PDA

Visualizza Versione Completa : Napoli, al centro dell'inchiesta anche il Milan



SPYCAM
12-05-06, 13:22
Juventus, Milan, Lazio e Fiorentina: sono queste le squadre maggiormente coinvolte nell'inchiesta napoletana sul calcio: lo hanno riferito i magistrati titolari delle indagini preliminari. Altre squadre sarebbero coinvolte in misura minore.


:-:-01#19

SubZero
12-05-06, 13:23
serie B

SubZero
12-05-06, 13:26
C'è anche il Milan sotto inchiesta
La squadra di Galliani fra i club maggiormente coinvolti nelle indagini della Procura di Napoli. Emessi 41 inviti a comparire. Moggi sarà interrogato il 15 maggio. 19 le gare "sospette"


MILANO, 12 maggio 2006 - I FATTI DI OGGI

Gli aggiornamenti della giornata in tempo reale:
13.10: Juventus, Milan, Lazio e Fiorentina: sono queste le squadre maggiormente coinvolte nell'inchiesta napoletana sul calcio: lo hanno riferito i magistrati titolari delle indagini preliminari. Altre squadre sarebbero coinvolte in misura minore.

12.58: Sono 19 le partite del campionato di calcio di serie A 2004-2005 al centro dell' inchiesta della Procura di Napoli per sospetto di irregolarità. I magistrati indagano anche su una partita del campionato di serie B. Lo ha riferito oggi il procuratore della Repubblica di Napoli Giovandomenico Lepore.

12.53: Luciano Moggi, direttore generale dimissionario della Juventus, sarà interrogato lunedì prossimo, 15 maggio, a Roma, in qualità di indagato, dai pubblici ministeri di Napoli titolari dell'inchiesta sul calcio. Lo ha reso noto il procuratore della Repubblica di Napoli Giovandomenico Lepore. Moggi è indagato per associazione per delinquere finalizzata alla frode sportiva.

12.50: Nell'ambito dell'inchiesta napoletana, i pm Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci hanno emesso 41 inviti a comparire nei riguardi di altrettanti indagati,fra cui dirigenti di società di calcio e della Figc, arbitri, pubblici ufficiali appartenenti alle forze dell'ordine e un giornalista. I provvedimenti vengono notificati in queste ore dai carabinieri del nucleo operativo di Roma. Associazione per delinquere finalizzata alla frode sportiva, frode sportiva, rivelazione di segreti di ufficio e peculato: sono questi i reati, diversi da persona a persona, ipotizzati dai pm di Napoli Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci nei 41 inviti a comparire.

11.32: I carabinieri del nucleo operativo di Roma sono da poco nella sede della Figc e dell'Associazione Italiana Arbitri. Secondo quanto si è appreso gli investigatori starebbero effettuando una acquisizione di documenti relativi all'inchiesta della Procura di Napoli su delega dei magistrati del capoluogo campano, che stanno conducendo indagini sul cosidetto "sistema Moggi" che avrebbe condizionato diverse partite di campionato di serie A nella stagione calcistica 2004/2005.

SPYCAM
12-05-06, 13:34
Berlusconi: "E' una cosa terribile"

"Terribile". Così il presidente del consiglio dimissionario, Silvio Berlusconi, passeggiando a piazza Colonna per acquisti, risponde a giornalisti che gli chiedono un commento sulla bufera che sta attraversando il mondo del calcio.

SubZero
12-05-06, 13:35
Berlusconi: "E' una cosa terribile"

"Terribile". Così il presidente del consiglio dimissionario, Silvio Berlusconi, passeggiando a piazza Colonna per acquisti, risponde a giornalisti che gli chiedono un commento sulla bufera che sta attraversando il mondo del calcio.

ma che vada affanculo...già mi sta sui coglioni...se è in mezzo a sta storia deve vendere senza se e senza ma

SPYCAM
12-05-06, 13:45
ma che vada affanculo...già mi sta sui coglioni...se è in mezzo a sta storia deve vendere senza se e senza ma




NON CREDO CHE BERLUSCONI SIA COSI COGLIONE
CHE POTESSE ESSERE COINVOLTO IN UNA STORIA
SIMILE......CMQ............
QUELLO PIU INDISPONENTE, VISTE ANCHE LE INTERVISTE
DI IERI , E' GALLIANI , ATTACCATISSIMO ALLA POLTRONA
DI PRESIDENTE DI LEGA....UNO CHE NON HA MAI VOLUTO
MOLLARE LA CARICA DI PRESIDENTE DELLA LEGA ....

