PDA

Visualizza Versione Completa : Cuginetti



Malik
13-05-06, 20:55
Nel complimentarvi con tutti voi per l'assoluta trasparenza e nel desiderio di punizione nel caso ( remoto secondo me ) la vostra amata squadra fosse coinvolta vorrei dirvi la mia..


Ho letto le intercettazioni sul guardalinee...


Con tutto il rispetto per la Magistratura mi sembra che abbiano preso una cantonata. Se quelle risulteranno le uniche accuse contro di voi potete dormire tranquilli. Il prossimo anno ci sfideremo lealmente sui campi della Serie A.

SubZero
13-05-06, 21:12
Nel complimentarvi con tutti voi per l'assoluta trasparenza e nel desiderio di punizione nel caso ( remoto secondo me ) la vostra amata squadra fosse coinvolta vorrei dirvi la mia..


Ho letto le intercettazioni sul guardalinee...


Con tutto il rispetto per la Magistratura mi sembra che abbiano preso una cantonata. Se quelle risulteranno le uniche accuse contro di voi potete dormire tranquilli. Il prossimo anno ci sfideremo lealmente sui campi della Serie A.


Ciao Malikone:)

Anche io credo che il Milan non sia coinvolto poi così tanto in questa losca faccenda, comunque è meglio aspettare e vedere come va a finire.

ti ringrazio per la stima, ovviamente reciproca:)

marimari
13-05-06, 21:51
:-00w09d :-00w09d :-00w09d

Il_Siso
14-05-06, 00:51
Peccato, una bella purga sarebbe auspicabile anche da noi.

Giò
14-05-06, 18:42
Peccato, una bella purga sarebbe auspicabile anche da noi.
scusa Siso, ma questo lo dici solo per motivi estranei al calcio secondo me.

Gianmario
16-05-06, 12:30
scusa Siso, ma questo lo dici solo per motivi estranei al calcio secondo me.

as usually

Il_Siso
16-05-06, 14:34
scusa Siso, ma questo lo dici solo per motivi estranei al calcio secondo me.
Ci vorrebbe una bella purga, altrochè, ma ti pare possibile che Galliani, pappa e ciccia con Moggi, non ne sapesse nulla?
La politica non c'entra, il resto è tutto calcio, dai diritti tv alla presidenza di Lega.

Gianmario
16-05-06, 16:11
Ci vorrebbe una bella purga, altrochè, ma ti pare possibile che Galliani, pappa e ciccia con Moggi, non ne sapesse nulla?
La politica non c'entra, il resto è tutto calcio, dai diritti tv alla presidenza di Lega.

Sapere è una cosa esserne complici e partecipi è un'altra.
Se sei ad una festa dove c'è qualcuno che smazza bamba chiami gli sbirri? Non credo, ma questo non vuol dire che tu sia spacciatore o complice.

Il_Siso
16-05-06, 16:15
Sapere è una cosa esserne complici e partecipi è un'altra.
Se sei ad una festa dove c'è qualcuno che smazza bamba chiami gli sbirri? Non credo, ma questo non vuol dire che tu sia spacciatore o complice.Vuol dire che sei un mafioso omertoso

sarrebal
16-05-06, 16:18
as usually

As usual .

Il_Grigio
16-05-06, 16:21
As usual .


Come va Sarre? :-00w09d

sarrebal
16-05-06, 16:24
Come va Sarre? :-00w09d

Male. Sabato l'altro mi sposo e mi tocca tornare in Italia. E uno dei miei testimoni e' pure interista. I miei genitori milanisti, mia nonna torinista e la mia futura moglie e' nata a kiev ed e' tifosa di shevchenko. Peggio di cosi'...

SubZero
16-05-06, 16:30
Male. Sabato l'altro mi sposo

auguri sarre

Il_Siso
16-05-06, 16:31
Male. Sabato l'altro mi sposo ...
Tanti auguri. :)

Il_Grigio
16-05-06, 16:40
Male. Sabato l'altro mi sposo e mi tocca tornare in Italia. E uno dei miei testimoni e' pure interista. I miei genitori milanisti, mia nonna torinista e la mia futura moglie e' nata a kiev ed e' tifosa di shevchenko. Peggio di cosi'...

