PDA

Visualizza Versione Completa : Vademecum per gli "amici" gobbi



Rodolfo (POL)
06-06-06, 02:34
In attesa degli ultimi sviluppi della situazione (ma la vedo assai cupa!!) desidero informare gli amici gobbi di come si affronta la serie cadetta in questi 10 brevi ma fondamentali punti.

1) Si gioca sempre il sabato alle ore 16.00 a volte il venerdi sera a volte il lunedi. Il fatto positivo e che avrete la domenica ed il mercoledi di coppa da dedicare alle famiglie o ai vostri hobby.

2) Scordatevi di poter assistere sempre alla visione in diretta della vostra squadra in trasferta. In alcuni casi potete con un comodo pc acquistare visioni di trasferte su internet a poco prezzo (tipo telecrotone o arezzo
channel) ma la qualità ed il commento a volte lasciano alquanto a desiderare .....

3) La trasmissione da seguire è "A TUTTA B" il lunedi dalle 14.00 alle 15.00 con onesti commenti di persone a voi sconosciute statitische e classifiche quasi aggiornate.

4) Non esiste più già da molti anni la partecipazione alla MITROPA CUP in caso di vittoria del campionato cadetto.

5) Se gioca la nazionale ricordatevi di andare allo stadio, perchè la B gioca sempre e comunque. Ricordatelo anche alla società mi raccomando!!!

6) Il campionato cadetto inizia sempre prestissimo (rinunciare quindi al trofeo BIRRA MORETTI ed al trofeo Berlusconi) e finisce sempre in concomitanza con l'inizio dei raduni delle altre squadre maggiori. (Salvo partecipazione ai play off o play out. Nel caso specifico potreste unire alle vostre vacanze estive una partita di ritorno di tale manifestazione...)

7) Se ritenete di seguire e sostenere la vostra squadra in trasferta ricordatevi che non sempre arrivano le autostrade in alcune cittadine del campionato cadetto (Castel di Sangro, Catanzaro ecc. ecc.) quindi partire e muoversi con largo anticipo. Se poi dovesse sorgervi qualche dubbio su posti e luoghi ricordatevi che contro la Reggiana si deve andare per l'Emilia, contro il Pizzighettone dovete imboccare la Milano-Bologna mentre per vostra fortuna l'Albinoleffe per semplificare le cose gioca le partite in casa a Bergamo causa assoluta impossibilità di accedere alle vallate bergamasche chiedendo informazioni per trovare lo stadio agli abitanti locali (parlano una lingua di difficilissima comprensione, la zona non è ancora coperta dai navigatori satellitari) .

8) Non sperate di imparare o di sapere i nomi dei giocatori delle squadre avversarie: è impresa ostica e praticamente impossibile. Al limite troverete qualche roboante nome di vecchie glorie a fine carriera (Baiano, Oliveira, El Pampa Sosa, ecc. ecc.).

9) Ricompratevi una sana e vecchia radiolina. La vendono da mediaworld a 10 "euri" e funziona abbastanza bene.

10) Come disse giustamente in tempi non sospetti il vostro ex beneamato Giraudo : TORINO E' TROPPO PICCOLA PER DUE SQUADRE IN A!!!

http://www.antijuve.com/img/moggi3awas.gif

pensiero
06-06-06, 10:53
vedi di girare al largo, e non spammare i forum con le tue stronzatine

Paolo82
06-06-06, 13:07
Ti ringrazio di aver messo a nostra disposizie tutta la tua ormai decennale esperienza di schiaffi presi in serie B.Mi dispicae solo farti notare che le uniche cose che so per certe al giorno d'oggi sono che la Juventus è campine d'Italia in carica,e che se per qualche motivo dovesse giocare il prossimo anno in B di certo non le toccheranno nè i commentatori sconosciuti,nè gli orari sfigati,nè le vecchie glorie.Per gli stadi da 5000 postoi ce ne faremo una ragione.:K

Mauam
06-06-06, 18:51
Si parla già di far giocare la B di domenica vista la possibile presenza del meglio del calcio italico in quella categoria....

pensiero
06-06-06, 19:41
Si parla già di far giocare la B di domenica vista la possibile presenza del meglio del calcio italico in quella categoria....