SubZero
12-05-06, 13:53
NON CREDO CHE BERLUSCONI SIA COSI COGLIONE
CHE POTESSE ESSERE COINVOLTO IN UNA STORIA
SIMILE......CMQ............
QUELLO PIU INDISPONENTE, VISTE ANCHE LE INTERVISTE
DI IERI , E' GALLIANI , ATTACCATISSIMO ALLA POLTRONA
DI PRESIDENTE DI LEGA....UNO CHE NON HA MAI VOLUTO
MOLLARE LA CARICA DI PRESIDENTE DELLA LEGA ....


un altro bell'elemento...mi auguro che se ne vada al più presto pure lui.

DeGaperi
12-05-06, 14:22
Simo tutti nella cacca, ma non disperate, non ci sono prove!!

Giò
12-05-06, 14:26
ma che vada affanculo...già mi sta sui coglioni...se è in mezzo a sta storia deve vendere senza se e senza ma
già, peccato che non ti stia sui coglioni quando sgancia il grano per comprare i giocatori al Milan, eh?

Giò
12-05-06, 14:27
Simo tutti nella cacca, ma non disperate, non ci sono prove!!
questo è vero, le prove concrete, per quanto riguarda il Milan nn ci sono.
Però, serve una pulizia generale.

sarrebal
12-05-06, 14:28
Si, ma qui parlano di partite, arbitri ecc..... Quali sono gli indizi? Moggi che telefonava? Ma dove sono le prove?
Di quali partite parlano? Se sono tutte come Brescia-Juve (0-3) che vadano pure avani che ci facciamo due risate.
Pure i giornalisti.... Ma scusate, uno in televisione o sul suo giornale puo' dire quello che cazzo vuole oppure anche per un giornalista parlare con Moggi e' reato?
La prova che e' tutta una buffonata e' il fatto che uno di questi giornalisti sia Franco Melli, romanista ed antijuventino sfegatato.
Ma chi credono di prendere per il culo???
Un altro processo inventato stile-doping per il pm di turno per guadagnare celebrita'. Ora quel coglione di Guariniello lo conoscono tutti.

Alessandro.83
12-05-06, 14:31
Si, ma qui parlano di partite, arbitri ecc..... Quali sono gli indizi? Moggi che telefonava? Ma dove sono le prove?
Di quali partite parlano? Se sono tutte come Brescia-Juve (0-3) che vadano pure avani che ci facciamo due risate.
Pure i giornalisti.... Ma scusate, uno in televisione o sul suo giornale puo' dire quello che cazzo vuole oppure anche per un giornalista parlare con Moggi e' reato?
La prova che e' tutta una buffonata e' il fatto che uno di questi giornalisti sia Franco Melli, romanista ed antijuventino sfegatato.
Ma chi credono di prendere per il culo???
Un altro processo inventato stile-doping per il pm di turno per guadagnare celebrita'. Ora quel coglione di Guariniello lo conoscono tutti.Ti svelo un segreto: una persona viene indagata proprio perchè ci sono degli indizi a suo sfavore. Quindi, tranquillo, che se ci sono tutti questi indagati un motivo ci sarà. Ti pare che vengono a dirlo a te?

Non capisco il tuo nervosismo... Te l'ho già detto: calmo, che tanto non vi faranno niente.

DeGaperi
12-05-06, 14:36
Si, ma qui parlano di partite, arbitri ecc..... Quali sono gli indizi? Moggi che telefonava? Ma dove sono le prove?
Di quali partite parlano? Se sono tutte come Brescia-Juve (0-3) che vadano pure avani che ci facciamo due risate.
Pure i giornalisti.... Ma scusate, uno in televisione o sul suo giornale puo' dire quello che cazzo vuole oppure anche per un giornalista parlare con Moggi e' reato?
La prova che e' tutta una buffonata e' il fatto che uno di questi giornalisti sia Franco Melli, romanista ed antijuventino sfegatato.
Ma chi credono di prendere per il culo???
Un altro processo inventato stile-doping per il pm di turno per guadagnare celebrita'. Ora quel coglione di Guariniello lo conoscono tutti.

Comunque sia io non mi fido della procura di Napoli!!!

