PDA

Visualizza Versione Completa : Della Valle a ragione



Giovanni40
13-05-06, 20:01
Ormai quasi certo che il prossimo campionato la Juve sarà in B
Le posizioni di Fiorentina e Milan sembrano schiarirsi al massimo avranno
qualche punto di penalizzazione
Della Valle dice che bisogna riscrivere le regole e mi sembra che non
abbia tutti i torti

Malik
13-05-06, 20:04
E gli scudetti rubati all'Inter ? Questa Cupola di mafiosi juventini che non ci ha permesso di vincere ?

pensiero
13-05-06, 20:17
E gli scudetti rubati all'Inter ? Questa Cupola di mafiosi juventini che non ci ha permesso di vincere ?



svegliaaaaaa è dal 1989 che non vincete il trio lescano c'è da 12 anni:-01#44

Giovanni40
13-05-06, 20:21
E gli scudetti rubati all'Inter ? Questa Cupola di mafiosi juventini che non ci ha permesso di vincere ?

Prova a telefonare a Moggi

SPYCAM
13-05-06, 20:23
svegliaaaaaa è dal 1989 che non vincete il trio lescano c'è da 12 anni:-01#44



TU HAI NA FACCIA DI BRONZO, NON ABBIAMO
VINTO PER LE TRUFFE DEI VOSTRI DIRIGENTI
MAFIOSI...........

Malik
13-05-06, 20:25
TU HAI NA FACCIA DI BRONZO, NON ABBIAMO
VINTO PER LE TRUFFE DEI VOSTRI DIRIGENTI
MAFIOSI...........


Ma lei non difende Moggi....:D :D

pensiero
13-05-06, 20:27
TU HAI NA FACCIA DI BRONZO, NON ABBIAMO
VINTO PER LE TRUFFE DEI VOSTRI DIRIGENTI
MAFIOSI...........



quindi lo erano anche quelli prima della triade?:-01#44

DeGaperi
13-05-06, 20:27
Ormai quasi certo che il prossimo campionato la Juve sarà in B
Le posizioni di Fiorentina e Milan sembrano schiarirsi al massimo avranno
qualche punto di penalizzazione
Della Valle dice che bisogna riscrivere le regole e mi sembra che non
abbia tutti i torti

della Valle è dentro fino al collo anzi peggio, nelle sue intercettazioni è palese l'illecito sportivo, nelle intercettazioni di Moggi emerge la responsabilità dell Gea, non c'è alcun illecito sportivo da imputare alla juve!!

Malik
13-05-06, 20:28
quindi lo erano anche quelli prima della triade?:-01#44



Rivorrei gli scudetti dal 1998. Mi basterebbero.

pensiero
13-05-06, 20:30
Rivorrei gli scudetti dal 1998. Mi basterebbero.



vai nel tuo forum e urlalo a squarciagola:p

Malik
13-05-06, 20:36
vai nel tuo forum e urlalo a squarciagola:p


Lo urleremo quando vi faranno sparire dalla serie A .

DeGaperi
13-05-06, 20:38
vai nel tuo forum e urlalo a squarciagola:p

pensiero se non sbaglio tu sei il moderatore di questo forum, si protrebbe fare un bel po i pulizia, di questi rompi palle!!!, se avessi la possibilità di diventare anchio moderatore....

pensiero
13-05-06, 20:39
Lo urleremo quando vi faranno sparire dalla serie A .


guarda....ti dirò che la cosa non mi tange proprio...oramai sto entrando nell'ordine delle idee di retrocedere, tanto voi a vincere non ci riuscirete lo stesso...in europa mica c'era la triade:p

Malik
13-05-06, 20:41
guarda....ti dirò che la cosa non mi tange proprio...oramai sto entrando nell'ordine delle idee di retrocedere, tanto voi a vincere non ci riuscirete lo stesso...in europa mica c'era la triade:p


Tu in Europa che hai vinto ?


Di sicuro noi siamo stati danneggiati dal vostro sistema criminale.

Comunque vedervi sparire vale almeno 10 scudetti.