:-0008n :-0008n :-0008n

Il_Siso
06-06-06, 20:41
Si parla già di far giocare la B di domenica vista la possibile presenza del meglio del calcio italico in quella categoria....
Non credo che il Monza riesca a battere il Genoa nei playoff e ad essere promosso in B, ma come te lo spero. :-)

roby.73
06-06-06, 20:52
Non credo che il Monza riesca a battere il Genoa nei playoff e ad essere promosso in B, ma come te lo spero. :-)


qui a genova tifiamo in molti per il Monza :D:D:D

Rodolfo (POL)
06-06-06, 21:06
vedi di girare al largo, e non spammare i forum con le tue stronzatine

Lo "stile" Juventus in perfetta linea col Sistema Moggi
:-0008n :-:-01#19

Rodolfo (POL)
06-06-06, 21:07
Ti ringrazio di aver messo a nostra disposizie tutta la tua ormai decennale esperienza di schiaffi presi in serie B.

Mi spiace doverti deludere ma la serie B l'ho frequentata solo una volta...:-:-01#19 :-01#53

pensiero
06-06-06, 21:30
Lo "stile" Juventus in perfetta linea col Sistema Moggi
:-0008n :-:-01#19


:ronf :ronf

Alessandro.83
06-06-06, 22:35
Ti ringrazio di aver messo a nostra disposizie tutta la tua ormai decennale esperienza di schiaffi presi in serie BMi sa che ti confondi con la Lazio. :D

Mauam
06-06-06, 23:29
Non credo che il Monza riesca a battere il Genoa nei playoff e ad essere promosso in B, ma come te lo spero. :-)
Non scherzo ma in B il prossimo anno potrebbero esserci:
Juve
Milan
Lazio
Fiorentina
e forse anche per le patacche nei bilanci
Roma
e ovviamente per meriti sportivi Napoli e Genoa
non è poco....

In A per ora di forte c'è solo l'Inter....:i

Il_Siso
07-06-06, 11:48
In A per ora di forte c'è solo l'Inter....:i:lol :lol :lol

Zadig
07-06-06, 18:00
:lol :lol :lol

Che ridere, fa proprio ridere, ma che ridere

Pulita almeno ?

ah no che ho letto che il vostro presidente ha dichiarato che zio fester è il più integerrimo nel calcio, limpido come lui non c'è nessuno... o una minchiata simile.
Ecco bevetevi anche questa poi di corsa a videoregistrare Mastrota e la Defilippi mi raccomando se no parte la crisi di astinenza... :rolleyes:

PolitiK88
07-06-06, 18:51
In A per ora di forte c'è solo l'Inter....


:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n

Il_Siso
07-06-06, 23:21
Che ridere, fa proprio ridere, ma che ridere

Pulita almeno ?

ah no che ho letto che il vostro presidente ha dichiarato che zio fester è il più integerrimo nel calcio, limpido come lui non c'è nessuno... o una minchiata simile.
Ecco bevetevi anche questa poi di corsa a videoregistrare Mastrota e la Defilippi mi raccomando se no parte la crisi di astinenza... :rolleyes:A me vieni a dire queste cose?
A me che odio Galliani e Berlusconi per come hanno conciato il mio Milan?
A me che questo schifo ha fatto passare la voglia di calcio dopo 8 anni di curva?
A me che mi auguro che il Milan finisca almeno in B?
Hai sbagliato indirizzo...

Zadig
07-06-06, 23:25
A me vieni a dire queste cose?
A me che odio Galliani e Berlusconi per come hanno conciato il mio Milan?
A me che questo schifo ha fatto passare la voglia di calcio dopo 8 anni di curva?
A me che mi auguro che il Milan finisca almeno in B?
Hai sbagliato indirizzo...

:D
Lo sapevo che ti facevo incazzare, caro Siso, ma che ti devo dire... te l'eri cercata ;)

Il_Siso
07-06-06, 23:28
:D
Lo sapevo che ti facevo incazzare, caro Siso, ma che ti devo dire... te l'eri cercata ;)
Che merda... :D:D:D

Zadig
07-06-06, 23:30
Che merda... :D:D:D

:-0008n :-0008n :-0008n

a volte sembro quasi un gobbaccio....

massarut andrea
08-06-06, 17:29
In attesa degli ultimi sviluppi della situazione (ma la vedo assai cupa!!) desidero informare gli amici gobbi di come si affronta la serie cadetta in questi 10 brevi ma fondamentali punti.

