PDA

Visualizza Versione Completa : A Bari la prova che la Signora non ha tifosi



giangaleazzo (POL)
15-05-06, 10:30
Striscioni nei dialetti piu' disparati d'Italia per accogliere la Signora al San Nicola

Cori che sembravano quelli del Trani o del Molfetta e che non hanno nulla a che vedere con quelli della Filadelfia (lasciate che la chiami cosi, per favore)

Piu' tricolori che bandiere della Juventus (ma questo sta accadendo nella Sud)


Nota lieta? nessun pagliaccio in giro per Milano, davvero pochi per la Brianza:D :D :D

Solo una curiosita': ma il circo che era a Caselle era lo stesso che domenica inneggiava Lucky Luciano?

giangaleazzo (POL)
15-05-06, 10:33
La triste realta' di una squadra che ha schierato l'ultimo piemontese ormai 20 anni fa: Michele Platìni da Agrate Conturbia, provincia di Novara.

giangaleazzo (POL)
15-05-06, 10:34
...ed ora tutti (i bianconeri) a tifare gli Azzurri...

pensiero
15-05-06, 10:38
...ed ora tutti (i bianconeri) a tifare gli Azzurri...



:-0#09o :-0#09o

SubZero
15-05-06, 11:02
:-0#09o :-0#09o


tifi Senegal vero? la nazionale padana non c'è:-0008n

Il_Siso
15-05-06, 11:11
Hanno giocato e festeggiato nella loro vera casa. Così tanti spettatori a Torino li hanno fatti solo quando han fatto entrare gratis i volontari delle Olimpiadi...

Il_Siso
15-05-06, 11:13
Cmq lascio il mondo dello stadio a cuor leggero, ieri in Sud ennesima coreografia pagata dalla società, Sheva in Brigate con tutto il direttivo in posa per i fotografi, tricolori che si sprecavano...
Tutto quello che non dovrebbe esserci in una curva...

giangaleazzo (POL)
15-05-06, 11:19
Hanno giocato e festeggiato nella loro vera casa. Così tanti spettatori a Torino li hanno fatti solo quando han fatto entrare gratis i volontari delle Olimpiadi...

Se erano "volontari" allora erano bugianen piemontesi, quindi granata.

L'eventuale serie B per la Signora con tanto di partite casalinghe a Monza, Palermo, Padova, Cesena potrebbe causare il record di spettatori.

Piccolo problema: noi eravamo 60.000 per Milan-Cavese a San Siro.

Loro potrebbero fare una media di 35.000 in giro per la penisula.

Da ultimo e senza peraltro andarne fiero anche noi riempimmo Lecce 2 volte in coppa Uefa: quindi 70.000 a San Siro e 40.000 in Puglia, NOI RIEMPIAMO SEMPRE!

Il_Siso
15-05-06, 11:23
Se erano "volontari" allora erano bugianen piemontesi, quindi granata.

L'eventuale serie B per la Signora con tanto di partite casalinghe a Monza, Palermo, Padova, Cesena potrebbe causare il record di spettatori.

Piccolo problema: noi eravamo 60.000 per Milan-Cavese a San Siro.

Loro potrebbero fare una media di 35.000 in giro per la penisula.

Da ultimo e senza peraltro andarne fiero anche noi riempimmo Lecce 2 volte in coppa Uefa: quindi 70.000 a San Siro e 40.000 in Puglia, NOI RIEMPIAMO SEMPRE!
Io non sarei così ottimista, per me la Juve l'anno prossima sarà comodamente in Serie A.

Sothis
15-05-06, 11:36
Io non sarei così ottimista, per me la Juve l'anno prossima sarà comodamente in Serie A.

In passato per molto meno ci sono state retrocessioni.

Ora, se la svangano, i giudici dovrebbero finire anche loro sotto inchiesta, e le società dovrebbero rifiutarsi di partecipare al campionato.

Il_Siso
15-05-06, 11:37
In passato per molto meno ci sono state retrocessioni.

