PDA

Visualizza Versione Completa : Non si indaga sul campionato 2005/2006



pensiero
18-05-06, 01:58
17 mag 20:35
Calcio: Roberti, "Non ci sono elementi per indagare sul campionato di quest'anno"
NAPOLI - Lo scandalo che ha investito il mondo del calcio potrebbe non avere conseguenze sul campionato di quest'anno. "Dalle indagini di Napoli non emergono elementi per potere allo stato investigare sul campionato 2005-2006'', ha detto il procuratore aggiunto Franco Roberti, coordinatore della Dda di Napoli. Le intercettazioni, ha spiegato, si sono concluse a giugno del 2005. Lo stesso procuratore aggiunto ha rivelato che le indagini sarebbero quasi arrivate al termine. (Agr)

PolitiK88
18-05-06, 20:39
Se la juve esce da questo processo senza colpa sfotterò i milanisti e gli interisti sciacallati in eterno... Solo perchè sono degli sciacalli approfittatori pensano di rubarci uno scudetto meritato sul campo... PAGLIACCI... Aspettate almeno la sentenza.. voi e quei pirlomani di giornalisti che non hanno un c**** da fare....

PS: quando eravamo a +12 godevate abbastanza? L'anno prossimo vi lasciamo a -20..

DeGaperi
18-05-06, 20:43
Io ti darò una mano ma è difficele, visto che i moderatori degli sciacalli sono abilissimi e velocissimi a cancellare i post!!

tolomeo
18-05-06, 21:01
17 mag 20:35
Calcio: Roberti, "Non ci sono elementi per indagare sul campionato di quest'anno"
NAPOLI - Lo scandalo che ha investito il mondo del calcio potrebbe non avere conseguenze sul campionato di quest'anno. "Dalle indagini di Napoli non emergono elementi per potere allo stato investigare sul campionato 2005-2006'', ha detto il procuratore aggiunto Franco Roberti, coordinatore della Dda di Napoli. Le intercettazioni, ha spiegato, si sono concluse a giugno del 2005. Lo stesso procuratore aggiunto ha rivelato che le indagini sarebbero quasi arrivate al termine. (Agr)



ahhhhhh.........che sospiro di sollievo !!!!!!!!
basta l'anno precedente per la C2... eheheh

:D

SubZero
18-05-06, 21:06
ahhhhhh.........che sospiro di sollievo !!!!!!!!
basta l'anno precedente per la C2... eheheh

:D


hanno mafiato fino all'anno scorso e quest'anno niente, certo, come no...:-0008n

SubZero
18-05-06, 21:07
Se la juve esce da questo processo senza colpa sfotterò i milanisti e gli interisti sciacallati in eterno... Solo perchè sono degli sciacalli approfittatori pensano di rubarci uno scudetto meritato sul campo... PAGLIACCI... Aspettate almeno la sentenza.. voi e quei pirlomani di giornalisti che non hanno un c**** da fare....

PS: quando eravamo a +12 godevate abbastanza? L'anno prossimo vi lasciamo a -20..


dopo questa storia non potete sfottere proprio nulla, zitti e muti!

PolitiK88
18-05-06, 21:10
dopo questa storia non potete sfottere proprio nulla, zitti e muti!

La storia ve la state inventando voi... le intercettazioni non sono reato..

Secondo te il tuo amico Galliani o qualsiasi sia non agiva cm Moggi?... se non peggio..

pensiero
18-05-06, 21:12
Secondo te il tuo amico Galliani o qualsiasi sia non agiva cm Moggi?... se non peggio..


eh beh...però anche la furbizia gioca il suo ruolo eh!!!!e se uno che si crede furbo non lo è, di merita quel che ha, peccato che ci fa andare di mezzo anche noi:-01#53 :-01#53

SubZero
18-05-06, 21:22
La storia ve la state inventando voi... le intercettazioni non sono reato..

Secondo te il tuo amico Galliani o qualsiasi sia non agiva cm Moggi?... se non peggio..


se scoprono una cosa del genere è giusto che anche noi andiamo in B, questo l'ho sempre detto.

Malik
18-05-06, 22:39
IO mi chiedo cosa vuole dimostrare la moderatrice con questi 3d....

pensiero
18-05-06, 22:44
IO mi chiedo cosa vuole dimostrare la moderatrice con questi 3d....


io mi chiedo invece cosa vieni a rompere le palle qui te, e se devo chiedere il permesso a te su quali e quanti thread devo aprire, tu che sul tuo forum apri thread sulla juve per ogni pisciata di cane...ma finiscila di rompere le balle na volta per tutte

Malik
18-05-06, 22:47
io mi chiedo invece cosa vieni a rompere le palle qui te, e se devo chiedere il permesso a te su quali e quanti thread devo aprire, tu che sul tuo forum apri thread sulla juve per ogni pisciata di cane...ma finiscila di rompere le balle na volta per tutte


.http://www.corriere.it/Media/Foto/2006/05_Maggio/18/SANTISa.jpg