse anche il Milan?).

Tutto dimenticato? E Guariniello e i PM di Roma e Napoli dov'erano? Siccome la Juve non era coinvolta, tutti zitti e pippa? Ma davvero pensate di avere il diritto di parlare?

nemesis (POL)
08-05-06, 15:53
I rolex sono una sciocchezza, normale amministrazione. Che mi dici del doping amministrativo, delle false fidejussoni, dei bilanci truccati per nascondere fallimenti, dello scandalo dei passaporti falsi per far prendere la cittadinanza italiana a brasiliani con la pelle nera? Eppure il tutto fu sanato con una multa, nessun provvedimento. E mi sembra che oltre a Sensi ci fossero altre 5-6 società coinvolte (Lazio, Inter, Vicenza? Forse anche il Milan?).

Tutto dimenticato? E Guariniello e i PM di Roma e Napoli dov'erano? Siccome la Juve non era coinvolta, tutti zitti e pippa? Ma davvero pensate di avere il diritto di parlare?

Io non dimentico nulla, e potrei citarti moltre altre cosette che hai omesso.....
Per i passaporti falsi L'inter pagò. Mentre il vostro allenatore attuale Capello, alla stampa dichiarò, che se le voci del coinvolgimento della roma erano vere si sarebbe dimesso, stiamo ancora aspettando....
Tutti zitti e pappa? illuditi pure.....se vuoi. ma la realtà è diversa.

Dove eravate voi piuttosto. Noi interisti sono da anni che diciamo anche quando coinvolti sono i nostri, chi sbaglia deve pagare, voi fate striscioni la triade (mafia cinese?) non si tocca...

Ah vabbhe è il solito complotto plutogiudomassonico contro i "vincenti".

Kallon è stato venduto da Moratti perche si era dopato , davids ve lo siete tenuto......

pensiero
08-05-06, 16:01
Io non dimentico nulla, e potrei citarti moltre altre cosette che hai omesso.....
Per i passaporti falsi L'inter pagò. Mentre il vostro allenatore attuale Capello, alla stampa dichiarò, che se le voci del coinvolgimento della roma erano vere si sarebbe dimesso, stiamo ancora aspettando....
Tutti zitti e pappa? illuditi pure.....se vuoi. ma la realtà è diversa.

Dove eravate voi piuttosto. Noi interisti sono da anni che diciamo anche quando coinvolti sono i nostri, chi sbaglia deve pagare, voi fate striscioni la triade (mafia cinese?) non si tocca...

Ah vabbhe è il solito complotto plutogiudomassonico contro i "vincenti".

Kallon è stato venduto da Moratti perche si era dopato , davids ve lo siete tenuto......


poveri sti intertristi, così moralmente perfetti:ronf :ronf

pensiero
08-05-06, 16:05
Georgatos: all'Inter ho visto cose che...
martedì 21 marzo 2006 13:34:21 da omino
Ora bisogna che chiarisca Grigorios Georgatos; perché le accuse in cui denuncia fatti, ma non i colpevoli sono pesanti come macigni.
Ancora una volta è Interfans.org a scovare la notizia del giorno, tra le pagine di Sports.it. A quanto pare, Georgatos ha detto che quand'era all'Inter alcuni suoi compagni (non assistiti dalla società, dice lui...) si dopavano alla grande.
Ecco alcuni stralci delle dichiarazioni del 34enne terzino greco: "Io non ho mai fatto uso di anabolizzanti nella mia carriera, ma ho visto alcune cose ed ho capito cosa stava accadendo. L'Inter non aveva niente a che fare, ho visto giocatori prendere pillole e fare iniezioni, c'erano gruppi di persone che rifornivano i giocatori...".


Accuse vaghe, ma un'assoluzione certa (anche se poco chiara): "Chi gioca per tanti anni ad alti livelli non ha bisogno di ricorrere agli anabolizzanti.
Chi gioca pochi anni ad altissimi livelli e poi sparisce invece.
Ronaldo? Mai preso niente al cento per cento"
E cosa significa? Che Georgatos è sicuro della pulizia di Ronaldo, o che il fenomeno si dopava, ma non al massimo?
Mah, sta di fatto che ora vorrei proprio che l'illusorio greco la dicesse tutta: che facesse scoppiare sto bubbone che deve scoppiare, o che chieda scusa e vada a curarsi i nervi.
E se ci deve andare di mezzo l'Inter, che sia, così come tutti gli altri, a cominciare da quelli che esultano come forsennati per un'assoluzione parziale e una colpevolezza morale.
http://www.calcioblog.it/post/307/georgatos-inter-doping-ronaldo

pensiero
08-05-06, 16:09
Da Mazzola jr accuse al Mago
''Herrera ci dava pillole strane''

