PDA

Visualizza Versione Completa : grazie



satya
12-06-06, 16:06
L'ho già fatto in privato, ma tengo a ringraziare anche qui Stuart Mill per la sua estrema gentilezza nel farmi avere quella copia per me introvabile del Mahabharata (e altre preziose cose) e per l'entusiasmo che mette e comunica nello studiare questo genere di filosofie/discipline, e nel promuoverne la diffusione.
Stuart, continua così, sei una rarità
:-01#73

stuart mill
12-06-06, 20:44
oddio, troppo tardi. :)
Veramente, esageri: ti ho semplicemente masterizzato 3 dvd e te li ho spediti, incidente col masterizzatore (inevitabile) a parte, ho impiegato pochissimo tempo. Mi sono pure scordato di rimandarti soldi in eccesso, dentro la busta, quindi veramente non è necessario.
Trovo comunque il tuo messaggio molto gentile, nonostante le esagerazioni, tipo questa[e per l'entusiasmo che mette e comunica nello studiare questo genere di filosofie/discipline, e nel promuoverne la diffusione.
Stuart, continua così, sei una rarità], veramente aldisopra dei miei modesti meriti.
Che devo dire, grazie dei complimenti, buona visione del mahabharata(io ho visto la prima parte, e questo ha triplicato la mia convinzione sulla necessità di andare almeno altre 40 volte in india:D):-:-01#19
P.s. se per qualche accidenti i dvd non funzionano, sarebbe tragico, dopo tutti questi complimenti:D
ciao!