PDA

Visualizza Versione Completa : per patto, laotse e gli altri che non hanno dato risposta



stuart mill
19-05-06, 13:28
necessitiamo sapere, per motivi organizzativi, chi viene in india:
al momento siao: io, alex, lupus.
Ora altri all'inizio, fra cui patto, avevano detto che erano intenzionati a venire: potete confermare?
serve per capire quanto verrà a costare: il taxi per spostarci ha 6-7 posti, perciò i mgliori gruppi sono quelli di 6-7 persone e quelli di 12-14, in modo da ripartire le spese.
Dobbiamo essere almeno 5, sia chiaro, molto meglio 6, dato che essere pari, significa andare a 2 a 2 sul risciò, cosa consigliabile, almeno le prime volte.

stuart mill
19-05-06, 13:33
il viaggio come detto altrove, costerà fra i 1000 euro e i 1300 a seconda della durata e del numero di persone.
Se sarà un gruppo di 6 persone che viaggia per 3 settimane, tenete da conto circa 1100 euro (ma anche di meno).
per altre info postate e/o leggete il therad in rilievo sul viaggio

alexeievic
20-05-06, 08:30
Piu' che taxi, io sono per affittare una macchina.... i tassisti indiani sono dei pazzi... sarebbe meno rischioso un "allunnaggio"...

stuart mill
20-05-06, 12:00
Piu' che taxi, io sono per affittare una macchina.... i tassisti indiani sono dei pazzi... sarebbe meno rischioso un "allunnaggio"...

è vero, ma come tutti i guidatori indiani:D
affittare una macchina, QUELLO, è rischioso: guida a sinistra, e dribblare una miriade di veicoli, animali e persone , tutte a varia velocità sulla strada, senza strisce semafori, e altro: ci schianteremmo dopo nemmeno un minuto, senza contare il fastidio di parcheggiare (impresa che non compirei li nemmeno per 1000 euro), di stare attenti ai furti...
credimi, se vuoi rovinarti le vacanze/la vita/l'incolum,ità fisica, affita una macchina.
Poi i guidatori indiani sono bravissimi, schivano tutti i pericoli: io 5 minuti dopo essere salito in macchina, ero certo che saremmo morti tutti, e mi ero già preparato, pioi ho visto la straordinaria abilità dell'autista, e degli altri guidatori, e mi sono tranquillizzato:-01#44
e poi un taxi per 6-7 persone, non costa molto: delhi-vrindavan, 500 km, circa 12 euro

alexeievic
20-05-06, 22:05
vabbè... faro' testamento prima di partire

stuart mill
21-05-06, 14:28
vabbè... faro' testamento prima di partire

:D:D:D naaa, è meglio che dicida lo stato/roulette russa, a chi andrà l'eredità:D

comunque, credimi, non c'è nulla di cui preoccuparsi