PDA

Visualizza Versione Completa : Moderatori, non siate troppo buoni: segnaliamoli questi disturbatori



No-social
19-05-06, 23:49
Leggo "Interisti" e so cosa trovarci: di conseguenza, intervenire a danno dell'Inter e dei suoi sostenitori equivale a disturbo.
E siccome la storia di POL lo dimostra, a lungo andare uno tanto tira la corda che alla fine s'è spezzata.
Questo è un Forum dedicato agli juventini, e non credo si avrebbe nulla in contrario ai pareri non allineati se sobri ed educati: qui, però, leggo un pò troppi post di fallitaggine antijuventina in augurio della nostra retrocessione in Serie B.

Chiedo, dunque, aim Moderatori di questo Forum, una bella opera di segnalazione all'Amministrazione di queste zavorre sociali.

Saluti.

pensiero
19-05-06, 23:55
Leggo "Interisti" e so cosa trovarci: di conseguenza, intervenire a danno dell'Inter e dei suoi sostenitori equivale a disturbo.
E siccome la storia di POL lo dimostra, a lungo andare uno tanto tira la corda che alla fine s'è spezzata.
Questo è un Forum dedicato agli juventini, e non credo si avrebbe nulla in contrario ai pareri non allineati se sobri ed educati: qui, però, leggo un pò troppi post di fallitaggine antijuventina in augurio della nostra retrocessione in Serie B.

Chiedo, dunque, aim Moderatori di questo Forum, una bella opera di segnalazione all'Amministrazione di queste zavorre sociali.

Saluti.


all'amministrazione si segnalano le minacce e le offese continue, non i post antijuventini...quelli ci stanno in una dialettica civile, altrimenti ci ritroveremmo a parlare tra di noi e non mi pare il caso:p

a proposito.... benvenuto

Sothis
19-05-06, 23:58
Leggo "Interisti" e so cosa trovarci: di conseguenza, intervenire a danno dell'Inter e dei suoi sostenitori equivale a disturbo.
E siccome la storia di POL lo dimostra, a lungo andare uno tanto tira la corda che alla fine s'è spezzata.
Questo è un Forum dedicato agli juventini, e non credo si avrebbe nulla in contrario ai pareri non allineati se sobri ed educati: qui, però, leggo un pò troppi post di fallitaggine antijuventina in augurio della nostra retrocessione in Serie B.

Chiedo, dunque, aim Moderatori di questo Forum, una bella opera di segnalazione all'Amministrazione di queste zavorre sociali.

Saluti.

Se noi siamo zavorre sociali voi siete delle cellule cancerose, urge una efficace chemioterapia. :mad:

pensiero
20-05-06, 00:02
Se noi siamo zavorre sociali voi siete delle cellule cancerose, urge una efficace chemioterapia. :mad:



fancxxo hai corretto...già stavo preparando la battuta su "effica"

:-0008n :-0008n

No-social
20-05-06, 00:04
all'amministrazione si segnalano le minacce e le offese continue, non i post antijuventini...quelli ci stanno in una dialettica civile, altrimenti ci ritroveremmo a parlare tra di noi e non mi pare il caso:p

a proposito.... benvenuto
Grazie del benvenuto.

E' proprio il concetto che desideravo esprimere: vada bene l'opinione discordante, ma augurare la "B" alla Juventus in questo Forum equivale a parlare bene di Tito in "Destra Radicale", ragion per cui un certo Dalmatino e millecloni è stato bannato.

Paolo82
20-05-06, 00:06
Grazie del benvenuto.

E' proprio il concetto che desideravo esprimere: vada bene l'opinione discordante, ma augurare la "B" alla Juventus in questo Forum equivale a parlare bene di Tito in "Destra Radicale", ragion per cui un certo Dalmatino e millecloni è satto bannato.

Se ti riferisci a Spycam,lo teniamo qui per intrattenere il gentile pubblico.Uno torna a casa la sera,gli da una letta e va a dormire col sorriso come faccio io adesso.

Per il resto la politica è quella che ti ha illustrato la collega padana. :D
benvenuto.

