PDA

Visualizza Versione Completa : "Con retrocessione Juve rischia il fallimento"



SPYCAM
15-05-06, 16:34
L'eventuale retrocessione in serie B per la Juventus sarebbe un "disastro economico. Se non ci mettessero del nuovo capitale, ho l'impressione che le risorse verrebbero a mancare. Non conosco il bilancio attuale della Juventus, ma alle passività si potrebbero aggiungere le azioni di risarcimento danni delle televisioni e di tutti i contrattisti, il cui ammontare potrebbe assorbire il patrimonio. Quindi potrebbe essere addirittura fallimento". E' quanto sostiene - in un'intervista all'Ansa - il professore di scienze delle finanze e presidente della Covisoc fino al 2001, Victor Uckmar. In caso di retrocessione "non solo il titolo della Juventus sarebbe depennato dal listino, ma si registrerebbero delle conseguenze patrimoniali a meno che la famiglia Agnelli non provveda. Si verrebbero a ridurre gli introiti dal gioco del calcio, così come quelli delle televisioni e in più ci sarebbero le azioni di risarcimento dei danni", precisa Uckmar, ribadendo comunque di "ragionare senza dati alla mano".


San Nicola facci la grazia :D

pensiero
15-05-06, 16:45
San Nicola facci la grazia :D


si quella ad esempio di toglierti di torno...quando la finirete di aprire thread per ogni cazzata sarà sempre troppo tardi...non ci si può collegare ad altri eventuali thread?

sarrebal
15-05-06, 17:10
Se ogni tifoso juventino in Italia mette un euro, abbiamo 20 milioni di euro.
Se ogni tifoso interista mette un euro, ci pagate qualche mese di stipendio a Recoba.
Ri-inverti le posizioni di tuo culo e faccia e vai a sparare minchiate sul forum dei perdenti.

PS: In questo momento Moggi sta cantando..... molti stanno sudando freddo

Sothis
15-05-06, 17:19
Guarda mi sto già cacando sotto.

Cacati sotto tu invece che ne hai di motivi!

frankobollo
15-05-06, 17:32
Spero con tutto il cuore e parte dell'intestino crasso che la giustizia sportiva renda i meriti che spettano a tutte quelle squadre che non sono entrate attivamente in questo affare.

Spero di vedere la Giuve in terza categoria e Moggi, Giraudo, De Santis e tutta la compagnia a pelare patate a San Vittore.

Spero di vedere la vendetta del calcio mondiale in Germania contro una italietta piena zeppa di Giuventini ladroni e con un tecnico imparentato con la GEA.

Ho acceso un cero alla Madonna.

sarrebal
15-05-06, 17:36
Ho acceso un cero alla Madonna.

Lascia stare la Madonna ed usa quel cero in maniera piu' appropriata.
Se mi dai la tua email ti mando un disegnino con le istruzioni.

bianconero (POL)
15-05-06, 17:39
Spero di vedere la vendetta del calcio mondiale in Germania contro una italietta piena zeppa di Giuventini ladroni e con un tecnico imparentato con la GEA.

Ti devo ricordare che questa Nazionale fin'ora è stata una delle più competitive, convincenti e divertenti dai tempi di quella di Vicini?

frankobollo
15-05-06, 17:41
Lascia stare la Madonna ed usa quel cero in maniera piu' appropriata.
Se mi dai la tua email ti mando un disegnino con le istruzioni.

Il silenzio dovrebbe essere la vostra arma. Ora vi permettete pure di offendere?
Poveracci...

sarrebal
15-05-06, 17:42
Il silenzio dovrebbe essere la vostra arma. Ora vi permettete pure di offendere?
Poveracci...

Ma chi ha insultato?
Ti ho solo dato consigli.
E poi, che cazzo vuoi?

frankobollo
15-05-06, 17:42
Ti devo ricordare che questa Nazionale fin'ora è stata una delle più competitive, convincenti e divertenti dai tempi di quella di Vicini?

Scusa, ma rido quando ricordo la figuraccia di questa nazionale agli scorsi Europei...

Le legnate arrivano, su con la vita...

sarrebal
15-05-06, 17:44
Scusa, ma rido quando ricordo la figuraccia di questa nazionale agli scorsi Europei...

Le legnate arrivano, su con la vita...