Cacchio, ce ne sarebbe abbastanza per rimandare il matrimonio a dopo la pubblicazione della sentenza :D

Ad ogni modo congratulazioni, leggerò il tuo TR sull'altro forum...

Il_Siso
16-05-06, 16:41
Cacchio, ce ne sarebbe abbastanza per rimandare il matrimonio a dopo la pubblicazione della sentenza :D

...
Forse è peggio, almeno ora c'è il dubbio... :D:D:D:D

Fuori_schema
16-05-06, 16:45
Galliani è troppo furbo ed è esperto di comunicazioni, non lo fregano con i telefonini di certo.

Il_Siso
16-05-06, 16:48
Galliani è troppo furbo ed è esperto di comunicazioni, non lo fregano con i telefonini di certo.
Si sarà comprato le sim dello Zimbabwe... :lol

sarrebal
16-05-06, 16:51
Cacchio, ce ne sarebbe abbastanza per rimandare il matrimonio a dopo la pubblicazione della sentenza :D

Ad ogni modo congratulazioni, leggerò il tuo TR sull'altro forum...

Spero che alle isole Samoa non mi rompa le palle nessuno almeno.
Seguiro' comunque le news da li' ed eventualmente decidero' di rimanerci. :D :D

pensiero
16-05-06, 17:01
Spero che alle isole Samoa non mi rompa le palle nessuno almeno.
Seguiro' comunque le news da li' ed eventualmente decidero' di rimanerci. :D :D



:ue

Alessandro.83
16-05-06, 17:02
Sabato l'altro mi sposoMa auguri. Questa mica ce l'avevi detta. :)

Alessandro.83
16-05-06, 17:03
Spero che alle isole Samoa non mi rompa le palle nessuno almeno.No... Non le nominare... Ora devo nascondermi, uffa... :i

pensiero
16-05-06, 17:04
Ma auguri. Questa mica ce l'avevi detta. :)


a voi forse no:p
ora lo sapete, quindi comprensione

Alessandro.83
16-05-06, 17:05
a voi forse no:p
ora lo sapete, quindi comprensioneComprensione di che?

pensiero
16-05-06, 17:07
Comprensione di che?


poche arrabbiature che deve arrivare bello tranquillo all'altare:-00w09d

Alessandro.83
16-05-06, 17:08
poche arrabbiature che deve arrivare bello tranquillo all'altare:-00w09dBeh, se deve essere arrabbiato con qualcuno di certo quello non sono io...

pensiero
16-05-06, 17:09
Beh, se deve essere arrabbiato con qualcuno di certo quello non sono io...


uffi....sto facendo un pò d'ironia....dai:-01#44

sarrebal
16-05-06, 17:09
poche arrabbiature che deve arrivare bello tranquillo all'altare:-00w09d

Mio padre, ultramilanista fondamentalista, dopo le prime telefonate indignate, ha smesso e non tocca piu' l'argomento......chissa' perche'.....anzi, comincia a dire che e' il solito complotto contro berlusconi....:-0008n :-0008n
Chissa' che non smettano anche gli altri...

Alessandro.83
16-05-06, 17:11
uffi....sto facendo un pò d'ironia....dai:-01#44Perchè, io no? :D

pensiero
16-05-06, 17:11
Mio padre, ultramilanista fondamentalista, dopo le prime telefonate indignate, ha smesso e non tocca piu' l'argomento......chissa' perche'.....anzi, comincia a dire che e' il solito complotto contro berlusconi....:-0008n :-0008n
Chissa' che non smettano anche gli altri...



certo che x te l'è dura...io almeno in casa si è sempre mangiato pane e juve, a parte che non avrei avuto alternative...se solo mi azzardavo per scherzo a dire che tifavo altra squadra, c'avevo già la mano di mio fratello pronta sulla testa:-0008n :-0008n

Alessandro.83
16-05-06, 17:12
io almeno in casa si è sempre mangiato pane e juveOra capisco tutto... :D

sarrebal
16-05-06, 17:13
Ma auguri. Questa mica ce l'avevi detta. :)