Ora, se la svangano, i giudici dovrebbero finire anche loro sotto inchiesta, e le società dovrebbero rifiutarsi di partecipare al campionato.
Questo in un mondo ideale. Ma non sarà così per colpa di Sky e del G-14.

giangaleazzo (POL)
15-05-06, 11:51
Cmq lascio il mondo dello stadio a cuor leggero, ieri in Sud ennesima coreografia pagata dalla società,..

Sempre la stessa, sembra la curva dei gobbi ch eha riproposto per 35 domeniche consecutive i tre anelli con i culori della bandiera italiota.


Odiosa anche la musica assordante che copre i cori...:-:-01#19

Malik
15-05-06, 12:50
:-0#09o :-0#09o


Tu puoi solo tifare Giuventus.

sarrebal
15-05-06, 16:09
Da ultimo e senza peraltro andarne fiero anche noi riempimmo Lecce 2 volte in coppa Uefa: quindi 70.000 a San Siro e 40.000 in Puglia, NOI RIEMPIAMO SEMPRE!

Noi abbiamo riempito S.Siro contro Borussia e Parma (con 200.000 richieste di biglietti).

In piu' quando giochiamo contro inter o milan a s.siro siamo sempre almeno un terzo dello stadio.

Il_Siso
15-05-06, 16:11
Noi abbiamo riempito S.Siro contro Borussia e Parma (con 200.000 richieste di biglietti).

In piu' quando giochiamo contro inter o milan a s.siro siamo sempre almeno un terzo dello stadio.
Bella merda

giangaleazzo (POL)
15-05-06, 16:47
Noi abbiamo riempito S.Siro contro Borussia e Parma (con 200.000 richieste di biglietti).

In piu' quando giochiamo contro inter o milan a s.siro siamo sempre almeno un terzo dello stadio.

Milano e' piena di "agrumi"...

Perche' non costruite uno stadio a Monza? O magari a Rimini?
Per la coppa potreste andare in Toscana al di fuori di Firenze...riempireste comunque.

A Manchester (eravate di piu' anche la') i piemonetesi non erano di piu' del 20% della tifoseria bianconera.

BELLA MERDA...

sarrebal
15-05-06, 17:27
Ma chi cazzo se ne frega del Piemonte?
Perche', il Milan non ha tifosi nel resto d'Italia?
Io, ad esempio, pur vivendo a NY, sono di Milano.
Padre abbonato al Milan da secoli e pure amico di quel personaggio di Crudeli.
Mi comprava magliette del Milan sin da quando avevo 6 anni.
Mi portava a vedere il Milan in B a S.Siro (e anche dopo). Io me ne fregavo della partita ed ero sempre attaccato alla radiolina.
Se i tifosi del Milan dovessero essere solo quelli di Milano, non fareste piu' di 30000 spettatori neanche voi.

Il_Siso
15-05-06, 21:39
Ma chi cazzo se ne frega del Piemonte?
Perche', il Milan non ha tifosi nel resto d'Italia?
Io, ad esempio, pur vivendo a NY, sono di Milano.
Padre abbonato al Milan da secoli e pure amico di quel personaggio di Crudeli.
Mi comprava magliette del Milan sin da quando avevo 6 anni.
Mi portava a vedere il Milan in B a S.Siro (e anche dopo). Io me ne fregavo della partita ed ero sempre attaccato alla radiolina.
Se i tifosi del Milan dovessero essere solo quelli di Milano, non fareste piu' di 30000 spettatori neanche voi.
E non ti vergogni a tifare Juve?

sarrebal
15-05-06, 22:03
E non ti vergogni a tifare Juve?

Io ho imparato a scrivere copiando la formazione della juve da un giornale.
Perche' mi dovrei vergognare?
Mai vergognarsi della propria fede.
Finche ero in Italia io avevo l'abbonamento e non andavo solo a vedere le partite con il milan, l'inter o rome e fiorentina. Andavo anche ai juve-atalanta o ai juve-cremonese. E facevo diverse trasferte.

Il_Siso
15-05-06, 22:16
Io ho imparato a scrivere copiando la formazione della juve da un giornale.
Perche' mi dovrei vergognare?
Mai vergognarsi della propria fede.
Finche ero in Italia io avevo l'abbonamento e non andavo solo a vedere le partite con il milan, l'inter o rome e fiorentina. Andavo anche ai juve-atalanta o ai juve-cremonese. E facevo diverse trasferte.
SUPPORT YOUR LOCAL FOOTBALL TEAM

sarrebal
15-05-06, 22:18
SUPPORT YOUR LOCAL FOOTBALL TEAM

E' scritto nella Costituzione?