Non c'era Lippi.
Le legnate arrivano, vediamo chi le prendera'.
Ho il sospetto che tu e la tua squadra ne abbiate prese gia' parecchie.

frankobollo
15-05-06, 17:47
Ma chi ha insultato?
Ti ho solo dato consigli.
E poi, che cazzo vuoi?

Nervosetto oggi? Dai, ancora non vi hanno retrocesso... ancora un paio d'ore...

frankobollo
15-05-06, 17:48
Non c'era Lippi.
Le legnate arrivano, vediamo chi le prendera'.
Ho il sospetto che tu e la tua squadra ne abbiate prese gia' parecchie.

Lippi chi? Claudio? No, forse quello che ha parenti in GEA? Ah si! E' lui! :-0008n

bianconero (POL)
15-05-06, 18:51
Scusa, ma rido quando ricordo la figuraccia di questa nazionale agli scorsi Europei...

Le legnate arrivano, su con la vita...

Agli europei non era la nazionale di Lippi, nè degli Juventini (con Del Piero sempre in panca, tra l'altro).

King Z.
15-05-06, 19:30
In B sarebbe già buono..a me preoccupa la C!!Se scendiamo solo di una serie penso che Del Piero e altri rimarranno,e c'è speranza che torniamo in A l'anno successivo,senza perdite enormi.I big andranno via,si incamereranno un pò di soldi e non ci saranno superstipendi da pagare.Chi rimane ovviamente dovrà accettare una paga più adeguata..

DeGaperi
15-05-06, 19:44
La vostra ingnoranza giuridica è pari alla vostra deficenza!!!

Tutti parlano di prove shiaccianti, quali sono????, ci sono telefonate in cui presubilmente si chiedono arbitri e assistenti a noi graditi. Nelle telefonate non emerge alcun tentativo diretto di falsare una partita!!!, il controllo delle terne arbitrali e questo ambiguo rapporto fra designatore e Moggi, rientrano nella violazione dell'articolo 1.
MoLti citano il Genoa, ma oltre alle intercettazioni CHIARE, della combine è stato rinvenuta una valigetta contenente denaro, nel caso juve nelle intecettazioni non si parla di partite combinate, tantomeno di contropartite in denaro!!!.
Inoltre gli arbitri che hanno diretto le partite della juve incriminate, dichiareranno la loro onestà professionale, e di aver sbagliato in buona fede!!!
Mi chiedo chi dichiara che ci sia stata palese frode sportiva, da cosa lo deduce!!!!
Un'altra cosa, il caso Gea è da scorporare dalla juventus, in quanto questa sociètà fa capo a Moggi e non alla juventus, quindi Moggi è responsabile di tutti gli atti effettuati in nome e per conto della sua società, di cui la juve è estranea.
La stessa juve potrebbe dichiararsi parte lesa nelle attività effettuate dalla Gea.

NON CONFONDETE LA JUVE DALLA GEA, SUL PIANO GIURSDIZIONALE SON COMPLETAMENTE SU UN PIANO DIVERSO!!!

Tutto potrebbe essere incentrato sulla responsabilità oggettiva, che comporterebbe una penalizzazine in classifica, penso che l'ipotesi di accusa dei magistrati di Napoli, non regga, ovvero sia incentrato su un fatto principale, cioè gli arbistri detto volgarmente "dovrebbero cantare", confessare le presunte combine, in modo da avvalorare al tesi de i Napoletani!!.
Ma purtroppo per loro e per gli sciacalli anti juventini ciò non sta accadendo, nessun arbistro dichiarerà ciò (poichè non è vero), e perche tale dichiarazione porrebbe fine alla loro cariera, che potrebbe essere invece salva con 1 anno di purgatorio.
Come ha detto un noto penalista sportivo, la juve è spacciata se un sola ipotesi di illecito sportivo avrà fondamento!!, ciò non sta avvenendo, e poi gli avvocati juve sanno fare bene il loro lavoro.
La giustizia sportiva non oserà mandare in B solo per presunti sospetti di illecito sportivo, una squadra che ha 10 milioni di tifosi, con un potere economico cosiderevole, si limiteranno ad una pesante sanzione in punti!!!

DeGaperi
15-05-06, 19:45
Poi se a prescindere da ciò se verremo condannati, possiamo ricorre al Tar del Lazio e fino al consiglio di stato, e non è detto che i ds alcuni di primo piano vicini alla juve (visti i loro buoni rapporti con i magistrati) possano darci una mano!! (Tar Lazio o Consiglio di Stato)

Lo so dal punto di vista morale è ingiusto, ma tutto per evitare la B, penso che una pensante penalizzazione sia abbastanza giusta!!