Mica c'e' da esserne fieri....tra l'altro moglie e suoceri non spiccicano una parola di italiano (se non parolacce e termini calcistici) quindi ho dovuto e sto facendo tutto io. Stress su stress. E l'euro a 1.30... :-01#53 :-01#53 :-01#53

sarrebal
16-05-06, 17:16
certo che x te l'è dura...io almeno in casa si è sempre mangiato pane e juve, a parte che non avrei avuto alternative...se solo mi azzardavo per scherzo a dire che tifavo altra squadra, c'avevo già la mano di mio fratello pronta sulla testa:-0008n :-0008n

Durissima.
Mio nonno era un giocatore (e poi allenatore) del Toro (e Genoa e Pro Patria)negli anni 50/60.....
Di famiglia (a parte zio e cugino che cmq stanno a Rimini) sono l'unico bianconero. Fiero. Ho dovuto soffrire a fine anni '80 e inizi '90 col Milan di Sacchi, ho addirittura visto uno scudetto dell'Inter!!! ma poi...
Non saranno certo due intercettazioni a deprimermi.

Il_Siso
16-05-06, 17:20
certo che x te l'è dura...io almeno in casa si è sempre mangiato pane e juve, a parte che non avrei avuto alternative...se solo mi azzardavo per scherzo a dire che tifavo altra squadra, c'avevo già la mano di mio fratello pronta sulla testa:-0008n :-0008n
Famiglia di teroni... :D :D

Corso
16-05-06, 18:26
Spero che alle isole Samoa non mi rompa le palle nessuno almeno....


non contarci...sta' a vedere che lucianone, travolto dallo scandalo, non decida di rifugiarsi proprio da quelle parti.... :D

auguri anyway...e pensa a chi sta comunque messo peggio di te (moglie ex FdL "storica")......

sarrebal
16-05-06, 18:39
non contarci...sta' a vedere che lucianone, travolto dallo scandalo, non decida di rifugiarsi proprio da quelle parti.... :D



Beh, son caxxi suoi allora.
Controllo le leggi samoane e vedo cosa prevedono in caso di lesioni aggravate.

Il_Grigio
16-05-06, 19:37
No... Non le nominare... Ora devo nascondermi, uffa... :i


Che dire a questo punto?

Il_Siso
16-05-06, 22:53
(moglie ex FdL "storica")......
TTTTTTUUUUU????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Corso
16-05-06, 22:56
TTTTTTUUUUU????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:


lascia perdere....mi sa che quel giorno avevo bevuto il Castrol.....:D

pensa che è anche stata blindata a Pisa per aver cercato di introdurre le torce nello stadio....:-0008n :-0008n

Il_Siso
16-05-06, 23:04
lascia perdere....mi sa che quel giorno avevo bevuto il Castrol.....:D

pensa che è anche stata blindata a Pisa per aver cercato di introdurre le torce nello stadio....:-0008n :-0008n
L'amore è davvero cieco... :D :D :D

sarrebal
16-05-06, 23:06
lascia perdere....mi sa che quel giorno avevo bevuto il Castrol.....:D

pensa che è anche stata blindata a Pisa per aver cercato di introdurre le torce nello stadio....:-0008n :-0008n

A questo punto avrebbe logica che vostro figlio sia juventino... :D :D

Corso
16-05-06, 23:15
A questo punto avrebbe logica che vostro figlio sia juventino... :D :D

mia figlia è indecisa...da un lato canta tutte le canzoni della Nord...dall'altra a parte la madre, in classe sua sono TUTTI (dico TUTTI) milanisti...compreso un bel bambino biondo che le piace tanto, e che settimana scorsa ho trovato in casa, rienatrando, con addosso la maglia di shevchenko....:mad:


...è un mondo difficile.......

pensiero
16-05-06, 23:17
mia figlia è indecisa...da un lato canta tutte le canzoni della Nord...dall'altra a parte la madre, in classe sua sono TUTTI (dico TUTTI) milanisti...compreso un bel bambino biondo che le piace tanto, e che settimana scorsa ho trovato in casa, rienatrando, con addosso la maglia di shevchenko....:mad:


...è un mondo difficile.......


