PDA

Visualizza Versione Completa : Sarebbe "opportuno" che Galliani si dimettesse!



fux55
22-05-06, 15:02
Abete:dimissioni Galliani opportune
Ex vicepresidente Figc, aiuterebbe a ricostruire giocattolo
(ANSA) - CATANZARO, 22 MAG - Per l'ex vicepresidente vicario Figc Giancarlo Abete, Adriano Galliani 'e' un uomo probo ma sarebbe opportuno che si dimettesse'. Secondo Abete, che avra' anche il ruolo di capo delegazione dell'Italia a Mondiali, Galliani non ha 'particolari responsabilita' dirette nella vicenda', ma le sue dimissioni sarebbero 'un'idea saggia che aiuterebbe a ricostruire il giocattolo rotto'.
:-01#44

Ichthys
22-05-06, 20:54
Abete:dimissioni Galliani opportune
Ex vicepresidente Figc, aiuterebbe a ricostruire giocattolo
(ANSA) - CATANZARO, 22 MAG - Per l'ex vicepresidente vicario Figc Giancarlo Abete, Adriano Galliani 'e' un uomo probo ma sarebbe opportuno che si dimettesse'. Secondo Abete, che avra' anche il ruolo di capo delegazione dell'Italia a Mondiali, Galliani non ha 'particolari responsabilita' dirette nella vicenda', ma le sue dimissioni sarebbero 'un'idea saggia che aiuterebbe a ricostruire il giocattolo rotto'.
:-01#44

Con quella faccia da PUTTANA che si ritrova, sarebbe ora che si dimettesse !:mad:

Giò
22-05-06, 21:03
Ichtys, ma sai argomentare senza insultare? :)
Perchè mi costringi ogni volta ad usare il cancellino? :)
Fai il buono :D ed esprimi le tue opinioni senza polemizzare eccessivamente ;)

SubZero
22-05-06, 21:15
ictus, il solito demente...non ti sego il post solo perchè mi fai pena.

fux55
22-05-06, 21:37
Con quella faccia da PUTTANA che si ritrova, sarebe ora che si dimettesse !:mad:

........... I motivi per i quali GALLIANI dovrebbe dimettersi da presidente della LEGA ......... Non hanno nulla a che fare con la sua faccia....!!!
:-01#44

SubZero
22-05-06, 22:06
........... I motivi per i quali GALLIANI dovrebbe dimettersi da presidente della LEGA ......... Non hanno nulla a che fare con la sua faccia....!!!
:-01#44


non è la questione di essere ospite fux.
a me di Galliani non frega niente, mi sta sulle balle, ma è una questione di principio....ictus viene su sto forum solo per insultare e questo non mi piace, o si da una regolata oppure comincio a segargli i post a vista.

purtroppo non tutti sono educati come te.

Ichthys
23-05-06, 11:48
Ichtys, ma sai argomentare senza insultare? :)
Perchè mi costringi ogni volta ad usare il cancellino? :)
Fai il buono :D ed esprimi le tue opinioni senza polemizzare eccessivamente ;)


Come faccio a risponderti se c'è chi SEGA ?:D


__________________________________________________ ___________
esatto c'è chi SEGA, anzi, sarebbe meglio dire MEZZA SEGA nel tuo caso, quindi evita di provocare e comportati civilmente, vedrai che nessun post ti verrà cancellato...:-:-01#19

Malik
23-05-06, 12:13
Sarebbe.

mike51
23-05-06, 15:03
........... I motivi per i quali GALLIANI dovrebbe dimettersi da presidente della LEGA ......... Non hanno nulla a che fare con la sua faccia....!!!
:-01#44
Un motivo potrebbe essere,per il rispetto che deve ai tifosi di altre squadre ai quali viene il "voltastomaco" quando lo vedono TIFARE PER IL SUO BBILAN.:lol :lol :lol

fux55
23-05-06, 17:22
Un motivo potrebbe essere,per il rispetto che deve ai tifosi di altre squadre ai quali viene il "voltastomaco" quando lo vedono TIFARE PER IL SUO MILAN...........

........ La vicenda Juve .... DEVE INSEGNARE A TUTTI ........ Che qualsiasi societa di calcio .......... deve controllare .......... SOLO SE STESSA......!!!
:-01#44