PDA

Visualizza Versione Completa : Tonetto č della Roma, soddisfazione di Spalletti



Alessandro.83
17-05-06, 23:42
Dal sito de Il Romanista (http://www.ilromanista.it)

Tonetto: visite mediche a Villa Stuart

Quest'oggi il 31enne Max Tonetto si č sottoposto alle visite mediche di rito a Villa Stuart. Poi il giocatore in serata firmerą il contratto che lo legherą alla Roma per due stagioni, percependo un ingaggio da 750.000 euro. Il tecnico dei giallorossi Luciano Spalletti, ha espresso la sua soddisfazione per il nuovo arrivo: "Tonetto č un giocatore che ha corsa, ed ha grande esperienza. Un mancino che a noi mancava".

Steppenwolf
18-05-06, 00:18
Ach..
a parametro 0 sarebbe potuto servire anche a noi.
Per un'attimo so che ci abbiamo pensato,so che lo abbiamo contattato.
(A dir la verita'..l'Inter ha talmente bisogno di italiani che..li sta contattando tutti)
Ma alla Roma ha piu' possibilita' di giocare.
E' uno con le palle che lavora e che con Spalletti rendera'.
Puo' fare sia il cncampista che il tz sx ed in quel caso darebbe riposo a Cufre' che quest'anno ha fatto 789 partite su 790,o giu' di li'.
Tonetto non e' un mostro forse ma pompa ancora,ha esperienza anche a livello Milan, dove era anche ben considerato come ricambio ,Sacchi era l'allenatore che giurava su di lui e gli prospettva la nazionale sicura...
per quest'anno ,per dare una rosa completa alla Roma"corta" va benissimo.
E' valido.
Pero' a me piace molto piu' come tz sx che non come cncampista ,posizione dove lo faceva giocare Novellino.

Alessandro.83
18-05-06, 01:26
Ach..
a parametro 0 sarebbe potuto servire anche a noi.
Per un'attimo so che ci abbiamo pensato,so che lo abbiamo contattato.
(A dir la verita'..l'Inter ha talmente bisogno di italiani che..li sta contattando tutti)
Ma alla Roma ha piu' possibilita' di giocare.
E' uno con le palle che lavora e che con Spalletti rendera'.
Puo' fare sia il cncampista che il tz sx ed in quel caso darebbe riposo a Cufre' che quest'anno ha fatto 789 partite su 790,o giu' di li'.
Tonetto non e' un mostro forse ma pompa ancora,ha esperienza anche a livello Milan, dove era anche ben considerato come ricambio ,Sacchi era l'allenatore che giurava su di lui e gli prospettva la nazionale sicura...
per quest'anno ,per dare una rosa completa alla Roma"corta" va benissimo.
E' valido.
Pero' a me piace molto piu' come tz sx che non come cncampista ,posizione dove lo faceva giocare Novellino.Spero che si avveri tutto quello che hai detto tu. In effetti ci fa comodo un buon rincalzo in difesa, visto che Cufrč, quest'anno, ha giocato moltissimo e, adesso, ha tutto il diritto ad avere un po' di riposo.

Quello che, in veritą, mi lascia un po' basito č la mancanza di contratti chiusi per un attaccante, altro ruolo critico che, quest'anno, ha visto i sorci verdi a causa degli infortuni di Totti, Montella e Nonda. Gira voce su un presunto interessamento della societą nei confronti di Borriello, elemento molto valido. Vorrei sapere te che ne pensi, in merito.

Steppenwolf
18-05-06, 19:16
Spero che si avveri tutto quello che hai detto tu. In effetti ci fa comodo un buon rincalzo in difesa, visto che Cufrč, quest'anno, ha giocato moltissimo e, adesso, ha tutto il diritto ad avere un po' di riposo.

Quello che, in veritą, mi lascia un po' basito č la mancanza di contratti chiusi per un attaccante, altro ruolo critico che, quest'anno, ha visto i sorci verdi a causa degli infortuni di Totti, Montella e Nonda. Gira voce su un presunto interessamento della societą nei confronti di Borriello, elemento molto valido. Vorrei sapere te che ne pensi, in merito.
Vorrei prima aggiungere che, con elementi di fascia di quel genere, Spalletti potrebbe decidere di tornare a giocare con la sua difesa " a 3", o " a 5" che dir si voglia.Stessa cosa.
Su Borriello....scarso.Non mi garba.
Non mi pare sia proprio l'attaccante che puo' fare la differenza per la Roma.
Esposito sarebbe molto piu' valido,anche se e' un attaccante di genere diverso,e/o una torre tipo Bonazzoli o Caracciolo o Jaquinta.
Borriello proprio non mi garba.