PDA

Visualizza Versione Completa : Finirà come tangentopoli?



BOY74
24-05-06, 19:32
Parrebbe di si. La nomina di Borrelli,personaggio a dir poco squallido è il peggiore segnale che si potesse dare.
Infatti oggi il timore di molti tifosi è che finisca come la tangentopoli della politica dove si colpirono solo alcuni lasciando fuori altri.
Se giustizia deve esserci sia a 360 gradi chiedono gli appassionati di questo sport che resta ancora di gran lunga il più popolare in Italia.
Ma la nomina proprio del dottor Borrelli,protagonista assieme ai suoi compari del pool di Milano della più vergognosa stagione di giustizia ingiusta ,lascia temere che la volontà sia di colpire solo certe squadre,salvaguardando altre.
E torniamo quindi alla domanda delle domande.
Chi ha fatto scoppiare tutto questo? E perchè? A chi sta giovando?

King Z.
25-05-06, 12:45
A te tangentopoli non è andata proprio giù eh?!
Diciamo che(come durante tangentopoli) c'erano la Juventus(e io sono juventino) e i Bologna..NON sono uguali.

BOY74
25-05-06, 22:19
No,ho giudizio pessimo dei giudici del cosidetto pool manipulite,però non incartiamoci su una discussione su questo.
Siamo su un forum di calcio, il mio unico auspicioè che si puniscano tutti,poi io son pronto anche alla serie B,ma che ci sia giustizia per tutti.
Non come è accaduto,a mio avviso(ma non solo mio), in tangentopoli.

King Z.
25-05-06, 23:27
No,ho giudizio pessimo dei giudici del cosidetto pool manipulite,però non incartiamoci su una discussione su questo.
Siamo su un forum di calcio, il mio unico auspicioè che si puniscano tutti,poi io son pronto anche alla serie B,ma che ci sia giustizia per tutti.
Non come è accaduto,a mio avviso(ma non solo mio), in tangentopoli.

Certo.Anch'io spero che puniscano tutti,e le perquisizioni nelle sedi di Inter e Milan vanno in questa direzione.
Per tangentopoli la situazione è più complessa,di certo io NON credo come molti sinistri che i vari D'Alema e company non partecipassero alle ruberie del sitema..ma qui siamo su forum calcio...lasciamo fare.

mike51
26-05-06, 15:44
Parrebbe di si. La nomina di Borrelli,personaggio a dir poco squallido è il peggiore segnale che si potesse dare.
Infatti oggi il timore di molti tifosi è che finisca come la tangentopoli della politica dove si colpirono solo alcuni lasciando fuori altri.
Se giustizia deve esserci sia a 360 gradi chiedono gli appassionati di questo sport che resta ancora di gran lunga il più popolare in Italia.
Ma la nomina proprio del dottor Borrelli,protagonista assieme ai suoi compari del pool di Milano della più vergognosa stagione di giustizia ingiusta ,lascia temere che la volontà sia di colpire solo certe squadre,salvaguardando altre.
E torniamo quindi alla domanda delle domande.
Chi ha fatto scoppiare tutto questo? E perchè? A chi sta giovando?
Secondo me giovera' a quelli che "pretendono" un calcio pulito,senza inganni e senza frode,anche se penso sara' davvero difficile in questo ex-bel paese dove,oramai,la frode,l'inganno etc.etc. e' in ogni settore e non solo nel calcio,nuovo paese creato e voluto a misura d' uomo.:-0008n

pensiero
28-05-06, 16:34
Italia: Peruzzi 'Moggi era il pastore'



Angelo Peruzzi critica gli accusatori di Luciano Moggi: 'Ora sono tutti bravi a scendere dal carro'. Il portiere della Lazio e' stato molto chiaro nella conferenza stampa di Coverciano sulle vicende di calciopoli e le accuse a Luciano Moggi: 'Lui e' un pastore, lui porta il suo gregge a pascolare: alcuni li porta nell'erba verde, alcuni li porta nell'erba alta. Il problema e' che nessuno si preoccupa del perche' viene portato li', l'importante e' saziarsi. Poi la sera, tutti venivano munti. Ora sono tutti bravi a scendere dal carro'.

L'azzurro prova a concentrarsi sul Mondiale di Germania: 'Non e' facile tornare ad acquisire la credibilita'. Siamo qui per fare bene al Mondiale e per stimolare la gente. Vincere e' importante, spero che tutti tifino per l'Italia, senno' che Italiani sono. La colpa non e' solo di Moggi ma anche di dirigenti, giocatori e giornalisti. Dal campo poteva esserci una sensazione di qualche sudditanza, ma non che c'era un marchingegno. L'importante e' che chi sbaglia paghi. Io anni fa ho sbagliato e pagato'. Sul suo futuro con la Lazio: 'E' un discorso prematuro, o Lazio, o smetto. Mi dispiacerebbe, pero' smettere per fattori esterni'.

Il_Siso
28-05-06, 21:37
Parrebbe di si. La nomina di Borrelli,personaggio a dir poco squallido è il peggiore segnale che si potesse dare.
Infatti oggi il timore di molti tifosi è che finisca come la tangentopoli della politica dove si colpirono solo alcuni lasciando fuori altri.
Se giustizia deve esserci sia a 360 gradi chiedono gli appassionati di questo sport che resta ancora di gran lunga il più popolare in Italia.
Ma la nomina proprio del dottor Borrelli,protagonista assieme ai suoi compari del pool di Milano della più vergognosa stagione di giustizia ingiusta ,lascia temere che la volontà sia di colpire solo certe squadre,salvaguardando altre.
E torniamo quindi alla domanda delle domande.
Chi ha fatto scoppiare tutto questo? E perchè? A chi sta giovando?
Intervento vergognoso