PDA

Visualizza Versione Completa : E Adesso Voglio Le Scuse!



Sothis
12-05-06, 14:56
...all'Inter da parte di tutti i merdosi giornalisti al soldo di Moggi che ci hanno sputtanato per anni, tutti col saio in ginocchio sui ceci davanti al balcone di via Durini!

Scuse anche per Guariniello e Zeman da parte dei gobbi.

Malik
12-05-06, 15:01
La prima è arrivata da Paolo Liguori , domenica sera a Controcampo. Si è scusato per gli sberleffi causa la cessione di quell'infame di Cannavaro.

Corso
12-05-06, 15:03
io me ne frego delle scuse dei pennivendoli. vadano affanculo tutti.

PS: occhio a NON far diventare questa un'occasione per riabilitare Moratti come dirigente....un conto è che non sia un ladro (e su questo sarei pronto a sbilanciarmi anche io), altro è dire che i suoi comici 10 anni di gestione siano tutti colpa di moggi...non skerziamo veh....

nemesis (POL)
12-05-06, 15:05
io me ne frego delle scuse dei pennivendoli. vadano affanculo tutti.

PS: occhio a NON far diventare questa un'occasione per riabilitare Moratti come dirigente....un conto è che non sia un ladro (e su questo sarei pronto a sbilanciarmi anche io), altro è dire che i suoi comici 10 anni di gestione siano tutti colpa di moggi...non skerziamo veh....

Completamente d'accordo....

Alessandro.83
12-05-06, 15:06
Nulla da eccepire. Ricordiamo anche un altro personaggio, Franco Sensi, che, a suo tempo, quando alzò la cresta nei confronti di certe persone, si beccò parecchio sterco da parte di una buona parte del mondo del calcio.

Ricordiamo anche Zeman, perseguitato (e con lui la Roma) a causa di certe dichiarazioni.

Insomma, c'è un bel po' di gente che dovrebbe avere delle scuse. Per non parlare dei tifosi che, ingenuamente, andavano allo stadio confidando in un calcio pulito, che poi è saltato fuori non essere tale.

Dal canto mio, a settembre, disattiverò Sky, e ricomincerò a sentire le partite per radio per poi andarmi a rivedere le azioni importanti a Controcampo, come ai vecchi tempi. Basta spendere soldi per una cosa in cui non credo più...

Sothis
12-05-06, 15:13
io me ne frego delle scuse dei pennivendoli. vadano affanculo tutti.

PS: occhio a NON far diventare questa un'occasione per riabilitare Moratti come dirigente....un conto è che non sia un ladro (e su questo sarei pronto a sbilanciarmi anche io), altro è dire che i suoi comici 10 anni di gestione siano tutti colpa di moggi...non skerziamo veh....

Moratti è un onesto che di calcio non ci capisce una mazza, questo è ormai evidente da anni.
Comunque è chiaro che per vincere in Italia o eri nel giro o ti segavano, per cui non era facile.
In Europa ovviamente è stato diverso vedi Villareal...:fru

Malik
12-05-06, 15:13
io me ne frego delle scuse dei pennivendoli. vadano affanculo tutti.

PS: occhio a NON far diventare questa un'occasione per riabilitare Moratti come dirigente....un conto è che non sia un ladro (e su questo sarei pronto a sbilanciarmi anche io), altro è dire che i suoi comici 10 anni di gestione siano tutti colpa di moggi...non skerziamo veh....



Ci mancano tre scudetti. La storia sarebbe diversa.

Corso
12-05-06, 15:14
Nulla da eccepire. Ricordiamo anche un altro personaggio, Franco Sensi, che, a suo tempo, quando alzò la cresta nei confronti di certe persone, si beccò parecchio sterco da parte di una buona parte del mondo del calcio.

Ricordiamo anche Zeman, perseguitato (e con lui la Roma) a causa di certe dichiarazioni.

Insomma, c'è un bel po' di gente che dovrebbe avere delle scuse. Per non parlare dei tifosi che, ingenuamente, andavano allo stadio confidando in un calcio pulito, che poi è saltato fuori non essere tale.

Dal canto mio, a settembre, disattiverò Sky, e ricomincerò a sentire le partite per radio per poi andarmi a rivedere le azioni importanti a Controcampo, come ai vecchi tempi. Basta spendere soldi per una cosa in cui non credo più...