SPYCAM
12-05-06, 15:19
I tifosi milanisti almeno hanno una dignita'
ma le teste vuote come sparaballe e decapperi sono
vomitevoli , sono il perfetto esempio dello stile mafioso
moggiano , loro vogliono vincere a tutti i costi non
importa come , per loro corrompere e truffare e' una
cosa lecita purche la giuventus vincA. tutto il resto non
conta...
DOVRESTE SOLO VERGOGNARVI ABBASSARE LA TESTA
E RIMANERE IN SILENZIO.....INVECE SBRAITANO COME
GLI ANIMALI AL MACELLO PRIMA DI ESSERE ACCOPPATI..

DeGaperi
12-05-06, 15:41
I tifosi milanisti almeno hanno una dignita'
ma le teste vuote come sparaballe e decapperi sono
vomitevoli , sono il perfetto esempio dello stile mafioso
moggiano , loro vogliono vincere a tutti i costi non
importa come , per loro corrompere e truffare e' una
cosa lecita purche la giuventus vincA. tutto il resto non
conta...
DOVRESTE SOLO VERGOGNARVI ABBASSARE LA TESTA
E RIMANERE IN SILENZIO.....INVECE SBRAITANO COME
GLI ANIMALI AL MACELLO PRIMA DI ESSERE ACCOPPATI..

Comunque il Milan c'è dentro fino al collo!!!

Giò
12-05-06, 15:45
lo vedremo.
Come ho già detto precedentemente, anche quando nn era saltato fuori il Milan, vediamo l'evolversi della situazione. ;)

DeGaperi
12-05-06, 16:00
Io spero che l'evoluzione sia positiva per tutti, che paghi il mafiosone Moggi con la sospensione o radiazione, e si rischivano le regole. Io non penso che i campionati siano stati falsati, ma sai quache tentazione o inciucio può esserci stata!!!

Il_Grigio
12-05-06, 17:17
Lo leggo solo ora; se è vero tutti in C2, Milan, juve, lazio, fiorentina, siena, messina, tutti quanti. E' una grande occasione per eliminare la parte peggiore del nostro bel giocattolone nazionale, andrebbe sfruttata e, dirò di più, godrei nel vedere zio fester sputtanato lui ed il suo "in estate scriveremo regole etiche certe"...in estate?! Le regole ci sono anche ora, voglio che siano rispettate, tutti giù!!!

E poi va in televisione a difendere pubblicamente la juve, a fare dichiarazioni d'amicizia verso la triade.....?! Io, come tifoso milanista, non volevo averci niente a che fare con la triade quando le cose andavano bene, a maggior ragione ora voglio che stiano ben lontani. Nessuna solidarietà, nessuna simpatia, nessuna amicizia e, sopratutto, nessun rispetto per questi schifosi...

Tutti giù per terra!!

Il_Grigio
12-05-06, 17:29
Tutti giù per terra

pensiero
12-05-06, 17:32
Tutti giù per terra!!
giro girotondo casca il mondo, casca la terra.....


TUTTI GIU' PER TERRAAAAAAAAA


:D :D :D

DeGaperi
12-05-06, 18:14
Lo leggo solo ora; se è vero tutti in C2, Milan, juve, lazio, fiorentina, siena, messina, tutti quanti. E' una grande occasione per eliminare la parte peggiore del nostro bel giocattolone nazionale, andrebbe sfruttata e, dirò di più, godrei nel vedere zio fester sputtanato lui ed il suo "in estate scriveremo regole etiche certe"...in estate?! Le regole ci sono anche ora, voglio che siano rispettate, tutti giù!!!

E poi va in televisione a difendere pubblicamente la juve, a fare dichiarazioni d'amicizia verso la triade.....?! Io, come tifoso milanista, non volevo averci niente a che fare con la triade quando le cose andavano bene, a maggior ragione ora voglio che stiano ben lontani. Nessuna solidarietà, nessuna simpatia, nessuna amicizia e, sopratutto, nessun rispetto per questi schifosi...

Tutti giù per terra!!

Non farti illusione, si risolverà tutto in una bolla di sapone, Moggi sarà il capro espiatorio di tutto, bisogna rischivere le regole!!

Corso
12-05-06, 18:41
Non farti illusione, si risolverà tutto in una bolla di sapone, Moggi sarà il capro espiatorio di tutto, bisogna rischivere le regole!!

Moggi è il DIRETTORE GENERALE della Juventus....vedi tu.....

SubZero
12-05-06, 19:31
Non farti illusione, si risolverà tutto in una bolla di sapone, Moggi sarà il capro espiatorio di tutto, bisogna rischivere le regole!!

chi ha sbagliato deve pagare, se Galliani c'è dentro fino al collo è giusto che vengano presi i giusti provvedimenti...noi abbiamo un altro stile, non difendiamo i nostri dirigenti in questi casi, voi si...ma non provate vergogna?

