PDA

Visualizza Versione Completa : Moggi: che muoia Sansone con tutti i filistei



bianconero (POL)
13-05-06, 13:23
Moggi avrebbe fatto capire che non farà come Craxi, o come Kohl: lui parlerà, eccome se parlerà, e c'è da giurarci che ne vedremo delle belle.

E poi sottolineerei due intercettazioni tra Moggi e Giraudo che non sono state abbastanza evidenziate: "quest'anno lo scudetto lo devono vincere l'inter o il milan" e "fortuna che noi non compriamo o vendiamo mai niente".

Sothis
13-05-06, 13:26
TACI E VERGOGNATI!

E lascia perdere chi non è assolutamente coinvolto.

bianconero (POL)
13-05-06, 13:32
Il fatto che tutti facessero parte del sistema non mi consolerebbe certo del fatto che siamo colpevoli.

Ma non tollero la morale fatta da personaggi che questo sistema lo hanno vissuto e condiviso. Non tollero la morale da società che comunque hanno dimostrato sul campo la loro inferiorità. Non tollero la morale da personaggi come Biscardi (vergognoso oggi sul corriere) o l'ex arbitro Nucini, il quale, ricordiamolo, nella sfida per la serie B tra Napoli e Triestina concesse 2 rigori decisivi quanto inesistenti al Napoli. Non tollero si continui ad esaltare un personaggio come Collina, il quale è stato anch'egli intercettato mentre parlava col responsabile arbitri del Milan (e parlavano di quel famoso Perugia...) e quando si era scoperto che col Milan condivideva anche lo sponsor aveva giurato che non avrebbe mai avuto rapporti con quella società. Non tollero la morale di personaggi come Gaucci (quello che è scappato a Santo Domingo lasciando in carcere i due figli) o Pieroni (che si è già riciclato senza problemi).

Detto questo, se verranno confermate le indiscrezioni, chi non assolvo nella maniera più assoluta, ma disprezzo profondamente, sono i 4 calciatori della Juve (Buffon, Chimenti, Iuliano e Maresca) che hanno scommesso su sconfitte e pareggi improbabili della Juve (con tanto di cappelle di Chimenti).

bianconero (POL)
13-05-06, 13:33
TACI E VERGOGNATI!

E lascia perdere chi non è assolutamente coinvolto.

Non finirà come tangentopoli. Devono pagare tutti i colpevoli.
Non ti devo ricordare io la partita "biscottata" tra Roma e Lazio lo scorso anno, o i favori arbitrali che anche l'Inter ha spesso ricevuto.

BOY74
13-05-06, 13:37
Moggi deve pagare e assieme a lui tutti gi altri coinvolti.
Da tifoso juventino sono anche pronto ad accettare la retrocessione ma che non finisca come la tangetopoli della politica dove s'è voluto punire solo alcuni mentre altrove s'è fatto finta di non vedere.
Giustizia, ma per tutti.

Sothis
13-05-06, 13:45
Non finirà come tangentopoli. Devono pagare tutti i colpevoli.
Non ti devo ricordare io la partita "biscottata" tra Roma e Lazio lo scorso anno, o i favori arbitrali che anche l'Inter ha spesso ricevuto.

L'Inter finora è pulita, quindi ciò che dici non ha alcun valore.

jorgo
13-05-06, 14:01
Il fatto che tutti facessero parte del sistema non mi consolerebbe certo del fatto che siamo colpevoli.

Ma non tollero la morale fatta da personaggi che questo sistema lo hanno vissuto e condiviso. Non tollero la morale da società che comunque hanno dimostrato sul campo la loro inferiorità. Non tollero la morale da personaggi come Biscardi (vergognoso oggi sul corriere) o l'ex arbitro Nucini, il quale, ricordiamolo, nella sfida per la serie B tra Napoli e Triestina concesse 2 rigori decisivi quanto inesistenti al Napoli. Non tollero si continui ad esaltare un personaggio come Collina, il quale è stato anch'egli intercettato mentre parlava col responsabile arbitri del Milan (e parlavano di quel famoso Perugia...) e quando si era scoperto che col Milan condivideva anche lo sponsor aveva giurato che non avrebbe mai avuto rapporti con quella società. Non tollero la morale di personaggi come Gaucci (quello che è scappato a Santo Domingo lasciando in carcere i due figli) o Pieroni (che si è già riciclato senza problemi).

Detto questo, se verranno confermate le indiscrezioni, chi non assolvo nella maniera più assoluta, ma disprezzo profondamente, sono i 4 calciatori della Juve (Buffon, Chimenti, Iuliano e Maresca) che hanno scommesso su sconfitte e pareggi improbabili della Juve (con tanto di cappelle di Chimenti).

Resta comunque il fatto che Collina è stato per anni il miglior arbitro al mondo ed è stato riconosciuto tale da tutti, mentre noi juventini...all'estero prendiamo sempre le scoppole! Poniti qualche domanda in questo momento particolare perchè non capiterà più un'occasione simile!