...ARIDATECE ER BIBBITAROOOOO...... ;)

Corso
12-05-06, 15:16
Ci mancano tre scudetti. La storia sarebbe diversa.


dai robè, moggi o non moggi al 5 maggio c'eri arrivato, e ti sei suicidato da solo...e le figure di merda fatte in europa, colpa di moggi anche quelle???

sarrebal
12-05-06, 15:16
Perche' le scuse a Guariniello e Zeman, visto che siamo stati assolti (perche' il fatto non sussiste)?

Sothis
12-05-06, 15:18
Perche' le scuse a Guariniello e Zeman, visto che siamo stati assolti (perche' il fatto non sussiste)?

Zeman aveva detto la verità, ed è stato massacrato.

Guariniello ha avuto il merito di scoperchiare questa chiavica, e adesso vi tocca PAGARNE IL FIO!

SERIE B!

Assolti non per non aver commesso il fatto (doping) ma perchè non sussite reato...
Comunque alla luce dei fatti odierni persino il doping appare come una ragazzata!

Alessandro.83
12-05-06, 15:18
Perche' le scuse a Guariniello e Zeman, visto che siamo stati assolti (perche' il fatto non sussiste)?Prima scusatevi con Zeman e con la Roma per il campionato infernale che ci avete fatto passare (nonostante tutto arrivammo quarti, tiè :D) e poi ne riparliamo.

Malik
12-05-06, 15:18
dai robè, moggi o non moggi al 5 maggio c'eri arrivato, e ti sei suicidato da solo...e le figure di merda fatte in europa, colpa di moggi anche quelle???



Senza DE SANTIS a Verona con il Chievo il 5 maggio era inutile.

Alessandro.83
12-05-06, 15:19
...ARIDATECE ER BIBBITAROOOOO...... ;)Scusa la mia ignoranza, ma chi sarebbe? :D

Malik
12-05-06, 15:19
Perche' le scuse a Guariniello e Zeman, visto che siamo stati assolti (perche' il fatto non sussiste)?


Aspetta la Cassazione prima di parlare.

Sothis
12-05-06, 15:20
dai robè, moggi o non moggi al 5 maggio c'eri arrivato, e ti sei suicidato da solo...e le figure di merda fatte in europa, colpa di moggi anche quelle???

Si e i due gol fatti dai gobbi all'Udinese in 5 minuti? Guardacaso sempre con l'Udinese, e dai!

sarrebal
12-05-06, 15:22
Si e i due gol fatti dai gobbi all'Udinese in 5 minuti? Guardacaso sempre con l'Udinese, e dai!
Ma non rompere i coglioni.
La finisci di straparlare?
Adesso la Juve non puo' battere l'Udinese altrimenti significa che ha rubato.
Toglieteci pure quello scudetto, se questo vi fa contenti. Sareste comunque arrivati secondi dietro la Roma. Buffoni.

sarrebal
12-05-06, 15:24
Aspetta la Cassazione prima di parlare.

La Cassazione puo' cambiare giudizio solo se ci sono stati difetti nella conduzione del processo.
Si e' dimostrato che l'epo non l'abbiamo mai preso e che la creatina ed altre minchiate erano legali (e le prendevano tutti, aggiungo io).

nemesis (POL)
12-05-06, 15:26
Perche' le scuse a Guariniello e Zeman, visto che siamo stati assolti (perche' il fatto non sussiste)?

Si si, assolti, dopati, lecitamente, ma dopati, bel vanto!

sarrebal
12-05-06, 15:27
Si si, assolti, dopati, lecitamente, ma dopati, bel vanto!

Bell'ossimoro.

Mettiamola cosi' allora. Noi "dopati lecitamente" :-0008n voi invece illecitamente, stando a Georgatos. Peccato che a quel coglione di Guariniello l'Inter non interessi.

Alessandro.83
12-05-06, 15:29
Bell'ossimoro.

Mettiamola cosi' allora. Noi "dopati lecitamente" :-0008n voi invece illecitamente, stando a Georgatos. Peccato che a quel coglione di Guariniello l'Inter non interessi.Ancora con 'sta storia dell'accanimento sulla Juve? Ma li sai leggere i giornali? Ci sono altre otto squadre coinvolte con voi, tra cui Milan, Fiorentina e Lazio. Dove sta l'accanimento?

Sothis
12-05-06, 15:35
Ma non rompere i coglioni.
La finisci di straparlare?
Adesso la Juve non puo' battere l'Udinese altrimenti significa che ha rubato.
Toglieteci pure quello scudetto, se questo vi fa contenti. Sareste comunque arrivati secondi dietro la Roma. Buffoni.