In una intervista in edicola venerdì sull'Espresso, l'ex giocatore di Inter e Lazio riagita il fantasma del doping coinvolgendo il famoso tecnico argentino: ''Scioglieva le pasticche nel caffè. Una volta, dopo un Como-Inter del 1967, sono stati tre giorni e tre notti in uno stato di allucinazione totale, come un epilettico. Ma oggi tutti negano incredibilmente''
Caso Pantani: la verità del massaggiatore
ROMA - Il doping che accompagna come un fantasma lo sport. In molti attualmente sostengono che la pratica è talmente evoluta da riuscire a superare i controlli, ma anche nel passato parecchi sono i sospetti su pratiche illecite. La cosa emerge dopo l'intervista rilasciata da Ferruccio Mazzola a L' Espresso. Fratello minore di Sandro, Ferruccio ha vissuto marginalmente il periodo della Grande Inter, ma ricorda: "Ho vissuto in prima persona le pratiche a cui erano sottoposti i calciatori. Ho visto l'allenatore, Helenio Herrera, che dava le pasticche da mettere sotto la lingua. Le sperimentava sulle riserve (io ero spesso tra quelle) e poi le dava anche ai titolari".

Accuse già formulate nella autobiografia dell'ex giocatore e contrastate dall'Inter, che ha querelato per diffamazione Mazzola: il tribunale di Roma ha aperto un fascicolo e presto ci sarà un processo. In attesa che la giustizia faccia chiarezza, torna sull'argomento. "Un giorno - ricorda Mazzola jr - Herrera si accorse che le sputavamo, allora si mise a scioglierle nel caffè. Da quel giorno il 'caffè' di Herrera divenne una prassi all'Inter. Con certezza non lo so, ma credo fossero anfetamine. Una volta, dopo quel caffè, era un Como-Inter del 1967, sono stati tre giorni e tre notti in uno stato di allucinazione totale, come un epilettico. Oggi tutti negano incredibilmente".

Mazzola ha deciso di portare avanti questa battaglia soprattutto per i più giovani, per i campionati dilettanti: "Si bombano come bestie, ormai iniziano a dare pillole e beveroni a partire dai 14-15 anni e fioccano le denunce di genitori perchè i figli prendono roba strana. Chi oggi è nel mondo del calcio non parla, ha paura di rimanere tagliato fuori dal giro. Sono tutti legati a un sistema, non vogliono perdere i loro privilegi, andare in tv, e così via".

Un feroce stoccata anche per il fratello Sandro: "Non ha le palle per dire cose così. E' stato trattato malissimo dall'Inter, l'hanno cacciato via in maniera orrenda e gli hanno perfino tolto la tessera onoraria per entrare a San Siro, ma lui ha lo stesso paura di inimicarsi i dirigenti nerazzurri e ne parla sempre benissimo in tv". Tante le morti nerazzurre sospette (Picchi, Tagnin, ma anche altri giocatori meno famosi). Ma ci sono state anche quelle di altre squadre (Beatrice, Ferrante, Saltutti alla Fiorentina, Taccola alla Roma). "Quando Herrera passò alla Roma - prosegue Mazzola - portò gli stessi metodi che aveva usato all'Inter. Ma non si salva nemmeno la Lazio: "Lì ci davano il Villescon - dice -, un farmaco che non faceva sentire la fatica. Arrivava direttamente dalla farmacia". Ora l'appuntamento è in tribunale con i vecchi compagni dell'Inter. "Non l'ho cercato io, questo processo: mi ci hanno tirato dentro. Ma adesso deve venire fuori tutto".

(06 ott 2005)

marimari
08-05-06, 16:14
poveri sti intertristi, così moralmente perfetti:ronf :ronf

Quando non sai rispondere te la cavi on uno sbadiglio!!

RUBENTINIIIIIIIIIIIIIIIIII!

pensiero
08-05-06, 16:18
Quando non sai rispondere te la cavi on uno sbadiglio!!