King Z.
15-05-06, 20:09
La vostra ingnoranza giuridica è pari alla vostra deficenza!!!

Tutti parlano di prove shiaccianti, quali sono????, ci sono telefonate in cui presubilmente si chiedono arbitri e assistenti a noi graditi. Nelle telefonate non emerge alcun tentativo diretto di falsare una partita!!!, il controllo delle terne arbitrali e questo ambiguo rapporto fra designatore e Moggi, rientrano nella violazione dell'articolo 1.
MoLti citano il Genoa, ma oltre alle intercettazioni CHIARE, della combine è stato rinvenuta una valigetta contenente denaro, nel caso juve nelle intecettazioni non si parla di partite combinate, tantomeno di contropartite in denaro!!!.
Inoltre gli arbitri che hanno diretto le partite della juve incriminate, dichiareranno la loro onestà professionale, e di aver sbagliato in buona fede!!!
Mi chiedo chi dichiara che ci sia stata palese frode sportiva, da cosa lo deduce!!!!
Un'altra cosa, il caso Gea è da scorporare dalla juventus, in quanto questa sociètà fa capo a Moggi e non alla juventus, quindi Moggi è responsabile di tutti gli atti effettuati in nome e per conto della sua società, di cui la juve è estranea.
La stessa juve potrebbe dichiararsi parte lesa nelle attività effettuate dalla Gea.

NON CONFONDETE LA JUVE DALLA GEA, SUL PIANO GIURSDIZIONALE SON COMPLETAMENTE SU UN PIANO DIVERSO!!!

Tutto potrebbe essere incentrato sulla responsabilità oggettiva, che comporterebbe una penalizzazine in classifica, penso che l'ipotesi di accusa dei magistrati di Napoli, non regga, ovvero sia incentrato su un fatto principale, cioè gli arbistri detto volgarmente "dovrebbero cantare", confessare le presunte combine, in modo da avvalorare al tesi de i Napoletani!!.
Ma purtroppo per loro e per gli sciacalli anti juventini ciò non sta accadendo, nessun arbistro dichiarerà ciò (poichè non è vero), e perche tale dichiarazione porrebbe fine alla loro cariera, che potrebbe essere invece salva con 1 anno di purgatorio.
Come ha detto un noto penalista sportivo, la juve è spacciata se un sola ipotesi di illecito sportivo avrà fondamento!!, ciò non sta avvenendo, e poi gli avvocati juve sanno fare bene il loro lavoro.
La giustizia sportiva non oserà mandare in B solo per presunti sospetti di illecito sportivo, una squadra che ha 10 milioni di tifosi, con un potere economico cosiderevole, si limiteranno ad una pesante sanzione in punti!!!

Sicuramente è vero che viene spesso confusa la situazione della Gea con quella della Juve.
Se chiedere l'arbitro,anzi,deciderlo per TUTTE le squadre di Serie A non viene ritenuto documento probatorio allora hai ragione tu(spero..).Sempre che NON vengano fuori altre intercettazioni.

DeGaperi
15-05-06, 20:11
Questa è la mia speranza, e non sopporto che i giornalisti non riescano o non vogliano distinguere, la Gea dalla juve, facendo un caso unico.!!
Capisco chi l'impatto psicologico ed emotivo di questa vienceda è enorme. Ma da punto di vista giuridico, non siamo al 100% spacciati, come voglino far credere i giornali e opinionisti vari!!

DeGaperi
15-05-06, 20:13
Anche la juve è vittima, dei traffici del signor Moggi!!

King Z.
15-05-06, 20:46
A me fanno vetramente incaz** i Della Valle..fanno i santi in tutte le trasmissioni televisive e in ogni intervista..che schifo che fanno.

