PDA

Visualizza Versione Completa : ad Asiago l'adunata degli alpini traditori



Luis Molina
07-05-06, 16:55
Tra pochi giorni ad Asiago (provincia di Vicenza, Veneto) ci sarà l'ennesima adunata nazionale degli alpini.
Ho visto un servizio sul TG regionale del Veneto riguardante i preparativi: la città è sommersa da centinai di migliaia di ignobili tricolori...
Questi alpini non sono da meno: abitanti delle nostre terre venete, lombarde, friulane o piemontesi, sono però dei collaborazionisti che, venuto il tanto atteso momento della secessione, dovranno pagare per il loro tradimento.
Sono così infami da andare in brodo di giuggiole davanti ad un tricolore.
Traditori della nostra terra, al momento opportuno dovranno essere cacciati o al minimo privati di ogni diritto civile in quanto, ripeto, collaborazionisti.
Si potrebbe noleggiare un Canadair carico di letame da scaricare sulla sfilata degli alpini e sui loro amati tricolori.
:-:-01#19

Luis Molina
14-05-06, 06:38
Xe drio piovare inte'l Veneto, speremo che chei ludri de alpini i se nega...
:-:-01#19

Veneto Governo
19-05-06, 14:04
Veneto Serenissimo Governo
Ufficio di Presidenza

L’ALPINO


BALUARDO FEDELE DELLE NOSTRE CONTRADE

Siamo ormai a pochi giorni dall’Adunata degli Alpini che si svolgerà ad Asiago.
Il Veneto Serenissimo Governo non può non riservare un caloroso saluto a quel Corpo che ben incarna le tradizioni della Gente Veneta: la laboriosità, l’impegno, lo spirito di servizio e sacrificio. Queste sono le qualità che da sempre le Genti Venete mettono a disposizione dei meno fortunati.
Le truppe alpine e l’ANA hanno continuativamente dimostrato con i fatti la loro affidabilità per quanto riguarda ogni emergenza di protezione civile ed umanitaria, mettendo a disposizione generosamente tutto quanto fosse utile.
Quale posto migliore dell’Altopiano di Asiago per ospitare questa 79^ adunata? Luogo di alpigiani che intendono difendere da chiunque i passi montani e la loro terra. Come spesso abbiamo detto i Cimbri sono stati uno dei migliori e più fedeli alleati della Repubblica Veneta, e questa Adunata deve essere un tributo verso il coraggio e l’eroismo che in ogni epoca hanno contraddistinto le genti altipianesi.
L’impegno degli alpini di essere i difensori della nostra cultura non è di secondaria importanza, soprattutto in un periodo come questo in cui c’è un crescente dilagare del relativismo culturale.
Il rischio che questa adunata diventi il triste requiem delle truppe alpine è latente, la sciagurata fine della leva obbligatoria sta progressivamente facendo cadere nell’oblio la tradizione delle truppe alpine: elemento che contraddistingue l’amore che la gente ha per la propria terra. La crescente chiusura di caserme, reggimenti e battaglioni sono il sintomo del disprezzo che l’Italia ha per le genti delle nostre vallate e montagne.
Il Veneto Serenissimo Governo fin dalla sua fondazione ha visto nella leva obbligatoria (sia maschile che femminile) un elemento basilare della ricostituita Veneta Serenissima Repubblica, sia dal punto di vista militare che dal punto di vista sociale di responsabilizzazione verso la propria gente. La dottrina di Popolo in armi è alla base del pensiero e dell’azione del Veneto Serenissimo Governo, in cui il servizio alla Patria non si conclude con i mesi della leva ma si esplica durante tutto l’arco della vita nella quale l’attaccamento alla Propria terra viene prima di tutto.
Le truppe alpine e tutte le altre armi tipiche della veneta tradizione militare sia presente che passata avranno il giusto rilievo nel Veneto indipendente.
Venezia, 9 maggio 2006


Per il Veneto Serenissimo Governo

Il Ministro Consigliere

Demetrio Serraglia
Ufficio stampa del Veneto Serenissimo Governo

Casella Postale 64
36022 – Cassola (VI)
VENETO
pepiva@libero.it (http://www.politicaonline.net/forum/) - kancelliere@katamail.com (http://www.politicaonline.net/forum/)
tel. 3491847544
3406613027
www.serenissimogoverno.org (http://www.politicaonline.net/forum/)

Gilbert
10-06-06, 00:09
a me risulta che gli alpini siano nati a fine '800...durante il Regno d'Italia e come truppe di tutte le Alpi, non solo quelle italiane...caro signor veneto governo.

Signor lanzikeneco, se un giorno governasse lei il veneto ci rimarrebbe a vivere da sol con il signo veneto governo.

