PDA

Visualizza Versione Completa : Il Milan? Per questa vicenda, se così stanno le cose, rischia poco



Giò
14-05-06, 18:57
fonte: www.gazzetta.it

CALCIOCAOS
Galliani: "Spiace di essere coinvolti, anche se marginalmente, perchè non abbiamo fatto nulla. Nessuno del Milan ha commesso reati e la nostra società non ha nulla da rimproverarsi - ci tiene a precisare Galliani - siamo trasparenti e lo dimostreremo, ma qualche malessere questa situazione te lo procura. Mi dispiace per i tifosi - aggiunge il dirigente rossonero - quando ho visto questa cosa sono caduto dalle nuvole. Sono molto arrabbiato perchè c'è il tentativo di fare di ogni erba un fascio".
Ancelotti: "Il Milan non deve essere tirato dentro per forza, tutto sarà valutato. Io credo che il Milan debba essere assolutamente tranquillo in questa situazione. A livello generale, ribadisco lo sconcerto, la tristezza e l'amarezza che provo io come qualunque collega abbia calcato per tanti anni il palcoscenico del calcio come me. La situazione è ancora in evoluzione, bisogna aspettare ma la società credo abbia più titoli di me per affrontare questo argomento. Per quello che mi riguarda personalmente, preferisco non parlare". Alle domande se era vero che lui quando era alla Juventus sapesse un giorno prima le designazione, Ancelotti ha risposto: "No, io non mi sono mai accorto di nulla, che ci fosse tutto questo dietro".

mike51
18-05-06, 14:56
fonte: www.gazzetta.it

CALCIOCAOS
Galliani: "Spiace di essere coinvolti, anche se marginalmente, perchè non abbiamo fatto nulla. Nessuno del Milan ha commesso reati e la nostra società non ha nulla da rimproverarsi - ci tiene a precisare Galliani - siamo trasparenti e lo dimostreremo, ma qualche malessere questa situazione te lo procura. Mi dispiace per i tifosi - aggiunge il dirigente rossonero - quando ho visto questa cosa sono caduto dalle nuvole. Sono molto arrabbiato perchè c'è il tentativo di fare di ogni erba un fascio".
Ancelotti: "Il Milan non deve essere tirato dentro per forza, tutto sarà valutato. Io credo che il Milan debba essere assolutamente tranquillo in questa situazione. A livello generale, ribadisco lo sconcerto, la tristezza e l'amarezza che provo io come qualunque collega abbia calcato per tanti anni il palcoscenico del calcio come me. La situazione è ancora in evoluzione, bisogna aspettare ma la società credo abbia più titoli di me per affrontare questo argomento. Per quello che mi riguarda personalmente, preferisco non parlare". Alle domande se era vero che lui quando era alla Juventus sapesse un giorno prima le designazione, Ancelotti ha risposto: "No, io non mi sono mai accorto di nulla, che ci fosse tutto questo dietro".
Ma davvero???? Moggi a Mazzini:mi ha detto Galliani che a Cellino ci pensa Berlusconi,LO FA VOTARE LUI.:D

Liberale
19-05-06, 03:26
Ma davvero???? Moggi a Mazzini:mi ha detto Galliani che a Cellino ci pensa Berlusconi,LO FA VOTARE LUI.:D


Emergerà un'intercettazione in cui Berlusconi, tramite il "buon" Previti sceglieva non solo gli arbitri ed i guardalinee, ma decideva anche il risultato finale della partita.:ronf :ronf

fux55
27-05-06, 22:35
.......... Onestamente......... Se si vuole veramente punire "il sistema MOGGI" ........ E' facile individuare le squadre che VOLENTI ..... O NOLENTI ........ Ne facevano parte .......... Basta analizzare il voto di GALLIANI in LEGA..........:rolleyes: ..........!
........Le parole con le quali ZAMPARINI ha giustificato le sue dimissioni sono LA CARTINA DI TORNASOLE delle squadre da "punire"..........:
" La mia elezione era stata il frutto di una mediazione fra le fortissime pressioni dei rappresentanti delle squadre forti (Milan,Juve, Inter, seguite da Lazio e Roma), che volevano eleggere quale presidente della LEGA, GALLIANI, e le esigenze dei rappresentanti delle società medio picole nella persona di DELLA VALLE, GARRONE, SEMERARO, ZAMPARINI, CELLINO e altri che volevano un presidente esterno con garanzie di assoluta mancanza di conflitto di interessi. I fatti degli ultimi giorni hanno dimostrato che tali pressioni erano svolte da un gruppo di potere che organizzava in maniera illegale quasi tutte le funzioni espletate dal e nel sistema calcio".
fonte: Tuttosport del 27 maggio 2006

........... Al Milan, Juve, Inter, Lazio, Roma, si deve aggiungere la Fiorentina che successivamente alle votazioni in LEGA si è piegata al "sistema"........:rolleyes: ..........!!!
:-01#44

Giò
27-05-06, 22:48
ma Fux, tu credi veramente che Zamparini fosse completamente estraneo al sistema-calcio? :D :lol
Il Milan rischia una penalizzazione di punti e, sinceramente, chi se ne frega.
Se ci mandano in B, la Juve come minimo la dovrebbero mandare in C2, la Fiorentina e la Lazio in C1. Il Milan fra le squadre accusate è quello messo meglio, c'è poco da dire.
Il problema di questo scandalo che è emerso, è che poi accada lo stesso ke è accaduto con Tangentopoli.
Spazzati via la DC e il PSI, poi il "loro posto" l'hanno preso qualcun altro :rolleyes:
La stessa cosa rischia di accadere ora :rolleyes:
Coma ha detto giustamente Zamparini il calcio ha bisogno di giustizia, non di giustizialismo.