SubZero
12-05-06, 19:34
già, peccato che non ti stia sui coglioni quando sgancia il grano per comprare i giocatori al Milan, eh?


grano? in passato forse...negli ultimi anni che cazzo di soldi ha speso?
lui e la sua politica di merda...se pensava solo al Milan ne guadagnavamo tutti...!

SubZero
12-05-06, 19:36
Si, ma qui parlano di partite, arbitri ecc..... Quali sono gli indizi? Moggi che telefonava? Ma dove sono le prove?
Di quali partite parlano? Se sono tutte come Brescia-Juve (0-3) che vadano pure avani che ci facciamo due risate.
Pure i giornalisti.... Ma scusate, uno in televisione o sul suo giornale puo' dire quello che cazzo vuole oppure anche per un giornalista parlare con Moggi e' reato?
La prova che e' tutta una buffonata e' il fatto che uno di questi giornalisti sia Franco Melli, romanista ed antijuventino sfegatato.
Ma chi credono di prendere per il culo???
Un altro processo inventato stile-doping per il pm di turno per guadagnare celebrita'. Ora quel coglione di Guariniello lo conoscono tutti.


ma smettila con sti discorsi sarrebal, siete nella merda fino al collo e ancora insisti a difendere quei 3 mafiosi?

SubZero
12-05-06, 19:37
I tifosi milanisti almeno hanno una dignita'
ma le teste vuote come sparaballe e decapperi sono
vomitevoli , sono il perfetto esempio dello stile mafioso
moggiano , loro vogliono vincere a tutti i costi non
importa come , per loro corrompere e truffare e' una
cosa lecita purche la giuventus vincA. tutto il resto non
conta...
DOVRESTE SOLO VERGOGNARVI ABBASSARE LA TESTA
E RIMANERE IN SILENZIO.....INVECE SBRAITANO COME
GLI ANIMALI AL MACELLO PRIMA DI ESSERE ACCOPPATI..


è normale, è lo Stile Giuve...The GiuveStyle...

SubZero
12-05-06, 19:39
Simo tutti nella cacca, ma non disperate, non ci sono prove!!

prima dici che siamo tutti nella cacca, poi dici che non ci sono prove...ma collegare il cervello prima di parlare no?

SubZero
12-05-06, 19:40
Comunque il Milan c'è dentro fino al collo!!!


vedremo, demarzo, vedremo...tu inatanto pensa alla tua Giuve che è sicuramente nella merda molto più di noi...:-:-01#19

SubZero
12-05-06, 19:41
Io spero che l'evoluzione sia positiva per tutti, che paghi il mafiosone Moggi con la sospensione o radiazione, e si rischivano le regole. Io non penso che i campionati siano stati falsati, ma sai quache tentazione o inciucio può esserci stata!!!

:lol :lol :lol
Deliri Giuventini



the GiuveStyle

pensiero
12-05-06, 19:49
chi ha sbagliato deve pagare, se Galliani c'è dentro fino al collo è giusto che vengano presi i giusti provvedimenti...noi abbiamo un altro stile, non difendiamo i nostri dirigenti in questi casi, voi si...ma non provate vergogna?



parla al singolare e al diretto interessato please....caso contrario trovami dove io difendo i dirigenti:-01#44

SubZero
12-05-06, 19:51
parla al singolare e al diretto interessato please....caso contrario trovami dove io difendo i dirigenti:-01#44

tu forse no, ma la maggior parte di voi continua cocciutamente ad arrampicarsi sugli specchi...

sarrebal
12-05-06, 19:55
tu forse no, ma la maggior parte di voi continua cocciutamente ad arrampicarsi sugli specchi...

Finche' non ci sono le prove che la Juve ha comprato partite, non vedo il motivo di sanzioni.

SubZero
12-05-06, 19:56
Finche' non ci sono le prove che la Juve ha comprato partite, non vedo il motivo di sanzioni.

ecco, appunto, come volevasi dimostrare...:fru

Alessandro.83
12-05-06, 20:12
Il Milan sarà pure implicato in tutta questa merda, ok, ma fa piacere vedere come gli stessi suoi tifosi siano i primi a schierarsi contro il marciume... Vi fa onore, davvero. E' un ulteriore punto in più rispetto ai gobbi (se mai ce ne fosse stato bisogno :D).

