PDA

Visualizza Versione Completa : Commandos Tigre che si dice?



giangaleazzo (POL)
17-05-06, 00:34
Io li ho sempre visti come dei "non ultra'" fin dai tempi dei parterre e distinti.

Voi cosa dite?

Gianmario
17-05-06, 13:28
Io li ho sempre visti come dei "non ultra'" fin dai tempi dei parterre e distinti.

Voi cosa dite?

di provare ad andarglielo a dire in faccia.

giangaleazzo (POL)
17-05-06, 13:53
...fregatene...

O balos, guarda che si sta parlando.

Non sono andato a MI contro i CT a fare infamiate.
Ti scaldi troppo, sintomatico del livello dell'Ultra medio odierno.

Sembra che mi inviti contro 10 persone...

I distinti non mi convincono. Ok?

Come i forum ultra dove si parla di 4-4-2 o calcio mercato a gennaio...

Se si tocca l'argomento curva-tifo sembra che arrivi il "chi va la'...."

giangaleazzo (POL)
17-05-06, 13:56
di provare ad andarglielo a dire in faccia.

Ovvio che prenderei sberloni e cazzotti...ma anche dai Mussi del Chievo sarebbe cosi'...
Che scoperte...

Il_Siso
17-05-06, 14:19
di provare ad andarglielo a dire in faccia.
Non è che perchè uno va in giro con le lame o perchè picchia più forte allora è un figo e fa brutto, non è un videogioco...

Forzanauta
17-05-06, 14:20
Ovvio che prenderei sberloni e cazzotti...ma anche dai Mussi del Chievo sarebbe cosi'...
Che scoperte...

beh questo è fantatifo! La curva fair-play...

Il_Siso
17-05-06, 14:21
Il problema è che sono i veri padroni della Curva Sud...

Gianmario
17-05-06, 15:08
Se si tocca l'argomento curva-tifo sembra che arrivi il "chi va la'...."

La situazione del "chi va laà" per quel che riguarda l'argomento curva-internet è vera, ma ti posso assicurare che la "situazione spinosa" non è certo stata inaugurata dai Commandos che di internet se ne sbattono ma da altri (ovviamente limitando l'osservazione alla sola curva del Milan).

Per quel che riguarda la discussione se i Commandos sono ultras o no è abbastanza vecchia, ma io credo che chiunque sia stato presente a Milan-Juve del 2000 non avrebbe mai fatto questa domanda visto che in quella occasione hanno parlato i fatti.

Giò
17-05-06, 18:42
Come i forum ultra dove si parla di 4-4-2 o calcio mercato a gennaio...

Se si tocca l'argomento curva-tifo sembra che arrivi il "chi va la'...."beh giangaleazzo, non vorrei essere pignolo, ma il forum degli Ultras è questo :)

http://www.politicaonline.net/forum/forumdisplay.php?f=20

solitamente di curve e di gruppi ultras si parla lì, ma ovviamente in questa sezione dedicata al Milan sono bene accetti anche i 3d sulla curva sud ;)

Corso
17-05-06, 18:45
Per quel che riguarda la discussione se i Commandos sono ultras o no è abbastanza vecchia, ma io credo che chiunque sia stato presente a Milan-Juve del 2000 non avrebbe mai fatto questa domanda visto che in quella occasione hanno parlato i fatti.

mi faccio brevemente i cazzi vostri solo per dire che l'essere ultras non lo dimostri solo negli eventuali scontri, ma SOPRATTUTTO come prima e principale cosa, nell'essere completamente staccati ed indipendenti dalla società.

.....per cui...... ;)

giangaleazzo (POL)
18-05-06, 18:22
mi faccio brevemente i cazzi vostri solo per dire che l'essere ultras non lo dimostri solo negli eventuali scontri, ma SOPRATTUTTO come prima e principale cosa, nell'essere completamente staccati ed indipendenti dalla società.

.....per cui...... ;)

Gijon Gijon...

giangaleazzo (POL)
18-05-06, 18:35
Per quel che riguarda la discussione se i Commandos sono ultras o no è abbastanza vecchia, ma io credo che chiunque sia stato presente a Milan-Juve del 2000 non avrebbe mai fatto questa domanda visto che in quella occasione hanno parlato i fatti.

...di questo passo andiamo a finire ad elencare i cortei sul ponte della "ferrovia", le pentole in testa dai veronesi, il terrore al comunale, gli scontri all'olimpico nell'anno della B contro queli dell'Arezzo...

In prima fila sappiamo chi c'era. Non e' un problema ammettere che le BRN per esempio raggiunsero il massimo "rispetto" dopo queste cose e che davvero sembravano dei Leoni.

Poi sappiamo come e' andata con i petardi-ameretti di "Saronni".