PDA

Visualizza Versione Completa : Nelle intercettazioni non c'è alcun illecito sportivo



DeGaperi
13-05-06, 19:53
Io sono tranquillo, nelle inetecettazioni non c'è nessun illecito sportivo:-:-01#19 :-:-01#19


http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/05_Maggio/12/intercettazioni.shtml

Malik
13-05-06, 19:58
Dovrebbero darvi anche gli scudetti non vinti nel 2004 -2001 e 2002

Mister_Blu
13-05-06, 23:41
« La vie privée de tous les Américains est farouchement protégée »


Sans commenter explicitement les informations d'USA Today, M. Bush a justifié les activités de renseignement auxquelles il a donné son feu vert, soulignant qu'elles visent à lutter contre Al-Qaïda et le terrorisme. Il a de nouveau souligné la légalité de ces opérations, ajoutant que les parlementaires ayant à connaître des activités de renseignement, tant démocrates que républicains, ont été dûment informés.


« Le gouvernement n'écoute pas des appels téléphoniques nationaux sans accord d'un tribunal. Nous ne nous promenons pas dans les vies personnelles de millions d'Américains innocents », a assuré George W. Bush. « La vie privée de tous les Américains est farouchement protégée dans toutes nos activités », a-t-il encore affirmé.

http://www.lefigaro.fr/international/20060513.WWW000000036_surveillances_telephoniques_ bush_se_defend.html

Gualerz
15-05-06, 13:48
Io sono tranquillo, nelle inetecettazioni non c'è nessun illecito sportivo:-:-01#19 :-:-01#19


http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/05_Maggio/12/intercettazioni.shtml
Ah no?... :-0008n
Telefonarsi con Della Valle e dire: <<ci penso io a dire a Pairetto di ammonire tutti quelli del Bologna così perde lo spareggio>> non è un illecito sportivo?

Comunque le dichiarazioni di Paparesta e Nucini vi affossano bello mio... se non vi comprate anche il processo (e se i magistrati non sono Juventini) vi fanno un culo così! :-:-01#19

ALEXANDER INC
15-05-06, 14:08
Io sono tranquillo, nelle inetecettazioni non c'è nessun illecito sportivo:-:-01#19 :-:-01#19


http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/05_Maggio/12/intercettazioni.shtml


Se non c'è alcun illecito sportivo gli italiani dovrebbero rimborsare a Wanna Marchi e Stefania Nobile le spese legali.

Che ti piaccia o pure no retrocederete. E' una giusta condanna alla quale non vi potrete sottrarre.

Non solo gli ultimi due scudetti, ma anche quello del 97/98 vi dovrebbero revocare. Siete la Mafia del calcio. VERGOGNA!

frankobollo
15-05-06, 17:37
Gente che si compra pure il moviolista del "Processo" non è degna neanche di una risposta.
State zitti e vergognatevi, fate pena.

pensiero
15-05-06, 17:40
Gente che si compra pure il moviolista del "Processo" non è degna neanche di una risposta.
State zitti e vergognatevi, fate pena.



vedi di girare al largo se devi venire ad insultare, che qui sopra c'è scritto: "juventini"

frankobollo
15-05-06, 17:46
Io non ho insultato nessuno. Sei tu che, forse, hai la coda di paglia.

pensiero
15-05-06, 17:48
Io non ho insultato nessuno. Sei tu che, forse, hai la coda di paglia.


io non mi vergogno dato che non ho nulla di cui vergognarmi, e se son stata imbrogliata, semmai sono vittima, e se permetti neanche ritengo di fare pena....quindi modera i termini altrimenti ripeto, gira al largo

frankobollo
15-05-06, 17:50
io non mi vergogno dato che non ho nulla di cui vergognarmi, e se son stata imbrogliata, semmai sono vittima, e se permetti neanche ritengo di fare pena....quindi modera i termini altrimenti ripeto, gira al largo

Scusa se ho intaccato la tua fragilità emotiva dovuta ai ben noti fatti. Se ti ritieni vittima, rivolgiti al codacons (www.codacons.it).
:-:-01#19

DeGaperi
15-05-06, 18:12
Ah no?... :-0008n
Telefonarsi con Della Valle e dire: <<ci penso io a dire a Pairetto di ammonire tutti quelli del Bologna così perde lo spareggio>> non è un illecito sportivo?

Comunque le dichiarazioni di Paparesta e Nucini vi affossano bello mio... se non vi comprate anche il processo (e se i magistrati non sono Juventini) vi fanno un culo così! :-:-01#19

E cosa hanno detto Paparesta e Nucci....:K :K