1) Si gioca sempre il sabato alle ore 16.00 a volte il venerdi sera a volte il lunedi. Il fatto positivo e che avrete la domenica ed il mercoledi di coppa da dedicare alle famiglie o ai vostri hobby.

2) Scordatevi di poter assistere sempre alla visione in diretta della vostra squadra in trasferta. In alcuni casi potete con un comodo pc acquistare visioni di trasferte su internet a poco prezzo (tipo telecrotone o arezzo
channel) ma la qualità ed il commento a volte lasciano alquanto a desiderare .....

3) La trasmissione da seguire è "A TUTTA B" il lunedi dalle 14.00 alle 15.00 con onesti commenti di persone a voi sconosciute statitische e classifiche quasi aggiornate.

4) Non esiste più già da molti anni la partecipazione alla MITROPA CUP in caso di vittoria del campionato cadetto.

5) Se gioca la nazionale ricordatevi di andare allo stadio, perchè la B gioca sempre e comunque. Ricordatelo anche alla società mi raccomando!!!

6) Il campionato cadetto inizia sempre prestissimo (rinunciare quindi al trofeo BIRRA MORETTI ed al trofeo Berlusconi) e finisce sempre in concomitanza con l'inizio dei raduni delle altre squadre maggiori. (Salvo partecipazione ai play off o play out. Nel caso specifico potreste unire alle vostre vacanze estive una partita di ritorno di tale manifestazione...)

7) Se ritenete di seguire e sostenere la vostra squadra in trasferta ricordatevi che non sempre arrivano le autostrade in alcune cittadine del campionato cadetto (Castel di Sangro, Catanzaro ecc. ecc.) quindi partire e muoversi con largo anticipo. Se poi dovesse sorgervi qualche dubbio su posti e luoghi ricordatevi che contro la Reggiana si deve andare per l'Emilia, contro il Pizzighettone dovete imboccare la Milano-Bologna mentre per vostra fortuna l'Albinoleffe per semplificare le cose gioca le partite in casa a Bergamo causa assoluta impossibilità di accedere alle vallate bergamasche chiedendo informazioni per trovare lo stadio agli abitanti locali (parlano una lingua di difficilissima comprensione, la zona non è ancora coperta dai navigatori satellitari) .

8) Non sperate di imparare o di sapere i nomi dei giocatori delle squadre avversarie: è impresa ostica e praticamente impossibile. Al limite troverete qualche roboante nome di vecchie glorie a fine carriera (Baiano, Oliveira, El Pampa Sosa, ecc. ecc.).

9) Ricompratevi una sana e vecchia radiolina. La vendono da mediaworld a 10 "euri" e funziona abbastanza bene.

10) Come disse giustamente in tempi non sospetti il vostro ex beneamato Giraudo : TORINO E' TROPPO PICCOLA PER DUE SQUADRE IN A!!!

http://www.antijuve.com/img/moggi3awas.gif (http://www.antijuve.com/img/moggi3awas.gif)

:lol :lol :lol :lol
MA PERCHE' REAGITE COSI AMICI JUVENTINI??????? IN FONDO STAVA CERCANDO DI ESSERVI UTILE NEL MOMENTO DEL DOLORE E SOPRATUTTO DEL BISOGNO......A COSA SERVONO GLI AMICI?????:D

Rodolfo (POL)
08-06-06, 21:25
MA PERCHE' REAGITE COSI AMICI JUVENTINI??????? IN FONDO STAVA CERCANDO DI ESSERVI UTILE NEL MOMENTO DEL DOLORE E SOPRATUTTO DEL BISOGNO......A COSA SERVONO GLI AMICI?????:D

Vedi tu a fà del bene alla gente...:D :-0008n :lol :-:-01#19

C@scio
12-06-06, 00:31
omissis
riommanisti ridotti a copiare il vademecum dei mulita... fa più ridere la cosa in se' che il contenuto del post...

Rodolfo (POL)
12-06-06, 01:55
http://www.lega-calcio.it/images/serie_b.gif

E ve va de lusso...:-0008n :-:-01#19

C@scio
12-06-06, 09:38
sai come la penso, nella situazione attuale non può fare che bene... aria fresca...