LADRI, TRUFFATORI E DOPATI!

DeGaperi
12-05-06, 15:35
...all'Inter da parte di tutti i merdosi giornalisti al soldo di Moggi che ci hanno sputtanato per anni, tutti col saio in ginocchio sui ceci davanti al balcone di via Durini!

Scuse anche per Guariniello e Zeman da parte dei gobbi.

I vostri risultati sono da vedere, in questo campionato siete staccati da una valanga di punti, pure in quello dell'anno scorso, non attaccatevi ai lampioni, fate schifo e basta!!!!!

Che scuse volete, siete incapaci, neanche se retrocedono juve e milan riuscirete a vincere!!:-:-01#19 :-:-01#19 :-:-01#19

Sothis
12-05-06, 15:38
I vostri risultati sono da vedere, in questo campionato siete staccati da una valanga di punti, pure in quello dell'anno scorso, non attaccatevi ai lampioni, fate schifo e basta!!!!!

Che scuse volete, siete incapaci, neanche se retrocedono juve e milan riuscirete a vincere!!:-:-01#19 :-:-01#19 :-:-01#19

Certo grazie ai vostri amici arbitri, a palate di merda dovrebbero accogliervi in campo a Reggio Calabria.

Si dai che vincete anche il prossimo, quello di B!!!

Sarà la volta buona che faccio l'abbonamento alla rubbentus per vedere Juve-Albinoleffe sai che figata!

nemesis (POL)
12-05-06, 15:38
Bell'ossimoro.

Mettiamola cosi' allora. Noi "dopati lecitamente" :-0008n voi invece illecitamente, stando a Georgatos. Peccato che a quel coglione di Guariniello l'Inter non interessi.
Ossimoro, come juve e onestà insomma.

Georgatos, dai tira furi pure la storia de f. mazzola...... quando non sapete cosa dire....

sarrebal
12-05-06, 15:44
Sara'....
Intanto mi son letto le presunte "partite incriminate" e mi e' venuto da ridere...
Juve-Inter 0-1 (la famosa partita della morte simulata dal nano di merda che e' costata 3 giornate a ibrahimovic)... e tante altre....parma-juve 1-1 col parma che pareggia a 2 minuti dalla fine....
Mah....
E poi i giornalisti? Mettiamo anche il caso che Moggi dica a Tosatti di parlare bene della Juve.... E allora?????
E Franco Melli?????? Ma lo avete mai ascoltato Franco Melli, alias capo ultra' della curva sud a roma?

Zadig
12-05-06, 16:03
Sara'....
Intanto mi son letto le presunte "partite incriminate" e mi e' venuto da ridere...
Juve-Inter 0-1 (la famosa partita della morte simulata dal nano di merda che e' costata 3 giornate a ibrahimovic)... e tante altre....parma-juve 1-1 col parma che pareggia a 2 minuti dalla fine....
Mah....
E poi i giornalisti? Mettiamo anche il caso che Moggi dica a Tosatti di parlare bene della Juve.... E allora?????
E Franco Melli?????? Ma lo avete mai ascoltato Franco Melli, alias capo ultra' della curva sud a roma?

Tutto giusto.... :rolleyes: quindi com'è che tutto il CdA si è dimesso ?

Sothis
12-05-06, 16:05
Sara'....
Intanto mi son letto le presunte "partite incriminate" e mi e' venuto da ridere...
Juve-Inter 0-1 (la famosa partita della morte simulata dal nano di merda che e' costata 3 giornate a ibrahimovic)... e tante altre....parma-juve 1-1 col parma che pareggia a 2 minuti dalla fine....
Mah....
E poi i giornalisti? Mettiamo anche il caso che Moggi dica a Tosatti di parlare bene della Juve.... E allora?????
E Franco Melli?????? Ma lo avete mai ascoltato Franco Melli, alias capo ultra' della curva sud a roma?

L'unico nano bastardo simulatore è quella nullità di Nedved!

Ma vergognati in silenzio, LADRONI!

Zadig
12-05-06, 16:07
dai robè, moggi o non moggi al 5 maggio c'eri arrivato, e ti sei suicidato da solo...e le figure di merda fatte in europa, colpa di moggi anche quelle???

Si sono cagati addosso... e si sono suicidati, ma un fatto certo è che lo scudo doveva essere assegnato alla terz'ultima. Quando hanno potuto ci hanno danneggiato, Udinese, Chievo, Atalanta...

