PDA

Visualizza Versione Completa : Vorreste conoscere il/la protagonista di uno spot pubblicitario?



subiectus
17-01-10, 21:03
Come da titolo, ammetto che talvolta mi viene la curiosità di saperne di più di quelle persone senza nome che si prestano a farsi portavoce di un prodotto reclamizzato, non foss'altro per capire perché hanno scelto un lavoro simile, perché va bene tentare di essere famosi per quindici minuti, ma qui lo si è per trenta secondi, quelli che m'interessano di più sono quelli di prodotti alimentari e detersivi, forse perché particolarmente in essi si può vedere l'immagine archetipica della famigliola felice.

alexeievic
17-01-10, 22:04
si, vorrei conoscere la nonnina di ace candeggina che strappa le camicie....

Nebbia
18-01-10, 03:55
quelle degli assorbenti per ridere loro in faccia :D

Rexal
18-01-10, 12:12
Quella che va dalle amiche annunciando che ha un fastidioso prurito alle parti intime, solo per dirle che non ce ne frega niente.

Fenris
18-01-10, 21:48
Mi piaceva da morire la biondina col caschetto che faceva la pubblicità del Bailey's qualche anno fa.

subiectus
19-01-10, 00:21
Mi piaceva da morire la biondina col caschetto che faceva la pubblicità del Bailey's qualche anno fa.

Intendi quella che dava la paga a biliardo agli avventori di un pub e poi doveva baciare i suoi avversari per scoprire chi di loro s'era bevuto il suo bicchiere mentre lei era intenta al tiro? Se è quella, devo ammettere che la trovavo anch'io molto carina.

Fenris
19-01-10, 00:50
Intendi quella che dava la paga a biliardo agli avventori di un pub e poi doveva baciare i suoi avversari per scoprire chi di loro s'era bevuto il suo bicchiere mentre lei era intenta al tiro? Se è quella, devo ammettere che la trovavo anch'io molto carina.

Sì proprio quella.