DeGaperi
13-05-06, 14:03
Aspettiamo a dire che l'Inter è pulita....

bianconero (POL)
13-05-06, 14:15
Resta comunque il fatto che Collina è stato per anni il miglior arbitro al mondo ed è stato riconosciuto tale da tutti, mentre noi juventini...all'estero prendiamo sempre le scoppole! Poniti qualche domanda in questo momento particolare perchè non capiterà più un'occasione simile!

Noi Juventini prendiamo le scoppole, ma abbiamo sempre fatto meglio dell'Inter o della Roma in Europa, ed abbiamo il record europeo delle finali europee raggiunte negli ultimi 12 anni, per cui i valori in campo in Europa e in Italia sono perfettamente paragonabili.

SPYCAM
13-05-06, 14:19
Noi Juventini prendiamo le scoppole, ma abbiamo sempre fatto meglio dell'Inter o della Roma in Europa, ed abbiamo il record europeo delle finali europee raggiunte negli ultimi 12 anni, per cui i valori in campo in Europa e in Italia sono perfettamente paragonabili.


Senti bamboccio noi abbiamo piu coppe di voi
2 campioni , 2 intercontinantali e 3 Uefa....
Voi con 29 scudetti , la maggiro parte dei quali
taroccati e truffati, avete le nostre stesse coppe
dei campioni............manco a fare i conti sei
bravo.....:-:-01#19

SPYCAM
13-05-06, 14:21
Moggi avrebbe fatto capire che non farà come Craxi, o come Kohl: lui parlerà, eccome se parlerà, e c'è da giurarci che ne vedremo delle belle.

E poi sottolineerei due intercettazioni tra Moggi e Giraudo che non sono state abbastanza evidenziate: "quest'anno lo scudetto lo devono vincere l'inter o il milan" e "fortuna che noi non compriamo o vendiamo mai niente".


VERAMENTE I FILISTEI SONO TUTTI
JUVENTINI :D
QUINDI REGOLATI TU....

Sothis
13-05-06, 14:29
Aspettiamo a dire che l'Inter è pulita....

Moratti è una persona ONESTA, e non lo dico solo io.

VERGOGNATI.

SPYCAM
13-05-06, 14:31
Aspettiamo a dire che l'Inter è pulita....


VERAMENTE LA PUZZA VIENE DALLA
PORTA DELLA JUVENTUS....:D

bianconero (POL)
13-05-06, 14:45
Senti bamboccio noi abbiamo piu coppe di voi
2 campioni , 2 intercontinantali e 3 Uefa....
Voi con 29 scudetti , la maggiro parte dei quali
taroccati e truffati, avete le nostre stesse coppe
dei campioni............manco a fare i conti sei
bravo.....:-:-01#19

Mi spiace ma noi abbiamo più coppe internazionali di voi in assoluto, più negli ultimi 12 anni in coppa siamo sempre arrivati più avanti di voi.

bianconero (POL)
13-05-06, 14:46
VERAMENTE I FILISTEI SONO TUTTI
JUVENTINI :D
QUINDI REGOLATI TU....

Senza che urli, dovranno spiegare anche quelle intercettazioni sai.
E non venirmi a dire che l'Inter non ha mai avuto favori arbitrali palesi, perchè oltre alla supercoppa con la Juve mi ricordo varie altre partite (come con la Fiorentina l'anno scorso, o col Bologna in cui Guidolin si era quasi messo a piangere alla fine).

vend. solitario
13-05-06, 14:49
Non finirà come tangentopoli. Devono pagare tutti i colpevoli.
Non ti devo ricordare io la partita "biscottata" tra Roma e Lazio lo scorso anno, o i favori arbitrali che anche l'Inter ha spesso ricevuto.
Nun te move, mo' te vengheno a pijà'. Sta carmo ( questo nun sta bbene!).:-:-01#19

vend. solitario
13-05-06, 14:51
Senza che urli, dovranno spiegare anche quelle intercettazioni sai.
C'è ben poco da urlare. O in C2 si STRILLA?:D