La scommessa era di arrivare ad un 5 Maggio e gli è andata bene.

DeGaperi
12-05-06, 16:07
Perdonatemi sono Demarzo...un mongoloide.

Sothis
12-05-06, 16:09
Ma vai a cagare perdente!!!

LADRO E DROGATO!!!

Zadig
12-05-06, 16:12
Io non capisco:


L'Inter ha un coeff. UEFA superiore a quello della Juve... è un caso :rolleyes:
Però la conta degli scudetti in Italia è tutta a favore di questi ultimi...
Casualmente sono i più fallosi, ma i meno ammoniti... è un caso :rolleyes:
Con il Siena sono 6 punti fissi... è un caso :rolleyes:
L'Ascoli (parliamo di quest'anno così se lo ricordano tutti) rinuncia praticamente a giocare...
Ma l'affaire Iaquinta, non se lo ricorda nessuno ? Gea World... è un caso :rolleyes:
E la stampa asservita ? lo ripetiamo da anni... ma non è vero... :rolleyes:


Questi così... pensieri in libertà che mi vengono in mente ora...

Zadig
12-05-06, 16:15
Ma vai a cagare perdente!!!

Ecco una reazione classica.... "Chiacchere e distintivo ! chiacchere e distintivo !" :D

Antidoping ! per favore, ma chi ti passa la roba ? è quella che arriva dall'infermeria della Juve o quella che ti passa Padovano... :rolleyes:

sarrebal
12-05-06, 16:16
Si sono cagati addosso... e si sono suicidati, ma un fatto certo è che lo scudo doveva essere assegnato alla terz'ultima. Quando hanno potuto ci hanno danneggiato, Udinese, Chievo, Atalanta...

La scommessa era di arrivare ad un 5 Maggio e gli è andata bene.


Ma tu sei fuori come un melone!
Se voi vincete a Roma quel giorno (uno dei giorni piu' belli della mia vita)....neanche Moggi puo' toglierlo quello scudetto.
Ergo: ma che cazzo dici?

sarrebal
12-05-06, 16:17
Io non capisco:


L'Inter ha un coeff. UEFA superiore a quello della Juve... è un caso :rolleyes:



Questi così... pensieri in libertà che mi vengono in mente ora...


Si', ecco. Godi pure della liberta' di espressione.
Il coeff. uefa?
Ma l'hai vista la classifica?
Anche il Villareal ce l'aveva piu' basso di voi, il coefficiente uefa.... E perfino il Lugano!!!!!!!
:lol

Zadig
12-05-06, 16:22
Ma tu sei fuori come un melone!
Se voi vincete a Roma quel giorno (uno dei giorni piu' belli della mia vita)....neanche Moggi puo' toglierlo quello scudetto.
Ergo: ma che cazzo dici?

Tu non sei obiettivo...
Ma perchè continuate a insultare ?

Non avete un briciolo di amor proprio ? il 5 Maggio non esiste, non doveva esistere. SE SE SE, l'abbiamo persa quella partita, ma non era una finale era un campionato in cui siamo stati cinicamente e premeditamente danneggiati.

La potevamo vincere... certo, che discorsi, ma il senso di quanto scrivono gli altri lo capisci ? bella forza parlare, quando alla fine fatte le somme avete sempre 10 punti in più non guadagnati sul campo.

Sothis
12-05-06, 16:25
Ci insultano e ci sbeffeggiano da anni, è nel DNA gobbo, lo stile Juve non esiste è una leggenda, si è visto domenica con quegli striscioni INDEGNI per quasi tutti tranne che per loro, per loro è normale vincere rubando, conta solo vincere non importa come e calpestando chi.

Ma la nemesi sta arrivando: TREMATE!

Zadig
12-05-06, 16:34
Si', ecco. Godi pure della liberta' di espressione.
Il coeff. uefa?
Ma l'hai vista la classifica?
Anche il Villareal ce l'aveva piu' basso di voi, il coefficiente uefa.... E perfino il Lugano!!!!!!!
:lol

Ogni volta la stessa storia e ogni volta fate la figura di Merda:

ITA Grp Juventus FC 93.191
ITA Grp AC Milan** 121.191
ITA Q3 FC Internazionale Milano*** 101.191

http://it.uefa.com/competitions/UCL/news/Kind=1/newsId=312799.html

Sarà l'ottava volta che ci sbatti il grugno con questa storia, ogni volta la solita ironia del cazzo e ogni volta finisci smerdato. La tua è una patologia...