;)

SubZero
12-05-06, 20:18
Il Milan sarà pure implicato in tutta questa merda, ok, ma fa piacere vedere come gli stessi suoi tifosi siano i primi a schierarsi contro il marciume... Vi fa onore, davvero. E' un ulteriore punto in più rispetto ai gobbi (se mai ce ne fosse stato bisogno :D).

;)

la ringrazio:-01#44

Alessandro.83
12-05-06, 20:22
la ringrazio:-01#44Si figuri. :D

Al Roma Store ci devi ancora dare 50 euro di sciarpe... Vedi di saldare sennò ti squalifico il Milan da tutte le competizioni, hai capito, eh? :D

SubZero
12-05-06, 20:25
Si figuri. :D

Al Roma Store ci devi ancora dare 50 euro di sciarpe... Vedi di saldare sennò ti squalifico il Milan da tutte le competizioni, hai capito, eh? :D


oh porca troia...m'ero proprio scordato...domani ti mando il vaglia, ok?:D

Silvioleo
12-05-06, 20:31
cmq ho sentito che un dirigente mai sentito prima(meani?) avrebbe parlato co u n tizio che gl' ha detto tizio è amico di pairetto...tutti a poggibonsi!!!!

Il_Siso
12-05-06, 21:00
già, peccato che non ti stia sui coglioni quando sgancia il grano per comprare i giocatori al Milan, eh?
A me sta sui coglioni sempre e comunque

Il_Siso
12-05-06, 21:06
Fino a oggi ero convinto e straconvinto di aver definitivamente chiuso col calcio, ora invece se il Milan finisse in B o meglio ancora in C, dopo un radicale cambio di dirigenza, correrei a fare la tessera.

Il_Siso
12-05-06, 21:08
Non farti illusione, si risolverà tutto in una bolla di sapone, Moggi sarà il capro espiatorio di tutto, bisogna rischivere le regole!!
Temo finirà davvero così...

Il_Siso
12-05-06, 21:11
Cadrà qualche testa, prenderanno un pò di pesci piccoli, se va bene qualche punto di penalizzazione che poi la CAF toglierà, scriveranno due righe di codice etico su carta con la quale poi si puliranno il culo e poi via, tutti amici come prima.

Gianmario
12-05-06, 21:22
Le partite incriminate per quel che riguarda il Milan sono al momento tre:

una è Siena-Milan (2-1) dove ci venne annullato un gol regolare di Sheva da un guardalinee che dalle intercettazioni telefoniche risulterebbe implicato con Moggi e Pairetto, l'altra è Milan - Brescia (1-1).
A quanto pare noi del Milan siamo così coglioni da corrempere gli arbitri per perdere gli scudetti..............

Se i fatti incriminati sono questi mi sa tanto di bufala, ma se a quanto pare siamo noi a tirare le fila dei giochi allora uscirà fuori qualcosa'altro.
In effetti il teorema ci potrebbe anche stare: Juve e Milan gestiscono il calcio e si portano dietro le squadre che hanno usufruito di benefici sportivi (vedi Fiorentina e Lazio); ma, ripeto, se il Milan è in qualche modo indagato per partite perse o pareggiate (con squadre nettamente inferiori dal punto di vista tecnico) il tutto sembrerebbe più una barzelleta che una cosa seria.

SPYCAM
12-05-06, 21:23
Non farti illusione, si risolverà tutto in una bolla di sapone, Moggi sarà il capro espiatorio di tutto, bisogna rischivere le regole!!


si si capperino bisogna riscrivere le regole , gia che
ci siamo facciamole riscriverle a Moggi e Galliani ...:D

Giò
12-05-06, 21:33
Le partite incriminate per quel che riguarda il Milan sono al momento tre:

una è Siena-Milan (2-1) dove ci venne annullato un gol regolare di Sheva da un guardalinee che dalle intercettazioni telefoniche risulterebbe implicato con Moggi e Pairetto, l'altra è Milan - Brescia (1-1).
A quanto pare noi del Milan siamo così coglioni da corrempere gli arbitri per perdere gli scudetti..............