Il_Siso
15-05-06, 22:47
E' scritto nella Costituzione?
No, ma è una buona abitudine secondo me

sarrebal
15-05-06, 22:59
No, ma è una buona abitudine secondo me

Puo' darsi, ma non puoi criticare aspramente chi non lo fa.

Il_Siso
15-05-06, 23:25
Puo' darsi, ma non puoi criticare aspramente chi non lo fa.
Mah, secondo me alcuni dei mali del calcio moderno nascono anche da qui

Gianmario
16-05-06, 12:23
tricolori che si sprecavano...
Tutto quello che non dovrebbe esserci in una curva...


:rolleyes: :D

http://www.gettysburg.edu/college_life/osa/orgs/intl/jamaica.jpg

Il_Siso
16-05-06, 14:35
:rolleyes: :D

http://www.gettysburg.edu/college_life/osa/orgs/intl/jamaica.jpgContinuano ad esserci, vai tranquillo, ora ci son anche quella della Scozia.

Gianmario
16-05-06, 16:09
Continuano ad esserci, vai tranquillo, ora ci son anche quella della Scozia.

vedi allora che c'è anche qualcosa che va bene?

Il_Siso
16-05-06, 16:10
vedi allora che c'è anche qualcosa che va bene?
Si ok, hai ragione.

benny3
16-05-06, 20:32
Mah, secondo me alcuni dei mali del calcio moderno nascono anche da qui


cosa, che non ci vuole il certificato di residenza per tifare per una squadra di calcio ?

benny3
16-05-06, 20:34
Io ho imparato a scrivere copiando la formazione della juve da un giornale.
Perche' mi dovrei vergognare?
Mai vergognarsi della propria fede.
Finche ero in Italia io avevo l'abbonamento e non andavo solo a vedere le partite con il milan, l'inter o rome e fiorentina. Andavo anche ai juve-atalanta o ai juve-cremonese. E facevo diverse trasferte.


un caso disperato .............. :D :D :D

Giò
16-05-06, 21:56
Continuano ad esserci, vai tranquillo, ora ci son anche quella della Scozia.
no, la bandiera della Jamaica, non la sventolano più :-0#09o

O per lo meno, le volte che sono andato allo stadio (l'ultima volta per Milan 2-Roma 1 di questa stagione) non se n'è vista l'ombra.

Il_Siso
16-05-06, 22:25
no, la bandiera della Jamaica, non la sventolano più :-0#09o

O per lo meno, le volte che sono andato allo stadio (l'ultima volta per Milan 2-Roma 1 di questa stagione) non se n'è vista l'ombra.
L'anno prossima, se non ti verrà da vomitare andando allo stadio, guarda meglio

giangaleazzo (POL)
17-05-06, 00:28
cosa, che non ci vuole il certificato di residenza per tifare per una squadra di calcio ?

Fosse per me chiederei la residenza fino ai tempi del cardinale Borromeo, ma io sono sempre un po' esagerato.


Cosa c'entra il Piemonte?
Caro mio ti sei mai chiesto perche' nella curva dei gobbi ci sono gli emblemi sabaudi?
Te lo dico io: perche' dalle risaie vercellesi, dalle colline casalesi, dalla val di Susa (e forse qualcuno anche di Torino Town) la portano da sventolare.

Ti riesce difficile capire che una squadra incarna (o dovrebbe) la storia, le ambizioni, la vita di una citta'.


Tra l'altro saprai di certo che per un bel po' di anni in curva Filadelfia (si...la Scirea...) potevano abbonarsi solo i torinesi o chi dall'Itaglia andava a sottoscrivere l'abbonamento a Torino (quindi molto ma molto pochi).

E devo dire che questa e' una delle poche cose decenti che si sono viste in quell'orrendo stadio.

giangaleazzo (POL)
17-05-06, 00:31
Proseguendo...