SPYCAM
12-05-06, 16:40
io me ne frego delle scuse dei pennivendoli. vadano affanculo tutti.

PS: occhio a NON far diventare questa un'occasione per riabilitare Moratti come dirigente....un conto è che non sia un ladro (e su questo sarei pronto a sbilanciarmi anche io), altro è dire che i suoi comici 10 anni di gestione siano tutti colpa di moggi...non skerziamo veh....


Ma scusa dove vuoi che lo troviamo un altro che metta
i soldi come Moratti , dopo tutta questa merda che sta
uscendo fuori.....
Moratti sicuramente avra' avuto le sue colpe nella gestione
della societa' ma io non vedo , almeno oggi, nessun altro
che lo possa sostituire..............e' ti devo ricordare anche
una cosa IMPORTANTISSIMA.....se oggi siamo fuori da tutta
questa merda e' possiamo parlare a testa alta
lo dobbiamo anche a quello " SFIGATO '" di Moratti......

SPYCAM
12-05-06, 16:47
lo detto e ' lo ripeto.........SERRABBALE E DECAPPERI
sono il classico esempio del MOGGISMO juventino....
fatto di truffe , ricatti e tarocchi....per loro non e'
importante come vincere MA VINCERE, per loro non
conta avere TRUFFATO E CORROTTO per loro l importante
e' il bottino ......ora che sono stati presi con le mani
nel sacco lasciano gli scugnizzi alla SERABBALLE E DU CAPPERI
a sbraitare ......fino a quando non saranno accoppati pure
loro dalla merda che ormai gli sta arrivando in testa e dove
morirano affogati dentro......

sarrebal
12-05-06, 17:03
Ogni volta la stessa storia e ogni volta fate la figura di Merda:

ITA Grp Juventus FC 93.191
ITA Grp AC Milan** 121.191
ITA Q3 FC Internazionale Milano*** 101.191

http://it.uefa.com/competitions/UCL/news/Kind=1/newsId=312799.html

Sarà l'ottava volta che ci sbatti il grugno con questa storia, ogni volta la solita ironia del cazzo e ogni volta finisci smerdato. La tua è una patologia...


Ma chissenefrega del coeff uefa?
Quanto aveva il Villareal? 12? Eppure vi han sbattuto fuori (sempre che Moggi non abbia combinato tutto, come sicuramente verra' fuori).
Quanto ha l'Arsenal? E' in finale.....

Zadig
12-05-06, 17:18
Ma chissenefrega del coeff uefa?
Quanto aveva il Villareal? 12? Eppure vi han sbattuto fuori (sempre che Moggi non abbia combinato tutto, come sicuramente verra' fuori).
Quanto ha l'Arsenal? E' in finale.....

MA CHE CAZZO C'ENTRA ?

HO POSTATO UNA SERIE DI CONSIDERAZIONI, IL COEFF. UEFA TIENE CONTO DEI RISULTATI DEGLI ULTIMI 5 ANNI, BENE SIETE I TERZI TRA LE ITALIANE PER COEFF. UEFA

INVECE IN ITALIA NEGLI ULTIMI 5 ANNI NE AVETE VINTI 4 (CONTANDO ANCHE QUEST'ANNO).
ADESSO CI ARRIVI A CAPIRLO O VUOI UN FOTTUTO DISEGNINO ?

TE LO SPIEGO ANCORA, IN EUROPA SIETE DIETRO A MILAN E INTER (CONSIDERANDO GLI ULTIMI 5 ANNI) E NELLO STESSO PERIODO VI PORTATE A CASA IN ITALIA 4 SCUDETTI.
MA ANCORA STAI A PARLARE...

sarrebal
12-05-06, 17:33
Mah, a guardar bene negli ultimi 5 anni una finale ai rigori l'abbiamo persa.....
Voi?

Ivan Infante
12-05-06, 17:34
Per fare un esempio recente. Io mi ricordo Inter-Juventus 1-2 di quest'anno, con gol di Del Piero su calcio di punizione. Fallo nato da una simulazione clamorosa di Nedved. L'arbitro era l'unico ad aver visto qualcosa. Nella stessa partita, sullo 0-0, Adriano segna su punizione ma il gol viene annulato (giustamente) perche' in seconda. Il problema e' che il fallo doveva essere di prima, ma visto che era dal limite e contro la Juventus....