DeGaperi
13-05-06, 20:41
guarda....ti dirò che la cosa non mi tange proprio...oramai sto entrando nell'ordine delle idee di retrocedere, tanto voi a vincere non ci riuscirete lo stesso...in europa mica c'era la triade:p

Retrocedere mai!!!, nelle intercettazioni non vi sono prove di illecito sportivo!!!:-:-01#19 :-:-01#19

pensiero
13-05-06, 20:43
Tu in Europa che hai vinto ?


Di sicuro noi siamo stati danneggiati dal vostro sistema criminale.

Comunque vedervi sparire vale almeno 10 scudetti.


beh....siamo forse squadra che ha tutte le coppe europee...inoltre pur non vincendo siamo arrivati spessissimo in finale, il che non mi pare tanto un niente....le finali son partite uniche e perderle ci può stare...ma arrivarci è un merito e non un demerito, voi neanche alle finali ci siete arrivati

pensiero
13-05-06, 20:44
Comunque vedervi sparire vale almeno 10 scudetti.

bene...vedremo di accontentarti:-0008n :-0008n

SANDRO II
13-05-06, 20:44
Ormai quasi certo che il prossimo campionato la Juve sarà in B
Le posizioni di Fiorentina e Milan sembrano schiarirsi al massimo avranno
qualche punto di penalizzazione
Della Valle dice che bisogna riscrivere le regole e mi sembra che non
abbia tutti i torti


DELLA VALLE a HA ragione.

Ripassa la grammatica

DeGaperi
13-05-06, 20:46
DELLA VALLE a HA ragione.

Ripassa la grammatica

Ho sentito che i ds hanno proposto una commissione con gli stessi poteri della magistratura di Napoli, se riecono a salvare juve dalla B divento comunista!!!:-:-01#19 :-:-01#19

pensiero
13-05-06, 20:49
Ho sentito che i ds hanno proposto una commissione con gli stessi poteri della magistratura di Napoli, se riecono a salvare juve dalla B divento comunista!!!:-:-01#19 :-:-01#19



l'ho scritto in precedente thread....niente commissione parlamentare...inutile sperpero di soldi e i politici non devono entrarci

Malik
13-05-06, 20:49
beh....siamo forse squadra che ha tutte le coppe europee...inoltre pur non vincendo siamo arrivati spessissimo in finale, il che non mi pare tanto un niente....le finali son partite uniche e perderle ci può stare...ma arrivarci è un merito e non un demerito, voi neanche alle finali ci siete arrivati



Abbiamo 3 Coppe Uefa 2 Coppe del Mondo e 2 d'Europa. Non tifi Milan per esaltarti troppo . E poi in Coppa Campioni ci sei andata grazie a scudetti rubati. Dovresti vergognarti invece trovi delle difese.

pensiero
13-05-06, 20:50
Abbiamo 3 Coppe Uefa 2 Coppe del Mondo e 2 d'Europa. Non tifi Milan per esaltarti troppo . E poi in Coppa Campioni ci sei andata grazie a scudetti rubati. Dovresti vergognarti invece trovi delle difese.



sei patetico.....cosa vuoi che ti dica...se neanche arrivare in finale è un segno di merito rimani nelle tue convinzioni che io mi tengo le mie:-:-01#19 :-:-01#19

Malik
13-05-06, 20:51
sei patetico.....cosa vuoi che ti dica...se neanche arrivare in finale è un segno di merito rimani nelle tue convinzioni che io mi tengo le mie:-:-01#19 :-:-01#19


Le convinzioni sono fatti. La tua squadra era gestita da un'associazione a delinquere. Ora tira tu le somme.

DeGaperi
13-05-06, 20:53
Dove sono le prove, si sta parlando solo di indagini, ed ipotesi di reato!!!

Malik
13-05-06, 20:58
Comunque nel 1998 , In Italia , designatore Baldas , ci hanno rubato lo scudetto.


In Europa abbiamo vinto la Coppa. 3 a 0 a Parigi. Casualità.

DeGaperi
13-05-06, 21:00
Comunque nel 1998 , In Italia , designatore Baldas , ci hanno rubato lo scudetto.


