PDA

Visualizza Versione Completa : Calciopoli : parla Moratti



Malik
12-05-06, 20:28
MORATTI: "UNA SITUAZIONE SCIOCCANTE"

Venerdì, 12 Maggio 2006 19:36:51

MILANO - Massimo Moratti ha rilasciato questo pomeriggio una breve intervista ai microfoni di Sky. Queste le sue parole.


41 indagati, una bufera nel mondo del calcio oggi. Cosa ne pensa?

"Penso sia una cosa scioccante, e naturalmente lo sarà per tutti quelli che nel calcio partecipano generosamente e soprattutto intendo il pubblico. Spero che ci sia molto meno di quello che sembra in questo momento, questa è la speranza vera. Ripeto, è scioccante. Dare un giudizio non è simpatico né giusto in questo momento".


Si aspettava una cosa del genere?

"Il sentimento di qualche cosa che non funzionasse bene c'era, poi che fosse una situazione così sempre più marcia... Insomma a prima vista.. A me fa impressione".

Vive questa situazione come una rivincita personale?

"Assolutamente no. Non fa certo piacere, e non la vedo come una rivincita. Seguo la cosa per capire cosa sta succedendo e niente più. Non è una situazione che dia soddisfazione, è una situazione che segui con molto fastidio e dispiacere nei confronti di alcune persone, ma soprattutto con fastidio. Perchè in questo ambiente conosco queste persone e mi dispiace siano in questa situazione per debolezza o per calcolo, ma dispiace siano coinvolte e poi vedremo se lo sono".


L'Inter è l'unica grande squadra estranea a questo scandalo...

"Menomale".


Sul futuro di Mancini cosa ci può dire?

"Penso che dovremo continuare e continueremo sulla stessa strada. Comunque in questo giorni ho anche altri impegni extracalcistici a cui dedicarmi e vorrei fare tutto con tranqullità e al momento giusto."

SPYCAM
12-05-06, 20:30
MORATTI: "UNA SITUAZIONE SCIOCCANTE"

Venerdì, 12 Maggio 2006 19:36:51

MILANO - Massimo Moratti ha rilasciato questo pomeriggio una breve intervista ai microfoni di Sky. Queste le sue parole.


41 indagati, una bufera nel mondo del calcio oggi. Cosa ne pensa?

"Penso sia una cosa scioccante, e naturalmente lo sarà per tutti quelli che nel calcio partecipano generosamente e soprattutto intendo il pubblico. Spero che ci sia molto meno di quello che sembra in questo momento, questa è la speranza vera. Ripeto, è scioccante. Dare un giudizio non è simpatico né giusto in questo momento".


Si aspettava una cosa del genere?

"Il sentimento di qualche cosa che non funzionasse bene c'era, poi che fosse una situazione così sempre più marcia... Insomma a prima vista.. A me fa impressione".

Vive questa situazione come una rivincita personale?

"Assolutamente no. Non fa certo piacere, e non la vedo come una rivincita. Seguo la cosa per capire cosa sta succedendo e niente più. Non è una situazione che dia soddisfazione, è una situazione che segui con molto fastidio e dispiacere nei confronti di alcune persone, ma soprattutto con fastidio. Perchè in questo ambiente conosco queste persone e mi dispiace siano in questa situazione per debolezza o per calcolo, ma dispiace siano coinvolte e poi vedremo se lo sono".


L'Inter è l'unica grande squadra estranea a questo scandalo...

"Menomale".


Sul futuro di Mancini cosa ci può dire?

"Penso che dovremo continuare e continueremo sulla stessa strada. Comunque in questo giorni ho anche altri impegni extracalcistici a cui dedicarmi e vorrei fare tutto con tranqullità e al momento giusto."




Ragazzi io sono contrarissimo a CAPELLO, uomo moggi ,
non vogliamo nessun gobbo ............deve rimanere il
mancio......

tolomeo
12-05-06, 22:19
Ragazzi io sono contrarissimo a CAPELLO, uomo moggi ,
non vogliamo nessun gobbo ............deve rimanere il
mancio......


concordo.
aggiungo che le trame Moggi arrivavano a condizionare anche il mercato.
e che nessuno venga a lamentarsi degli stranieri nell'Inter.

Zadig
12-05-06, 22:48
concordo.
aggiungo che le trame Moggi arrivavano a condizionare anche il mercato.
e che nessuno venga a lamentarsi degli stranieri nell'Inter.

Altro aspetto, poco evidenziato, ma fondamentale... e non c'è solo la Juve o Moggi in questo, qualcuno mi dovrebbe ancora spiegare l'affare Nesta... :rolleyes:

Corso
12-05-06, 23:30
Ragazzi io sono contrarissimo a CAPELLO, uomo moggi ,
non vogliamo nessun gobbo ............deve rimanere il
mancio......


preferirei un terzo.
comunque, MAI CAPELLO!!!!

marimari
12-05-06, 23:46
Avete visto le foto che ho fatto ieri sera????

http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=254293