RUBENTINIIIIIIIIIIIIIIIIII!



rispondi te, piuttosto di come mai non si muove foglia sulle accuse di Mazzola Jr. e di Georgatos

marimari
08-05-06, 16:19
rispondi te, piuttosto di come mai non si muove foglia sulle accuse di Mazzola Jr. e di Georgatos

Certo che Mazzola jr ci ha messi 40 anni per dire queste cose!!

pensiero
08-05-06, 16:21
Certo che Mazzola jr ci ha messi 40 anni per dire queste cose!!


non è mai troppo tardi...onore a lui...e vergogna a chi invece tace:-01#44

nemesis (POL)
08-05-06, 16:21
Georgatos: all'Inter ho visto cose che...
martedì 21 marzo 2006 13:34:21 da omino
Ora bisogna che chiarisca Grigorios Georgatos; perché le accuse in cui denuncia fatti, ma non i colpevoli sono pesanti come macigni.
Ancora una volta è Interfans.org a scovare la notizia del giorno, tra le pagine di Sports.it. A quanto pare, Georgatos ha detto che quand'era all'Inter alcuni suoi compagni (non assistiti dalla società, dice lui...) si dopavano alla grande.
Ecco alcuni stralci delle dichiarazioni del 34enne terzino greco: "Io non ho mai fatto uso di anabolizzanti nella mia carriera, ma ho visto alcune cose ed ho capito cosa stava accadendo. L'Inter non aveva niente a che fare, ho visto giocatori prendere pillole e fare iniezioni, c'erano gruppi di persone che rifornivano i giocatori...".



Accuse vaghe, ma un'assoluzione certa (anche se poco chiara): "Chi gioca per tanti anni ad alti livelli non ha bisogno di ricorrere agli anabolizzanti.
Chi gioca pochi anni ad altissimi livelli e poi sparisce invece.
Ronaldo? Mai preso niente al cento per cento"
E cosa significa? Che Georgatos è sicuro della pulizia di Ronaldo, o che il fenomeno si dopava, ma non al massimo?
Mah, sta di fatto che ora vorrei proprio che l'illusorio greco la dicesse tutta: che facesse scoppiare sto bubbone che deve scoppiare, o che chieda scusa e vada a curarsi i nervi.
E se ci deve andare di mezzo l'Inter, che sia, così come tutti gli altri, a cominciare da quelli che esultano come forsennati per un'assoluzione parziale e una colpevolezza morale.
http://www.calcioblog.it/post/307/georgatos-inter-doping-ronaldo

Eccezionale, una notizia presa da aspetta la stampa? tuttstadio? j1897.com? noooooooo da INTERFANS .

Chi si dopava deve levarsi dai colnoni interista o no, per rispondere alle tue battutine, moralmente onesti o superiori, No, non usare paroloni che col calcio non cì'entrano.
Chi sbaglia da noi viene fischiato e sbertucciato da voi viene coccolato e coperto... vedi cannapippa, davids, la triade....
Poi sai pensa quello che vuoi.
:-:-01#19:-:-01#19

pensiero
08-05-06, 16:23
Eccezionale, una notizia presa da aspetta la stampa? tuttstadio? j1897.com? noooooooo da INTERFANS .

Chi si dopava deve levarsi dai colnoni interista o no, per rispondere alle tue battutine, moralmente onesti o superiori, No, non usare paroloni che col calcio non cì'entrano.
Chi sbaglia da noi viene fischiato e sbertucciato da voi viene coccolato e coperto... vedi cannapippa, davids, la triade....
Poi sai pensa quello che vuoi.
:-:-01#19:-:-01#19



quindi le vostre vittorie fino al 1989, è legittimo sospettare non siano vere, viste le dichiarazioni di Mazzola jr....dopo avete fatto i moralisti e da allora non avete vinto più:-0008n :-0008n

marimari
08-05-06, 16:24
rispondi te, piuttosto di come mai non si muove foglia sulle accuse di Mazzola Jr. e di Georgatos

Georgatos ha detto che l'iNter nion ne sapeva niente....ecco lo stralcio, l'ho preso da dove l'hai postato tu, in un altro 3D.....