DeGaperi
15-05-06, 20:49
Fossi in Della Valle non farei lo sbruffone, la situazione della Firorentina è quasi più complicata della juve....

lovecraft
15-05-06, 21:34
Anche la juve è vittima, dei traffici del signor Moggi!!
Ma tu sei Alessandro Moggi!! :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n

DeGaperi
15-05-06, 21:36
No ma so quello che tu sei un Pirla!

lovecraft
15-05-06, 21:36
Poi se a prescindere da ciò se verremo condannati, possiamo ricorre al Tar del Lazio e fino al consiglio di stato, e non è detto che i ds alcuni di primo piano vicini alla juve (visti i loro buoni rapporti con i magistrati) possano darci una mano!! (Tar Lazio o Consiglio di Stato)

Lo so dal punto di vista morale è ingiusto, ma tutto per evitare la B, penso che una pensante penalizzazione sia abbastanza giusta!!
Vale la pena vincere con il costante e completo disprezzo altrui?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

DeGaperi
15-05-06, 21:40
Chi se ne frega, l'impotante è il calore dei 10 milioni di tifosi della juve!

lovecraft
15-05-06, 21:45
Chi se ne frega, l'impotante è il calore dei 10 milioni di tifosi della juve!
Credo che gli altri 40 milioni vi abbiano ormai presentato il conto:-:-01#19 :-:-01#19 :-:-01#19

sarrebal
15-05-06, 21:49
Sarebbero 18 i milioni, solo in Italia.

Nirvana
15-05-06, 22:18
alle perse vi prestiamo Lotito :D

Malik
16-05-06, 00:02
Ti devo ricordare che questa Nazionale fin'ora è stata una delle più competitive, convincenti e divertenti dai tempi di quella di Vicini?


Nel 2000 arrivò in finale agli Europei. Non vinti grazie a quella pippa di Del Piero che si mangiò due gol fatti sull' 1 a 0 per noi ( Gol di Delvecchio ).

pensiero
16-05-06, 00:09
Nel 2000 arrivò in finale agli Europei. Non vinti grazie a quella pippa di Del Piero che si mangiò due gol fatti sull' 1 a 0 per noi ( Gol di Delvecchio ).



mentre nell'82 divenne campione del mondo grazie a 9 juventini in campo:rolleyes: :rolleyes:

Malik
16-05-06, 00:13
mentre nell'82 divenne campione del mondo grazie a 9 juventini in campo:rolleyes: :rolleyes:


Erano sei


Zoff

Gentile

Cabrini

Scirea

Tardelli

Rossi


P.s sei erano pure dell'Inter. Magari meno importanti.

DeGaperi
16-05-06, 00:17
Ma dai che ce la caviamo, il fumo si dirada e le prove di illecito sportivo non esistono!

pensiero
16-05-06, 00:19
Erano sei


Zoff

Gentile

Cabrini

Scirea

Tardelli

Rossi


P.s sei erano pure dell'Inter. Magari meno importanti.


vero 7 con causio, anche se non giocò molto...sempre tanti cmq...:-01#44

Malik
16-05-06, 00:20
vero 7 con causio, anche se non giocò molto...sempre tanti cmq...:-01#44



Causio giocava nell'Udinese.

pensiero
16-05-06, 00:23
Causio giocava nell'Udinese.



ah si???? beh...sempre di maglia bianco/nera si tratta:-0008n :-0008n

bianconero (POL)
16-05-06, 01:55
Nel 2000 arrivò in finale agli Europei. Non vinti grazie a quella pippa di Del Piero che si mangiò due gol fatti sull' 1 a 0 per noi ( Gol di Delvecchio ).

Quella nazionale non era nè divertente nè convincente. (Non) giocava proprio come l'inter.

Il_Siso
16-05-06, 10:53
L'eventuale retrocessione in serie B per la Juventus sarebbe un "disastro economico. Se non ci mettessero del nuovo capitale, ho l'impressione che le risorse verrebbero a mancare. Non conosco il bilancio attuale della Juventus, ma alle passività si potrebbero aggiungere le azioni di risarcimento danni delle televisioni e di tutti i contrattisti, il cui ammontare potrebbe assorbire il patrimonio. Quindi potrebbe essere addirittura fallimento". E' quanto sostiene - in un'intervista all'Ansa - il professore di scienze delle finanze e presidente della Covisoc fino al 2001, Victor Uckmar. In caso di retrocessione "non solo il titolo della Juventus sarebbe depennato dal listino, ma si registrerebbero delle conseguenze patrimoniali a meno che la famiglia Agnelli non provveda. Si verrebbero a ridurre gli introiti dal gioco del calcio, così come quelli delle televisioni e in più ci sarebbero le azioni di risarcimento dei danni", precisa Uckmar, ribadendo comunque di "ragionare senza dati alla mano".


San Nicola facci la grazia :DUn altro motivo per cui non succederà nulla.

