PDA

Visualizza Versione Completa : NOOOOO...'azzo ci avete inkulato anke Ze Maria..



Steppenwolf
17-05-06, 03:28
State facendo una campagna "linea verde"a rullo compressore quest'anno eh?
Un mercato spietato e che non lascia spazio alla competizione,questo si sapeva.
Ma adesso pare che ci abbiate fregato anche Ze Maria!!!
NOOOOOOO!!!!
Quasi quasi adesso tifo Milan guarda.

SubZero
17-05-06, 03:53
coooooooooooosa?

Steppenwolf
17-05-06, 04:24
La gassetta di oggi e "voci" su internet confermerebbero che Ze Maria avrebbe gia' firmato il contratto per il nuovo Milan dei giovani.
Sto aspettando solo la conferma certa.
E poi, se e' vero, metto delle faccine.

SubZero
17-05-06, 04:33
La gassetta di oggi e "voci" su internet confermerebbero che Ze Maria avrebbe gia' firmato il contratto per il nuovo Milan dei giovani.
Sto aspettando solo la conferma certa.
E poi, se e' vero, metto delle faccine.


no comment.:fru

Il_Grigio
17-05-06, 10:51
Gallas: visite mediche a casa Milan

14:52 del 16 maggio

GallasWilliam Gallas sembra davvero destinato al Milan. Il difensore francese del Chelsea avrebbe già sostenuto le visite mediche di rito a Milanello.
Il giocatore potrebbe essere inserito insieme a Crespo nella trattativa che dovrebbe portare Shevchenko al Chelsea con i rossoneri su Henry o Eto'o per sostituire l'ucraino.


-----------

Su zemaria non ho trovato niente...

Meridionale
17-05-06, 11:36
Ammesso che sia stato preso Ze Maria fa nulla . . . .Linea verde o no io sn per i giocatori affermati e di sicuro Ze Maria non sarà il titolare!

Forzanauta
17-05-06, 14:19
Favalli :eek: e Gallas sembrano cosa fatta ma di Ze maria, mi sa e spero di no... anche se... se fosse lo stesso giocatore in forma che militava nelle file del perugia non sarebbe malaccio.
Ma sì dai resuscitiamo anche questo, in realtà questo è il vero miracolo italiano del Berlusca: resuscitare gli zombie dell'inter in campioni