"E’ una lunga confessione quella di Georgatos, un’intervista che suona come un atto di accusa all’indirizzo di qualche compagno d’avventura di allora. «... non ho mai fatto uso di anabolizzanti nella mia carriera, ma ho visto alcune cose ed ho capito cosa stava accadendo...», e ancora: «... il club non aveva niente a che fare, ho visto giocatori prendere pillole e fare iniezioni... l’Inter non c’entrava nulla c’erano gruppi di persone che rifornivano i giocatori...». "




Ma li leggi i 3D che posti??:rolleyes:

nemesis (POL)
08-05-06, 16:24
rispondi te, piuttosto di come mai non si muove foglia sulle accuse di Mazzola Jr. e di Georgatos

Mazzola Senior, perchè il ferruccio era più vecchio di mazzolino nostro, ma le sue accuse, vecchie di anni sono sytate dimostrate false anni fà. Ma non vi interessa di questo vero?

pensiero
08-05-06, 16:25
Eccezionale, una notizia presa da aspetta la stampa? tuttstadio? j1897.com? noooooooo da INTERFANS .




l'ho presa da lì, ma la trovi ovunque:-01#44

pensiero
08-05-06, 16:28
Georgatos ha detto che l'iNter nion ne sapeva niente....ecco lo stralcio, l'ho preso da dove l'hai postato tu, in un altro 3D.....

"E’ una lunga confessione quella di Georgatos, un’intervista che suona come un atto di accusa all’indirizzo di qualche compagno d’avventura di allora. «... non ho mai fatto uso di anabolizzanti nella mia carriera, ma ho visto alcune cose ed ho capito cosa stava accadendo...», e ancora: «... il club non aveva niente a che fare, ho visto giocatori prendere pillole e fare iniezioni... l’Inter non c’entrava nulla c’erano gruppi di persone che rifornivano i giocatori...». "




Ma li leggi i 3D che posti??:rolleyes:


certo che li leggo, ma i giocatori, non sono un capitale della società?:confused:
se il giocatore è marcio e la società ne è proprietaria mica la colpa è di Gesù Cristo eh!!!

pensiero
08-05-06, 16:30
Mazzola Senior, perchè il ferruccio era più vecchio di mazzolino nostro, ma le sue accuse, vecchie di anni sono sytate dimostrate false anni fà. Ma non vi interessa di questo vero?


anni fa????l'articolo è dall'espresso del 2005, nessun scandalo nessun processo...nessuna inchiesta...o sbaglio?

nemesis (POL)
08-05-06, 16:52
anni fa????l'articolo è dall'espresso del 2005, nessun scandalo nessun processo...nessuna inchiesta...o sbaglio?

Le accuse raccolte nel libro e nell'intervista le fà da anni e da anni sono smentite e mai provate.
Indagini su accuse all'inter di herrera furono fatte all'epoca, e andarono via lisce come false.
Analoghe indagini compiute da allora da parti di giornalisti inglesi fallirono.

In tempi di merda , ritirare fuori cose già sepolte fà sempre comodo.

:-:-01#19:-:-01#19

P.S.
Ferruccio è Jr, prima ho confuso io le date.

Soffre Ferruccio di una malattia comune, la gelosia e l'essere stato scartato dal mago come incapace.
Altri giocatori da angelillo a balleri sono stati buttati via da H.H. e nessuno le ha confermate, queste accuse.

nemesis (POL)
08-05-06, 16:54
certo che li leggo, ma i giocatori, non sono un capitale della società?:confused:
se il giocatore è marcio e la società ne è proprietaria mica la colpa è di Gesù Cristo eh!!!
Te sei assunta per la ditta x, a casa tua ti fai come un cammello ubriaco la dittà è responsabile?
No, se se ne accorge ti caccia, vedi kallon.

pensiero
08-05-06, 16:57
Soffre Ferruccio di una malattia comune, la gelosia e l'essere stato scartato dal mago come incapace.



eh si....più o meno soffre della stessa sindrome di Zeman, colui il quale voleva allenare la juve, ma non lei non l'ha mai voluto:-:-01#19 :-:-01#19

pensiero
08-05-06, 16:58
Altri giocatori da angelillo a balleri sono stati buttati via da H.H. e nessuno le ha confermate, queste accuse.


ah beh.....voci disinteressate:rolleyes: :rolleyes:
Io comunque non ho visto intentate cause per diffamazioni pertanto la sua parola vale quanto quella dell'inter...a favore di quest'ultima gioca solo il fattore tempo...roba vecchia non è interesse di nessuno scoperchiare coperchi del tempo che fu

nemesis (POL)
08-05-06, 17:05
ah beh.....voci disinteressate:rolleyes: :rolleyes:
Io comunque non ho visto intentate cause per diffamazioni pertanto la sua parola vale quanto quella dell'inter...a favore di quest'ultima gioca solo il fattore tempo...roba vecchia non è interesse di nessuno scoperchiare coperchi del tempo che fu
E perchè farne, quando è tutta fuffa?

