PDA

Visualizza Versione Completa : Siete fottuti



Fuori_schema
19-05-06, 14:30
14:12 Figc, si dimettono generale Pappa e ufficio indagini
Il generale dalla Guardia di finanza Italo Pappa e i dirigenti dell'ufficio indagini della Figc da lui presieduto si sono dimessi. E' la prima conseguenza nella Federcalcio dopo l'arrivo del commissario straordinario Guido Rossi e la nomina dei suoi nuovi collaboratori.

L'ultimo che poteva insabbiare se n'è andato....ciao ciao :-:-01#19

bianconero (POL)
19-05-06, 14:31
Prega che spuntino i soldi, altrimenti non siamo fottuti affatto.

DeGaperi
19-05-06, 14:47
La juve deve andare in b solanto perchè lo dice la procura di Napoli??, dove sono le prove che le 4 partite incriminate sono state falsate???? dovè la prova dell'illecito sportivo???, nelle intercettazioni non si è mai parlato di partite truccate, o già decise in partenza, dove sono le prove che gli arbitri erano stati comprati e le partite già sengnate????

Sothis
19-05-06, 19:50
La juve deve andare in b solanto perchè lo dice la procura di Napoli??, dove sono le prove che le 4 partite incriminate sono state falsate???? dovè la prova dell'illecito sportivo???, nelle intercettazioni non si è mai parlato di partite truccate, o già decise in partenza, dove sono le prove che gli arbitri erano stati comprati e le partite già sengnate????

Se andate in B o peggio DIVENTERAI LO ZIMBELLO DI QUESTO FORUM!

Se non sarà così la Juve avrà vita durissima comunque e dubito che voi tifosi potrete andare in trasferta tanto alla leggera...

pensiero
19-05-06, 19:59
Se non sarà così la Juve avrà vita durissima comunque e dubito che voi tifosi potrete andare in trasferta tanto alla leggera...


son convinta non sarebbe così data la moltitudine di tifosi che la Juve si ritrova ovunque, magari c'avrebbe la vita dura quando gioca contro gli intertristi o i fiorentini...ma comunque le tue mi sembrano tanto minacce mafiose stile Moggi...o sbaglio?:rolleyes: :rolleyes:

Sothis
19-05-06, 20:18
son convinta non sarebbe così data la moltitudine di tifosi che la Juve si ritrova ovunque, magari c'avrebbe la vita dura quando gioca contro gli intertristi o i fiorentini...ma comunque le tue mi sembrano tanto minacce mafiose stile Moggi...o sbaglio?:rolleyes: :rolleyes:

La gente è stanca dei ladrocini impuniti, che avete rubato è certo, la legge però nasconde tante trappole e se la svangate, cosa a mio avviso non impossibile anche se improbabile e per svangare intendo evitare almeno la B, non aspettatevi rose e fiori, e in qualunque stadio...

pensiero
19-05-06, 20:20
La gente è stanca dei ladrocini impuniti, che avete rubato è certo, la legge però nasconde tante trappole e se la svangate, cosa a mio avviso non impossibile anche se improbabile e per svangare intendo evitare almeno la B, non aspettatevi rose e fiori, e in qualunque stadio...

pò anche essere.....poi cosa vuoi il tempo passa e tutto si dimentica...ladri ci avete sempre chiamato anche ai tempi di Boniperti & C. cosa vuoi che cambi per quello....io mi aspetto solo una giustizia che sia giusta, se è giusto e ci son le prove provate che la pena è di andare in serie minore...bene, ma se non lo è nessuno ha il diritto di contestarlo

sarrebal
19-05-06, 20:21
Se andate in B o peggio DIVENTERAI LO ZIMBELLO DI QUESTO FORUM!

Se non sarà così la Juve avrà vita durissima comunque e dubito che voi tifosi potrete andare in trasferta tanto alla leggera...


Guarda che noi non siamo mai in trasferta

DeGaperi
19-05-06, 20:56
La gente è stanca dei ladrocini impuniti, che avete rubato è certo, la legge però nasconde tante trappole e se la svangate, cosa a mio avviso non impossibile anche se improbabile e per svangare intendo evitare almeno la B, non aspettatevi rose e fiori, e in qualunque stadio...


