PDA

Visualizza Versione Completa : La vera Mafia



SANDRO II
08-05-06, 14:13
Chi ha sbagliato deve pagare e questo è più che giusto, ma se vogliamo veramente rendere il calcio uno sport basato sull'onestà SI DEVONO abolire immediatamente le trasmissioni televisive che parlano di esso perchè esse sono la fonte della MAFIA CALCISTICA.

Fuori_schema
08-05-06, 15:25
Invece io dico che la cosiddetta "giustizia sportiva" cercherà di mettere solo una coperta al mare di merda.
Personalmente ho fiducia solo nella giustizia ordinaria, se qualcosa sara' fatto, nascerà da li'. La giustizia "sportiva" secondo me è parte integrante della melma e sono disponibile ad accettare scommesse che squalifichera' Moggi per un anno, pensionera' gli arbitri e i designatori coinvolti e basta.

Dimenticando pero' una cosa fondamentale, ovvero che Moggi non lavorava per il "Dopolavoro Ferroviario" ma per una società, della quale era responsabile.
Molto facile scaricare la triade ora, ma prima tutti sti maneggi a chi servivano? Alla Pro Patria?

SANDRO II
08-05-06, 18:00
Invece io dico che la cosiddetta "giustizia sportiva" cercherà di mettere solo una coperta al mare di merda.
Personalmente ho fiducia solo nella giustizia ordinaria, se qualcosa sara' fatto, nascerà da li'. La giustizia "sportiva" secondo me è parte integrante della melma e sono disponibile ad accettare scommesse che squalifichera' Moggi per un anno, pensionera' gli arbitri e i designatori coinvolti e basta.

Dimenticando pero' una cosa fondamentale, ovvero che Moggi non lavorava per il "Dopolavoro Ferroviario" ma per una società, della quale era responsabile.
Molto facile scaricare la triade ora, ma prima tutti sti maneggi a chi servivano? Alla Pro Patria?

Io sono sempre stato e sono ancora dalla parte di Moggi, ma la vera mafia sono proprio le trasmissioni telesive che parlano di calcio e se vogliamo veramente un pò di giustizia DEVONO SPARIRE DALLA FACCIA DELLA TERRA TUTTE QUESTE trasmissioni che non sono altro che la FONTE PRIMARIA DELLA MAFIA E DELLA GUERRA SPORTIVA

cacioepepe
08-05-06, 18:20
Io sono sempre stato e sono ancora dalla parte di Moggi, ma la vera mafia sono proprio le trasmissioni telesive che parlano di calcio e se vogliamo veramente un pò di giustizia DEVONO SPARIRE DALLA FACCIA DELLA TERRA TUTTE QUESTE trasmissioni che non sono altro che la FONTE PRIMARIA DELLA MAFIA E DELLA GUERRA SPORTIVA

Ma certo, hai ragione, abboliamo l'informazione tout court, i colpevoli sono i giornalisti, non le cattive notizie...

Il problema non è l'errore arbitrale SEMPRE a favore della Juve, il problema è la moviola che permette di apprezzare tali "errori"...

Mamma mia quanto sono bananas i mastelliani :rolleyes:

pensiero
08-05-06, 18:44
Mamma mia quanto sono bananas i mastelliani :rolleyes:



ancora? ma proprio non ci riesci a lasciarla da parte?
ti qualifichi da solo:-01#53

cacioepepe
08-05-06, 22:06
ancora? ma proprio non ci riesci a lasciarla da parte?
ti qualifichi da solo:-01#53

L'itaGlione è stato per anni denunciato e deriso attraverso i personaggi impersonificati al cinema da Alberto Sordi o da Paolo Villaggio. L'itaGlione è un essere privo di dignità, non conosce nessun tipo di etica perché soffre di un terribile complesso di inferiorità, per cui pur di vincere è disposto a mangiare palate di merda fingendo di apprezzarla, e per compensare il suo senso di inferiorità è sempre ansioso di leccare il culo al potente di turno, tanto quel tipo di umiliazione gli scivola addosso come l'acqua dato la totale assenza di dignità personale. L'itaGlione è furbo e stupido, omertoso e vigliacco, opportunista e voltagabbana, forte con i deboli e servile con i forti (razzista con l'extracomunitario che non conta nulla, pronto a dare il culo per il tedesco o l'americano quando questo è il padrone), ecco perché nello sport è juventino (si identifica pienamente nel moggismo, perfetto esempio di itaGlionità mafiomertosa) e nella politica di solito prova un ammirazione vicina al culto della personalità per il Berlusconi di turno. E' fascista negli anni trenta, è comunista in quelle roccaforte dell'elettorato rosso come la Toscana fin quando l'opportunità del momento non lo portono a diventare forzaitaliota (vedi Bondi), è mastelliano quando nasce nel beneventano, demitiano se è irpino, è staliniano sotto stalin, etc...

L'itaGlione è anche padano e grida contro "Roma Ladrona" fino a quando non ottiene la sua poltroncina in parlamento e non piazza tutta la sua famiglia a Bruxelles, fonda una sua banca e truffa i propri elettori, schifa il terrun ma non schifa attraverso le banche di riciclare i soldi della mafia e si allea con un esponente politico siciliano in odor di mafia, da pagliaccio indipendentista si trasforma in cane da guardia del suo nuovo padrone berlusconi, dice di preferire Cattaneo ai massoni europei ignorando il fatto che Cattaneo era massone, sceglie come inno secessionista un inno scritto da Verdi per l'Unità italiana, l'itaglione ha il piu gran disprezzo per la Storia e la "rivisita" allegramente a secondo della propria convenienza...

Io non sono venuto a parlare di "calcio" o di "sport", perché in questo momento bisogna essere itaGlioni per poter parlare di queste cose. Il calcio in Italia è morto. Sono qui per parlare del moggismo, del berlusconismo, del padanismo, del provenzanismo, insomma di tutte le conseguenze marce dell'itaGlionismo che ha distrutto il calcio e sta distruggendo il nostro Paese.

Dai tuoi messaggi, rientri nel ritratto del perfetto itaGliota, per tanto ti saluto, itaGliona...

SANDRO II
08-05-06, 23:41
Ma certo, hai ragione, abboliamo l'informazione tout court, i colpevoli sono i giornalisti, non le cattive notizie...

Il problema non è l'errore arbitrale SEMPRE a favore della Juve, il problema è la moviola che permette di apprezzare tali "errori"...

Mamma mia quanto sono bananas i mastelliani :rolleyes:

Le moviole fino adesso hanno solo messo zizzagna tra club e giocatori.

benelos
11-05-06, 22:36
Demarzo ritirati...

SubZero
12-05-06, 03:51
Le moviole fino adesso hanno solo messo zizzagna tra club e giocatori.

figurati se un gobbo è a favore della moviola:lol

O'Rei
12-05-06, 09:58
figurati se un gobbo è a favore della moviola:lol:-0008n :-0008n

SANDRO II
12-05-06, 11:02
figurati se un gobbo è a favore della moviola:lol

FORZA JUVE

LUCIANO MOGGI: ESEMPIO D'ONESTA' E UMANITA'

O'Rei
12-05-06, 12:08
FORZA JUVE

LUCIANO MOGGI: ESEMPIO D'ONESTA' E UMANITA':-0008n ma ci prendi per il culo o ci credi veramente?

SANDRO II
12-05-06, 13:56
:-0008n ma ci prendi per il culo o ci credi veramente?

Ci credo veramente e se potessi lo direi in diretta TV

benelos
12-05-06, 13:58
:-0008n ma ci prendi per il culo o ci credi veramente?:lol :lol :lol

benelos
12-05-06, 13:59
Le moviole fino adesso hanno solo messo zizzagna tra club e giocatori.Si scrive zizzaNIA...

Zadig
12-05-06, 18:16
http://www.corriere.it/gallery/Sport/2006/05_Maggio/moggi/1/20060509R_artefatti.jpg

Zadig
12-05-06, 18:18
http://www.corriere.it/gallery/Sport/2006/05_Maggio/moggi/1/4612sbmy4nr.jpg

O'Rei
12-05-06, 18:31
Ci credo veramente e se potessi lo direi in diretta TV
ah beh...cazzata più cazzata meno alla tv, secondo me passi inosservato:D

SANDRO II
12-05-06, 18:35
http://www.corriere.it/gallery/Sport/2006/05_Maggio/moggi/1/20060509R_artefatti.jpg (http://www.corriere.it/gallery/Sport/2006/05_Maggio/moggi/1/20060509R_artefatti.jpg)

fai ridere

SANDRO II
12-05-06, 18:35
http://www.corriere.it/gallery/Sport/2006/05_Maggio/moggi/1/4612sbmy4nr.jpg (http://www.corriere.it/gallery/Sport/2006/05_Maggio/moggi/1/4612sbmy4nr.jpg)

bla bla ba