PDA

Visualizza Versione Completa : Capello Uomo Senza Vergogna



SPYCAM
14-05-06, 18:00
SE MORATTI SI AZZARDA A PRENDERE CAPELLO
IO AUGURERO ALL INTER CHE VADA ALL INFERNO....





Capello: "I giornalisti scrivono cose non vere"

A neanche mezzora dal festeggiamento dello scudetto, il tecnico della Juventus Fabio Capello dai microfoni di Sky contesta difende il primato della propria squadra, e accusa a propria volta i giornalisti: "Ci dispiace perchè qualche volta si scrive, si dice, senza essere certi di quello che si dice. L'unica cosa certa è quello che succede in campo. Voi giornalisti avete detto delle cose non vere: basta non dirle se non si è certi".

Capello: "Siamo vicini e grati ai nostri dirigenti"

"Noi della squadra siamo vicini ai nostri dirigenti: siamo grati per quello che hanno fatto", ha detto ancora Capello.

Capello: "Le intercettazioni? Ci sarà da ridere"

"Il mio futuro è sicuramente qui: sono legato a Bettega e Gai - ha detto ancora Capello - Io lavoro con questa squadra, ci siamo impegnati per 2 anni di seguito cercando di fare il meglio: l'abbiamo fatto. Siamo stati in testa per 76 partite, siamo sempre usciti dal campo a testa alta e oggi usciamo ancor di più a test alta. Le intercettazioni? Aspetterei, magari ci sarà da ridere..."

CERTO CHE CI SARA' DA RIDERE .....

Alessandro.83
14-05-06, 18:01
Vabbè, ma che doveva dire? :D

SPYCAM
14-05-06, 18:04
Vabbè, ma che doveva dire? :D


CERTO CERTO , MA QUESTO E' UN MONITO ALLA
NOSTRA DIRIGENZA CHE NON SI AZZARDINO IN
NESSUNA MANIERA DI PORTARE ALL INTER STO PEZZO
DI MERDA..

Alessandro.83
14-05-06, 18:07
CERTO CERTO , MA QUESTO E' UN MONITO ALLA
NOSTRA DIRIGENZA CHE NON SI AZZARDINO IN
NESSUNA MANIERA DI PORTARE ALL INTER STO PEZZO
DI MERDA..Mancini, comunque, va cambiato... Sulla vostra onestà non si transige, ma per un vero cambiamento dovreste cambiare allenatore. Ha fatto troppe boiate quest'anno. ;)

Sothis
14-05-06, 18:20
certo Certo , Ma Questo E' Un Monito Alla
Nostra Dirigenza Che Non Si Azzardino In
Nessuna Maniera Di Portare All Inter Sto Pezzo
Di Merda..

Mancini A Vita!

Sothis
14-05-06, 18:21
Mancini, comunque, va cambiato... Sulla vostra onestà non si transige, ma per un vero cambiamento dovreste cambiare allenatore. Ha fatto troppe boiate quest'anno. ;)

E chi prendi? Meglio a questo punto fare il terzo anno con il Mancio.

SPYCAM
14-05-06, 18:32
Mancini, comunque, va cambiato... Sulla vostra onestà non si transige, ma per un vero cambiamento dovreste cambiare allenatore. Ha fatto troppe boiate quest'anno. ;)


IO SONO DEL PARERE OPPOSTO, ANCHE SE
AVESSIMO AVUTO GESU CRISTO IN PANCHINA,
CON QUELLA MASSA DI LADRI E TRUFFATORI
NON AVREMMO VINTO MAI....

SPERIAMO CHE SI FACCIA UNA PULIZIA GENERALE
E CHE IL PROSSIMO CAMPIONATO SIA PULITO DOVE
TUTTI ABBIANO LE STESSE POSSIBBILITA ...

SPYCAM
14-05-06, 18:39
Ancelotti replica a Capello: "Ci sarà da ridere o da piangere"

Scudetto alla Juve, milan secondo: il verdetto del campo potrebbe subire cambiamenti in base alle inchieste. Capello ha appena detto che alla fine dell'inchiesta ci sarà da sorridere e Carlo Ancelotti, ai microfoni di Sky, risponde perplesso: "Ci sarà da sorridere o da piangere...".