:lol :lol :lol

vedi di passare più spesso da ste parti, almeno ci tiri sul il morale

sarrebal
16-05-06, 23:21
mia figlia è indecisa...da un lato canta tutte le canzoni della Nord...dall'altra a parte la madre, in classe sua sono TUTTI (dico TUTTI) milanisti...compreso un bel bambino biondo che le piace tanto, e che settimana scorsa ho trovato in casa, rienatrando, con addosso la maglia di shevchenko....:mad:


...è un mondo difficile.......


Lo so.
Io l'ho dovuta indossare la maglia di Shevchenko.
Il Natale 2004 porto quella che poi diventera' mia moglie settimana prossima per la prima volta a Milano a conoscere i miei.
Insomma, andiamo a fare shopping e lei deve comprare per il cugino (fans incallito della Dinamo Kiev dove ha giocato nelle giovanili quando Shevchenko pure era nelle giovanili della Dinamo) la maglia # 7 del Milan.
E prendile una L e prendile una M...insomma lei mi dice di provarla, visto che suo cugino e' piu' o meno della mia stazza.
Ci ha messo mezz'ora a convincermi, ma l'ho provata per un secondo, senza guardarmi allo specchio.
Ovviamente le ho proibito di farmi una foto compromettente.

Corso
16-05-06, 23:22
Lo so.
Io l'ho dovuta indossare la maglia di Shevchenko.
Il Natale 2004 porto quella che poi diventera' mia moglie settimana prossima per la prima volta a Milano a conoscere i miei.
Insomma, andiamo a fare shopping e lei deve comprare per il cugino (fans incallito della Dinamo Kiev dove ha giocato nelle giovanili quando Shevchenko pure era nelle giovanili della Dinamo) la maglia # 7 del Milan.
E prendile una L e prendile una M...insomma lei mi dice di provarla, visto che suo cugino e' piu' o meno della mia stazza.
Ci ha messo mezz'ora a convincermi, ma l'ho provata per un secondo, senza guardarmi allo specchio.
Ovviamente le ho proibito di farmi una foto compromettente.


:-0008n :-0008n :-0008n

Il_Siso
16-05-06, 23:23
mia figlia è indecisa...da un lato canta tutte le canzoni della Nord...dall'altra a parte la madre, in classe sua sono TUTTI (dico TUTTI) milanisti...compreso un bel bambino biondo che le piace tanto, e che settimana scorsa ho trovato in casa, rienatrando, con addosso la maglia di shevchenko....:mad:


...è un mondo difficile.......
Io a 6 anni ho provato a dire in casa che ero interista, avevo anche una maglia con sponsor Misura, mio padre mi ha detto che se non fossi diventato milanista in fretta mi avrebbe cacciato di casa: mi son spaventato talmente tanto che son diventato milanista. Mai scelta fu più saggia... :D :D

Il_Siso
16-05-06, 23:25
Lo so.
Io l'ho dovuta indossare la maglia di Shevchenko.
Il Natale 2004 porto quella che poi diventera' mia moglie settimana prossima per la prima volta a Milano a conoscere i miei.
Insomma, andiamo a fare shopping e lei deve comprare per il cugino (fans incallito della Dinamo Kiev dove ha giocato nelle giovanili quando Shevchenko pure era nelle giovanili della Dinamo) la maglia # 7 del Milan.
E prendile una L e prendile una M...insomma lei mi dice di provarla, visto che suo cugino e' piu' o meno della mia stazza.
Ci ha messo mezz'ora a convincermi, ma l'ho provata per un secondo, senza guardarmi allo specchio.
Ovviamente le ho proibito di farmi una foto compromettente.
Non potrebbe essere sempre e solo questo il calcio? :i