DeGaperi
13-05-06, 14:53
De Santis: non devo nascondermi


MILANO — «Ci siamo sentiti in questi giorni così difficili e ci teniamo molto a far sapere che non siamo più disposti a questo massacro, perchè noi sicuramente abbiamo sbagliato sul terreno di gioco mentre al di fuori non abbiamo mai sbagliato». Massimo De Santis, l'arbitro romano designato per i mondiali, ha fatto una vera e propria arringa a nome della classe arbitrale italiana a margine della consegna dei premi San Siro Gentleman, a Milano. Ha dapprima letto una dichiarazione, poi ha risposto ai giornalisti. «Siamo sempre stati corretti e la nostra dignità è sempre stata la più alta - ha aggiunto De Santis -. Tutti gli arbitri italiani, dal più piccolo al più grande, hanno correttezza e dignità, questo la gente non se lo deve dimenticare. E siamo in ogni caso, io e tutti i miei colleghi, disponibili a qualsiasi confronto, sia con la giustizia ordinaria che con quella sportiva, perchè non abbiamo nulla da nascondere». Il nome di De Santis è stato fatto parlando delle inchieste giudiziarie. L'arbitro ha detto: «Ho dato mandato ai miei legali di tutelarmi in tutti i modi e in tutte le sedi, perchè io sono veramente sereno». E ha aggiunto: «Io questo mondiale me lo sono guadagnato, e non lo mollo per nessuna ragione al mondo». La risposta di De Santis è legata ai sospetti avanzati dopo che nel giugno 2004 nell'ambito della vicenda calcio scommesse l'amministratore del Venezia Franco Dal Cin parlò di una «combriccola» di arbitri controllata dalla Gea World, la società che cura gli interessi di numerosi calciatori e che fa riferimento a Luciano Moggi. Dal Cin fece anche dei nomi: Palanca e Gabriele, che sono stati già archiviati, e De Santis.

martedì 9 maggio 2006

Smentite De Santis e tutti gli arbistri italiani!!!, la procura mafiosa di Napoli ha rotto!!!

vend. solitario
13-05-06, 14:55
Moratti è una persona ONESTA, e non lo dico solo io.

VERGOGNATI.
Confermo, io che non amo certo l'Inter, da buon ROMANO. Anche se nelle ultime partite di coppa, ad es., l'arbitro ha sbagliato a favore edll'Inter, non ho il MINIMO dubbio che Moratti NON C'ENTRI NIENTE! Tra l'altro, poveraccio, ha speso anche una " barca " di soldi! L'unica cosa che gli si può rimproverare è di non essersi opposto con fermezza a questo regime di MERDA, ma è debole di carattere. Del resto persino la Roma ultimamente si era arresa. Di fronte a tanta prepotenza e tracotanza, era una lotta impari!

bianconero (POL)
13-05-06, 15:00
Confermo, io che non amo certo l'Inter, da buon ROMANO. Anche se nelle ultime partite di coppa, ad es., l'arbitro ha sbagliato a favore edll'Inter, non ho il MINIMO dubbio che Moratti NON C'ENTRI NIENTE! Tra l'altro, poveraccio, ha speso anche una " barca " di soldi! L'unica cosa che gli si può rimproverare è di non essersi opposto con fermezza a questo regime di MERDA, ma è debole di carattere. Del resto persino la Roma ultimamente si era arresa. Di fronte a tanta prepotenza e tracotanza, era una lotta impari!

La Roma è sempre stata marcia: ti devo ricordare i rolex, i bilanci truccati o le regole cambiate in corso? I favori arbitrali che avete ricevuto nelle due grandi stagioni con Capello?

vend. solitario
13-05-06, 15:02
Errata corrige. De Santis:devo nascondermi!
Massimo De Santis, l'arbitro romano
PRIMA DI TUTTO DE SANTIS NON E' ROMANO MA " BURINO ": E' DI TIVOLI.
Smentite De Santis e tutti gli arbistri italiani!!!, la procura ANTImafiosa di Napoli ha rotto L'ATMOSFERA DI OMERTA'!!! LO SMENTISCONO I
FATTI!
Vedi, se ben ricordo, Parma-giuve del 2000, che aveva quasi regalato lo scudetto alla stessa, buttato poi a Perugia!
GRAZIE ALLA PROCURA DI NAPOLI!:D

vend. solitario
13-05-06, 15:04
La Roma è sempre stata marcia: ti devo ricordare i rolex, i bilanci truccati o le regole cambiate in corso? I favori arbitrali che avete ricevuto nelle due grandi stagioni con Capello?
Si, ma dimentichi i 57 scudetti che abbiamo RUBATO!
FATTE RICOVERA', STAI A PEZZI!:-:-01#19

pensiero
13-05-06, 19:44
Moggi deve pagare e assieme a lui tutti gi altri coinvolti.
Da tifoso juventino sono anche pronto ad accettare la retrocessione ma che non finisca come la tangetopoli della politica dove s'è voluto punire solo alcuni mentre altrove s'è fatto finta di non vedere.
Giustizia, ma per tutti.


certo che si....tra l'altro la tifoseria è non poco in subbuglio....oggi sono stata dalle parti del Trevigiano, pare che uno dei più vecchi club dalle parti di Quinto di Treviso, abbia deciso di mollare

fux55
14-05-06, 00:47
Moggi deve pagare e assieme a lui tutti gi altri coinvolti.
Da tifoso juventino sono anche pronto ad accettare la retrocessione ma che non finisca come la tangetopoli della politica dove s'è voluto punire solo alcuni mentre altrove s'è fatto finta di non vedere.
Giustizia, ma per tutti.

........... GIUSTO.........!
:-01#44