PDA

Visualizza Versione Completa : Il Mondo dei Replicanti



sugarbabe
19-01-10, 12:11
Ieri ho visto Il Mondo dei Replicanti. Mi è piaciuto, è ben fatto e divertente.
Purtroppo non ha un estetica, il mondo del futuro prossimo assomiglia troppo al nostro, ma la storia è buona, anche se non originalissima. Non farà una lira perché è uscito in concomitanza di Avatar e non può certo competere, ma quando uscirà in DVD lo consiglio. E poi Bruce Willis mi sta simpatico.

Rexal
19-01-10, 12:35
Visto in aereo la settimana scorsa. Non male. Il tema è trito e ritrito. Se posso dire la verità, però, il vero titolo di Avatar se lo meritava questo film.

Viaggiante
19-01-10, 12:51
Carino, ho evitato di postare i commenti la settimana scorsa proprio a causa di Avatar.
Solo che... ma insomma:( , voglio un gran bel film, voglio una grande storia, voglio implicazioni, voglio la fantascienza, non la scusa per un film d'azione. Sono disperata, vi scongiuro, un gran film di fantascienza. :piango:

Rexal
19-01-10, 15:46
Carino, ho evitato di postare i commenti la settimana scorsa proprio a causa di Avatar.
Solo che... ma insomma:( , voglio un gran bel film, voglio una grande storia, voglio implicazioni, voglio la fantascienza, non la scusa per un film d'azione. Sono disperata, vi scongiuro, un gran film di fantascienza. :piango:

Nun fa accussì.

Viaggiante
19-01-10, 16:04
Nun fa accussì.

Tu, sì tu ti lamenti, ma cosa vuoi sapere tu della sofferenza, io mi sono beccata sui denti l'ultimo Star Trek, ancora non riesco a riprendermi.:piango:

sugarbabe
19-01-10, 19:55
Tu, sì tu ti lamenti, ma cosa vuoi sapere tu della sofferenza, io mi sono beccata sui denti l'ultimo Star Trek, ancora non riesco a riprendermi.:piango:

District 9 non era brutto però...

Viaggiante
19-01-10, 19:59
District 9 non era brutto però...

:prr:

Rexal
19-01-10, 21:48
Tu, sì tu ti lamenti, ma cosa vuoi sapere tu della sofferenza, io mi sono beccata sui denti l'ultimo Star Trek, ancora non riesco a riprendermi.:piango:

Ah, la versione per accattivarsi un pubblico di teenagers americani? Fiiiiigo. :D

PS visto in "apparecchio" anche quello: ho pianto e non di gioia.