Mi spieghi che senso aveva avere due curve con Arance meccaniche, Aree Bianconere con contorno fucsia, vikinghi, irriducibli!

Perfino poi solo lo striscione Viking Milano!!!!!!

In curva maratona questi ultimi intonavano "E la vita l'e' bela l'e' bela...." nota canzoncina milanese!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma ti rendi conto!

Che pena, piu' penosi dei fighters con i cori simili alla curva B di Napoli e lanciati da microfonisti incapaci!

Corso
17-05-06, 00:39
Proseguendo...

Mi spieghi che senso aveva avere due curve con Arance meccaniche, Aree Bianconere con contorno fucsia, vikinghi, irriducibli!

Perfino poi solo lo striscione Viking Milano!!!!!!

In curva maratona questi ultimi intonavano "E la vita l'e' bela l'e' bela...." nota canzoncina milanese!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma ti rendi conto!

Che pena, piu' penosi dei fighters con i cori simili alla curva B di Napoli e lanciati da microfonisti incapaci!


concordo sul senso del tuo discorso...però spezzo una lancia a favore dei Viking (quelli VERI, chiaro).
il miglior gruppo ultrà (anzi, direi l'unico) che i gobbi abbiano mai avuto.

parere personale, ovvio.

giangaleazzo (POL)
17-05-06, 00:59
I Viking di Pagani...?

Due pullman per le trasferte contro un solo pullman dei torinesi, questo si...

Ma pur sempre un gruppo che a parte il gruppo delle vallette e di vanghiglia era in sostanza milanese.

E questa cosa non e' bella...

Giò
17-05-06, 18:29
L'anno prossima, se non ti verrà da vomitare andando allo stadio, guarda meglio
1)Scusa, ma non ho capito il riferimento al vomito :D
2)Ma dove sarebbero? Va beh, nei Commandos no. Nelle Brigate nemmeno, nei G.U. neanche....in ARN? :confused:
3)Ti ripeto, da quando non c'è più la fossa non ne ho più viste.
4)Anche guardando nelle foto presenti nei vari siti delle BRN, dei GU e di ARN non vedo nessuna bandiera della Jamaica. Se hai una foto riportala :)

Il_Siso
18-05-06, 10:58
1)Scusa, ma non ho capito il riferimento al vomito :D
2)Ma dove sarebbero? Va beh, nei Commandos no. Nelle Brigate nemmeno, nei G.U. neanche....in ARN? :confused:
3)Ti ripeto, da quando non c'è più la fossa non ne ho più viste.
4)Anche guardando nelle foto presenti nei vari siti delle BRN, dei GU e di ARN non vedo nessuna bandiera della Jamaica. Se hai una foto riportala :)Il vomito è riferito alla situazione del calcio in Italia, a Galliani e compagnia.
Io ne ho viste fra BRN e ARN, non ho foto.
Francamente comunque non capisco tutto questo interesse verso questa bandiera.
Piuttosto, qualcuno mi spiega la presenza di ragazzi con magliette con celtica in curva? Ci sono giocatori celtici nel Milan? Non mi pare.

Il_Grigio
18-05-06, 11:12
Il vomito è riferito alla situazione del calcio in Italia, a Galliani e compagnia.
Io ne ho viste fra BRN e ARN, non ho foto.
Francamente comunque non capisco tutto questo interesse verso questa bandiera.
Piuttosto, qualcuno mi spiega la presenza di ragazzi con magliette con celtica in curva? Ci sono giocatori celtici nel Milan? Non mi pare.


E giamaicani ce ne stanno ? :D

Il_Siso
18-05-06, 11:19
E giamaicani ce ne stanno ? :D
E scozzesi?

Il_Grigio
18-05-06, 11:25
E scozzesi?

E chi se li ingroppa? Per me ci possono portare pure la bandiera di Cabo verde, fa colore...:D

Il_Siso
18-05-06, 11:27
E chi se li ingroppa? Per me ci possono portare pure la bandiera di Cabo verde, fa colore...:D
Quella la porto io

Il_Grigio
18-05-06, 11:35
Quella la porto io

E allora lascia loro anche la giamaicana e quant'altro....:K