Quanti figli farete insieme?


Ps.: il traditore é solo lei.
Ringrazi che non ci sono io al potere, se no una sculacciata sonora non gliela risparmiavo!

Rick Hunter
10-06-06, 01:30
Io dal canadair ci butterei la marmaglia secessionista e bastarda austriacante :-:-01#19

Veneto Governo
10-06-06, 07:10
Inoltro per conoscenza agli amici la risposta del direttore de "L'Alpino"

Egregio signor Ministro Consigliere,
ho ricevuto due splendidi attestati di alpinità da parte del Veneto Serenissimo Governo, in occasione dell’adunata di Asiago. La ringrazio vivamente per le belle parole che ha usato nei confronti delle Truppe alpine alle quali mi vanto di appartenere dal 1956: fino al 1988 in servizio indi come associato all’ANA.
Non posso che condividere per intero quanto da lei affermato sulla leva togliendo la quale i politici si sono assunti una ben grave responsabilità: quella di aver tolto, non un cuneo dal fianco dei giovani secondo una “felice” frase del deputato Valdo Spini, ma la possibilità di maturare pèrima del loro ingresso nella società. Purtroppo nella battaglia tra le mamme (non madri, che sono ben diverse) e le Forze armate hanno vinto le prime. Cosa non si farebbe per una manciata di voti!
L’adunata è stata se non ottima, sicuramente molto buona per il costante ricordo dei nostri Caduti, mai onorati come ad Asiago. Il suo timore che essa divenisse il “triste requiem delle Truppe alpine” non si è verificato.
Le posso assicurare che finché ci sarà l’ANA e comandanti come i generali degli alpini di oggi questa probabilità è ben lontana dal realizzarsi.
La prego di gradire i miei migliori saluti.
Cesare Di Dato, direttore

Luis Molina
10-06-06, 10:25
a me risulta che gli alpini siano nati a fine '800...durante il Regno d'Italia e come truppe di tutte le Alpi, non solo quelle italiane...caro signor veneto governo.

Signor lanzikeneco, se un giorno governasse lei il veneto ci rimarrebbe a vivere da sol con il signo veneto governo.

Quanti figli farete insieme?


Ps.: il traditore é solo lei.
Ringrazi che non ci sono io al potere, se no una sculacciata sonora non gliela risparmiavo!

Pagliaccio italiano, ti saluto apostrofandoti con l'epiteto più volgare che si possa concepire, simbolo in tutto il mondo di infamia e mafia: ciao ITALIANO!

PS: 10, 100, 1000 LISSA!
:-:-01#19

Luis Molina
10-06-06, 10:25
Io dal canadair ci butterei la marmaglia secessionista e bastarda austriacante :-:-01#19

Pagliaccio italiano, ti saluto apostrofandoti con l'epiteto più volgare che si possa concepire, simbolo in tutto il mondo di infamia e mafia: ciao ITALIANO!

PS: 10, 100, 1000 LISSA!
:-:-01#19

Gilbert
11-06-06, 00:27
ma invece di salutare tanto perchè non vai a cagare scemo?

Defender
11-06-06, 01:38
ma invece di salutare tanto perchè non vai a cagare scemo?Concordo. Vai a cagare e pulisciti quel tuo sedere secessionista con lo straccetto leonuto che ti porti appresso.

Luis Molina
11-06-06, 07:13
ma invece di salutare tanto perchè non vai a cagare scemo?

Pagliaccio italiano, ti ho già detto che se mi spedisci una infame bandiera italiana ci defeco subito sopra.
Ti saluto apostrofandoti con l'epiteto più volgare che si possa concepire, simbolo in tutto il mondo di infamia e mafia: ciao ITALIANO!

PS: 10, 100, 1000 LISSA!
:-:-01#19

Luis Molina
11-06-06, 07:14
Concordo. Vai a cagare e pulisciti quel tuo sedere secessionista con lo straccetto leonuto che ti porti appresso.

Lurido pagliaccio italiano, traditore della tua terra, se mi spedisci una infame bandiera italiana ci defeco subito sopra come merita.
Ti saluto apostrofandoti con l'epiteto più volgare che si possa concepire, simbolo in tutto il mondo di infamia e mafia: ciao ITALIANO!

PS: 10, 100, 1000 LISSA!
:-:-01#19

Gilbert
11-06-06, 20:26
ma quale veneto...te sei solo un mona!
Mi fai vergognare di essere veneto scemo!

Luis Molina
12-06-06, 07:23
ma quale veneto...te sei solo un mona!
Mi fai vergognare di essere veneto scemo!