E la prossima stagione vinciamo ancora lo scudetto, tanto per dimostravi quale razza di perdenti siete!!!

massarut andrea
19-05-06, 21:14
son convinta non sarebbe così data la moltitudine di tifosi che la Juve si ritrova ovunque, magari c'avrebbe la vita dura quando gioca contro gli intertristi o i fiorentini...ma comunque le tue mi sembrano tanto minacce mafiose stile Moggi...o sbaglio?:rolleyes: :rolleyes:

GLI JUVENTINI SONO OVUNQUE......TRANNE A TORINO!!!!!!!!!!!!
:lol :lol :lol :lol

pensiero
19-05-06, 21:19
GLI JUVENTINI SONO OVUNQUE......TRANNE A TORINO!!!!!!!!!!!!
:lol :lol :lol :lol



ah si? e tu Veneto che aspetti a tifare per una squadra di casa invece che per na milanese, visto che fai tanto lo spiritoso:p

massarut andrea
19-05-06, 21:43
Peccato Che Non Sono Veneto....

Saluti.

pensiero
19-05-06, 21:49
Peccato Che Non Sono Veneto....

Saluti.


beh...te sarè Fùrlan l'è istess:-0008n :-0008n

Alexroyal (POL)
19-05-06, 21:51
La juve deve andare in b solanto perchè lo dice la procura di Napoli??, dove sono le prove che le 4 partite incriminate sono state falsate???? dovè la prova dell'illecito sportivo???, nelle intercettazioni non si è mai parlato di partite truccate, o già decise in partenza, dove sono le prove che gli arbitri erano stati comprati e le partite già sengnate????

Te lo ripeto, non ci fare la bocca alla B, se vengono trovate le prove la B la rivedi tra qualche anno se va bene.
Il Genoa per aver comprato UNA partita è stato sbattuto il serie C.
:K

Zadig
19-05-06, 21:52
Chissà adesso cosa si inventeranno :-0008n
E chissà Pensiero, adesso che deve censurare tutto il mondo libero... :D

Serie C Serie C Serie C

Pensiero ma la grande punto che hai in garage, e che lucidi tutte le domeniche, dopo che il Sabato sei andata al supermarket, te l'ha regalata in nero big Luciano ?

pensiero
19-05-06, 21:54
Pensiero ma la grande punto che hai in garage, e che lucidi tutte le domeniche, dopo che il Sabato sei andata al supermarket, te l'ha regalata in nero big Luciano ?




Punto? ho la Barchetta:-0008n :-0008n

Zadig
19-05-06, 22:18
Punto? ho la Barchetta:-0008n :-0008n

Azz... chissà che gli hai fatto a big Luciano per farti regalare la barchetta... Numero !

pensiero
19-05-06, 22:25
Azz... chissà che gli hai fatto a big Luciano per farti regalare la barchetta... Numero !



a big luciano niente... sono allergica ai terùn:-0008n

PolitiK88
19-05-06, 22:26
Se andate in B o peggio DIVENTERAI LO ZIMBELLO DI QUESTO FORUM!

Se non sarà così la Juve avrà vita durissima comunque e dubito che voi tifosi potrete andare in trasferta tanto alla leggera...

pensa per la tua squadra sciacallo...:p

bianconero (POL)
19-05-06, 22:27
Te lo ripeto, non ci fare la bocca alla B, se vengono trovate le prove la B la rivedi tra qualche anno se va bene.
Il Genoa per aver comprato UNA partita è stato sbattuto il serie C.
:K

Non hai capito: il Genova non ha saltato 2 serie come la propaganda mediatica ci vuol far credere, ma è stato messo all'ultimo posto in classifica della serie di appartenenza, e quindi retrocesso. E ti ricordo che secondo le intercettazioni telefoniche il Genoa ne ha comprate CINQUE di partite, ma solo di una sono stati trovati i soldi della compravendita.

Sothis
19-05-06, 22:56
E la prossima stagione vinciamo ancora lo scudetto, tanto per dimostravi quale razza di perdenti siete!!!

Meglio perdenti che delinquenti! :-:-01#19

No-social
19-05-06, 23:43
Te lo ripeto, non ci fare la bocca alla B, se vengono trovate le prove la B la rivedi tra qualche anno se va bene.
Il Genoa per aver comprato UNA partita è stato sbattuto il serie C.
:K
Nessuna valigia piena di banconote è stata consegnata dallo staff Juve ad avversari prossimi.

Saluti.