PDA

Visualizza Versione Completa : Piano piano sembra che tutto si sgonfi!!



DeGaperi
15-05-06, 20:55
Tra i 23 per la Germania anche il portiere finito sott'inchiesta
Mondiali, Lippi convoca anche Buffon
Diramata la lista degli azzurri. In attacco Inzaghi e Iaquinta. Il ct: «Nonostante tutto ho grandissima fiducia»




STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2006/05_Maggio/15/nazionale.html)

function apriInviaPagina() { var miourl=window.location.href; var miourl_s=miourl.split("&"); var loc=""; for (i in miourl_s) loc+=miourl_s[i]+"!*"; loc=loc.substr(0,loc.length-2) tit = document.title prop = "menubar=no,status=no,titlebar=no,toolbar=no,width= 450,height=450,scrollbars=yes" window.open("/cf/tellafriend/form.cfm?rr="+loc+"&tit="+tit, "InviaPagina", prop); }I PIU' LETTI (javascript:pr6('/topstories/1.shtml',472,475);)

INVIA QUESTO ARTICOLO (javascript:apriInviaPagina();)


http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2006/05/15/0IZ331RC--180x140.jpgMarcello Lippi (Emblema)
ROMA - Tutto come previsto. C'è anche Gianluigi Buffon, portiere della Juventus, nella lista diramata da Marcello Lippi per il Mondiale 2006. Il giocatore, al centro dell'indagine di Torino sulle scommesse, è stato convocato insieme ai portieri Peruzzi e Amelia. Tra i 23 azzurri che partiranno alla volta della Germania Totti è stato inserito tra i centrocampisti, tra gli attaccanti ci sono Toni, Gilardino, Del Piero, Iaquinta e Inzaghi. L'ultimo posto da assegnare per i difensori è andato a Oddo.

LE PAROLE DI LIPPI - «Andremo in Germania per fare cose belle. Ho grandissima fiducia. Sono dispiaciuto per Diana e Vieri». Sono queste le prime parole di Lippi dopo le convocazioni. Lippi si è detto sereno benché le indagini sulle intercettazioni telefoniche e le scommesse siano ancora in corso. «Ho una fiducia grandissima in questa squadra - ha detto in conferenza stampa il ct azzurro - nonostante tutto ciò che sta succedendo. Per quanto mi riguarda, non ho mai pensato alle dimissioni». Lippi ha negato di aver ricevuto pressioni da Moggi sui giocatori da chiamare in Nazionale, come risulta da intercettazioni. «Con Moggi ci sono state mille telefonate - ha detto ancora Lippi - come con tanti altri dirigenti di altre società. Ci sentivamo per avere informazioni su giocatori. Non ho mai avuto pressioni». L'allenatore azzurro ha inoltre precisato di non aver mai subito l'influenza della società di procuratori Gea, di cui fa parte anche il figlio Davide: «Ieri ho chiamato mio figlio per chiedergli quali dei 23 convocati fossero della Gea - ha concluso Lippi - perché io non conosco i procuratori e le mie sono soltanto scelte tecniche. Se i pm mi chiamano andrò con assoluta serenità».

Questo l'elenco degli azzurri:
Portieri: Buffon, Peruzzi, Amelia.
Difensori: Cannavaro, Nesta, Materazzi, Barzagli, Zaccardo, Oddo, Zambrotta, Grosso.
Centrocampisti: De Rossi, Pirlo, Gattuso, Perrotta, Camoranesi, Barone, Totti.
Attaccanti: Gilardino, F. Inzaghi, Del Piero, Iaquinta, Toni.
Fino al 2 giugno resteranno in ritiro con l'Italia anche De Sanctis, Bonera, Semioli e Marchionni.





15 maggio 2006


SPEREM:-0003v :-00005

SPYCAM
15-05-06, 21:16
Tra i 23 per la Germania anche il portiere finito sott'inchiesta
Mondiali, Lippi convoca anche Buffon
Diramata la lista degli azzurri. In attacco Inzaghi e Iaquinta. Il ct: «Nonostante tutto ho grandissima fiducia»




STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2006/05_Maggio/15/nazionale.html)

function apriInviaPagina() { var miourl=window.location.href; var miourl_s=miourl.split("&"); var loc=""; for (i in miourl_s) loc+=miourl_s[i]+"!*"; loc=loc.substr(0,loc.length-2) tit = document.title prop = "menubar=no,status=no,titlebar=no,toolbar=no,width= 450,height=450,scrollbars=yes" window.open("/cf/tellafriend/form.cfm?rr="+loc+"&tit="+tit, "InviaPagina", prop); }I PIU' LETTI (javascript:pr6('/topstories/1.shtml',472,475);)

INVIA QUESTO ARTICOLO (javascript:apriInviaPagina();)


http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2006/05/15/0IZ331RC--180x140.jpgMarcello Lippi (Emblema)
ROMA - Tutto come previsto. C'è anche Gianluigi Buffon, portiere della Juventus, nella lista diramata da Marcello Lippi per il Mondiale 2006. Il giocatore, al centro dell'indagine di Torino sulle scommesse, è stato convocato insieme ai portieri Peruzzi e Amelia. Tra i 23 azzurri che partiranno alla volta della Germania Totti è stato inserito tra i centrocampisti, tra gli attaccanti ci sono Toni, Gilardino, Del Piero, Iaquinta e Inzaghi. L'ultimo posto da assegnare per i difensori è andato a Oddo.

