PDA

Visualizza Versione Completa : Tutte le news sulla Roma in tempo reale



Alessandro.83
08-05-06, 12:13
Fonte: RAI Televideo (http://www.televideo.rai.it)


http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/tt4web/Nazionale/page-245.png

Dario
11-04-07, 16:02
Io credo che la Roma e Spalletti (e anche i tifosi) siano succubi del mito e, forse, del potere di Totti.

Credo che nessun allenatore, dovendo far giocare Vucinic, si sarebbe inventato di farlo giocare dietro a Totti. E' ridicolo vedere un centravanti giocare dietro ad un trequartista.

Io penso che Totti voglia giocare davanti perchè questo gli permette di correre di meno, e quindi di durare di più, e inoltre gli dà anche l'opportunità di segnare qualche gollonzo nei batti e ribatti. Secondo me Totti impone quella posizione a Spalletti, che non credo sia così sprovveduto da far giocare un centravanti sulla trequarti.

Sono convinto che qualcuno debba trovare il coraggio di ridisegnare la Roma, mettendo Totti al suo posto, e più spesso in panchina. Ovviamente questo presuppone qualche acquisto nuovo e IMPORTANTE, anche se sembra che i Sensi da quell'orecchio siano sordi.

Un'ultimo commento sulle interviste di Totti, forse sarebbe il caso che qualcuno inizi a suggerirgli cosa deve dire e non dire:
1. "Il Manchester più importante della finale del mondiale". Posso anche capirlo, visto che la finale mondiale non l'ha giocata, pur essendo stato messo in campo, altro che aspettando Godot! E' inutile poi che dopo essersi rinchiuso ancora una volta entro il Raccordo Anulare vada a cercare il pallone d'oro.
2. Sembra che De Rossi abbia chiesto scusa ai tifosi, e che invece il grande capitano abbia detto che lui non doveva chiedere scusa a nessuno. Al posto dello staff medico farei valutare queste dichiarazioni da uno psichiatra. Se non altro perchè spiegano abbastanza bene la strafottenza comune a tanti tifosi romanisti.

Chiedo scusa agli amici giallorossi per i consigli non richiesti. Ma credo che se qualcuno ci rifletterà un attimo a mente fredda potrà forse chiarirsi qualche dubbio. :-:-01#19

Alessandro.83
11-04-07, 17:18
Io credo che la Roma e Spalletti (e anche i tifosi) siano succubi del mito e, forse, del potere di Totti.

Credo che nessun allenatore, dovendo far giocare Vucinic, si sarebbe inventato di farlo giocare dietro a Totti. E' ridicolo vedere un centravanti giocare dietro ad un trequartista.

Io penso che Totti voglia giocare davanti perchè questo gli permette di correre di meno, e quindi di durare di più, e inoltre gli dà anche l'opportunità di segnare qualche gollonzo nei batti e ribatti. Secondo me Totti impone quella posizione a Spalletti, che non credo sia così sprovveduto da far giocare un centravanti sulla trequarti.

Sono convinto che qualcuno debba trovare il coraggio di ridisegnare la Roma, mettendo Totti al suo posto, e più spesso in panchina. Ovviamente questo presuppone qualche acquisto nuovo e IMPORTANTE, anche se sembra che i Sensi da quell'orecchio siano sordi.

Un'ultimo commento sulle interviste di Totti, forse sarebbe il caso che qualcuno inizi a suggerirgli cosa deve dire e non dire:
1. "Il Manchester più importante della finale del mondiale". Posso anche capirlo, visto che la finale mondiale non l'ha giocata, pur essendo stato messo in campo, altro che aspettando Godot! E' inutile poi che dopo essersi rinchiuso ancora una volta entro il Raccordo Anulare vada a cercare il pallone d'oro.
2. Sembra che De Rossi abbia chiesto scusa ai tifosi, e che invece il grande capitano abbia detto che lui non doveva chiedere scusa a nessuno. Al posto dello staff medico farei valutare queste dichiarazioni da uno psichiatra. Se non altro perchè spiegano abbastanza bene la strafottenza comune a tanti tifosi romanisti.

Chiedo scusa agli amici giallorossi per i consigli non richiesti. Ma credo che se qualcuno ci rifletterà un attimo a mente fredda potrà forse chiarirsi qualche dubbio. :-:-01#19No no, assolutamente, anzi, i commenti costruttivi sono sempre ben accetti.

Ho solo un'obiezione da fare: Totti sta giocando come unica punta non perchè lo imponga a Spalletti ma perchè Vucinic, anche se punta di ruolo, ha avuto dei problemi fisici che sta smaltendo solo ora. Senza il montenegrino quel ruolo è vuoto, e qualcuno deve pur addarticisi. L'unico che ci si è adattato è Totti, e anche bene, visti i goal fatti in campionato. E per quanto riguarda il capitolo acquisti, fidati, non è che i Sensi non ci sentono, è che i soldi sono pochi per uno o più acquisti importanti.

Detto questo, per il resto concordo su tutto, anche sulle parole non consone del numero 10 romanista. Ieri sera abbiamo fatto tutto quello che non dovevamo fare, in campo e davanti ai microfoni, eccezion fatta per De Rossi.

Vabbè, si impara dai propri errori, no? Bene, al lavoro...

P.S. La prossima volta apri un thread idoneo, questo non era il suo posto. ;)

Dario
11-04-07, 23:52
...
P.S. La prossima volta apri un thread idoneo, questo non era il suo posto. ;)Scusami, non volevo mettere altra carne al fuoco.

P.S.: per quanto riguarda Vucinic e Totti io mi riferivo solo alla partita con il Manchester.

Alessandro.83
11-04-07, 23:55
P.S.: per quanto riguarda Vucinic e Totti io mi riferivo solo alla partita con il Manchester.Ah, non avevo capito... Beh, in effetti non hai tutti i torti. Ma, ripeto, ieri sera è nata male e finita peggio, non voglio fare ulteriori commenti, li ha fatti il campo, al posto nostro.

Ora inizia il mea culpa generale, certo è che, adesso, non guarderò più le partite con gli stessi occhi di prima.