fux55
27-05-06, 23:36
ma Fux, tu credi veramente che Zamparini fosse completamente estraneo al sistema-calcio? :D :lol
Il Milan rischia una penalizzazione di punti e, sinceramente, chi se ne frega.
Se ci mandano in B, la Juve come minimo la dovrebbero mandare in C2, la Fiorentina e la Lazio in C1. Il Milan fra le squadre accusate è quello messo meglio, c'è poco da dire.
Il problema di questo scandalo che è emerso, è che poi accada lo stesso ke è accaduto con Tangentopoli.
Spazzati via la DC e il PSI, poi il "loro posto" l'hanno preso qualcun altro :rolleyes:
La stessa cosa rischia di accadere ora :rolleyes:
Coma ha detto giustamente Zamparini il calcio ha bisogno di giustizia, non di giustizialismo.

......... Quì esisteva il preciso "cartello" delle tre squadre (Milan, Juve, Inter) e dei loro "satelliti ........ per amore (Siena, Livorno, Lazio) ......... o per forza (Roma e Fiorentina) ......... Tutte le altre erano vittime sacrificali "necessarie" perchè le partite si giocano in due.........:rolleyes: ..........!!!

NB. Il PALERMO da quando ZAMPARINI ha capeggiato la "rivolta degli schiavi" non ha più avuto un rigore a favore e la finale di coppa Italia sarebbe dovuta essere INTER - PALERMO........:mad: .........!!!

Corso
28-05-06, 00:22
......... Quì esisteva il preciso "cartello" delle tre squadre (Milan, Juve, Inter).....


per ora l'Inter non c'entra un cazzo, non confondiamo!!!

fux55
28-05-06, 00:56
per ora l'Inter non c'entra un cazzo, non confondiamo!!!

Concordo con Te che allo stato degli atti sembra che l'INTER non sia ancora implicata ........ Però :-0#09g spiegami allora il motivo del convinto appoggio dell'INTER alla candidatura GALLIANI.........:confused: ...........?!?

Giò
28-05-06, 09:32
......... Quì esisteva il preciso "cartello" delle tre squadre (Milan, Juve, Inter) e dei loro "satelliti ........ per amore (Siena, Livorno, Lazio) ......... o per forza (Roma e Fiorentina) ......... Tutte le altre erano vittime sacrificali "necessarie" perchè le partite si giocano in due.........:rolleyes: ..........!!!


ma per favore, se è per questo anche il Milan è vittima dato che Siena-Milan dell'anno scorso sappiamo bene come sia andata...stesso discorso per Juve-Milan e Milan-Juve della stagione 2004/2005.
La Juventus era la squadra che faceva soprattutto certi "intrallazzi". Poi c'erano le altre, ma, questo non lo puoi negare perlomeno stando a quanto è emerso fino ad ora, il Milan è quella con le colpe meno gravi.
E Zamparini se voleva poteva benissimo votare contro Galliani fino alla fine, invece poi s'è accordato, prendendo la cadrega di vice-presidente della Lega.


NB. Il PALERMO da quando ZAMPARINI ha capeggiato la "rivolta degli schiavi" non ha più avuto un rigore a favore e la finale di coppa Italia sarebbe dovuta essere INTER - PALERMO........:mad: .........!!!vogliamo parlare dei rigori non concessi al Milan l'anno scorso fra andata e ritorno della sfida-scudetto Milan-Juve? Anche quest'anno poi, il Milan non è che abbia avuto chissàquali favori.

Giò
28-05-06, 09:33
Concordo con Te che allo stato degli atti sembra che l'INTER non sia ancora implicata ........ Però :-0#09g spiegami allora il motivo del convinto appoggio dell'INTER alla candidatura GALLIANI.........:confused: ...........?!?
ehi, guarda che alla fine Zamparini ha appoggiato Galliani :-01#44

fux55
28-05-06, 09:44
E Zamparini se voleva poteva benissimo votare contro Galliani fino alla fine, invece poi s'è accordato, prendendo la cadrega di vice-presidente della Lega.

ehi, guarda che alla fine Zamparini ha appoggiato Galliani :-01#44

....... Giò91 sai benissimo che il voto a GALLIANI delle medio piccole è scaturito SOLO dall'impasse dal quale non si usciva vista l'assoluta determinazione delle 3 "grandi" di votarlo.........:rolleyes: ...........!!!

........ Zamparini in LEGA ha solo rappresentato l'OPPOSIZIONE al sistema....!!!
:-01#44

fux55
28-05-06, 09:50
emerso fino ad ora, il Milan è quella con le colpe meno gravi.
E Zamparini se voleva poteva benissimo votare contro Galliani fino alla fine, invece poi s'è accordato, prendendo la cadrega di vice-presidente della Lega.

vogliamo parlare dei rigori non concessi al Milan l'anno scorso fra andata e ritorno della sfida-scudetto Milan-Juve? Anche quest'anno poi, il Milan non è che abbia avuto chissà quali favori.

........... Sicuramente la "piramide del sistema" vedeva saldamente la Juve in cima su TUTTE le altre (e su questo non ci piove) .........:-01#44 ............!
......... Ciò non di meno GALLIANI (che al contrario di Zamparini NON SI E' ANCORA DIMESSO) non può essere arbitro come presidente della LEGA e giocatore come dirigente del MILAN.....:rolleyes: .........!!!
:-01#44

Giò
28-05-06, 09:54
questo lo so benissimo Fux, infatti credo che sia necessario che Galliani si dimetta.
Ma credo che prima o poi lo farà, anche perchè riceverà sicuramente forti pressioni da parte di Rossi.....e Borrelli :D :D