Ciao , coccolatevi moggi e giraudo, vi fà piacere siete contenti. meglio per voi.

pensiero
08-05-06, 18:41
E perchè farne, quando è tutta fuffa?

.



e chi l'ha detto che tutta fuffa, visto che non ci sono state nè denuncie nè inchieste...ah capito.....a malano non c'è Guariniello:-01#44

pensiero
08-05-06, 18:42
Ciao , coccolatevi moggi e giraudo, vi fà piacere siete contenti. meglio per voi.



noi si vinceva anche quando loro non c'erano....please:-:-01#19

O'Rei
08-05-06, 19:24
eh si....più o meno soffre della stessa sindrome di Zeman, colui il quale voleva allenare la juve, ma non lei non l'ha mai voluto:-:-01#19 :-:-01#19
Zeman ha sempre avuto ragione su tutto, la verità esce fuori piano piano...

O'Rei
08-05-06, 19:26
noi si vinceva anche quando loro non c'erano....please:-:-01#19
pensiero parliamo chiaro: tu sei contenta di questa situazione? sei con la triade? no perchè a volte mi fai ridere, ti piace fare la padana che paga le tasse e poi appoggi il napoletano mafioso Moggi...deciditi, o fai la padana purosangue senza macchia e senza paura oppure fai l'italiana guaglioncella che gioca a rubamazzo

pensiero
08-05-06, 19:29
pensiero parliamo chiaro: tu sei contenta di questa situazione? sei con la triade? no perchè a volte mi fai ridere, ti piace fare la padana che paga le tasse e poi appoggi il napoletano mafioso Moggi...deciditi, o fai la padana purosangue senza macchia e senza paura oppure fai l'italiana guaglioncella che gioca a rubamazzo


no che non sono contenta che discorsi del cazzo che fai, ma da qui a dire che gli scudetti son stati rubati che son state regalate maserati quando dalle telefonate si evince che così non è ma tanto basta distorcere la verità....:rolleyes: :rolleyes: e nessuno che parli di milan -messina e delle frasi che son state dette :rolleyes: :rolleyes:

Malik
08-05-06, 19:31
no che non sono contenta che discorsi del cazzo che fai, ma da qui a dire che gli scudetti son stati rubati che son state regalate maserati quando dalle telefonate si evince che così non è ma tanto basta distorcere la verità....:rolleyes: :rolleyes: e nessuno che parli di milan -messina e delle frasi che son state dette :rolleyes: :rolleyes:



Pensa che quelle telefono riguardano 30 giorni. Immagina negli anni che avete fatto...

O'Rei
08-05-06, 19:32
no che non sono contenta che discorsi del cazzo che fai, ma da qui a dire che gli scudetti son stati rubati che son state regalate maserati quando dalle telefonate si evince che così non è ma tanto basta distorcere la verità....:rolleyes: :rolleyes: e nessuno che parli di milan -messina e delle frasi che son state dette :rolleyes: :rolleyes:
beh a me sembra che ci siano telefonate molto chiare, ma perchè ti brucia? quando Cecchi Gori fece casino a Firenze lo mandarono fuori a calci e guai se ritorna, per voi invece tutto bene, la triade vi infanga la società e voi mettete gli striscioni a difesa...siete clamorosi:eek:
tu dici che non sei contenta ma cerchi di moderare o di cambiare discorso, ma perchè non attacchi la tua società? ma che siete la mafia per davvero?

pensiero
08-05-06, 19:33
Pensa che quelle telefono riguardano 30 giorni. Immagina negli anni che avete fatto...



moggi non è sempre stato alla juve....eppure la juve ha sempre vinto lo stesso anche quando non c'era

Malik
08-05-06, 19:35
moggi non è sempre stato alla juve....eppure la juve ha sempre vinto lo stesso anche quando non c'era



Prima dell'arrivo di Moggi siete stati 9 anni senza vincere uno scudetto.