In Europa abbiamo vinto la Coppa. 3 a 0 a Parigi. Casualità.


Non vincete lo scudetto da 12 anni perchè fate schifo!!!

SPYCAM
13-05-06, 21:00
quindi lo erano anche quelli prima della triade?:-01#44


GUARDA CICCINA CHE VOI PRIMA CHE ARRIVASSERO
I MAFIOSI MOGGI E GIRAUDO ERANO LA BELLEZZA
DI NOVE (9) ANNI CHE NON VINCEVATE UN CAZZO
CAPITO !!!!!!!!
ABBI IL CORAGGIO DI FARE UN MEA CULPA E LA DECENZA
DI NON PARLARE DI INTER.....PERCHE TI DOVRESTI SOLO
SCIAQUARE LA BOCCA QUANDO LA NOMINI....

TI PIACEVA QUANDO MI CHIAMAVI NTERTRISTE...
TI DEVO DARE UNA NOTIZIA ,,,,,,,,,,NON SONO PIU
INTERTRISTE MA INTER FELICE FELICISSIMO.....
PERCHE SIAMO PULITI MENTRE VOI PIENI DI CACCA
ANZI DA OGGI IN POI TI CHIAMERO...

PENSIERA JUVETRISTE....:-:-01#19

SPYCAM
13-05-06, 21:01
Dove sono le prove, si sta parlando solo di indagini, ed ipotesi di reato!!!


TACI TU PAZZO.......

DeGaperi
13-05-06, 21:02
GUARDA CICCINA CHE VOI PRIMA CHE ARRIVASSERO
I MAFIOSI MOGGI E GIRAUDO ERANO LA BELLEZZA
DI NOVE (9) ANNI CHE NON VINCEVATE UN CAZZO
CAPITO !!!!!!!!
ABBI IL CORAGGIO DI FARE UN MEA CULPA E LA DECENZA
DI NON PARLARE DI INTER.....PERCHE TI DOVRESTI SOLO
SCIAQUARE LA BOCCA QUANDO LA NOMINI....

TI PIACEVA QUANDO MI CHIAMAVI NTERTRISTE...
TI DEVO DARE UNA NOTIZIA ,,,,,,,,,,NON SONO PIU
INTERTRISTE MA INTER FELICE FELICISSIMO.....
PERCHE SIAMO PULITI MENTRE VOI PIENI DI CACCA
ANZI DA OGGI IN POI TI CHIAMERO...

PENSIERA JUVETRISTE....:-:-01#19

Ma taci sfigato, cosa farai quando vedrai che la passeremo liscia!!

Federico III
13-05-06, 21:08
Dove sono le prove, si sta parlando solo di indagini, ed ipotesi di reato!!!

Ma per piacere... A questo punto, stai negando persino che il sole esista... :rolleyes:

DeGaperi
13-05-06, 21:10
Nelle intercettazioni non si parla di partite già decise!!! Vi è la violazione dell'articolo 1 ma nessuna frode sportiva!!!!

Federico III
13-05-06, 21:11
Ma taci sfigato, cosa farai quando vedrai che la passeremo liscia!!

"Se la passaste liscia"... Probabile. Dopotutto, la Mafia può questo e altro.

s08a#07 :-00A

pensiero
13-05-06, 21:12
PENSIERA JUVETRISTE....:-:-01#19



ti dirò che non suona bene come intertriste....:-0008n :-0008n in più come già scritto in altro thread...inutile negare che ci son rimasta di merda e anche male, ma tutto sommato visto il grande amore che ho per quei colori, sto superando anche bene, al punto che la retrocessione non mi spaventa....voi pensate a vincere in futuro...siete obbligati ora a dimostrarlo:-0008n :-0008n

Federico III
13-05-06, 21:13
Nelle intercettazioni non si parla di partite già decise!!! Vi è la violazione dell'articolo 1 ma nessuna frode sportiva!!!!