Il_Siso
16-05-06, 23:32
Allora visto che siamo in ballo balliamo: stagione 1994/95, domenica, si assegna lo scudetto. Io e la famiglia abbiamo la cattiva idea di fare una gita a Pavia (piena di gobbi): finita la partita iniziano i caroselli dei gobbacci, la nostra macchina viene fermata dalla folla festante individuata la targa MI io e mio padre siamo costretti a gridare "Forza Juve". Ovviamente ci rifiutiamo, mia madre è terrorizzata, io e mio padre strenuamente resistiamo, alla fine la folla aumenta e pur di andarcene mio padre mugugna fra i denti "Forza Juve"; io no. Ci allontaniamo, mi sporgo dal finestrino e inizio ad insultarli di brutto ma un pò da codardo. Mio padre sputtanato a vita fra parenti e amici.

Alessandro.83
16-05-06, 23:36
Che dire a questo punto?Fatti i cazzi tuoi. :D

Corso
16-05-06, 23:37
Io a 6 anni ho provato a dire in casa che ero interista, avevo anche una maglia con sponsor Misura, mio padre mi ha detto che se non fossi diventato milanista in fretta mi avrebbe cacciato di casa: mi son spaventato talmente tanto che son diventato milanista. Mai scelta fu più saggia... :D :D


allora, visto che stiamo andando di ricordi...

io ho passato l'infanzia ad Ivrea, per motivi di lavoro di mio padre...e TUTTI i miei amichetti erano bianconeri, ma non solo loro, Ivrea ed il canavese erano un feudo gobbo, all'epoca, con qualche granata sparso (tipicamente, i pochi canavesani DOC)...e quindi ad ogni vittoria della juve, anche nei derby, balconi e finestre pieni di bandiere...io invece, non so perchè, visto che in famiglia non lo era nessuno, sono nato interista.

mi ricordo lo scudo vinto nel 71, avevo 7 anni...mi ricordo un bambino sul terrazzo, che sventolava una bandiera nerazzurra...l'unica bandiera in tutto il complesso di 4 condomini....finestre sprangate, nessuno sui balconi, solo un bambino piccolo che sventolava la sua bandiera, nell'illusione di vedere anche alle altre finestre prima o poi affacciarsi qualcuno con una bandiera in mano...e invece nulla, quel bambino rimaneva solo, sembrava il personaggio di una vignetta di Mordillo.

quel bambino ero io......


come ho già detto: è un mondo difficile........

Alessandro.83
16-05-06, 23:38
Allora visto che siamo in ballo balliamo: stagione 1994/95, domenica, si assegna lo scudetto. Io e la famiglia abbiamo la cattiva idea di fare una gita a Pavia (piena di gobbi): finita la partita iniziano i caroselli dei gobbacci, la nostra macchina viene fermata dalla folla festante individuata la targa MI io e mio padre siamo costretti a gridare "Forza Juve". Ovviamente ci rifiutiamo, mia madre è terrorizzata, io e mio padre strenuamente resistiamo, alla fine la folla aumenta e pur di andarcene mio padre mugugna fra i denti "Forza Juve"; io no. Ci allontaniamo, mi sporgo dal finestrino e inizio ad insultarli di brutto ma un pò da codardo. Mio padre sputtanato a vita fra parenti e amici.:-0008n :-0008n :-0008n

Il_Siso
16-05-06, 23:42
allora, visto che stiamo andando di ricordi...

io ho passato l'infanzia ad Ivrea, per motivi di lavoro di mio padre...e TUTTI i miei amichetti erano bianconeri, ma non solo loro, Ivrea ed il canavese erano un feudo gobbo, all'epoca, con qualche granata sparso (tipicamente, i pochi canavesani DOC)...e quindi ad ogni vittoria della juve, anche nei derby, balconi e finestre pieni di bandiere...io invece, non so perchè, visto che in famiglia non lo era nessuno, sono nato interista.

mi ricordo lo scudo vinto nel 71, avevo 7 anni...mi ricordo un bambino sul terrazzo, che sventolava una bandiera nerazzurra...l'unica bandiera in tutto il complesso di 4 condomini....finestre sprangate, nessuno sui balconi, solo un bambino piccolo che sventolava la sua bandiera, nell'illusione di vedere anche alle altre finestre prima o poi affacciarsi qualcuno con una bandiera in mano...e invece nulla, quel bambino rimaneva solo, sembrava il personaggio di una vignetta di Mordillo.