Malik
08-05-06, 19:36
beh a me sembra che ci siano telefonate molto chiare, ma perchè ti brucia? quando Cecchi Gori fece casino a Firenze lo mandarono fuori a calci e guai se ritorna, per voi invece tutto bene, la triade vi infanga la società e voi mettete gli striscioni a difesa...siete clamorosi:eek:
tu dici che non sei contenta ma cerchi di moderare o di cambiare discorso, ma perchè non attacchi la tua società? ma che siete la mafia per davvero?


:-00w09d

pensiero
08-05-06, 19:48
beh a me sembra che ci siano telefonate molto chiare, ma perchè ti brucia? quando Cecchi Gori fece casino a Firenze lo mandarono fuori a calci e guai se ritorna, per voi invece tutto bene, la triade vi infanga la società e voi mettete gli striscioni a difesa...siete clamorosi:eek:
tu dici che non sei contenta ma cerchi di moderare o di cambiare discorso, ma perchè non attacchi la tua società? ma che siete la mafia per davvero?


guarda Tommy tu sei uno fra coloro i quali per decenza dovrebbe tacere, visto cosa è successo con la Fiore

Alessandro.83
08-05-06, 19:50
beh a me sembra che ci siano telefonate molto chiare, ma perchè ti brucia? quando Cecchi Gori fece casino a Firenze lo mandarono fuori a calci e guai se ritorna, per voi invece tutto bene, la triade vi infanga la società e voi mettete gli striscioni a difesa...siete clamorosi:eek:Sante parole, Tommy. ;)

O'Rei
08-05-06, 20:24
guarda Tommy tu sei uno fra coloro i quali per decenza dovrebbe tacere, visto cosa è successo con la Fiore
no dimmi che è successo te ne sarei grata, io mi son fatto un anno di C2 e uno di serie B perchè capro espiatorio del male del campionato italiano quando altre squadre son state graziate (vedi Lazio, Roma ecc ecc). fatti un anno in C2 e uno di serie B a causa delle vostre malefatte poi puoi venire a parlare con me, sennò fai più bella figura a stare zitta. Ti ricordo che il Verona è andato in serie B per una telefonata, voglio vedere che fanno a voi.

PolitiK88
08-05-06, 20:54
Non ci sono sdscussioni che hanno una rilevanza penale e di giustizia sportiva, non si parla di arbitraggi di favore, si discute dei dopo patita, e si preme per arbistri graditi, ma questo è normale nei grandi club!!!

ESATTO...

Dario
08-05-06, 23:10
[...] Noi interisti sono da anni che diciamo anche quando coinvolti sono i nostri, chi sbaglia deve pagare, voi fate striscioni la triade (mafia cinese?) non si tocca...
_________
Vedrai che anche la Juve farà piazza pulita. Io però aspetterei di essere sicuro della colpevolezza, perchè tante intercettazioni a me sembrano cavolate. Ed inoltre io VOGLIO sapere le altre intercattazioni sul telefono di Pairetto. Chi ha sbagliato paghi, ma paghino tutti quelli che hanno sbagliato. Mi sembra troppo facile mettere sotto la solita Juve.

Per esempio, le altre squadre che farmacie avevano? Perchè si è cercata solo quella della Juve? Perchè Guariniello passa quasi tutto il suo tempo ad indagare la Juve? E' davvero la Juve il problema più grosso che c'è a Torino?

Alessandro.83
08-05-06, 23:12
_________
Vedrai che anche la Juve farà piazza pulita. Io però aspetterei di essere sicuro della colpevolezza, perchè tante intercettazioni a me sembrano cavolate. Ed inoltre io VOGLIO sapere le altre intercattazioni sul telefono di Pairetto. Chi ha sbagliato paghi, ma paghino tutti quelli che hanno sbagliato. Questo è un discorso veramente sensato che condivido in pieno. Rimane, comunque, il fatto che, adesso, hanno beccato voi... ;)

Dario
08-05-06, 23:21
Zeman ha sempre avuto ragione su tutto, la verità esce fuori piano piano...
_____________
Non esageriamo. Zeman ha tanto livore in corpo che se non scoppia è un miracolo.

Dario
08-05-06, 23:23
Questo è un discorso veramente sensato che condivido in pieno. Rimane, comunque, il fatto che, adesso, hanno beccato voi... ;)
___________
Certo. Ma è anche difficile beccarne altri se non si cercano. E più volte, in passato, dopo averli beccati si è cercato di nascondere tutto, a cominciare dal Corriere dello Sport (:-01#44) e alla fine una multarella, tarallucci e vino. Non mi dire che non ricordi...

