PDA

Visualizza Versione Completa : Calciopoli, si prepara una amnistia?



Danny
12-05-06, 18:56
Mmh.. troppe squadre indagate, troppi alti dirigenti in mezzo ai guai.. (non mi stupirei ci finisse anche la Roma di Rosella Sensi, che si č piegata ai voleri di Moggi e amici da almeno 2 anni)....

Calcolando che dietro Juve e Milan si regge il calcio italiano (Sky, Mutualitā B) etc.. mandando in B queste due squadre crollerebbe tutto davvero. Nel senso che non rimarrebbe nulla...

A questo punto penso si farā una Amnistia generale in cui le squadre non saranno toccate e pagheranno solo "alcuni" dirigenti... il nostro paese ci ha sempre abituato a queste scene tipiche dell'italianitā, infatti gia molti quotidiani sportivi stranieri prefigurano una fine "a tarallucci e vino" in pure stile italiano....

Certo che se qualche tesserato finisse in "manette" il discorso potrebbe cambiare, io spero vivamente che si faccia una PULIZIA TOTALE, in caso contrario addio Calcio per quanto mi riguarda ed i tifosi dovrebbero fare tutti cosi... č una vergogna..... abbiamo finalmente l'occasione per rimettere lo cose a posto, non possiamo e non dobbiamo farcela sfuggire.

Alessandro.83
12-05-06, 20:06
E' quello che dico pure io... Alla fine se la caveranno tutti con qualche schiaffetto sulle mani, ne usciranno quasi puliti e faremo la classica figura all'italiana con i nostri colleghi stranieri.

Ahimč, in questo caso mi secca dirlo, Danny, ma credo proprio che tu abbia ragione...