PDA

Visualizza Versione Completa : Il 23 febbraio scorso... ORGOGLIO GOBBO: CASTELDISANGRO-JUVE



C@scio
19-05-06, 00:19
Mai un blog fu cosi' profetico.. si accettano prenotazioni

Purtroppo è andata male: qualche cattivo risultato, un pochino di sfortuna, situazioni societarie difficili, e così è capitato anche a noi di dover assaggiare, dopo la dura serie B, il pane salato della serie C. Squadre senza blasone, stadi da 6000 spettatori inferociti contro di noi, servizi d'ordine limitati ad una pattuglia di anziani carabinieri abituati a fronteggiare ladri di galline, servizi televisivi ridotti all'osso e in ore quasi notturne, le prese in giro di quei tifosi con i quali, anni prima, combattevamo ad armi pari, l'onta di squadre senza storia che veleggiano nella massima serie... E' fantacalcio, ma potrebbe anche accadere da qui ad un numero tot di anni. Siamo sicuri che per la qualità del nostro tifo sarebbe un male? Io sono certo che, guardandomi intorno, vedrei le facce di sempre, più innamorate che mai, orgogliose di portare il proprio amore in campi lontani da tutto. Chi ama oggi ci sarà domani nella difficoltà e dopodomani vicino ad una caduta e ci sarà sempre urlando dopo una sconfitta, di rabbia e di passione Questo topic è per tutta quella gente che dopo ieri sera ha osato criticare assumendo un atteggiamento disfattista. Popolo GOBBO, mia GENTE, è dura ammetterlo, ma abbiamo bisogno di spalare merda per sfoltire i ranghi di chi è gobbo solo a metà e sceglie sempre quella vincente. Io, e come me tanti di Voi, abbiamo scelto di amare senza condizioni. Ho pianto per quei colori, ho riso, lottato e rinunciato a parte della mia vita, mi sono disperato e ho provato sensazioni che nulla al mondo potrà mai darmi in uguale maniera, ma se se c'è una cosa della quale sono certo, è che mi sono sentito unito alla mia gente più nella sconfitta che nella vittoria. Ogni lacrima che mi ha rigato il volto ha contribuito a radicare il sentimento più di mille urla dopo un gol importante. Io non sono della JUVE, io Le appartengo! Ci sono ancora posti sul pullmann per castel di sangro: chi viene?

OG _________________ Puoi dimenticare tutto nella vita ma non la faccia dei tuoi nemici e quello che hanno fatto per diventarlo.



da www.orgogliogobbo.com