PDA

Visualizza Versione Completa : Indagine su 4 giocatori Juve



SPYCAM
11-05-06, 15:13
Quattro giocatori della Juventus coinvolti in un'inchiesta delle procure di Torinoe Parma su un giro di scommesse sportive in Italia e all'estero. Dai movimenti bancari analizzati dai magistrati e dall'Ufficio italiano cambi risulta che i calciatori inviassero somme anche consistenti a broker emiliani non autorizzati a raccogliere denaro per scommesse per il gioco in Italia

SubZero
11-05-06, 15:31
pulizia subito!

SPYCAM
11-05-06, 16:32
Io Dico Nomi Subito , Se Sono Dei Nazionali
Questi Non Sono Degni Di Rappresentarci
Hai Mondiali.........

SubZero
11-05-06, 16:39
Io Dico Nomi Subito , Se Sono Dei Nazionali
Questi Non Sono Degni Di Rappresentarci
ai Mondiali.........

sono d'accordo...gli infami devono guardarsi i mondiali in tv.

Il_Siso
11-05-06, 16:43
Io Dico Nomi Subito , Se Sono Dei Nazionali
Questi Non Sono Degni Di Rappresentarci
Hai Mondiali.........W l'Italia e l'italiano

SPYCAM
11-05-06, 16:47
W l'Italia e l'italiano
:i :eek:

io direi anche viva la figa :D professore

MarcoM
12-05-06, 09:35
Dicono che siano Buffon, Chimenti, Maresca e Iuliano.

Boh, si sa qualcosa in più?

Antibus
12-05-06, 09:42
Dicono che siano Buffon, Chimenti, Maresca e Iuliano.

Boh, si sa qualcosa in più?
leggevo che in un anno un giocatore sarebbe arrivato a puntare più di 1 milione e mezzo di euro...............
Le scommesse sarebbero state effettuate da dei prestanome ........è per questo che l'ufficio italiano cambi si è insospettito............quei prestanome non avrebbero potuto mai avere tanta liquidità................cmq non ho ben capito se le scommesse si riferissero solo a partite estere o anche interne...................sul corsera per esempio si parlava di occhi puntati su un Juve atalanta dell'anno scorso in coppa Italia perso dalla Juve 2 a 0 partita sulla quale vi sono state enormi puntate

Il_Grigio
12-05-06, 10:41
Atalanta - Juve 2-0 è un buon inizio, secondo me....

Forzanauta
12-05-06, 12:23
Dicono che siano Buffon, Chimenti, Maresca e Iuliano.

Boh, si sa qualcosa in più?

[...]Gianluigi Buffon risulta coinvolto insieme ad altri compagni in un vertiginoso giro di scommesse: la cifra investita dal portiere bianconero si aggirerebbe intorno ai 2 milioni di euro. La Guardia di Finanza starebbe vagliando la posizione di Antonio Chimenti, Enzo Maresca e Mark Iuliano. Le puntate da capogiro sarebbero state fatte alla vigilia di due incontri di campionato e Champions League. Se venisse provato questo teorema, il numero uno della Nazionale potrebbe rischiare da una contravvenzione alla squalifica addirittura in vista dei Mondiali.

Le procure di Parma e Torino stanno studiando decine di bonifici disposti da Buffon a favore di alcuni scommettitori emiliani indagati dai Pm Pietro Errede e Giancarlo Avenati Bassi.

Più di trenta telefonate tra il portiere della Juve e un magazziniere della Parmalat che raccoglieva i soldi da investire nelle scommesse. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Stampa in edicola oggi, l'uomo si recava in un Internet Point di Parma per mettersi in contatto con allibratori inglesi.

I contatti risalirebbero al 2004. Un messaggio ogni mezz'ora prima di Juventus-Djurgarden, partita giocata al Delle Alpi e finita 2-2. Proprio l'incontro diretto dal tedesco Fandel, l'arbitro di cui parlano Moggi e Pairetto in una telefonata intercettata prima di quel match. Il dg della Juve disse all'ex vicepresidente della commissione Uefa: "Che c... di arbitro ci avete mandato?". [...]

Il_Siso
12-05-06, 20:15
Atalanta - Juve 2-0 è un buon inizio, secondo me....
Non sarebbe la prima volta che gli odiati bergamaschi finissero dentro storiacce di scommesse...

Folgore
13-05-06, 10:40
Io sono juventino: se tutto quello che si dice su moggi e giocatori viene provato la juve deve finire immediatamente in C2.... anche le scommesse sti zozzi... :i