No-social
20-05-06, 00:12
benvenuto.
Grazie anche a te.

SPYCAM
20-05-06, 01:12
Se ti riferisci a Spycam,lo teniamo qui per intrattenere il gentile pubblico.Uno torna a casa la sera,gli da una letta e va a dormire col sorriso come faccio io adesso.

Per il resto la politica è quella che ti ha illustrato la collega padana. :D
benvenuto.



Paolo sei grande , sai anche essere autoironico
il che ti fa onore.....Dai non martellarti troppo i
coglioni che quelli sono un bene prezioso.....:D

Cmq il tuo intrattenimento e' pari al mio quindi su
questo possiamo andare daccordo , poi specialmente
di questi tempi venire qui e' meglio che andare al
cinema e poi e' tutto gratis .

Dormi tranquillo e' fattene una ragione della juve
in serieB perche' fra poco quel sogno/incubo che
non ti fa dormire la notte diventera realta'....:K

SPYCAM
20-05-06, 01:14
Leggo "Interisti" e so cosa trovarci: di conseguenza, intervenire a danno dell'Inter e dei suoi sostenitori equivale a disturbo.
E siccome la storia di POL lo dimostra, a lungo andare uno tanto tira la corda che alla fine s'è spezzata.
Questo è un Forum dedicato agli juventini, e non credo si avrebbe nulla in contrario ai pareri non allineati se sobri ed educati: qui, però, leggo un pò troppi post di fallitaggine antijuventina in augurio della nostra retrocessione in Serie B.

Chiedo, dunque, aim Moderatori di questo Forum, una bella opera di segnalazione all'Amministrazione di queste zavorre sociali.

Saluti.


AMEN :-00w09d

pensiero
20-05-06, 09:48
Paolo sei grande , sai anche essere autoironico
il che ti fa onore.....Dai non martellarti troppo i
coglioni che quelli sono un bene prezioso.....:D

Cmq il tuo intrattenimento e' pari al mio quindi su
questo possiamo andare daccordo , poi specialmente
di questi tempi venire qui e' meglio che andare al
cinema e poi e' tutto gratis .

Dormi tranquillo e' fattene una ragione della juve
in serieB perche' fra poco quel sogno/incubo che
non ti fa dormire la notte diventera realta'....:K



a noi quello che ci farà scompisciare dalle risate sarà che se non ci sarà la Juve al prossimo campionato, neanche allora gli intertristi riusciranno a vincere lo scudetto:-0008n :-0008n è da 1989 che non lo vincete con o senza il trio lescano:K
per rinfrescarvi la memoria:



Recente Passato (Momento Top): Nel 1989 l'Inter guidata da Trapattoni arriva al tredicesimo ed ultimo scudetto della sua lunga storia,

fux55
20-05-06, 10:51
all'amministrazione si segnalano le minacce e le offese continue, non i post antijuventini...quelli ci stanno in una dialettica civile, altrimenti ci ritroveremmo a parlare tra di noi e non mi pare il caso:p

...........

............. BRAVO ........... pensiero ............!
.......... Come ho già scritto in un precedente messaggio ......... Questo è un forum moderato OTTIMAMENTE...........!!!
:-01#44

pensiero
20-05-06, 10:55
............. BRAVO ...........
:-01#44


:eek: :eek: .......... :i :i :i

modestamente sarei una

http://www.cartonionline.com/GIF/CARTOON/yui_ragazza_virtuale/yui_ragazza_virtuale_01.jpg

fux55
20-05-06, 11:03
:eek: :eek: .......... :i :i :i

modestamente sarei una

http://www.cartonionline.com/GIF/CARTOON/yui_ragazza_virtuale/yui_ragazza_virtuale_01.jpg

........... Pardon........s09f#07 ...........!

Dottor Zoidberg
20-05-06, 22:30
Se ti riferisci a Spycam,lo teniamo qui per intrattenere il gentile pubblico.Uno torna a casa la sera,gli da una letta e va a dormire col sorriso come faccio io adesso.

Per il resto la politica è quella che ti ha illustrato la collega padana. :D
benvenuto.

:D