Il_Siso
16-05-06, 10:56
Non c'era Lippi.
Le legnate arrivano, vediamo chi le prendera'.
Ho il sospetto che tu e la tua squadra ne abbiate prese gia' parecchie.
Vorrei tanto fosse così, ma le legnate non arriveranno.

Antibus
16-05-06, 11:21
[QUOTE=Il_Siso]Un altro motivo per cui non succederà nulla.[/QUOTEPer la verità già oggi la Juventus ha annunciato di voler ritardare la firma conclusiva che avrebbe dato inizio ai lavori di ristrutturazione del Delle Alpi.........................la società ha chiesto altre settimane di tempo al comune di Torino per valutare la propria posizione...........
In effetti se dovessero retrocedere verrebbe proprio male riuscire a scucire i 150 milioni di euro necessari per il nuovo stadio

Il_Siso
16-05-06, 11:44
[QUOTE=Il_Siso]Un altro motivo per cui non succederà nulla.[/QUOTEPer la verità già oggi la Juventus ha annunciato di voler ritardare la firma conclusiva che avrebbe dato inizio ai lavori di ristrutturazione del Delle Alpi.........................la società ha chiesto altre settimane di tempo al comune di Torino per valutare la propria posizione...........
In effetti se dovessero retrocedere verrebbe proprio male riuscire a scucire i 150 milioni di euro necessari per il nuovo stadio
Altro motivo per cui non succederà nulla

Malik
16-05-06, 13:04
Quella nazionale non era nè divertente nè convincente. (Non) giocava proprio come l'inter.


Perchè questa dello schiavetto di Moggi gioca bene ?

bianconero (POL)
16-05-06, 13:12
Perchè questa dello schiavetto di Moggi gioca bene ?

Direi proprio di sì. Quant'è che non ne facevamo 4 alla Germania (anzi, quant'è che non ne facevamo 4 tutti insieme)? Quant'è che non ne vincevamo così tante di seguito?

fux55
16-05-06, 13:18
Se ogni tifoso juventino in Italia mette un euro, abbiamo 20 milioni di euro.
Se ogni tifoso interista mette un euro, ci pagate qualche mese di stipendio a Recoba.
Ri-inverti le posizioni di tuo culo e faccia e vai a sparare minchiate sul forum dei perdenti.

.......... Il patrimonio giocatori della Juve è talmente grande che il rischio di fallimento è assolutamente irreale e ........... Del resto ......... Se la Juve dovrà affontare il campionato di C1 o di B ......... Le basterà far rientrare dai prestiti la caterva di giocatori distribuiti alle squadre sotto la sua ex influenza (Siena in primis) .........!!!


PS: In questo momento Moggi sta cantando..... molti stanno sudando freddo

........... E noi tifosi di quadre perennemente penalizzate dai "sistema" ........... Invece godiamo ...........!!!
:K

°Bryger°
16-05-06, 17:24
Il fallimento sarebbe una via di fuga intelligente.
Certo, non potendo usufruire del Lodo Petrucci, dovreste ripartire dall'Eccellenza, ma l'alternativa è ben peggiore...ovvero... ritrovarsi in C1 o C2 pieni di debiti, impossibili da recuperare in breve tempo. Un peso che potrebbe risultare pericoloso per la stessa Fiat. La Serie A è impossibile, la B molto ma molto difficile, dovrebbero andare contro il regolamento.

Il_Siso
16-05-06, 17:38
Il fallimento sarebbe una via di fuga intelligente.
Certo, non potendo usufruire del Lodo Petrucci, dovreste ripartire dall'Eccellenza, ma l'alternativa è ben peggiore...ovvero... ritrovarsi in C1 o C2 pieni di debiti, impossibili da recuperare in breve tempo. Un peso che potrebbe risultare pericoloso per la stessa Fiat. La Serie A è impossibile, la B molto ma molto difficile, dovrebbero andare contro il regolamento.
Ma davvero credete che faranno affondare la Juve? Fra qualche giorno io penso inizierà a smontarsi tutto...

marimari
16-05-06, 17:55
Ti devo ricordare che questa Nazionale fin'ora è stata una delle più competitive, convincenti e divertenti dai tempi di quella di Vicini?