Se i fatti incriminati sono questi mi sa tanto di bufala, ma se a quanto pare siamo noi a tirare le fila dei giochi allora uscirà fuori qualcosa'altro.
In effetti il teorema ci potrebbe anche stare: Juve e Milan gestiscono il calcio e si portano dietro le squadre che hanno usufruito di benefici sportivi (vedi Fiorentina e Lazio); ma, ripeto, se il Milan è in qualche modo indagato per partite perse o pareggiate (con squadre nettamente inferiori dal punto di vista tecnico) il tutto sembrerebbe più una barzelleta che una cosa seria.infatti, io credo che sia da prendere con le molle l'ipotesi che Milan-Brescia dell'anno scorso sia stata condizionata...anche perchè il Milan quella partita la pareggiò 1-1 con un goal all'88' di Wome.

Il_Siso
12-05-06, 21:34
Al Milan c'è Galliani, pappa e ciccia con Moggi, questo basta...

Il_Siso
12-05-06, 21:37
infatti, io credo che sia da prendere con le molle l'ipotesi che Milan-Brescia dell'anno scorso sia stata condizionata...anche perchè il Milan quella partita la pareggiò 1-1 con un goal all'88' di Wome.
Io, come sempre, ero allo stadio: non dico che il Milan si fosse fatto fare il gol apposta ma di certo mollammo in maniera clamorosa, ad un certo punto smisimo completamente di giocare...

Giò
12-05-06, 21:39
Io, come sempre, ero allo stadio: non dico che il Milan si fosse fatto fare il gol apposta ma di certo mollammo in maniera clamorosa, ad un certo punto smisimo completamente di giocare...
ho sentito adesso l'accusa al Milan, in una trasmissione sportiva di una delle tante televisioni private lombarde ( :rolleyes: ).
Per quanto riguarda Milan-Brescia l'accusa sarebbe quella di aver condizionato la designazione di un guardalinee, non ci sarebbero stati contatti con i dirigenti del Brescia per accordarsi per il pareggio.

Gianmario
12-05-06, 21:43
Io, come sempre, ero allo stadio: non dico che il Milan si fosse fatto fare il gol apposta ma di certo mollammo in maniera clamorosa, ad un certo punto smisimo completamente di giocare...

E allora se subiamo i ricatti di Moggi & Co. che cazzo di "grumo di potere" costituiamo? Al limite siamo vittime.

Il_Siso
12-05-06, 21:43
ho sentito adesso l'accusa al Milan, in una trasmissione sportiva di una delle tante televisioni private lombarde ( :rolleyes: ).
Per quanto riguarda Milan-Brescia l'accusa sarebbe quella di aver condizionato la designazione di un guardalinee, non ci sarebbero stati contatti con i dirigenti del Brescia per accordarsi per il pareggio.
Peggio ancora

Il_Siso
12-05-06, 21:44
E allora se subiamo i ricatti di Moggi & Co. che cazzo di "grumo di potere" costituiamo? Al limite siamo vittime.
Ce lo vedo Galliani succube di Moggi...

Gianmario
12-05-06, 21:45
Ce lo vedo Galliani succube di Moggi...

Sei tu che dici che abbiamo smesso di giocare.....

Il_Siso
12-05-06, 21:49
Sei tu che dici che abbiamo smesso di giocare.....
Confermo e sottoscrivo.
Quel briciolo di stima che avevo per Galliani è del tutto svanita quando ha solidarizzato con Moggi e i suoi compari.

Giò
12-05-06, 21:59
Peggio ancora
e siamo sicuri che sia tutto vero? Io l'ho detto da sempre, anche quando il Milan non è indagato: se tutto ciò è vero, è grave e certi gesti andrebbero condannati.
Ma fare del giustizialismo forcaiolo gratuito mi sembra fuori lugo, anche perchè bisogna vedere come si evolverà la situazione.
Oltre tutto, sembrerebbe che il Milan sia il meno coinvolto di tutti.

Giò
12-05-06, 22:01
Confermo e sottoscrivo.
Quel briciolo di stima che avevo per Galliani è del tutto svanita quando ha solidarizzato con Moggi e i suoi compari.
l'anno scorso il Milan spesso ebbe dei "cali di tensione" durante varie partite, tra cui Milan-Brescia, ma io ti cito anche un Milan-Siena finito 2-1; ciò è dovuto a fatti estranei a queste vicende.