Ma non avevi detto di essere cimbro, deficiente?
Lurido pagliaccio italiano, ti saluto apostrofandoti con l'epiteto più volgare che si possa concepire, simbolo in tutto il mondo di infamia e mafia: ciao ITALIANO!

PS: 10, 100, 1000 LISSA!
:-:-01#19

lorenzo v.
08-07-06, 15:11
Concordo. Vai a cagare e pulisciti quel tuo sedere secessionista con lo straccetto leonuto che ti porti appresso.


NON agitarti troppo.

Scipione
25-07-06, 21:47
Tra pochi giorni ad Asiago (provincia di Vicenza, Veneto) ci sarà l'ennesima adunata nazionale degli alpini.
Ho visto un servizio sul TG regionale del Veneto riguardante i preparativi: la città è sommersa da centinai di migliaia di ignobili tricolori...
Questi alpini non sono da meno: abitanti delle nostre terre venete, lombarde, friulane o piemontesi, sono però dei collaborazionisti che, venuto il tanto atteso momento della secessione, dovranno pagare per il loro tradimento.
Sono così infami da andare in brodo di giuggiole davanti ad un tricolore.
Traditori della nostra terra, al momento opportuno dovranno essere cacciati o al minimo privati di ogni diritto civile in quanto, ripeto, collaborazionisti.
Si potrebbe noleggiare un Canadair carico di letame da scaricare sulla sfilata degli alpini e sui loro amati tricolori.
:-:-01#19Ihihihih, che ridere. Parla proprio uno che si fa chiamare lanzichenecco che, come noto, abitava nel nord della nostra penisola..... Gnurant! :K

Luis Molina
26-07-06, 06:42
Ihihihih, che ridere. Parla proprio uno che si fa chiamare lanzichenecco che, come noto, abitava nel nord della nostra penisola..... Gnurant! :K

Perché non vai a rompere i coglioni nel forum dedicato alla tua etnia, qualunque essa sia, cafone?

Scipione
26-07-06, 08:48
Senti, lanzichenecco, il tuo nick e le tue idee sono una contraddizione in termini. Oltretutto l'origine del tuo nick indica chiaramente la tua origine plebea: landsknecht (o Lanzknecht), significa infatti "servo dei lanzi".

Tornatene tu in Lanzichenecconia, che io sono a casa mia. Gnurant! :D :K

Luis Molina
26-07-06, 09:22
Senti, lanzichenecco, il tuo nick e le tue idee sono una contraddizione in termini. Oltretutto l'origine del tuo nick indica chiaramente la tua origine plebea: landsknecht (o Lanzknecht), significa infatti "servo dei lanzi".

Tornatene tu in Lanzichenecconia, che io sono a casa mia. Gnurant! :D :K

Spiegaci a noi plebei, cafone saccente, dove starebbe la contraddizione della quale parli...
Io non sono germanico e quindi non posso essere un "lanzichenecco", questo non vuol dire che non possano essermi simpatici per le loro imprese.
Per quanto riguarda il significato del termine, cafone saccente ed ignorante, sono andato a vedere il dizionario: dal tedesco Landsknecht, "servo (Knecht) del paese (Land)"...
Poi tu dici di essere qui a casa tua: non vorrai mica dirmi di essere veneto?
Ti ripeto, vai a rompere i coglioni nel forum riservato alla tua etnia, qualunque essa sia.
Ciao bifolco.

Scipione
26-07-06, 12:37
Vabbè, sempre servo sei :D , Perchè non hai assunto un nick corrispondente alla zona dove abiti? Semplice: perchè non hai dignità e delle zone dove abiti te ne strafotti, altrimenti ti saresti chiamato, chessò, polentun..... Se sei tedesco devi tornare nel tuo paese, qui in veneto non vogliamo barbari incivili, come si desume dagli insulti propinati a centinaia nei post precedenti.

Inno di Garibaldi

Si scopron le tombe, si levano i morti
i martiri nostri son tutti risorti!
Le spade nel pugno, gli allori alle chiome,
la fiamma ed il nome d'Italia nel cor:
corriamo, corriamo! Sù, giovani schiere,
sù al vento per tutto le nostre bandiere
Sù tutti col ferro, sù tutti col foco,
sù tutti col nome d'Italia nel cor.


Rit
Va' fuori d'Italia,
va' fuori ch'è l'ora!
Va' fuori d'Italia,
va' fuori o stranier!


La terra dei fiori, dei suoni e dei carmi
ritorni qual'era la terra dell'armi!
Di cento catene le avvinser la mano,
ma ancor di Legnano sa i ferri brandir.
Bastone tedesco l'Italia non doma,
non crescono al giogo le stirpi di Roma:
più Italia non vuole stranieri e tiranni,
già troppi son gli anni che dura il servir.


Rit
Va' fuori d'Italia,
va' fuori ch'è l'ora!
Va' fuori d'Italia,
va' fuori o stranier!

Le case d'Italia son fatte per noi,
è là sul Danubio la casa de' tuoi;
tu i campi ci guasti, tu il pane c'involi,
i nostri figlioli per noi li vogliam.
Son l'Alpi e tre mari d'Italia i confini,
col carro di fuoco rompiam gli Appennini:
distrutto ogni segno di vecchia frontiera,
la nostra bandiera per tutto innalziam.


Rit
Va' fuori d'Italia,
va' fuori ch'è l'ora!
Va' fuori d'Italia,
va' fuori o stranier!


Se ancora dell'Alpi tentasser gli spaldi,
il grido d'allarmi darà Garibaldi,
e s'arma -allo squillo che vien da Caprera-
dei Mille la schiera che l'Etna assaltò.
E dietro alla rossa avanguardia dei bravi
si muovon d'Italia le tende e le navi:
già ratto sull'arma del fido guerriero,
l'ardito destriero Vittorio spronò.


Rit
Va' fuori d'Italia,
va' fuori ch'è l'ora!
Va' fuori d'Italia,
va' fuori o stranier!


Per sempre è caduto degli empi l'orgoglio
a dir: Viva l'Italia, va il Re in Campidoglio!
La Senna e il Tamigi saluta ed onora
l'antica signora che torna a regnar.
Contenta del regno, fra l'isole e i monti,
soltanto ai tiranni minaccia le fronti:
dovunque le genti percota un tiranno,
suoi figli usciranno per terra e per mar!


Rit
Va' fuori d'Italia,
va' fuori ch'è l'ora!
Va' fuori d'Italia,
va' fuori o stranier!

Scipione
26-07-06, 12:40
Ehi, Lanzichenecco (:D), ti fa schifo l'Italia, ma scrivi in italiano. Sgrammaticato, come si conviene a un foresto, naturalmente. :-0008n

Scipione
26-07-06, 12:44
Per quanto riguarda il significato del termine, cafone saccente ed ignorante, sono andato a vedere il dizionario: dal tedesco Landsknecht, "servo (Knecht) del paese (Land)"...Ahahahah, prima non lo sapevi evidentemente... Quindi ti sei attaccato addosso un nick senza sapere che cavolo significasse.... Beata ignoranza in toto... :D

Luis Molina
26-07-06, 14:17
Ahahahah, prima non lo sapevi evidentemente... Quindi ti sei attaccato addosso un nick senza sapere che cavolo significasse.... Beata ignoranza in toto... :D


Cafone ignorante, anche se non avessi conosciuto prima la traduzione del termine non cambiava niente, perché il motivo per il quale l'ho scelto è la storia di quel corpo di mercenari tedeschi, e non il significato del nome.
Ti ripeto ancora una volta, torna dalla fogna dalla quale sei venuto, e libera lo spazio veneto, anche virtuale, dalla tua infame presenza.
Ciao bifolco.

Scipione
26-07-06, 14:34
Siamo in Italia, ebete, sveglia, non in Germania, lanzichecco de noartri... :D :K

Luis Molina
26-07-06, 14:44
Siamo in Italia, ebete, sveglia, non in Germania, lanzichecco de noartri... :D :K

Ti ripeto ancora una volta, torna dalla fogna dalla quale sei venuto, e libera lo spazio veneto, anche virtuale, dalla tua infame presenza.
Ciao bifolco.

Scipione
26-07-06, 14:46
Vattene in tedesconia a lanzicheccarti qualche lanzichenecca e smetti di farti le seghe, vedrai che starai un po' meglio. E lascia liberi questi spazi a chi ha voglia di discutere, ebete. :-01#44

Luis Molina
26-07-06, 14:47
Vattene in tedesconia a lanzicheccarti qualche lanzichenecca e smetti di farti le seghe, vedrai che starai un po' meglio. E lascia liberi questi spazi a chi ha voglia di discutere, ebete. :-01#44


Ti ripeto ancora una volta, torna dalla fogna dalla quale sei venuto, e libera lo spazio veneto, anche virtuale, dalla tua infame presenza.
Ciao bifolco.

Scipione
26-07-06, 14:50
Un po' di decenza: basta farti le seghe, e pure in pubblico..... Nient'altro da dire, oltre ad insultare come uno scaricatore di porto tedesco? La mamma non t'ha insegnato nient'altro?

PINOCCHIO (POL)
26-07-06, 18:57
gli insulti sul forum forse possono servire ai vostri sfoghi, ma non servono sicuramente al forum.
Chiudo la discussione e vi prego di non continuarla in altri thread, grazie.