PDA

Visualizza Versione Completa : Una domanda...



mike51
23-05-06, 14:54
Per tutti i BBilanisti:Berlusconi ha detto che tra non molto ritornera' a tutti gli effetti(come se ieri non lo fosse stato)presidente del BBilan,cosi' Galliani potra' restare presidente di lega non essendoci piu' CONFLITTO DI INTERESSI.Vi chiedo,se anche Berlusconi lo facesse,Galliani sarebbe il presidente di tutte le altre suadre?si comporterebbe in maniera diversa? sarebbe possibile?:lol :lol :lol

SubZero
23-05-06, 16:11
Galliani DEVE dimettersi, punto.

fux55
23-05-06, 17:25
Galliani DEVE dimettersi, punto.
......... GIUSTO...........!
:-01#44

Il_Grigio
25-05-06, 12:04
Chissā poi perchč non si dimette, non credo gli faccia bene stare li....

fux55
25-05-06, 18:20
Chissā poi perchč non si dimette, non credo gli faccia bene stare li....

........... L'avevo detto io ............:rolleyes: ............ Stanno cominciando a saltar fuori cose gravi su GALLIANI presidente della LEGA ........... Che tentava di favorire il MILAN...........:rolleyes: ............!
:-01#44

peter from milan
26-05-06, 00:34
........... L'avevo detto io ............:rolleyes: ............ Stanno cominciando a saltar fuori cose gravi su GALLIANI presidente della LEGA ........... Che tentava di favorire il MILAN...........:rolleyes: ............!
:-01#44

non t'illudere e' una bufala!

SubZero
26-05-06, 09:42
........... L'avevo detto io ............:rolleyes: ............ Stanno cominciando a saltar fuori cose gravi su GALLIANI presidente della LEGA ........... Che tentava di favorire il MILAN...........:rolleyes: ............!
:-01#44


adesso č importante capire se e come c'č riuscito

benny3
26-05-06, 10:36
vedendo i risultati degli ultimi due campionati ci e` riuscito poco...... :-00w09d

SubZero
26-05-06, 10:45
vedendo i risultati degli ultimi due campionati ci e` riuscito poco...... :-00w09d


in effetti...negli ultimi 7 anni abbiamo vinto 2 scudetti...niente di straordinario

Il_Siso
26-05-06, 12:12
Per tutti i BBilanisti:Berlusconi ha detto che tra non molto ritornera' a tutti gli effetti(come se ieri non lo fosse stato)presidente del BBilan,cosi' Galliani potra' restare presidente di lega non essendoci piu' CONFLITTO DI INTERESSI.Vi chiedo,se anche Berlusconi lo facesse,Galliani sarebbe il presidente di tutte le altre suadre?si comporterebbe in maniera diversa? sarebbe possibile?:lol :lol :lol
Mi viene da vomitare al solo pensiero.

fux55
26-05-06, 15:49
vedendo i risultati degli ultimi due campionati ci e` riuscito poco...... :-00w09d

............. Effettivamente.........:rolleyes: ......... nonostante GALLIANI fosse il presidente della LEGA ......... Il suo "potere" era .......... in ogni caso niente .......... in confronto con quello di MOGGI.........:rolleyes: .........!!!
:mad: