PDA

Visualizza Versione Completa : Berlusconi : "Sheva vuole andare via"



SubZero
12-05-06, 13:20
"Sheva vuole andare via"
Sembrerebbe una boutade, ma la dichiarazione è di Silvio Berlusconi, rivelata davanti a Palazzo Chigi a una solaresca. E annuncia nnuncia: "Vuole andare in Inghilterra".

ROMA, 12 maggio 2006 - Adesso non è più un sospetto. Forse la visita di domenica scorsa di Andriy Shevchenko ad Arcore aveva un significato ben più profondo. Magari un lasciapassare per lasciare il Milan? Silvio Berlusconi parlando con una scolaresca davanti a Palazzo Chigi ha confermato che il centravanti del Milan, Andriy Shevchenko, "vuole andare in Inghilterra". Poco prima di entrare nel Palazzo del governo, il Premier uscente si è fermato a parlare con alcuni bambini di una scuola media. Uno di loro gli chiede si salutargli l'attaccante ucraino. Immediata la replica del Cavaliere: "Ma sai che vuole andare via?", al "Noo!" dei piccoli tifosi Berlusconi annuncia: "Vuole andare in Inghilterra".

Giò
12-05-06, 14:28
ecco, ci mancava solo questa :rolleyes:

Il_Grigio
12-05-06, 17:06
Prima o poi doveva succedere, se non finiamo in B potremmo prendere Henry...

SubZero
12-05-06, 19:27
Sheva-Milan, è quasi addio
Il bomber del Milan annuncia: "È inutile nascondere le cose; sono stato da Berlusconi e abbiamo parlato anche della possibilità che io possa andare via; la decisione riguarda la mia famiglia"

MILANELLO (Varese), 12 maggio 2006 - Adesso non è più un sospetto. La visita di domenica scorsa di Andriy Shevchenko ad Arcore aveva un significato ben più profondo. E la verità è arrivata. Lo ha dichiarato lo stesso Shevchenko in una conferenza stampa: "È inutile nascondere le cose: sono stato dal presidente, abbiamo parlato di tante cose e anche della possibilità che io possa andare via". Non si parla chiaramente di addio, ma l'attaccante ucraino ci ha tenuto a precisare che nessuna decisione è stata ancora presa.
"Non c'è una decisione definitiva - ha detto Sheva -. Voglio essere chiaro, ne stiamo solo parlando. E non c'entra nulla il mio rapporto con il Milan, che è sempre stato di grande affetto, come con i compagni e l'allenatore, la decisione a cui sto pensando riguarda soprattutto la mia famiglia. Volevo dire un'altra cosa ai tifosi, che sono stati e saranno sempre molto importanti per me: non è nemmeno una questione economica, sarebbe assurdo. Faccio fatica anche a parlare, ora devo valutare bene le cose dopo 7 anni di Milan e pensare. Non abbiamo preso ancora alcuna decisione. Vedremo nei prossimi giorni".
In realtà però la stessa dirigenza del Milan pare già rassegnata all'addio. Silvio Berlusconi, questa mattina parlando con una scolaresca davanti a Palazzo Chigi aveva preceduto Shevchenko, annunciando i suoi desideri: "Vuole andare in Inghilterra". Ma aggiungeva: "Io lo voglio tenere".
Intanto il quotidiano francese "L'Equipe" rivela che il difensore francese del Chelsea, Wiolliam Gallas, ha dichiarato di volere lasciare il club inglese per il Milan. "La mia è una decisione definitiva: voglio lasciare il Chelsea. I dirigenti del Milan - ha spiegato - sono interessati a me e io sono interessato ad andare a giocare in quella società. Sarebbe un onore, ma sono sotto ancora sotto contratto e il Chelsea non vuole cedermi".

Il_Siso
12-05-06, 21:12
Ha già deciso, andrà a Londra. Come dargli torto...

SubZero
12-05-06, 22:40
è proprio vero che le bandiere nel calcio non esistono più...ero convinto che Sheva finisse la sua carriera in rossonero...

Gianmario
12-05-06, 22:47
in effetti se se ne va è proprio uno stronzo.
E a sto punto conviene pure scoprire gli altarini, che cazzo ci parla di famiglia se lo sa tutta Milano che è ricchione e che il suo è un matrimonio di copertura?

SubZero
12-05-06, 22:48
in effetti se se ne va è proprio uno stronzo.
E a sto punto conviene pure scoprire gli altarini, che cazzo ci parla di famiglia se lo sa tutta Milano che è ricchione e che il suo è un matrimonio di copertura?

:confused: :confused: :confused:

Gianmario
12-05-06, 22:48
:confused: :confused: :confused:

non lo sapevi che Sheva è ricchione?

Giò
12-05-06, 22:52
non lo sapevi che Sheva è ricchione?
che sia ricchione ho i miei dubbi dato che ha pure un figlio, però in effetti la Kristen è l'ex di Piersilvio credo....

Gianmario
12-05-06, 22:53
che sia ricchione ho i miei dubbi dato che ha pure un figlio, però in effetti la Kristen è l'ex di Piersilvio credo....
ricchione, bisex, è uguale......

SubZero
12-05-06, 22:54
non lo sapevi che Sheva è ricchione?

evidentemente no visto che ha moglie e figli...

Giò
12-05-06, 22:55
ricchione, bisex, è uguale......
:D :D

certamente se Sheva se ne andasse sarebbe un vero peccato :i :i
le uniche bandiere rimaste sono Maldini e Costacurta.....e forse Kakà lo diventerà....a meno che non venga l'Abramovic di turno :rolleyes:
Speriamo che ci rifletta bene.

SubZero
12-05-06, 22:55
che sia ricchione ho i miei dubbi dato che ha pure un figlio, però in effetti la Kristen è l'ex di Piersilvio credo....

eccheccacchio vordì?

Gianmario
12-05-06, 22:56
evidentemente no visto che ha moglie e figli...


....e fidanzati.

SubZero
12-05-06, 23:05
....e fidanzati.

:eek:

Antibus
12-05-06, 23:11
Ma perchè dovete stare qua a scrivere stronzate di cattivo gusto riguardo ai gusti sessuali di Shevschenko........che in ogni modo sono cazzi suoi

SubZero
12-05-06, 23:12
in ogni modo sono cazzi suoi

se quello che dice Gianmario è vero...non ci sono dubbi:D

Antibus
12-05-06, 23:17
se quello che dice Gianmario è vero...non ci sono dubbi:D
peccato che abbia la stessa credibilita di........"se mio nonno c'avesse le ruote sarebbe un calesse"

SubZero
12-05-06, 23:19
peccato che abbia la stessa credibilita di........"se mio nonno c'avesse le ruote sarebbe un calesse"

io mica ho detto che è vero...infatti mi sembra alquanto strano