Decidere quali arbitri dovessero arbitrare, quali giocatori ammonire o espellere per le squalifiche, chiudere gli arbitri negli spogliatoi per 'punizione' (e quindi, anche il 'sequestro di persona')... Questo come lo chiami?

pensiero
13-05-06, 21:14
"Se la passaste liscia"... Probabile. Dopotutto, la Mafia può questo è altro.

s08a#07 :-00A



se la passano liscia credo che più che mafia possa il dio denaro...ce n'è troppo che circola in quell'ambiente....dalle pubblicità alle tivù

Federico III
13-05-06, 21:17
se la passano liscia credo che più che mafia possa il dio denaro...ce n'è troppo che circola in quell'ambiente....dalle pubblicità alle tivù

Anche la Mafia esiste perché in gioco c'è il denaro. Lo stesso sta avvenendo nel calcio. Il sospetto che le cose abbiano un legame, quantomento, è legittimo.

pensiero
13-05-06, 21:20
Anche la Mafia esiste perché in gioco c'è il denaro. Lo stesso sta avvenendo nel calcio. Il sospetto che le cose abbiano un legame, quantomento, è legittimo.



spero di no....perchè se la cosa è limitata a quel giro di cui parlano è na cosa, se davvero si profilasse quanto tu pensi beh...sarebbe molto più grave..con quel giro non si scherza troppo....rischia di lasciarci la pelle qualcuno

DeGaperi
13-05-06, 21:27
Decidere quali arbitri dovessero arbitrare, quali giocatori ammonire o espellere per le squalifiche, chiudere gli arbitri negli spogliatoi per 'punizione' (e quindi, anche il 'sequestro di persona')... Questo come lo chiami?

dove sono le prove!!! di illecito sportivo, quello che tu hai descritto rientra nella violazione dell'articolo 1, per quanto riguarda il sequestro di persona è una pagliacciata, quante volte nei dopo partita ci sono state discussioni furibonde con gli arbistri!, quella volta che l'allenatore dell'inter ando' nello spogliatoio dell'arbitro e lo insultò penantemente!!, il signor Mancini dovrebbe essere indagato per ingiurie e minacce???

Ammonire ed espellere i giocatori, lo hanno deciso gli arbitri che hanno condotto quelle partite!!!, non Moggi, non vi sono telefonate in cui il dg della juve dice, "domani mi butti fuori quello e quello".
Poi De Santis ha detto che lui e tutti gli arbitri sono pronti ad essere sentite dalla giustizia sportiva, e dichiarare la loro onesta professionale, e di non avere alterato in alcun modo le partite, di aver sbagliato in buona fede!!!!

Il teorema dei magistrati è tutto da provare, non è oro colato, quello che è evidente e che i giornalisti e tv ci hanno già condannato, eravano odiati prima figuriamoci adesso che possono darci a dosso!!!!

Federico III
13-05-06, 21:27
spero di no....perchè se la cosa è limitata a quel giro di cui parlano è na cosa, se davvero si profilasse quanto tu pensi beh...sarebbe molto più grave..con quel giro non si scherza troppo....rischia di lasciarci la pelle qualcuno

Spero anch'io non si tratti di 'unioni' del genere, ma, ripeto, non mi stupirebbe. Cresce in me sempre di più il sospetto che la Mafia, in Sicilia e nel Sud Italia, sia solo la punta dell'iceberg, la punta di qualcosa di molto, molto più architettato. Ma non vorrei uscire troppo fuori tema (???).

Federico III
13-05-06, 21:31
dove sono le prove!!! di illecito sportivo, quello che tu hai descritto rientra nella violazione dell'articolo 1, per quanto riguarda il sequestro di persona è una pagliacciata, quante volte nei dopo partita ci sono state discussioni furibonde con gli arbistri!, quella volta che l'allenatore dell'inter ando' nello spogliatoio dell'arbitro e lo insultò penantemente!!, il signor Mancini dovrebbe essere indagato per ingiurie e minacce???

Ammonire ed espellere i giocatori, lo hanno deciso gli arbitri che hanno condotto quelle partite!!!, non Moggi, non vi sono telefonate in cui il dg della juve dice, "domani mi butti fuori quello e quello".