Il_Siso
12-05-06, 22:03
e siamo sicuri che sia tutto vero? Io l'ho detto da sempre, anche quando il Milan non è indagato: se tutto ciò è vero, è grave e certi gesti andrebbero condannati.
Ma fare del giustizialismo forcaiolo gratuito mi sembra fuori lugo, anche perchè bisogna vedere come si evolverà la situazione.
Oltre tutto, sembrerebbe che il Milan sia il meno coinvolto di tutti.A me il quadro che ne vien fuori sembra abbastanza chiaro, il marciume è acclarato aldilà delle decisioni della giustizia sportiva e non

Il_Grigio
12-05-06, 22:10
http://img392.imageshack.us/img392/3084/15286580rd.jpg


:D :D :D

Giò
12-05-06, 22:10
A me il quadro che ne vien fuori sembra abbastanza chiaro, il marciume è acclarato aldilà delle decisioni della giustizia sportiva e non
che il calcio non fosse pulito al 100% non credo sia una novità.
Non lo è mai stato, credo.
Basta guardare al passato.
Un famoso Genoa 2-Inter 2, Juventus 1-Bologna 1, lo scandalo del calcio-scommesse che vide ahimè protagoniste il Milan, la Lazio e altri giocatori di A....

Gianmario
12-05-06, 22:17
.

Antibus
12-05-06, 22:39
Che merda:ue :ue .........spero ancora che non sia vero ( ma le speranze sono poche) e su Repubblica leggevo che Sheva ha dichiarato che forse va in Inghilterra:ue :ue

Il_Siso
12-05-06, 23:31
Che merda:ue :ue .........spero ancora che non sia vero ( ma le speranze sono poche) e su Repubblica leggevo che Sheva ha dichiarato che forse va in Inghilterra:ue :ue
Sheva ha già deciso da almeno un paio di settimane, va al Chelsea e fa solo bene.

SubZero
12-05-06, 23:36
Sheva ha già deciso da almeno un paio di settimane, va al Chelsea e fa solo bene.

...mah...

Il_Siso
12-05-06, 23:50
...mah...
Fa bene fa bene, non avrebbe potuto scegliere momento migliore per andarsene...

Gianmario
13-05-06, 00:01
Fa bene fa bene, non avrebbe potuto scegliere momento migliore per andarsene...

Si certo, ha fatto benissimo!
Da quando non c'è più la Fossa in curva il Milan è diventato una merda ed è giusto che affondi!
Tutta colpa "della Destra che ha preso in mano la curva" e gne gne gne.

Patetico.

Il_Siso
13-05-06, 00:24
Si certo, ha fatto benissimo!
Da quando non c'è più la Fossa in curva il Milan è diventato una merda ed è giusto che affondi!
Tutta colpa "della Destra che ha preso in mano la curva" e gne gne gne.

Patetico.
La curva non c'entra nulla, hai fatto tutto tu.
Coda di paglia?

benny3
13-05-06, 08:20
sono molto triste.

a quanto pare pero` `accusa la milan riguarda il fatto che in una partita con il chievo abbia chiesto un guardalinee amico, dopo la sconfitta di Siena.
grave, gravissimo ma lavoro da dilettanti rispetto a quanto combinato da altri.
mi sa che una chiamata del genere possono averla fatta in tanti, ma e` chiaro che il milan deve, o meglio dire dovrebbe, essere al di sopra di ogni sospetto.

benny3
13-05-06, 08:21
società respinge con un comunicato «ogni addebito» Così il Milan finisce nell'inchiesta Le gare contro Brescia e Chievo sotto la lente dei magistrati napoletani. Nel mirino le designazioni di 2 guardalinee STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO

Galliani e Leonardo Meani, il dirigente rossonero coinvolto nell'inchiesta di Napoli (Newpress)
NAPOLI- Sono due le partite del Milan al centro dell'inchiesta della procura di Napoli, come emerge dall'invito a presentarsi notificato dai carabinieri. Si tratta di Milan-Brescia 1-1 del 9 aprile 2005 e Milan-Chievo 1-0 del 20 aprile dello stesso anno.

Per il primo episodio sono indagati per concorso in frode sportiva Leandro Meani, dirigente del Milan, il vicecommissario della Can, Gennaro Mazzei, e il guardalinee Gabriele Contini. Gli inquirenti parlano di «designazione fraudolenta» di Contini che si adoperava per «il raggiungimento di un risultato comunque favorevole alla squadra milanista». In una conversazione del primo aprile di quell'anno Contini, appena designato per la gara del Milan, chiama Meani «per concordare un incontro a cena dopo la partita e questi, vantando il proprio merito per la designazione dice: »..figa, se non c'era zio, però sempre eh?«. E Contini risponde con una risata. L'altro incontro è Milan-Chievo 1-0 del 20 aprile 2005. Risultano indagati sempre Meani, l'ex designatore arbitrale Paolo Bergamo, e il guardalinee Claudio Puglisi. C'è agli atti una conversazione tra Bergamo e Pairetto. Bergamo sottolinea che «a...a..e, uno che è già da due mesi che dovevamo averlo messo e c'è stata qualche pressione e quindi...si mette Puglisi a fare Milan-Chievo/...ehm, ieri si è sbagliato e quindi questi dicono: perché ci penalizzate? ehm, cioè con me non hanno parlato, eh? Ti dico la verità, hanno chiamato Gennaro».