quel bambino ero io......


come ho già detto: è un mondo difficile........Ma che mondo difficile, si un privilegiato, almeno qualche scudetto dell'Inter l'hai visto, io son pieno di amici interisti che non l'han mai vinto o son troppo piccoli per ricordarselo... :D :D

Alessandro.83
16-05-06, 23:47
A 'sto punto faccio outing pure io. :D

30 ottobre 1994. E' domenica, è sera, la giornata calcistica si è appena conclusa tranne il posticipo: Parma-Roma, che, per la cronaca, finì 0-0.

Un bambino, solo nella sua stanza, stava guardando le immagini in chiaro del vecchio Tele + analogico... Quelle poche immagini in chiaro che trasmettevano prima del fischio d'inizio ma che poi si affrettavano ad oscurare appena iniziava la partita.

Quel bambino vede le bandiere della Sud, sente i cori dei tifosi, ammira la maglia della Roma con la scritta "Nuova Tirrena" in bianco e quel lupetto in rilievo, arancione, cucito in alto a destra...

...e pensa: "io, da stasera, sono della Roma". Folgorato da un vero e proprio colpo di fulmine.

...

Quel bambino, prima di quella sera, tifava Milan, e aveva visto vincere uno Scudetto e una coppa dei Campioni. Ma Cupido, ormai, lo aveva segnato.

Quel bambino ero io, e quella domenica fu l'inizio dei 12 anni più belli della mia vita. Non mi sono mai pentito di quella scelta. Di allora ho solo conservato una cosa nei confronti del Milan: un gran rispetto. Ma non amore. Quello è solo per la maglia giallorossa... :)

Il_Siso
16-05-06, 23:51
Un bambino, solo nella sua stanza, stava guardando le immagini in chiaro del vecchio Tele + analogico... :)
Che flash! Mi ricordo quando anche io guardavo il primo pezzettino in chiaro e poi quando criptavno il segnale guardavo lo stesso muovendo l'antennino sperando di riuscire ad intuire qualcosa della partita...
Odio TELE +.

Alessandro.83
16-05-06, 23:54
Che flash! Mi ricordo quando anche io guardavo il primo pezzettino in chiaro e poi quando criptavno il segnale guardavo lo stesso muovendo l'antennino sperando di riuscire ad intuire qualcosa della partita...La stessa cosa che facevo pure io, anche se, purtroppo, con scarsi risultati... :i

Però ricordo bene i derby Roma-Lazio trasmessi su Rai 3, tra cui un derby storico, quello del 1994, se la memoria non mi inganna. Lazio-Roma 0-3, goal di Balbo, di Cappioli e di Fonseca. Ah, che tempi... :)

SubZero
16-05-06, 23:56
e vabbè me ce metto pure io:D


la mia famiglia di calcio se n'è sempre fregata, l'unico esaltato rossonero era(ed è ancora tutt'oggi per fortuna) un cugino di mio padre che mi parlava sempre del milan e cercò di farmi diventare rossonero fin da quando ero nella culla. però io ero indeciso...perchè la maggior parte dei miei compagni di classe tifava inter...che fare?
la svolta : avevo sette anni quando vidi un omone tutto nero coi baffetti e le treccine tenere in mano una maglia a strisce rossonere...sono stato folgorato...:D

da quel giorno sono diventato milanista sfegatato:D


grazie al Tulipano Nero

http://www.fanat.com.ua/info/gb/1987/gullit-1987.jpg (http://www.fanat.com.ua/info/gb/1987/gullit-1987.jpg)

Alessandro.83
16-05-06, 23:58
http://www.fanat.com.ua/info/gb/1987/gullit-1987.jpg (http://www.fanat.com.ua/info/gb/1987/gullit-1987.jpg)Di Gullit ricordo un goal fatto contro la Lazio... Finì 2-1 per il Milan, una partita spettacolare.