Questa sera, al Tg1, hanno detto esattamente l'opposto di quanto dici. Avrò capito male..? :K

DeGaperi
13-05-06, 21:52
Questa sera, al Tg1, hanno detto esattamente l'opposto di quanto dici. Avrò capito male..? :K

I tg ricalcano l'ipotesi accusatoria della procura di Napoli e basta, e non è affatto detto che il teorema Napoletano sia vero, se lo fosse si parla di associazione al fine di alterare le partite, e in B oltre alla juve andrebbero anche il Milan Lazio e Fiorentina!!!! sai che lotta per la promozione!!:-0008n :-0008n :-0008n

bianconero (POL)
13-05-06, 22:34
Abbiamo 3 Coppe Uefa 2 Coppe del Mondo e 2 d'Europa. Non tifi Milan per esaltarti troppo . E poi in Coppa Campioni ci sei andata grazie a scudetti rubati. Dovresti vergognarti invece trovi delle difese.

Abbiamo 3 coppe uefa, 2 campioni, 2 intercontinentali e una coppa delle coppe, più le supercoppe europee, la coppa delle fiere, più una marea di finali raggiunte (non vinte, ma son sempre finali).
In Europa abbiamo vinto più di voi e siamo arrivati davanti a voi anche in questi anni.

Ti assicuro che per quanto mi riguarda la nostra superiorità, sul piano sportivo, nei vostri confronti è sempre stata indiscutibile, basta vedere gli scontri diretti.

E non fare il santo di chi non ha mai avuto favori arbitrali con le piccole (e a volte pure con le grandi): ricordo ancora Guidolin quasi in lacrime, o l'Inter-Fiorentina dello scorso anno.

Malik
13-05-06, 22:40
Abbiamo 3 coppe uefa, 2 campioni, 2 intercontinentali e una coppa delle coppe, più le supercoppe europee, la coppa delle fiere, più una marea di finali raggiunte (non vinte, ma son sempre finali).
In Europa abbiamo vinto più di voi e siamo arrivati davanti a voi anche in questi anni.

Ti assicuro che per quanto mi riguarda la nostra superiorità, sul piano sportivo, nei vostri confronti è sempre stata indiscutibile, basta vedere gli scontri diretti.

E non fare il santo di chi non ha mai avuto favori arbitrali con le piccole (e a volte pure con le grandi): ricordo ancora Guidolin quasi in lacrime, o l'Inter-Fiorentina dello scorso anno.


Hai ragione , Moggi era il DG dell'Inter e Giraudo l'Ad

bianconero (POL)
13-05-06, 22:43
Ormai quasi certo che il prossimo campionato la Juve sarà in B
Le posizioni di Fiorentina e Milan sembrano schiarirsi al massimo avranno
qualche punto di penalizzazione
Della Valle dice che bisogna riscrivere le regole e mi sembra che non
abbia tutti i torti

La Fiorentina è nella merda fino al collo. Della Valle stia zitto, che gli conviene (come gli ha dimostrato ieri Di Pietro).

Anche perchè a questo punto se viene fuori tutto ci sarebbe anche la promozione in A della Fiorentina con lo spareggio col Perugia...

Federico III
14-05-06, 01:40
I tg ricalcano l'ipotesi accusatoria della procura di Napoli e basta, e non è affatto detto che il teorema Napoletano sia vero, se lo fosse si parla di associazione al fine di alterare le partite, e in B oltre alla juve andrebbero anche il Milan Lazio e Fiorentina!!!! sai che lotta per la promozione!!:-0008n :-0008n :-0008n

Una volta tanto un palermitano può dire a juventini, milanisti, laziali e fiorentini "SONO FATTI VOSTRI"... e anche "ATTENTI ALL'ALBINOLEFFE"... :D :D :D

fux55
14-05-06, 02:09
Una volta tanto un palermitano può dire a juventini, milanisti, laziali e fiorentini "SONO FATTI VOSTRI"... e anche "ATTENTI ALL'ALBINOLEFFE"... :D :D :D
:D