In tutto questo can-can si e' capito esattamente che l'unica persona a capire di calcio e' Moggi. Le partite si vincono con i piccoli dettagli, i quali, se vanno in un'unica direzione, portano a vincere lo scudetto.

Zadig
12-05-06, 17:36
Mah, a guardar bene negli ultimi 5 anni una finale ai rigori l'abbiamo persa.....
Voi?

Siamo stati eliminati con due pareggi in semifinale da quelli che poi vi hanno battuto ai rigori...

In Italia sempre a bocca asciutta... ma è un caso sicuramente... :rolleyes:

Tocky
12-05-06, 18:10
Cmq,nonostante la Juventus ha fatto quanto di peggio ci possa essere in uno sport, ha perfettamente ragione neroblu, questo nn deve diventare un alibi per Moratti, che deve affidare la gestione della società a dei manager competenti...

sarrebal
12-05-06, 18:22
Per fare un esempio recente. Io mi ricordo Inter-Juventus 1-2 di quest'anno, con gol di Del Piero su calcio di punizione. Fallo nato da una simulazione clamorosa di Nedved. L'arbitro era l'unico ad aver visto qualcosa. Nella stessa partita, sullo 0-0, Adriano segna su punizione ma il gol viene annulato (giustamente) perche' in seconda. Il problema e' che il fallo doveva essere di prima, ma visto che era dal limite e contro la Juventus....

In tutto questo can-can si e' capito esattamente che l'unica persona a capire di calcio e' Moggi. Le partite si vincono con i piccoli dettagli, i quali, se vanno in un'unica direzione, portano a vincere lo scudetto.


:lol :lol :lol :lol :lol

Ti consiglio di imparare le regole. Non e' che se il fallo e' dal limite, la punizione e' automaticamente di prima.
Inoltre, il fallo su Nedved c'era. Fallo da idiota del vostro nano di merda, ma c'era.
Terzo, Samuel che ha segnato il gol del pareggio momentaneo doveva essere espulso prima per il fallaccio gratuito e da dietro su Ibrahimovic che lo stava irridendo con vari dribbling.
Quarto, avete fatto due tiri in porta su punizione e parlate ancora?

Zadig
12-05-06, 18:23
http://www.corriere.it/gallery/Sport/2006/05_Maggio/moggi/2/portiere.jpg

Ivan Infante
12-05-06, 18:43
:lol :lol :lol :lol :lol

Ti consiglio di imparare le regole. Non e' che se il fallo e' dal limite, la punizione e' automaticamente di prima.
Inoltre, il fallo su Nedved c'era. Fallo da idiota del vostro nano di merda, ma c'era.
Terzo, Samuel che ha segnato il gol del pareggio momentaneo doveva essere espulso prima per il fallaccio gratuito e da dietro su Ibrahimovic che lo stava irridendo con vari dribbling.
Quarto, avete fatto due tiri in porta su punizione e parlate ancora?
hey bello, il fallo su nedved non c'era. Punto e basta. Sono falli che all'estero ti ridono in faccia e ti ammoniscono pure per simulazione.

Quello che voglio dire e' che le partite si vincono sui dettagli. Com'e' che la juventus ha il maggior numero di falli e il minor numero di ammoniti?
Io vivo all'estero e mi vedo partite di tutti i campionati. La juventus e' l'unica squadra prima in classifica che fa un uso(abuso) di falli tattici. E' semplicimente irritante vedere la Juventus giocare, perche' rompe il gioco della squadra avversaria sapendo di non essere punita adeguatamente. Negli ultimi anni e' sempre cosi'. E' una squadra mediocre che vince solo in Italia. All'estero fa solo pena con un gioco approssimativo. E ammettetelo una buona volta che l'organico della Juve e' di medio livello.

sarrebal
12-05-06, 18:58
E ammettetelo una buona volta che l'organico della Juve e' di medio livello.


:lol :lol :lol

Guarda che Burdisso, Cordoba, Materazzi, Martins, Julio Cesar ce li avete voi....

marimari
12-05-06, 20:29
...all'Inter da parte di tutti i merdosi giornalisti al soldo di Moggi che ci hanno sputtanato per anni, tutti col saio in ginocchio sui ceci davanti al balcone di via Durini!

Scuse anche per Guariniello e Zeman da parte dei gobbi.

e ridare i dineri a Figo, multato per aver detto di aver visto Moggi andare negli spogliatoi dall'arbitro, prima della partita inter-Rubentus::-01#44