PDA

Visualizza Versione Completa : Forza Italia propone l'amnistia in caso di vittoria ai mondiali



Paolo82
13-06-06, 19:32
Forza Italia propone l'amnistia in caso di vittoria ai mondiali
Se si vincono i mondiali, per Moggi e compagni amnistia più vicina. A poche ore dall'esordio azzurro scoppia la polemica nel Palazzo. È il presidente dello Juventus Club Montecitorio, l'avvocato e deputato di Forza Italia Maurizio Paniz, a dare fuoco alle polveri: "Se vincessimo i Mondiali, bisognerà valutare se sarà opportuna o meno un'amnistia nel mondo del calcio". Anche il capogruppo di Alleanza nazionale alla Camera Ignazio La Russa, sempre attento alle vicende del calcio nostrano, non esclude che se ne possa parlare: "Aspettiamo di vincere e poi ne parliamo. Certamente le amnistie sono provvedimenti eccezionali che si concedono solo dopo il verificarsi di fatti altrettanto straordinari. E la vittoria di un campionato del mondo è uno di questi. Ora però - aggiunge prudente - non ci pensiamo, quanto meno per ragioni di scaramanzia..."

pensiero
13-06-06, 22:20
per me può andare a cagare quando vuole.....se c'è da pagare si paga e stop

Zadig
14-06-06, 11:09
per me può andare a cagare quando vuole.....se c'è da pagare si paga e stop

Sei una mosca bianca, cara la mia censuratrice... :rolleyes:

Paolo82
14-06-06, 11:10
per me può andare a cagare quando vuole.....se c'è da pagare si paga e stop


Assolutamente d'accordo.

Quello che è curioso è che la proposta venga da un deputato di FI,come dicevo anche di la. :rolleyes:

marimari
14-06-06, 12:47
Il ministro dello Sport respinge l'ipotesi che una vittoria
degli azzurri garantisca l'impunità ai protagonisti dello scandalo

ROMA

"Ho sentito impropriamente parlare di amnistia per Calciopoli - dice Melandri - ed è un ragionamento che ho respinto al mittente. E' doveroso attendere l'esito delle indagini, ma il problema va affrontato comunque, qualunque sia l'esito dei Mondiali". Secondo il ministro, "si può sostenere la squadra azzurra ai Mondiali e allo stesso tempo non arretrare di un centimetro nell'altra partita, che si gioca sui campi dell'autoriforma dell'ordinamento sportivo e degli interventi legislativi che il governo sta predisponendo", in particolare in materia di diritti tv.

D'altra parte Melandri è preoccupata per come la Rai sta gestendo i Mondiali: "E' grave che il servizio pubblico non trasmetta le partite dell'Italia agli italiani all'estero attraverso i canali di Rai International. So che ci sono motivi economici dietro questa scelta, ma è una scelta che non onora il servizio pubblico italiano". Melandri non può dimenticare l'esito elettorale: "Il nostro Paese ha chiesto agli italiani all'estero di concorrere alla definizione della maggioranze politiche. Il fatto che oggi essi vengano privati in un certo senso di un diritto non onora le scelte strategiche del servizio pubblico".

Alessandro.83
14-06-06, 12:59
Amici miei, preparatevi a vedere il tutto risolto alla vecchia maniera: tarallucci e vino. :rolleyes:

pensiero
14-06-06, 14:42
Assolutamente d'accordo.

Quello che è curioso è che la proposta venga da un deputato di FI,come dicevo anche di la. :rolleyes:


beh, ma se non ho capito male, dev'essere il presidente dello juve club in parlamento....

Paolo82
14-06-06, 14:44
beh, ma se non ho capito male, dev'essere il presidente dello juve club in parlamento....

Lui è dello juve club montecitorio,ma secondo me la dichiarazione è pilotata.

pensiero
14-06-06, 14:47
Lui è dello juve club montecitorio,ma secondo me la dichiarazione è pilotata.


non lo so, già qualche tempo fa, ha scritto un articolo dove dichiarava che secondo lui non c'erano le condizioni per la retrocessione della juve, stando alle telefonate, non mi pare proprio un giudizio disinteressato...

nograzie
14-06-06, 15:30
Resta il fatto che se l'Italia vince i mondiali al massimo a Moggi & co. gli fanno un buffetto sulla guancia.

cornelio
14-06-06, 15:48
Intanto vinciamo i Mondiali, poi vediamo...

nograzie
14-06-06, 15:52
Ma va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E quando mai!

Il_Siso
14-06-06, 22:07
Intanto vinciamo i Mondiali, poi vediamo...
L'Iran?

pensiero
14-06-06, 23:26
Sei una mosca bianca, ... :rolleyes:



non mi pare di leggere che ci siano forumisti d'accordo sull'amstia:confused:

BOY74
14-06-06, 23:44
Io non ho fiducia in Borrelli,non poteva scegliersi uomo peggiore per decidere.
Temo che finirà con una condanna per la Juve e tutti gli altri ne usciranno fuori come verginelle immacolate.

Il_Siso
15-06-06, 00:31
Io non ho fiducia in Borrelli,non poteva scegliersi uomo peggiore per decidere.
Temo che finirà con una condanna per la Juve e tutti gli altri ne usciranno fuori come verginelle immacolate.
PER LA CENTESIMA VOLTA: BORRELLI NON DECIDERA' E GIUDICHERA' NULLA, DEVE SOLO FARE LE INDAGINI!

fux55
15-06-06, 01:22
Il ministro dello Sport respinge l'ipotesi che una vittoria
degli azzurri garantisca l'impunità ai protagonisti dello scandalo

:-01#55
:-:-01#14

cornelio
15-06-06, 02:22
L'Iran?

Magari....

Four Moors (POL)
16-06-06, 08:42
rossi ha detto: "non voglio sentir parlare di amnistia o di sciocchezze del genere".
mettetevi l'anima in pace, le punizioni saranno severissime.

bruno (POL)
16-06-06, 11:30
anche in c FORZA JUVE

fux55
25-06-06, 17:51
rossi ha detto: "non voglio sentir parlare di amnistia o di sciocchezze del genere".
mettetevi l'anima in pace, le punizioni saranno severissime.
..........:K ..........:K ...........:K .........!!!