SubZero
16-05-06, 23:59
Di Gullit ricordo un goal fatto contro la Lazio... Finì 2-1 per il Milan, una partita spettacolare.

eh si, ho avuto la fortuna di veder nascere(e vincere) il milan più bello di tutti i tempi...

benny3
17-05-06, 00:00
sono diventato milanista dopo la serie B. l`anno della stella ricordo solo la corsa pazza di albertosi, verso de vecchi che la 90` aveva fimrato il 2 a 2.
poi poco altro.
poi calcio scommesse e platini alla juve, e gli amici che mi prendevano per il culo 24 ore su 24.
se qualche juventino fosse disposto potrei dare lezioni di sopravvivenzaper momenti difficili. :-01#44

Il_Siso
17-05-06, 00:06
e vabbè me ce metto pure io:D


la mia famiglia di calcio se n'è sempre fregata, l'unico esaltato rossonero era(ed è ancora tutt'oggi per fortuna) un cugino di mio padre che mi parlava sempre del milan e cercò di farmi diventare rossonero fin da quando ero nella culla. però io ero indeciso...perchè la maggior parte dei miei compagni di classe tifava inter...che fare?
la svolta : avevo sette anni quando vidi un omone tutto nero coi baffetti e le treccine tenere in mano una maglia a strisce rossonere...sono stato folgorato...:D

da quel giorno sono diventato milanista sfegatato:D


grazie al Tulipano Nero

http://www.fanat.com.ua/info/gb/1987/gullit-1987.jpg (http://www.fanat.com.ua/info/gb/1987/gullit-1987.jpg)Il primo gol del Milan visto allo stadio era del tulipano nero...
Quanto invidiavo i bambini col cappellino del Milan con "le treccine"...

Corso
17-05-06, 00:11
grazie al Tulipano Nero

http://www.fanat.com.ua/info/gb/1987/gullit-1987.jpg (http://www.fanat.com.ua/info/gb/1987/gullit-1987.jpg)



...spacca il palo e la traversa rudi gol rudi gol..... :D

SubZero
17-05-06, 00:23
Quanto invidiavo i bambini col cappellino del Milan con "le treccine"...


non dirlo a me...ho scassato le palle ai miei talmente tanto finchè non me ne hanno comprato uno:D

sarrebal
17-05-06, 00:26
Io mi ricordo Amburgo-Juve nell'83...Avevo 7 anni. Ho visto la partita da mia nonna, torinista, che gufava.
Penso che abbia tentato di assalirla durante la partita.

Poi dopo sono andato con lei a vedere un derby a Torino al Comunale. Torino-Juve in pullman col Torino Club di Busto Arsizio.
Mi presento fiero con sciarpa bianconera (avevo forse meno di 10 anni). Sull'autobus non mi curo delle malelingue, ascolto il walkman per ore (all'epoca, col walkman, ero all'avanguardia tecnologica :D) e poi allo stadio (in tribuna) esulto e finisce 2-0 per noi (rigore di Platini e gran gol di Briaschi).
Un'altra volta, nel '90 io e mio padre andiamo a Torino a vedere Juve-Milan.
Milan di Sacchi stellare e mio padre viene pensando di aver gia' vinto..... 3-0 per noi con gol di Toto' Schillaci e doppietta del nano Rui Barros (la partita in cui F.Baresi deposito' un mazzo di 39 rose sotto la curva Filadelfia).
Poi finali di Coppa a Roma, Monaco e Amsterdam.... a Manchester non c'ero perche' ero gia' qui a NY.....

Qua purtroppo mi son dovuto limitare a un Juve-Milan Supercoppa Italiana al Giants Stadium con vittoria nostra ai rigori e stadio pieno di italo-americani che non capivano un caxxo....

Gianmario
17-05-06, 13:38
Il primo gol del Milan visto allo stadio era del tulipano nero...
Quanto invidiavo i bambini col cappellino del Milan con "le treccine"...

:lol :lol

Quand'ero gagno avevo chiesto al mio barbiere di farmi i capelli come Gullit, mi disse che erano troppo corti alchè risposi "allora fammeli come Rijkaard"......... ci rimasi male!