PDA

Visualizza Versione Completa : Cassetti in arrivo, spunta anche il ritorno di Brighi



Alessandro.83
24-05-06, 11:26
Dal sito de Il Romanista (http://www.ilromanista.it)

Cassetti: "La firma? Tutto ok"

ROMA - Marco Cassetti sarà il secondo acquisto della Roma per la stagione 2006/2007. Il terzino. attualmente in forza al Lecce, parla a "Il Romanista" della sua prossima destinazione: "La firma? Tutto a posto entro il fine settimana. Sono della Gea? Alessandro Moggi era il mio procuratore da 8 anni, dalla serie C. Ora mi guardo intorno. Voglio tornare in azzurro, qui posso farcela. Tuttavia non pensavo certo che nel calcio si sarebbe arrivati a questi livelli, credevo soltanto in una sudditanza per le grandi".

Brighi: "Torno a Roma? Un onore"

ROMA - E' da due anni in prestito al Chievo pur essendo di proprietà della Roma. Matteo Brighi, centrocampista diventato giallorosso nell'ambito dell'operazione Emerson, dovrebbe tornare alla base per volere di Spalletti: "E' un onore per me. Sarà bellissimo giocare con tanti campioni".

Danny
24-05-06, 13:29
Briciole.. la Roma ha preso 150 milioni di euro da Sky. Vogliamo ottimi giocatori non rincalzi .

etnia salentina
24-05-06, 13:29
ottimo, cassetti via. meno uno :K

Alessandro.83
24-05-06, 13:46
Briciole.. la Roma ha preso 150 milioni di euro da Sky. Vogliamo ottimi giocatori non rincalzi .Quelli non verranno spesi subito, da quello che ho sentito dire, ma più avanti. ;)

Comunque gli ottimi giocatori non costano solo al momento dell'acquisto, ma hanno anche un salario annuale da pagare; più è bravo il giocatore più alto è il salario, e i fondi della Roma sono sempre gli stessi (pochi).

Alessandro.83
24-05-06, 13:47
ottimo, cassetti via. meno uno :KCos'è, parente di Semeraro? :D

Danny
24-05-06, 13:48
Quelli non verranno spesi subito, da quello che ho sentito dire, ma più avanti. ;)

Comunque gli ottimi giocatori non costano solo al momento dell'acquisto, ma hanno anche un salario annuale da pagare; più è bravo il giocatore più alto è il salario, e i fondi della Roma sono sempre gli stessi (pochi).

Eh no Ale, non ci sto.. questi sono anni che risanano il bilancio con i soldi del Presidente. Ora la figlia deve spedere perche i soldi li ha presi da Sky.;)

Alessandro.83
24-05-06, 13:52
Eh no Ale, non ci sto.. questi sono anni che risanano il bilancio con i soldi del Presidente. Ora la figlia deve spedere perche i soldi li ha presi da Sky.;)Beh, non li giustifico, ma li capisco... Qui non si sa nemmeno se, l'anno prossimo, giochiamo in UEFA o in CL, e il mercato si fa anche in base alle competizioni europee da disputare.

Ad ogni modo mi auguro anche io di vedere un grande acquisto a Roma, speriamo bene. Certo non aspettiamoci Van Nilstelroy (o come cazzo si scrive :D), ma un Lucarelli, ad esempio, non mi dispiacerebbe, così come non mi dispiacerebbe un certo sig. Pizarro o un sig. Vucinic...

etnia salentina
24-05-06, 14:53
Cos'è, parente di Semeraro? :D
si, parente nell'amore per il dio denaro. godetevelo

Alessandro.83
24-05-06, 16:02
si, parente nell'amore per il dio denaro. godetevelo"Godetevelo"? Mah. Ho come l'impressione che Cassetti sarà abbonato alla panchina, poi vedremo.