PDA

Visualizza Versione Completa : Ancelotti Vuole Lo Scudetto 2004-2005



SPYCAM
07-05-06, 19:18
richiesta di chiarezza arriva anche dall'allenatore del Milan, Carlo Ancelotti: "Va fatta chiarezza, può essere l'occasione per ripartire con uno spirito diverso, mantenendo la stessa passione che la gente dimostra negli stadi. La giustizia sportiva sta lavorando, deve fare chiarezza con rigore e velocità, se saranno accertati dei fatti decideremo se rivendicare qualcosa per lo scudetto dell'anno scorso. Vanno chiariti tutti gli aspetti che sono emersi sui giornali, materiale ce n'è".

Darkman
08-05-06, 00:20
Ci sono due scudetti da assegnare al milan vinti sportivmente e nessuno può in questo caso aver nulla da obbiettare visto quanto ha riportato la cronaca sportiva con tutti gli incredibili vantaggi arbitrali che ha avuto la juventus in queste due stagioni, sono stati scoperti e ci sono le prove a disposizione della magistratura ordinaria, quella sportiva può decidere in maniera più rapida e spietata.

benny3
08-05-06, 23:37
io invece li toglierei alla juve e non li assegnerei ad alcuno.
un esempio, brutale ma efficace.

sarrebal
08-05-06, 23:55
Ci sono due scudetti da assegnare al milan vinti sportivmente e nessuno può in questo caso aver nulla da obbiettare visto quanto ha riportato la cronaca sportiva con tutti gli incredibili vantaggi arbitrali che ha avuto la juventus in queste due stagioni, sono stati scoperti e ci sono le prove a disposizione della magistratura ordinaria, quella sportiva può decidere in maniera più rapida e spietata.

Quali quest'anno, di grazia???
E pure l'anno scorso, please!

Dai, che se non succede un altro acquazzone+Collina domenica, anche quest'anno non vincete un cazzo, invincibili dei miei coglioni.

benny3
08-05-06, 23:57
Quali quest'anno, di grazia???
E pure l'anno scorso, please!

Dai, che se non succede un altro acquazzone+Collina domenica, anche quest'anno non vincete un cazzo, invincibili dei miei coglioni.

MEGLIO PERDERE CHE RUBARE :-:-01#19

pensiero
08-05-06, 23:58
MEGLIO PERDERE CHE RUBARE :-:-01#19


per dire che uno ruba bisogna portare le prove, e queste ciccio bello non ci sono:-:-01#19 :-:-01#19

sarrebal
09-05-06, 00:08
MEGLIO PERDERE CHE RUBARE :-:-01#19

Che mi dici di vendere le partite????

Per quello si' che ci sono le retrocessioni automatiche!
Ti conviene stare zitto, va.

Il_Grigio
09-05-06, 11:36
Ancellotti è, evidentemente, in overdose da culatello. E comunque non ha mai detto quello che scrivi nel titolo del 3d...

PolitiK88
09-05-06, 19:35
ma va... ancellotti non sa nemmeno cos'è uno scudetto...

benny3
09-05-06, 21:25
Che mi dici di vendere le partite????

Per quello si' che ci sono le retrocessioni automatiche!
Ti conviene stare zitto, va.


hanno beccato il vostro dg con le mani nella marmellata.
sa sapeste cosa e` lo sport e aveste un minimo senso della decenza stareste zitti anziche` starnazzare a destra e a manca.
ma un bel tacer...........


e bada che io credo che tutto finira` in bolla di sapone, ma semplicemente perche` la potenza politica di insabbiare della giuve sara` piu` forte della verita`.
sara` come nel doping dove in prima istanza viene condannato il medico sociale, come se potesse fare quelle cose senza l`avvallo della societa`, ed in seconda istanza le sostanze assunte dai giocatori, sono adesso proibite ma in quel momento non lo erano.

sarrebal
09-05-06, 21:45
hanno beccato il vostro dg con le mani nella marmellata.
sa sapeste cosa e` lo sport e aveste un minimo senso della decenza stareste zitti anziche` starnazzare a destra e a manca.
ma un bel tacer...........


e bada che io credo che tutto finira` in bolla di sapone, ma semplicemente perche` la potenza politica di insabbiare della giuve sara` piu` forte della verita`.
sara` come nel doping dove in prima istanza viene condannato il medico sociale, come se potesse fare quelle cose senza l`avvallo della societa`, ed in seconda istanza le sostanze assunte dai giocatori, sono adesso proibite ma in quel momento non lo erano.

Certo!
Prima sparate cazzate perche' da poveri perdenti frustrati dovete trovare una giustificazione, poi quando vi rendete conto che dalle intercettazioni non viene fuori nulla se non che Carraro e' un coglione, allora dite che tanto verra' insabbiato tutto.

Io una mia idea ce l'ho: se il Milan non fosse stato eliminato dal Barcellona questa cosa non sarebbe venuta fuori.

benny3
09-05-06, 23:53
Certo!
Prima sparate cazzate perche' da poveri perdenti frustrati dovete trovare una giustificazione, poi quando vi rendete conto che dalle intercettazioni non viene fuori nulla se non che Carraro e' un coglione, allora dite che tanto verra' insabbiato tutto.

Io una mia idea ce l'ho: se il Milan non fosse stato eliminato dal Barcellona questa cosa non sarebbe venuta fuori.


e chi sei tu per dire che non e` uscito nulla, nostradamus ???
e gli avvisi di garanzia a moggi ?????

ripeto non si arrivera`a nulla, ma per molto meno molte societa` con il culo molto meno al calduccio rispetto alla giuve hanno pagato.

sarrebal
10-05-06, 00:28
e chi sei tu per dire che non e` uscito nulla, nostradamus ???


Guarda che io, a differenza tua, so leggere.
Nelle intercettazioni non c'e' niente che provi una frode sportiva, come del resto detto dal Procuratore di Torino.
Ci sono solo parolacce e pettegolezzi.

Ah, e che il Milan ha venduto una partita. Hai ragione, molte societa' hanno pagato per molto meno.

SubZero
10-05-06, 00:51
ma va... ancellotti non sa nemmeno cos'è uno scudetto...

beh...oddio...uno lo ha vinto