PDA

Visualizza Versione Completa : Anticipazione del CD del mio gruppo



Fenris
31-05-06, 18:12
Potete ascoltare 3 sample qua:

http://www.myspace.com/visthiadotnet

Naitmer
31-05-06, 18:14
Urka, ki è che urla?

Fenris
31-05-06, 18:15
Il "cantante". :D Io suono le chitarre.

Liquid Sky
31-05-06, 18:16
Sta musica mi manda in fibrillazione...:D

Naitmer
31-05-06, 18:18
Se cambiate il cantante magari non è male, cmq l'heavy metal non è il mio genere.

etnia salentina
31-05-06, 18:20
non male.

Fenris
31-05-06, 18:21
Se cambiate il cantante magari non è male, cmq l'heavy metal non è il mio genere.

Guarda che il black metal si canta così. :D

Liquid Sky
31-05-06, 18:25
uhmmmm....non è proprio il mio genere, mi mette ansia...:(

Naitmer
31-05-06, 18:27
Fate musica alternativa?

DiegoVerona
31-05-06, 18:28
Sì, ma quando esce 'sto CD? :fru

Kowalsky
31-05-06, 18:31
http://www.forums-eutk.net/images/smilies/icon_rock.gif

è notevole che solo 1 su 8 sia andato oltre al primo sample:)

Fenris
31-05-06, 18:32
Sì, ma quando esce 'sto CD? :fru

Ormai è tutto pronto, stiamo solo aspettando la data ufficiale dalla casa discografica.

Fenris
31-05-06, 18:32
http://www.forums-eutk.net/images/smilies/icon_rock.gif

è notevole che solo 1 su 8 sia andato oltre al primo sample:)

In realtà li ho ascoltati anche io stesso, ma non aggiorna il contatore per qualche motivo.

Liquid Sky
31-05-06, 18:33
infatti, io le ho ascoltate tutte e tre...

Kowalsky
31-05-06, 18:35
In realtà li ho ascoltati anche io stesso, ma non aggiorna il contatore per qualche motivo.

non sono un grande ascoltatore di black, comunque la terza è la mia preferita

Nirvana
31-05-06, 18:47
DD ne andrà pazzo :D

Fenris
31-05-06, 18:54
Speriamo. In effetti, il suo giudizio da appassionato è quello che mi interessa di più. ;)

DD
31-05-06, 20:59
Speriamo. In effetti, il suo giudizio da appassionato è quello che mi interessa di più. ;)

Uhm non e' che io vada matto per il black metal..anzi in molti casi mi mette sonnolenza e mi annoia:D
Cmq punto primo : complimenti a prescindere
Facendo un discorso generale,del black metal,quello piu' underground,non mi piace la ritimica troppo monocorde..l'applicazione della batteria grind-core ai suoni black e le chitarre a "zanzara" non la sopporto...meglio quie gruppi con reminescenze proto-thrash(tipo Carpathian Forest,War...)
I classici mid-tempo alternati a parti piu' sostenute sono i classici del genere...visto che suoini anche ambient sarebbe interessante inluenzarli con dosi massicce di synth
Il cantato e' ok....mostruosamente vicino agli Emperor...mitico
Visto i miei gusti la canzone che preferisco e' l'ultima,di scuola Burzum Abyssic Hate
:K
Cmq Buy or Die

Nirvana
31-05-06, 21:20
Uhm non e' che io vada matto per il black metal..anzi in molti casi mi mette sonnolenza e mi annoia:D
Cmq punto primo : complimenti a prescindere
Facendo un discorso generale,del black metal,quello piu' underground,non mi piace la ritimica troppo monocorde..l'applicazione della batteria grind-core ai suoni black e le chitarre a "zanzara" non la sopporto...meglio quie gruppi con reminescenze proto-thrash(tipo Carpathian Forest,War...)
I classici mid-tempo alternati a parti piu' sostenute sono i classici del genere...visto che suoini anche ambient sarebbe interessante inluenzarli con dosi massicce di synth
Il cantato e' ok....mostruosamente vicino agli Emperor...mitico
Visto i miei gusti la canzone che preferisco e' l'ultima,di scuola Burzum Abyssic Hate
:K
Cmq Buy or Die




INCHINATEVI..... IGNORANTI

Silvia
31-05-06, 21:44
INCHINATEVI..... IGNORANTI

Io mi sto inchinando da almeno mezz'ora, in rispettoso silenzio. Sempre detto che DD è mille volte meglio di "Ritual" (se si chiama così... :-00w09d ).


Complimentoni a Fenris, anche se decisamente non è il mio genere... :D

capexx
12-06-06, 17:16
azz... il batterista nei primi due pezzi rischia l'embolia... cmq anche a me piace di piu la terza