:rolleyes:

DeGaperi
16-05-06, 18:14
La famiglia Agnelli sta zitta... e lavora al caso, secodo l'accusa abbiamo avuto agganci fra gli arbistri, in federazione, si sono dimenticati però la giustizia sportiva.....:-0008n :-0008n :-0008n
Ce la caviamo con 6 punti di penalizzazione, tanto importa, il campionato lo possiamo vincere lo stesso!!:D :D

Corso
16-05-06, 18:48
La famiglia Agnelli sta zitta... e lavora al caso, secodo l'accusa abbiamo avuto agganci fra gli arbistri, in federazione, si sono dimenticati però la giustizia sportiva.....:-0008n :-0008n :-0008n
Ce la caviamo con 6 punti di penalizzazione, tanto importa, il campionato lo possiamo vincere lo stesso!!:D :D



sei l'esempio paradigmatico del tifosotto gobbo.

sarà un caso se i gobbi seri (un nome per tutti c@scio) in questi giorni osservano un silenzio di tomba....???

pensiero
16-05-06, 21:11
sei l'esempio paradigmatico del tifosotto gobbo.

sarà un caso se i gobbi seri (un nome per tutti c@scio) in questi giorni osservano un silenzio di tomba....???


beh...io per coloro che si comportano così non avrei tutto questo apprezzamento....troppo comodo tifare e gioire per le vittorie e nascondersi dietro le sconfitte o gli scandali.....eh...si...troppo comodo, puoi pure riferirglielo...tra l'altro lui è uno di quelli che questa dirigenza l'ha sempre criticata, sarebbe stato il momento buono per sfogarsi contro:-01#44

Il_Siso
16-05-06, 22:35
sei l'esempio paradigmatico del tifosotto gobbo.

sarà un caso se i gobbi seri (un nome per tutti c@scio) in questi giorni osservano un silenzio di tomba....???
DeGaperi non esiste,è un tizio che si inventa vari personaggi con vari nick tanto per divertirsi, non dargli peso.

Corso
16-05-06, 22:40
beh...io per coloro che si comportano così non avrei tutto questo apprezzamento....troppo comodo tifare e gioire per le vittorie e nascondersi dietro le sconfitte o gli scandali.....eh...si...troppo comodo, puoi pure riferirglielo...tra l'altro lui è uno di quelli che questa dirigenza l'ha sempre criticata, sarebbe stato il momento buono per sfogarsi contro:-01#44


non confondiamo...uno che si vergogna di tutto questo schifo...perchè credeva di essersi guadagnato le vittorie sul campo...perchè pensava che le notti in treno per seguire la juve a roma o a reggio calabria avessero un senso, perchè credeva in quello che faceva...beh, uno così mi sembra il minimo che, disgustato dallo schifo, non trovi parole per dire nulla.

farei lo stesso io se venisse fuori che è coinvolta l'INTER, credimi. Perchè li accuserei di avere distrutto il sogno che mi accompagna da quando avevo sei anni.

mi sembra peggio non vergognarsi di difendere certi comportamenti, sinceramente.

pensiero
16-05-06, 22:46
non confondiamo...uno che si vergogna di tutto questo schifo...perchè credeva di essersi guadagnato le vittorie sul campo...perchè pensava che le notti in treno per seguire la juve a roma o a reggio calabria avessero un senso, perchè credeva in quello che faceva...beh, uno così mi sembra il minimo che, disgustato dallo schifo, non trovi parole per dire nulla.

farei lo stesso io se venisse fuori che è coinvolta l'INTER, credimi. Perchè li accuserei di avere distrutto il sogno che mi accompagna da quando avevo sei anni.

mi sembra peggio non vergognarsi di difendere certi comportamenti, sinceramente.


la penso diversamente......io non sto difendendo ad esempio nessun comportamento, ma non ho paura di scrivere tantomeno mi nascondo....mi sento una vittima come tanti altri tifosi nonchè giocatori di quanto è successo

Il_Siso
16-05-06, 22:48
non confondiamo...uno che si vergogna di tutto questo schifo...perchè credeva di essersi guadagnato le vittorie sul campo...perchè pensava che le notti in treno per seguire la juve a roma o a reggio calabria avessero un senso, perchè credeva in quello che faceva...beh, uno così mi sembra il minimo che, disgustato dallo schifo, non trovi parole per dire nulla.

farei lo stesso io se venisse fuori che è coinvolta l'INTER, credimi. Perchè li accuserei di avere distrutto il sogno che mi accompagna da quando avevo sei anni.

mi sembra peggio non vergognarsi di difendere certi comportamenti, sinceramente.
Questo mio sogno l'hanno già ucciso, senza intercettazioni e scandali.
Infami.