PDA

Visualizza Versione Completa : Galliani : "Sheva non č in vendita"



SubZero
16-05-06, 18:00
"Shevchenko non č in vendita"
L'a.d. Galliani, avverte: "Andriy č del Milan, non c'č nessuna trattativa. Se ne andrą solo se dovesse chiedercelo e non lo ha fatto. Gallas? Ha ancora un anno di contratto al Chelsea"



ROMA, 16 maggio 2006 - Radio Londra: "Non posso negare che Shevchenko mi interessi, ma il Milan č un club potente e non ha bisogno di vendere i suoi giocatori: le trattative sono molto complicate". La voce č quella di Josč Mourinho, che per averlo al Chelsea farebbe follie. Ma il tira e molla tra il club di Abramovich e l'ucraino č in stand-by.
E da Roma, dove si č recato per rispondere alle domande come persona informata dei fatti nell'ambito dell'inchiesta che stanno portando avanti i pm napoletani Giuseppe Narducci e Filippo Beatrice, Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, taglia corto: "Shevchenko č del Milan, non c'č nessuna trattativa. Il calciatore non č in vendita. Un eventuale ragionamento con lui e con una squadra potrebbe esserci solo nel momento in cui chiederą di essere trasferito. E lui non lo ha fatto".
Galliani approfondisce. "Ho parlato con il giocatore domenica sera dopo la partita. Mi auguro che ci ripensi, l'eventuale sostituto o una trattativa con il Chelsea o altre societą potrą nascere, potrebbe nascere, ma lui deve chiedere di essere trasferito". "Non dimentichiamo che Shevchenko - ha poi ricordato il dirigente rossonero - ha tre anni di contratto col Milan. Negli spogliatoi gli abbiamo chiesto di pensarci bene e di rimanere al Milan, ho proposto al giocatore di allungare il contratto a 5 anni". E Gallas? "Il francese č un giocatore importante, ma risulta che ha ancora un anno di contratto al Chelsea", taglia corto Galliani.

Il_Grigio
16-05-06, 19:37
seeeeeee....

SubZero
16-05-06, 20:07
seeeeeee....

ci credi poco anche tu eh?:D

benny3
16-05-06, 20:35
sembra che gallas sia sicuro, per sheva si sta cercando un`alternativa......
certo se dovesse arrivare crespo andremmo a perderci e non poco.........

SubZero
16-05-06, 20:41
sembra che gallas sia sicuro, per sheva si sta cercando un`alternativa......
certo se dovesse arrivare crespo andremmo a perderci e non poco.........

ci perderemo in qualsiasi caso, attaccanti cosģ costanti e completi tecnicamente in giro non ce ne stanno...

benny3
16-05-06, 22:25
e dire che io davo per buono il fatto che chiudesse la carriera al milan.
lo vedevo gia` insidiare il record i gol di nordhal.
peccato. :i

SubZero
16-05-06, 23:45
e dire che io davo per buono il fatto che chiudesse la carriera al milan.
lo vedevo gia` insidiare il record i gol di nordhal.
peccato. :i


a chi lo dici...:i