IL MILAN ANCHE DANNEGGIATO - In un'altra partita il Milan, per gli inquirenti, risulta invece danneggiato allo scopo di agevolare la Juventus. Si tratta di Siena-Milan 2-1 del 17 aprile 2005. Per tale partita sono indagati Paolo Bergamo, Pier Luigi Pairetto, il vicepresidente della Federcalcio Innocenzo Mazzini, l'amministratore della Juve Antonio Giraudo e il guardalinee Duccio Baglioni. In quella gara fu annullato per fuorigioco un gol al rossonero Schevchenko. Il 22 aprile c'è una telefonata tra Mazzini e Giraudo. Il primo «al fine di esaltare - scrivono i pm - la capacità e la potenza del gruppo ricorda all'interlocutore il lavoro «eccezionale» fatto da Bergamo per la partita Siena-Milan («però...però devo dire a Siena il nostro amico è stato eccezionale, eh»).

Altra conversazione del 17 aprile tra Leonardo Meani e Contini. Quest'ultimo nell'attribuire le principali responsabilità a Baglioni precisa: «è l'amico di Pairetto, se lo vuoi sapere è quello che gli prenota i biglietti, che Pairetto va a mangiare a casa sua, non a ristorante, a casa sua». Meani poi chiama il vicecommissario Mazzei per lamentarsi dell'errore di Baglioni. «Che c..., che c..., io questo proprio non lo voglio no, questo non lo voglio, non l'ho mai chiesto né voluto, questo è uno...oltretutto adesso mi dice di stare molto attenti, eh, di non sbagliare perché Galliani è furibondo, perché figurati. Quindi digli di stare molto attenti da qui...alla fine del campionato». Ripete il concetto più volte (sottolineano i pm) poi aggiunge: «...comunque Gennaro è furibondo, ri..riporta da adesso in poi di non sbagliare più un c... perché è furibondo, quindi anche mercoledì cercate di mandare due intelligenti».
LA NOTA DELLA SOCIETA' - Il Milan ha risposto nel pomeriggio con un secco comunicato, in cui respinge ogni addebito, alla notizia del suo coinvolgimento nell'inchiesta sul calcio scandalo avviata dalla Procura di Napoli. «L'A.C. Milan - è detto - respinge qualsiasi addebito che possa porre in discussione la correttezza e la limpidezza del comportamento dei suoi dirigenti, ed è sicuro che la verità dei fatti sarà agevolmente e rapidamente accertata».
12 maggio 2006

Antibus
13-05-06, 10:13
Mettiamola in questo modo......dalla mia rapida rassegna stampa (La stampa la gazzetta ed il corsera) sembra che il Milan sia nella posizione meno scottante ..........in quanto il dirigente indagato non ha una posizione importante nell'organigramma del club.........ne il potere di firma.........se non ci dovessero essere ulteriori addebiti (ne dubito in parte) la posizione del Milan non dovrebbe essere neanche lontanamente paragonabile a quella della Juve....... e cmq meno grave di Lazio e Fiorentina......... leggevo che ci dovrebbero esserci ulteriori sviluppi nell'indagine ed altre società coinvolte..........quindi aspettiamo ancora......................
Non mi piace dovermi tenere dei dubbi sulla dirigenza e cmq sarebbe ora che Galliani almeno secondo me se ne andasse via dalla presidenza della lega calcio
anche se al momento su di lui non dovrebbero esserci indagini di alcun tipo.
Questo è quello che ho letto stamattina .......................mi ha stupito vedere come tuti i giornali (tra cui La Stampa) comincino sempre più a convergere riguardo al fatto che la Juventus........abbia grandi possibilità di finire a giocare l'anno prossimo in serie B ....tra l'altro c'era un grande articolo sempre su La Stampa in cui si parlava del come la prima squadra a poter usufruire di questo vantaggio sarebbe il Torino se conservasse l'attuale piazzamento in classifica ........par la Juventus sarebbe praticamente una burla colossale.