PDA

Visualizza Versione Completa : All' " amico " moderatore



vend. solitario
14-05-06, 19:30
Visto che ti autodefinisci " moderatore ", cerca di essere realmente tale e non fare ... L'ARBITRO:D, ergo prova a confrontarti con il sottoscritto: che tu possa cancellare o meno la VERITA' è un fatto INSIGNIFICANTE. Se hai argomenti ( la vedo dura!) da portare, fatti avanti, .......!:-:-01#19

SPYCAM
14-05-06, 19:34
Visto che ti autodefinisci " moderatore ", cerca di essere realmente tale e non fare ... L'ARBITRO:D, ergo prova a confrontarti con il sottoscritto: che tu possa cancellare o meno la VERITA' è un fatto INSIGNIFICANTE. Se hai argomenti ( la vedo dura!) da portare, fatti avanti, .......!:-:-01#19



CHE SUCCESSO ? :eek:

SubZero
14-05-06, 19:37
Visto che ti autodefinisci " moderatore ", cerca di essere realmente tale e non fare ... L'ARBITRO:D, ergo prova a confrontarti con il sottoscritto: che tu possa cancellare o meno la VERITA' è un fatto INSIGNIFICANTE. Se hai argomenti ( la vedo dura!) da portare, fatti avanti, .......!:-:-01#19

i tuoi ultimi 2 3d non li ho cancellati, quindi non ho idea se stiano stati segati da Giò91 o dal Siso.

io non ho bisogno di confrontarmi con nessuno, in questo forum postano tutti interisti, juventini, romanisti, laziali ecc...

io non ce l'ho con te, se posti qui con educazione non ti verrà censurato nulla.

ciao.

PS per gli altri mod. ....NON CANCELLARE, GRAZIE!

vend. solitario
14-05-06, 19:41
CHE SUCCESSO ? :eek:
Gli ho fatto solamente presente che hanno perpetrato la solita ( e questa volta, per fortuna, INUTILE) rapina. Non una banale opinione, ma un FATTO SOLARE! Il nostro amico, lungi dal prendere silenziosamente atto dell'EVIDENZA, ha cercato di nasconderla cancellando il thread!Capisco il tifo, ma un MINIMO di obiettività, tanto più dopo un' ... amichevole, non guasterebbe! eguendo questo metro, nooi dovremmo bruciare tutte le sedi delle varie giuve, milan ed inter, eppure a Roma risolviamo tutto da sempre con una risata: sarà che siamo consci del fatto di essere nati nell'ombelico del Mondo ... :D

SubZero
14-05-06, 19:42
Gli ho fatto solamente presente che hanno perpetrato la solita ( e questa volta, per fortuna, INUTILE) rapina. Non una banale opinione, ma un FATTO SOLARE! Il nostro amico, lungi dal prendere silenziosamente atto dell'EVIDENZA, ha cercato di nasconderla cancellando il thread!Capisco il tifo, ma un MINIMO di obiettività, tanto più dopo un' ... amichevole, non guasterebbe! eguendo questo metro, nooi dovremmo bruciare tutte le sedi delle varie giuve, milan ed inter, eppure a Roma risolviamo tutto da sempre con una risata: sarà che siamo consci del fatto di essere nati nell'ombelico del Mondo ... :D


infatti le immagini le sto vedendo adesso

SubZero
14-05-06, 19:46
confermo l'arbitraggio scandaloso, se può farti piacere

vend. solitario
14-05-06, 19:56
i tuoi ultimi 2 3d non li ho cancellati, quindi non ho idea se stiano stati segati da Giò91 o dal Siso.

io non ho bisogno di confrontarmi con nessuno, in questo forum postano tutti interisti, juventini, romanisti, laziali ecc...

io non ce l'ho con te, se posti qui con educazione non ti verrà censurato nulla.

ciao.

PS per gli altri mod. ....NON CANCELLARE, GRAZIE!
Non so chi siano e nemmeno me ne importa: l'unica cosa che mi interessa è far capire ad un po' di gente che ROMA non è Roccapipirozzi e, a prescindere dall'importanza NULLA di questa partita, bisognerà ABITUARSI non dico alle frequenze di vittorie di scudetti da parte della Capitale pari alla Spagna, dove effettivamente ESAGERANO, ma almeno ad una " suddivisione " ( forse la parola è un po' infelice, non parlo certo di " spartizione ", ma cerco di rendere l'idea) più " regolare " dal punto di vista statistico: questo è il momento di cambiare per dare finalmente a tutti, dopo quasi un secolo di PREVARICAZIONI, PARI OPPORTUNITA'!
Per esempio, non vedo perché la Lega e la stessa Domenica Sportiva non debbano stare a Roma ( Capitale e 4 mln di abitanti!) invece che a Milano
(poco più di un mln di abitanti ed a soli 40 km dal confine svizzero, cioè dall'estero!).

vend. solitario
14-05-06, 19:58
confermo l'arbitraggio scandaloso, se può farti piacere
Mi complimento con te per la tua sportività: del resto il mio migliore amico è milanista, eppure risolviamo tutto con uno sfottò. Saluti!

Giò
14-05-06, 20:10
......
se farai a meno di postare provocazioni, non ti verrà cancellato nulla.
:-:-01#19

Il_Siso
15-05-06, 11:18
Ricordo a tutti che io non posso moderare questo forum.