LE PAROLE DI LIPPI - «Andremo in Germania per fare cose belle. Ho grandissima fiducia. Sono dispiaciuto per Diana e Vieri». Sono queste le prime parole di Lippi dopo le convocazioni. Lippi si è detto sereno benché le indagini sulle intercettazioni telefoniche e le scommesse siano ancora in corso. «Ho una fiducia grandissima in questa squadra - ha detto in conferenza stampa il ct azzurro - nonostante tutto ciò che sta succedendo. Per quanto mi riguarda, non ho mai pensato alle dimissioni». Lippi ha negato di aver ricevuto pressioni da Moggi sui giocatori da chiamare in Nazionale, come risulta da intercettazioni. «Con Moggi ci sono state mille telefonate - ha detto ancora Lippi - come con tanti altri dirigenti di altre società. Ci sentivamo per avere informazioni su giocatori. Non ho mai avuto pressioni». L'allenatore azzurro ha inoltre precisato di non aver mai subito l'influenza della società di procuratori Gea, di cui fa parte anche il figlio Davide: «Ieri ho chiamato mio figlio per chiedergli quali dei 23 convocati fossero della Gea - ha concluso Lippi - perché io non conosco i procuratori e le mie sono soltanto scelte tecniche. Se i pm mi chiamano andrò con assoluta serenità».

Questo l'elenco degli azzurri:
Portieri: Buffon, Peruzzi, Amelia.
Difensori: Cannavaro, Nesta, Materazzi, Barzagli, Zaccardo, Oddo, Zambrotta, Grosso.
Centrocampisti: De Rossi, Pirlo, Gattuso, Perrotta, Camoranesi, Barone, Totti.
Attaccanti: Gilardino, F. Inzaghi, Del Piero, Iaquinta, Toni.
Fino al 2 giugno resteranno in ritiro con l'Italia anche De Sanctis, Bonera, Semioli e Marchionni.





15 maggio 2006


SPEREM:-0003v :-00005



Moggi spiega: "Ho agito così per non essere sovrastato, per non essere io la vittima dei poteri forti"

:-0008n :-0008n

SERIE B SERIE B SERIE B:-0008n

DeGaperi
15-05-06, 21:18
Questa è l'ora in cui il coglione si sveglia, buon giorno!!

SPYCAM
15-05-06, 21:27
Questa è l'ora in cui il coglione si sveglia, buon giorno!!


TACI MARIONETTA

LUCIANONE HA CONFESSATO TUTTO....:D

SERIE B SERIE B SERIE B

:-0008n :-0008n :-0008n

SPYCAM
15-05-06, 21:28
E' Fra Poco Arriva L Altro Lucianone
Gaucci Da Santo Domingo A Vuotare Il
Sacco .....

Siete Circondati E Mani In Alto..

DeGaperi
15-05-06, 21:29
E' Fra Poc Arriva Gaucci Da Santo Domingo
So Cazzi Vostri ...........

Appena arrivA lo ingabbiano, vai a cullare il bocia pirla!!!

Malik
15-05-06, 21:30
Questa è l'ora in cui il coglione si sveglia, buon giorno!!



Tranquillo . Tu verrai giudicato per aver fatto il "palo" :-0008n :-0008n

DeGaperi
15-05-06, 21:31
Un'altro coglione si è svegliato!!!

Elettra_R.
15-05-06, 21:36
Uh, De Gaperi se l'è presa con Malikkone... :-0008n
DeGaperi sappiam che le corruttele ti piacciono... ma alla GIustizia fanno schifo.... Espatria!!!!

PolitiK88
15-05-06, 21:44
Per fortuna il portierone c'è....

Con Alex, Zambro, Camo, Canna, Gianluigi vinciamo il MONDIALE...

DeGaperi
15-05-06, 21:45
E

DeGaperi
15-05-06, 21:45
E mettiamo una pietra sopra a questa pagliacciata napoletana!!

PolitiK88
15-05-06, 21:46
I Milanisti e gli interisti sono pregati di andarsene dal reparto "juventini" e accomodarsi nel reparto "cesso".. grazie...

Steppenwolf
15-05-06, 21:50
Ecco,comunque pare, sembra che oramai, piano piano, si stia tutto sgonfiando.
Tutto come prima.
La giuve che domina il campionato di Serie C.
Il Milan che ritorna a dominare quello di Serie B.
Piano piano si sta tutto sgonfiando.
Basta fare finta di niente e le calunnie contro il grande Moggi e contro personaggi puliti ed affidabili come Biscardi se ne sono andate .
Pare che tutto si sgonfi ,si, anche perche' devo dire che Moggi, in un mondo composto anche dai Mastella ,Mosca,Veltroni, Pistocchi ,Galliani ,Blatter,Moreno ,Agnelli e Romano Prodi...e' una persona normale.
Uno fra i tanti.
Le eccezioni sono quelli come Collina.

Ecco adesso noi pare che,piano piano ,forse, pare,tutto si sgonfi.