Alessandro.83
08-05-06, 23:24
___________
Certo. Ma è anche difficile beccarne altri se non si cercano. E più volte, in passato, dopo averli beccati si è cercato di nascondere tutto, a cominciare dal Corriere dello Sport (:-01#44) e alla fine una multarella, tarallucci e vino. Non mi dire che non ricordi...Veramente no, di cosa parli?

Corso
08-05-06, 23:25
_________
Ed inoltre io VOGLIO sapere le altre intercattazioni sul telefono di Pairetto. Chi ha sbagliato paghi, ma paghino tutti quelli che hanno sbagliato. Mi sembra troppo facile mettere sotto la solita Juve.




sembrano i discorsi di craxi nel 92..... :D

Alessandro.83
08-05-06, 23:26
sembrano i discorsi di craxi nel 92..... :DCavolo, è vero... :-0008n

Dario
08-05-06, 23:29
Veramente no, di cosa parli?
____________
Passaporti falsi, doping amministrativo, fidejussioni false, fallimenti evitati per grazia divina....

Già dimenticato? :D :D

Dario
08-05-06, 23:31
sembrano i discorsi di craxi nel 92..... :D
____________
Intanto in parlamento nessuno osò alzare la mano per dichiararsi innocente. Non lo trovi strano?

Alessandro.83
08-05-06, 23:32
____________
Passaporti falsi, doping amministrativo, fidejussioni false, fallimenti evitati per grazia divina....

Già dimenticato? :D :DNon seguivo molto, all'epoca. Comunque non è che mi soprenda più di tanto, l'ho sempre detto che, nel calcio, il più pulito ha la rogna. Dov'è la novità? Se vai a leggere un thread scritto su questo stesso forum ti renderai conto che non vedo proprio di buon occhio il presidente della Roma, e te lo riconfermo.

Corso
08-05-06, 23:33
____________
Intanto in parlamento nessuno osò alzare la mano per dichiararsi innocente. Non lo trovi strano?

no, lo trovo normale.
quello che trovo bizzarro da parte di un delinquente è il trincerarsi dietro il "non sono il solo a farlo"
mi aspetto di sentire provenzano dire "non è giusto, prima di mettere in galera me dovete mandarci anche tutti i mafiosi che sono a piede libero"

Dario
09-05-06, 09:10
Non seguivo molto, all'epoca. Comunque non è che mi soprenda più di tanto, l'ho sempre detto che, nel calcio, il più pulito ha la rogna. [...]
___________
Troppo facile, sono cose di ieri. A meno che tu non abbia 10 anni.

Dario
09-05-06, 09:12
no, lo trovo normale.
quello che trovo bizzarro da parte di un delinquente è il trincerarsi dietro il "non sono il solo a farlo"
mi aspetto di sentire provenzano dire "non è giusto, prima di mettere in galera me dovete mandarci anche tutti i mafiosi che sono a piede libero"
___________
C'è una piccola differenza: i mafiosi a piede libero vengono se non altro ricercati. Sei sicuro che le telefonate a Pairetto di Galliani, Moratti, Sensi, Preziosi etc. non esistano? E se esistono, sono state registrate? E dove sono le intercettazioni?

Alessandro.83
09-05-06, 12:48
___________
Troppo facile, sono cose di ieri. A meno che tu non abbia 10 anni.Non è una questione di età, il fatto è che quelle cose sono successe in un periodo in cui non seguivo molto le questioni calcistiche per svariati motivi. Le so perchè ne ho sentito parlare, e comunque sono cose non belle che, come detto ormai centinaia di volte, non trovano la mia approvazione.

Ripeto, nel mondo del calcio il più pulito ha la rogna. E' una triste realtà, ne convengo, ma purtroppo è la realtà. Ti dirò che, quest'anno, ero tentato dal fare l'abbonamento alla Roma, ma poi ho deciso che era meglio evitare, indovina un po' il motivo? Leggi sopra, e troverai la risposta.

nemesis (POL)
09-05-06, 14:44
noi si vinceva anche quando loro non c'erano....please:-:-01#19

Anche noi, capisco che vincere quanto voi sia difficile,,,, e poi sai boniperti.... non era ignorante di certe cose...... quando avete avuto un interregno in cui vi mancavano i dirigenti con agganci nelle alte sfere per 8 o 9 anni non avete vinto un cazzo..... rifletete gente riflettete.......